PDA

Visualizza Versione Completa : Rimanere chiusi fuori e ingegnarsi per rientrare..



wailingmongi
31/05/2012, 17:13
Prima sono rimasto chiuso fuori:cry: e dopo i miliardi di bestemmie ho dedotto che non sarebbe venuto nessuno a salvarmi e usando i McGiver insegnamenti ho costruito un gancetto che ho usato per girare la manopola della finestra che per fortuna avendo finestre di 50anni fa si chiudono solo sopra e se le spingi fanno uno spiraglio e ci ho insteccato questo :biggrin3: 71266 ho girato la maniglia e sono entrato :smoke_:

raccontate anche le vostre sventure tanto chi più chi meno siamo tutti rimasti chiusi fuori:biggrin3:

Medoro
31/05/2012, 17:14
a casa mia è sempre aperto

spitjake
31/05/2012, 17:15
una volta a casa dei miei ho scalato fino al terrazzo e sono entrato dalla finestra, un altra ho smontato la grata della bocca di lupo della cantina e spaccato la finestra

bi_andrea_elle
31/05/2012, 17:15
io vivo a casa di medoro

andrellino
31/05/2012, 17:18
Messaggio per gli eventuali ladri ospiti del forum....

Si scherza eh....

Non e' per niente facile entrare nelle case degli utenti del forum!

streetTux
31/05/2012, 17:24
Mi è sempre capitato di notte, perché rientravo in auto ma le chiavi di casa le avevo sulla moto..
..ho sempre dormito in auto :lingua:

wailingmongi
31/05/2012, 17:36
Messaggio per gli eventuali ladri ospiti del forum....

Si scherza eh....

Non e' per niente facile entrare nelle case degli utenti del forum!

one does not simply come into my house :coool:


Mi è sempre capitato di notte, perché rientravo in auto ma le chiavi di casa le avevo sulla moto..
..ho sempre dormito in auto :lingua:

vabbè fosse stata notte e non c'era nessuno l'avrei fatto anche io ma adesso con sto caldo di giorno è impensabile :)

ema0
31/05/2012, 17:42
A me è capitato una volta a casa di amici.
Verso mezzanotte stavamo uscendo, arriva l'ultimo e gli chiediamo: "hai preso le chiavi?"
Lui ci fa: "certo!" E si scuote la tasca con il tipico rumore delle chiavi.

Al ritorno si avvicina alla porta e tira fuori le chiavi, ovviamente non erano quelle.
L'abbiamo insultato abbastanza pesantemente.
Era una palazzina e noi stavamo al primo piano, che però era alto.
Uno ha preso la scala, è entrato dal terrazzo, ha rotto il vetro della finestra è entrato e ci ha aperto.

D74
31/05/2012, 17:43
ai tempi del liceo, dimenticato chiavi a casa, sciopero dei treni.... rientro a casa solo che non c'era già più nessuno....

abitavo al primo piano mi son fatto prestare una scala e sono entrato dalla finestra del bagno

urasch
31/05/2012, 17:52
salito sul balcone con la scala per raccogliere le olive...

Strega Klà
31/05/2012, 17:53
E volte pompieri a casa mia ......
3 figure di merda immense......
l'ultima volta con i peperono bruciati sulla gratella che come sono entrati dentro c'erano tutte le pellicine delle verdure che
volavano per aria :cry:

wailingmongi
31/05/2012, 17:58
E volte pompieri a casa mia ......
3 figure di merda immense......
l'ultima volta con i peperono bruciati sulla gratella che come sono entrati dentro c'erano tutte le pellicine delle verdure che
volavano per aria :cry:

mmm chissà che profumino :)

Medoro
31/05/2012, 18:02
E volte pompieri a casa mia ......
3 figure di merda immense......
l'ultima volta con i peperono bruciati sulla gratella che come sono entrati dentro c'erano tutte le pellicine delle verdure che
volavano per aria :cry:ma come cazzo scrivi???? ti è venuto un crampo:lingua:

Brontolo
31/05/2012, 18:04
E dopo essere riuscito ad entrare in casa....Ecco l'attesissimo sequel!

1RGbnFTi9To

Dove poi riesci a scappare,rimettere in moto la Jeeppetta e tutto il resto....
Compresi gli acquisti al supermercato....

Scusa vecchio,non odiarmi......:laugh2:

roberto70
31/05/2012, 18:05
ho sparso copie delle chiavi di casa mia dappertutto.....mi è successo un sacco di volte....:ph34r:

wailingmongi
31/05/2012, 18:06
E dopo essere riuscito ad entrare in casa....Ecco l'attesissimo sequel!

1RGbnFTi9To

Dove poi riesci a scappare,rimettere in moto la Jeeppetta e tutto il resto....
Compresi gli acquisti al supermercato....

Scusa vecchio,non odiarmi......:laugh2:

:laugh2::laugh2:

Segy
31/05/2012, 18:15
Calcio rotante e via...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

S1m0ne75
31/05/2012, 18:28
............se me lo dicevi ti venivo ad aprire!!

wailingmongi
31/05/2012, 18:33
............se me lo dicevi ti venivo ad aprire!!

ma va la se non riuscivo spaccavo una finestra tanto dobbiamo cambiarle :)

jamex
31/05/2012, 18:36
Calcio rotante e via...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Stinit
31/05/2012, 19:10
basta munirsi di apposito coltellino svizzero

http://www.tecnofashion.it/img/articoli/thisisaknife.jpg

:cool:



c'è anche la versione femminile

http://cache.gawker.com/assets/images/gizmodo/2009/06/swissarmius-main-01.jpg


:laugh2:

nikita67
31/05/2012, 19:16
Una volta fuori casa di un'amica che abita al 6° piano .
Abbiamo chiamato i pompieri :biggrin3:........una vista incantevole :wub:
roba da perdere le chiavi almeno una volta al mese :biggrin3:

Erikuccia
31/05/2012, 20:54
E' capitato anche a me, scena classica: ho lasciato le chiavi dentro la tappa interna e mi son chiusa fuori.
Il problema è che la casa era completamente chiusa, eccetto le finestrelle della soffitta.
Beh, mi son fatta prestare una scala dalla vicina, mi son arrampicata fino alle finestrelle ed, armata di tronchese, ho dovuto tagliare la rete anti piccione. Dopodichè mi son infilata nella finestrella (che misura circa 30 cm x 50 cm) e me ne son scesa per aprire la porta.

kitesvara74
31/05/2012, 20:56
La serratura della mia porta blindata (cilindro europeo) si apriva con un bancomat, sono rimasto fuori decine di volte nel corso degli anni e sempre rientrato con questo metodo. Una volta, d'estate (luogo di villeggiatura) , per vedere chi citofonava all'alba (i soliti deficienti agostani) mi sono fiondato dal letto per andare a vedere dalla finestra del ballatoio che affacciava sul portone. Il vento fece sbattere la porta e rimasi fuori in boxer, pensai di utilizzare un cartello di lamiera apposto nel ballatoio con il risultato di ferirmi piuttosto seriamente un polpastrello, per evitare che le persone del piuano (12 appartamenti) recandosi in spiaggia mi trovassero in mutande insanguinato mi risolsi a bussare alla vicina (gran gnocca) che mi aprì assonnata in intimo coperta da un asciugamano:w00t: cui chiesi una tessera del super per autoscassinarmi la porta:biggrin3: ancora lo ricorda ed anch'io..

Richymbler
31/05/2012, 21:04
Sfondato la basculante del garage (cOn scala che porta in casa) andandoci contro a certa velocità con la macchina. Però ad onor del vero devo dire che in tasca avevo pure le chiavi.


Diciamo che tanto lucido non ero, vah.

gc57
31/05/2012, 21:11
Sfondato la basculante del garage (cOn scala che porta in casa) andandoci contro a certa velocità con la macchina. Però ad onor del vero devo dire che in tasca avevo pure le chiavi.


Diciamo che tanto lucido non ero, vah.
Mettiamola cosi':durante la tua assenza,qualche buontempone ha ristretto l'ingresso carrabile..:ph34r::ph34r:


:risatona:

Muttley
31/05/2012, 21:12
io ho il maggiordomo


Sfondato la basculante del garage (cOn scala che porta in casa) andandoci contro a certa velocità con la macchina. Però ad onor del vero devo dire che in tasca avevo pure le chiavi.


Diciamo che tanto lucido non ero, vah.

ora capisco tante cose :D

kitesvara74
31/05/2012, 21:13
@Rickymbler
:risatona::bravissimo_::risate2:
Chiusa 'na porta se sfonna 'n portone..:biggrin3:

rookie
31/05/2012, 23:04
avoglia... manco le conto le volte che sono rimasto chiuso fuori casa, infatti ho lasciato una copia delle chiavi ai miei... ma se avevo una vicina come quella di kitesvara le lasciavo a lei :biggrin3:

Space-Ace
01/06/2012, 06:01
ho usato una tessera telefonica....
quelle che si usavano 20 anni fà...quando non c'erano i cellulari.
anche la porta era un modello di 20 anni fà...adesso col piffero che ce la fai!

dennysupreme
01/06/2012, 06:29
Io ho provato a vedere come nella pubblicità se si aprivano le finestre...

:sleep2: Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it Facile.it

ma niente.......... :(

Richymbler
01/06/2012, 12:18
Sto sul classico. Uso piede di porco. Pure sulle case del resto del quartiere.

Dovessi assentarmi per qualche mese più che fuori e perchè mi han chiuso dentro.

wailingmongi
01/06/2012, 19:10
Sfondato la basculante del garage (cOn scala che porta in casa) andandoci contro a certa velocità con la macchina. Però ad onor del vero devo dire che in tasca avevo pure le chiavi.


Diciamo che tanto lucido non ero, vah.

Questo volevo sentire :laugh2: