PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco vari per tiger 1050

bode00
02/06/2012, 11:22
Ciao a tutti.
Causa caduta (la mia prima dopo 11 anni di 2 ruote) :cry::cry: sto cercando i seguenti pezzi per tiger 1050 orange del 2008:

- carena anteriore sx (queela con la scritta tiger per capirci) magari colore arancio -- GIA' PRESO
- attacco specchietto al manubrio dx (il pezzo dove è stampigliata la scritta up) -- GIA' PRESO
- leva cambio -- GIA' PRESO
- freccia sx -- GIA' PRESO
- tappo cartex motore sx

Se qualcuno avesse a dispozione questi pezzi o fosse a conoscenza di qualcuno in zona Verona che li vende, mi contatti pure.
Grazie mille a tutti intanto.

camperista
08/06/2012, 20:16
Ciao
Ho danneggiato anch'io la parte sinistra , quindi dispongo di poca roba , se vuoi descrivimi meglio cosa intendi per "tappo carter motore " in modo che possa controllare se è tra le parti rimaste.
Saluti
Gabriele

bode00
11/06/2012, 11:41
Ciao.
Scusa per il ritardo della risposta ma sono stato un po' impegnato nei giorni scorsi.
Per "tappo carter" mi riferivo a questo:
72899
(solo che questo penso sia quello lato dx)

Sono riuscito a sistemarlo in qualche maniera....con una carteggiata ed una passata di vernice spray per alte temperature è venuto discretamente, però se lo trovassi messo meglio non sarebbe male.
Solo che non so se posso sostituirlo da solo o meno. Non so cosa c'è do preciso li sotto ed ho paura di far danni a toglierlo da solo...

trali
11/06/2012, 16:59
Ciao scusa l intrusione ti servirebbero magari dei telaietti borse laterali givi a prezzo irrisorio??

bode00
12/06/2012, 00:27
Ciao scusa l intrusione ti servirebbero magari dei telaietti borse laterali givi a prezzo irrisorio??

Ciao.
Grazie mille ma ho le borse di serie con relativi telai che fortunatamente, non avevo montato quando sono caduto....quindi sono ancora intonsi..
m dispiace