Visualizza Versione Completa : puntale speed cup con scritta
Ciao a tutti, cerco un puntale speed cup perl speed 1050 bianco con scritta TRIUMPH blu. Lo vidi una volta....ma ora non riesco a trovarlo. Esiste originale? qualcuno saprebbe indirizzarmi? Aiutat...m
ciao belli:tongue:
MUSSINO74
09/03/2007, 21:17
MA secondo me è stato fatto da qualcuno, hai sfogliato le special per vedere se c'è ?
Turbo-555
09/03/2007, 21:29
il puntale originale é piccolo
la versione speed cup (che poi é una vasca e non un puntale...) c'é solo da plasticbike e kompotech...e producono parti in vtr...e li forniscono sempre grezzi...quindi quello che hai visto tu...é stato fatto dal proprietario ;)
Marco Manila
09/03/2007, 21:38
la versione speed cup (che poi é una vasca e non un puntale...) c'é solo da plasticbike e kompotech
Lo fa da poco anche officina agricola: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18360-convenzione-officina-agricola-accessori-vtr.html
99€ per gli utenti del Forum, ovviamente grezzo. Va poi verniciato e ci va applicato l' adesivo Triumph del colore che preferisci. :oook:
Lo fa da poco anche officina agricola: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18360-convenzione-officina-agricola-accessori-vtr.html
99€ per gli utenti del Forum, ovviamente grezzo. Va poi verniciato e ci va applicato l' adesivo Triumph del colore che preferisci. :oook:
grazie capo....tuttavia ho paura per gli attacchi. La stessa cosa mi successe col cupolino..........il pezzo era anche bello.....ma per attaccarlo alla moto che fatica.
Ciao
officinagricola
12/03/2007, 11:47
grazie capo....tuttavia ho paura per gli attacchi. La stessa cosa mi successe col cupolino..........il pezzo era anche bello.....ma per attaccarlo alla moto che fatica.
Ciao
Ciao, noi il puntale lo forniamo completo del kit di montaggio. Si tratta di bulloncini, boccole filettate e nastro metallico millefori per le staffette.
A disposizione per altre info.