PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Trophy 900

vgb59
31/05/2012, 20:30
stamattina ho visto una trophy 900 del 98 con meno di 20000 km.,ho la tentazione di prenderla ma non sò assolutamente nulla di questa moto,qualcuno è disponibile ad informazioni di qualunque genere che la riguardino ?
il prezzo credo sia buono :chiedono E. 2000
grazie;)

Brandhauer
01/06/2012, 12:38
guarda che domani è sabato e le banche sono chiuse: concludere oggi!
foto!
di che colore è? (dimmi ch'è blu!)

scherzi ed entusiasmi a parte:
è un modello dell'era "nastro isolante", un poco approssimativo specie nell'impianto elettrico ma in corso di veloce e potente rivalutazione.
moto ambita, in predicato di diventare rara, godibile anche in 2, motore 3 cilindri leggendario, facile da guidare nonostante il peso

vgb59
01/06/2012, 21:28
è come la metà delle cose inglesi VERDE
sta in conto vendita da un conc. guzzi a Frosinone
non ho mai avuto moto così vecchie,mi piace ma ho molti dubbi sull'affidabilità.
:dubbio:

Brandhauer
02/06/2012, 08:25
beh a roma ci sarà un Conc. Triumph.

chiedi a Everts, iscritto storico di questo forum ed operatore commerciale nel campo dei ricambi, che poche settimane fa ha dichiarato d'essere interessato all'acquisto dello stesso modello!

Visualizza profilo: everts76™ - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/everts76-.html)
71340

IMPERIAL GREEN! ...che bella che è!

Informazioni dirette dagli utenti/proprietari della stessa moto sul forum internazionale
http://www.triumphrat.net/search.php?searchid=2913762

affidabilità... l'unica cosa che si può dire, al buio, è che il motore 885 è proprio quello della "rinascita" del marchio. Monta sulle Legend di quegli anni, le Thunderbird che adesso costano più che da nuove, la prima Speed Triple madre di tutte le naked era spinta da questo. Quasi 100 cv, sempre in coppia. L'attuale "moto del mese" di giugno di questo forum ha quel motore.
Se ti piace rogna un pò sul prezzo e mettitela sotto! che adesso inizia la stagione dei raduni e c'hai un pezzo di storia

special k
04/06/2012, 15:26
Si parla spesso di inaffidabilità di queste moto.
Sarà, ma ho avuto un Tsport con 50000 km, ho una Speed con 40000 km e una Sprint con 30000 km e rogne elettriche zero.
Poi magari domani rimango a piedi...

P.S.: Se hai bispogno, in firma trovi un piccolo forum dedicato