Visualizza Versione Completa : Bulloneria di qualità x MC
kitano69
02/06/2012, 00:14
Ciao a tutti , volevo sapere dove si può reperire della bulloneria di qualità ed in particolare le viti a brugola nere x il copri punterie e quelle x il manubrio originale cromate oppure inox. Grazie :dubbio::dubbio:
HighVoltage
02/06/2012, 13:26
in una ferramenta ben fornita... togli 1 vite del carter e te la porti come campione, dovrebbero essere tutte uguali (in teoria), se non le hanno te le ordinano....
io le colorerei con un pennellino però.... non mi piace troppo togliere quelle viti visto i problemi di trasudazione ....
quelle del manubrio ne puoi togliere 1 tranquillamente per portartela come campione
Le viti del copripuntiere sono tutte uguali, quelle dei carter no...
Marsellus
02/06/2012, 14:43
le viti in acciaio in qualsiasi ferramenta ma le viti del carter non sono tutte uguali
Quelle del carter le vendono su diversi siti anche su Cafè twin mi pare.
kitano69
02/06/2012, 16:12
Grazie a tutti, :oook::oook: per le brugole manubrio (inox) sono riuscito a risolvere tramite un amico ma le viti a brugola nere del copri punterie non le ho ancora trovate anche perchè non conosco le specifiche, se qualcuno può aiutarmi,,,,,,:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
HighVoltage
02/06/2012, 18:37
ops ho sbagliato a scrivere.... carter anzichè copripunterie :P
fitzcarraldo
02/06/2012, 20:04
Jenk bolts
Ebay, costano una cazzata!
kitano69
02/06/2012, 22:06
Ebay, costano una cazzata!
Ciao e Grazie ramarro sai per caso le specifiche oppure puoi postarmi un link dove accedere x comprarle.