Visualizza Versione Completa : sportbar
Ho montato oggi lo sportbar lsl (e i bitubo post ma questi non c'entrano..) ma la moto accelera quando giro il manubrio a sinistra, è capitatato a qualcuno? come lo avete risolto???
GRAZIE!!!! CIAO A TUTTI!!!!:icon_moto:
spitjake
01/06/2012, 19:28
segui il cavo dell'acceleratore, dev'essere troppo tirato in seguito alla modifica, tira leggermente(non a caso) e recupera, dovrebbe bastare
Ho montato oggi lo sportbar lsl (e i bitubo post ma questi non c'entrano..) ma la moto accelera quando giro il manubrio a sinistra, è capitatato a qualcuno? come lo avete risolto???
GRAZIE!!!! CIAO A TUTTI!!!!:icon_moto:
Se quando giri a destra frena va bene così:biggrin3:
Salvatorx
01/06/2012, 23:55
eventualmente regolalo anche dall'alloggiamento del cavo
Provo oggi a fare i tentativi che mi suggerite, tanto qui, ad Imperia, sta per piovere.... per fortuna che non sono partito per l'unico giro in moto di due giorni concesso dagli obblighi familiari... Però se continua con 'sto problema mi sa che non parto neanche il prox we..
PS tirare dove???!!??!!??! recupera?? dalla parte della manopola???
Grazie a tutti
Ciao
giorgiorox
02/06/2012, 07:51
cavo troppo teso.. sicuro
spitjake
02/06/2012, 09:15
Provo oggi a fare i tentativi che mi suggerite, tanto qui, ad Imperia, sta per piovere.... per fortuna che non sono partito per l'unico giro in moto di due giorni concesso dagli obblighi familiari... Però se continua con 'sto problema mi sa che non parto neanche il prox we..
Grazie a tutti
Ciao
devi controllare che il cavo sia libero il più possibile e che abbia un lasco, se ce l'aveva col manubrio originale DEVE averlo anche adesso, quindi significa che l'hai impedito un po rimontando, seguilo e tira un po dal carter verso il manubrio e vedrai che avrà più lasco
Grazie a tutti
Ciao
Sei di Imperia? Pure io...
Cmq confermo che basta che tiri un pò il cavo acceleratore all'altezza del carter o nel punto in cui è troppo teso...
Mr. Blonde
03/06/2012, 08:43
Se quando giri a destra frena va bene così:biggrin3:
Quoto. Basta che smonti il serbatoio e liberi la guaina Perche di solito é annodata come un boa sotto il serbatoio quindi tu giri la guaina termina la sua corsa e il filo si tira , ncevo tanto
Risolto!! Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato!! (PS ho cotto il cavetto della frizione!!) Ciao