PDA

Visualizza Versione Completa : Pastiglie

Francosp
01/06/2012, 19:43
Buonasera, giorni fa' ho ordinato su ebay due pastiglie SBS per Bonneville e mi sono arrivate a casa un paio di GALFER :blink:.

Al di la del fatto che non sono quelle che ho ordinato (scriverò al negozio), qualcuno le conosce o le ha mai usate?

Sono le prime che cambio e volevo mettere quelle.

grazie

Francosp
03/06/2012, 12:18
non le conosce nessuno.

scrharley
05/06/2012, 10:14
se non erro sono spagnole,molto diffuse nel mondo del trial,ciao

Seppo
05/06/2012, 12:01
SBS, Galfer, Carbone Lorraine... sono tutte pasticche alternative alle originali che costano un po' meno e hanno una resa discreta.
Io le ho provate tutte (su altre moto): il risultato più evidente è che sciupano il disco, rigandolo e facendo dei solchi profondi e irregolari.

Io rimonto sempre e solo le originali, anche se costano di più...

rori
05/06/2012, 12:04
SBS, Galfer, Carbone Lorraine... sono tutte pasticche alternative alle originali che costano un po' meno e hanno una resa discreta.
Io le ho provate tutte (su altre moto): il risultato più evidente è che sciupano il disco, rigandolo e facendo dei solchi profondi e irregolari.

Io rimonto sempre e solo le originali, anche se costano di più...

quelle della Honda Cbr sono intercambiabili con le nostre e di mescola migliore (costo più o meno uguale) io le ho montate e mi trovo bene

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/87570-elenco-ricambi-modern-classic-compatibili-intercambiabili-altre-moto.html