Visualizza Versione Completa : SRT
Domenica pensavo di scaldare le gomme su qualche curva con la SRT.
C'è ancora qualcuno della Sezione che esce in moto.........oppure ci cambiamo il nome in SR Tonnarelli e scaldiamo le mascelle.
Ore 10 bar Euclide sulla Flaminia
ethan hunt
02/06/2012, 17:20
Lista :
Roth
Geom.
Speedpaolo
......
......
Sent from my iPhone using Tapatalk
Redrumdog
02/06/2012, 20:36
Ciao ragazzi,
kilometraggio previsto? Non mi dispiacerebbe aggregarmi ma domani devo essere a casa per pranzo.
Ciauz! :oook:
kitesvara74
02/06/2012, 22:43
Contatemece pure a me con rientro per pranzo:oook:
pretoriano
03/06/2012, 17:01
bravi bravi e io sto spegne foco de domenica .................divertiteve ragazzi
kitesvara74
03/06/2012, 17:54
Io e redrum dog abbiamo avuto 15 min di ritardo causa maratona, eravamo al "baretto" quello di fronte la stazione ffss, vista Flavia Vento, porina.., voi c'eravate??
@Roth
Ti è arrivato uno squillo dal cell di Redrum verso le 10:30 (ho chiesto il tuo numero ad Andrea69) per sapere se eravate usciti o meno.
Noi poi si è fatto un giretto fino al lago di Bracciano, incontrando il solito pirla che sorpassa contromano in prossimità di un dosso, fossi stato in auto era un frontale sicuro:ph34r:.
Seconda volta che capita mi presenti ad una punta srt e non ci trovi nessuno :unsure:, magari stavolta è colpa del ritardo..
Io e redrum dog abbiamo avuto 15 min di ritardo causa maratona, eravamo al "baretto" quello di fronte la stazione ffss, vista Flavia Vento, porina.., voi c'eravate??
@Roth
Ti è arrivato uno squillo dal cell di Redrum verso le 10:30 (ho chiesto il tuo numero ad Andrea69) per sapere se eravate usciti o meno.
Noi poi si è fatto un giretto fino al lago di Bracciano, incontrando il solito pirla che sorpassa contromano in prossimità di un dosso, fossi stato in auto era un frontale sicuro:ph34r:.
Seconda volta che capita mi presenti ad una punta srt e non ci trovi nessuno :unsure:, magari stavolta è colpa del ritardo..
lo squillo mi è arrivato ma alle 10,49, noi siamo partiti alle 10,30 e non c'era nessuno all'Euclide sulla Flaminia oltre e Geom.
Diciamo che è solo colpa del ritardo.
kitesvara74
04/06/2012, 20:45
Digiamo pure che io, rinco de brutto oramai è ufficiale, ho portato Redrumdog al baretto (anfatti dicevo ma come fa a chiamallo baretto) de P.zza Euclide, pe capisse vicino ar carota.. ho letto er thread de notte e m'ero confuso:wacko: alla prossima:oook:
Digiamo pure che io, rinco de brutto oramai è ufficiale, ho portato Redrumdog al baretto (anfatti dicevo ma come fa a chiamallo baretto) de P.zza Euclide, pe capisse vicino ar carota.. ho letto er thread de notte e m'ero confuso:wacko: alla prossima:oook:
tranquillo io faccio di peggio.
alla prossima.
Fabrizio
05/06/2012, 07:40
ok, direi che qui abbiamo finito, aspettando il prossimo giro:oook: