PDA

Visualizza Versione Completa : Buffon - bell'esempio



D74
02/06/2012, 11:15
per il tesserati è vietato scommettere su altre partite, che risposta è io con i soldi miei ci faccio quel che voglio???

arrogante e ignorante, hai il culo sudicio almeno stattene zitto.

:sick::sick::sick:

scarf75
02/06/2012, 11:19
Da juventino , non posso però far altro che quotarti......:sick:
L'ho sentito anch'io dire queste frasi......fà vomitare...come tutti gli altri ...tra l'altro!!!!!:incaz:

Negano anche davanti all'evidenza.........come se niente fosse.:ph34r:

D74
02/06/2012, 11:22
per regolamento rischia una squalifica... spero gli arrivi

spitjake
02/06/2012, 11:29
cosa vuoi che gli arrivi che LUI è buffon!

comunque da oggi comincio a scoreggiare in faccia a tutti, tanto con il mio culo ci faccio quello che voglio:biggrin3:

D74
02/06/2012, 11:42
cosa vuoi che gli arrivi che LUI è buffon!

comunque da oggi comincio a scoreggiare in faccia a tutti, tanto con il mio culo ci faccio quello che voglio:biggrin3:

hahahahaha

Medoro
02/06/2012, 11:46
Lui è Buffon

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

valerio80
02/06/2012, 11:47
per il tesserati è vietato scommettere su altre partite, che risposta è io con i soldi miei ci faccio quel che voglio???

arrogante e ignorante, hai il culo sudicio almeno stattene zitto.

:sick::sick::sick:

Condivido alla grande ...

Cino
02/06/2012, 11:51
In realta può scommettere su altri sport, nn può sul calcio.

Richymbler
02/06/2012, 11:52
Scometteva su incontri di badminton, kickboxing e su ordine di arrivo di gare di motonautica. Questo è un forum di malfidati. Pure pettegoli aggiungo

Erikuccia
02/06/2012, 11:53
Per carità gente, sospendiamo il calcio per qualche anno, vedrete che certi idioti spariranno in un battibaleno dalla circolazione

D74
02/06/2012, 11:53
Scometteva su incontri di badminton, kickboxing e su ordine di arrivo di gare di motonautica. Questo è un forum di malfidati. Pure pettegoli aggiungo

eh beh..... certo.... nessuna partita di calcio, uno che qualche giorno fa, ai primi scandali venuti fuori dichiarava che non era un male scommettere...

Cino
02/06/2012, 11:53
Scometteva su incontri di badminton, kickboxing e su ordine di arrivo di gare di motonautica. Questo è un forum di malfidati. Pure pettegoli aggiungo

Hai dimenticato le corse dei sorci!!

Richymbler
02/06/2012, 12:04
eh beh..... certo.... nessuna partita di calcio, uno che qualche giorno fa, ai primi scandali venuti fuori dichiarava che non era un male scommettere...

Intendeva scommettere... su prossimi arresti. Il giocatore di azzardo compulsivo gioca su tutto.

Scommettiamo che ho ragione? :)

D74
02/06/2012, 12:06
Intendeva scommettere... su prossimi arresti. Il giocatore di azzardo compulsivo gioca su tutto.

Scommettiamo che ho ragione? :)

ci sta, ma buffon è l'emblema del calciatore tipo... un arrogante totale......

oldbonnie
02/06/2012, 12:09
Quoto tutti. :cool:

Speriamo che arrivino sanzioni esemplari. :wink_:

Anche a tutela dei giocatori onesti. :angelo:

SergioBG
02/06/2012, 12:10
...sa tanto di rosicata, sinceramente che te frega di cosa fa con i suoi miliardi?

BarbaBarba
02/06/2012, 12:12
cosa vuoi che gli arrivi che LUI è buffon!

comunque da oggi comincio a scoreggiare in faccia a tutti, tanto con il mio culo ci faccio quello che voglio:biggrin3:

:risate2::risate2:

PowerRoss
02/06/2012, 12:16
Per carità gente, sospendiamo il calcio per qualche anno, vedrete che certi idioti spariranno in un battibaleno dalla circolazione

Sospendiamo veramente il calcio, così è la volta buona che la gente si sveglia e scatta finalmente la vera rivoluzione sotto il Parlamento!!!:bananeinc::boxe::chair:

Richymbler
02/06/2012, 12:21
ci sta, ma buffon è l'emblema del calciatore tipo... un arrogante totale......

Per uno sportivo in vista scommettere nel modo in cui fa lui, con quelle modalità, é da cretini.


Concordo su arrogante.

spitjake
02/06/2012, 12:22
...sa tanto di rosicata, sinceramente che te frega di cosa fa con i suoi miliardi?

semplicemente che almeno li usi in modo legale!

F@bio
02/06/2012, 12:56
e lasciateli divertire con i passatempi che preferiscono poverini....d'altronde con il culo che si fanno hanno bisogno di distrarsi un pò...

nanni
02/06/2012, 13:00
semplicemente che almeno li usi in modo legale!

GIUSTO!!! E anche che magari ora versi un milioncino anche in beneficenza ai terremotati, che con la fascia nera della nazionale non se ne fanno niente!!!

OMAR TETTAMANTI
02/06/2012, 13:01
E mò? Glielo togliamo lo scudetto ai gobbi:w00t:? Cosi Mughini si impicca..... FORZA ZEMAN

giorgiorox
02/06/2012, 13:10
è sempre stato un cretino e morirà tale

armageddon
02/06/2012, 13:18
Lui è Buffon

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

lui è UN Buffon:biggrin3:


è sempre stato un cretino e morirà tale

se sei il sommo un motivo ci sarà:biggrin3:

auguri vecio

andrellino
02/06/2012, 13:31
Scometteva su incontri di badminton, kickboxing e su ordine di arrivo di gare di motonautica. Questo è un forum di malfidati. Pure pettegoli aggiungo

Sarà anche vero, ma Buffon mi sta sulle palle...

Bugiardo infame... Non é nuovo a ste stronzate...

Stinit
02/06/2012, 13:34
semplicemente che almeno li usi in modo legale!


Buffon: <<Essere onesti non paga.>> :cipenso:.... Ci avrei scommesso. :wacko:


Buffon: "Essere onesti non paga". "In Procura? L'ho appreso dai media" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/euro2012/articoli/83293/buffon-essere-onesti-non-paga.shtml)

wailingmongi
02/06/2012, 13:35
vabbè Fabio di che ti stupisci è un calciatore :)

Richymbler
02/06/2012, 13:46
Buffon: <<Essere onesti non paga.>> :cipenso:.... Ci avrei scommesso. :wacko:


Buffon: "Essere onesti non paga". "In Procura? L'ho appreso dai media" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/euro2012/articoli/83293/buffon-essere-onesti-non-paga.shtml)


Quanto avresti scommesso? A quanto la puntata? Se fai assegno mio cuggino ha tabaccheria.

Stinit
02/06/2012, 13:59
Quanto avresti scommesso? A quanto la puntata? Se fai assegno mio cuggino ha tabaccheria.

http://www.marok.org/Elio/Discog/tvumdb2.jpg

Segy
02/06/2012, 14:11
Gobbo di M....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pier75
02/06/2012, 14:15
....io su facebook sono iscritto al gruppo "calcio merda".......questo sintetizza il mio punto di vista su tutto quel mondo......

mister51
02/06/2012, 14:17
http://www.youtube.com/watch?v=zdwlRoHtIh0

yeager4772
02/06/2012, 14:39
io sarei proprio per la sospensione di 2 anni del calcio, solo che poi l' italiano medio va in crisi e combina disastri:dry:

andrellino
02/06/2012, 14:53
io sarei proprio per la sospensione di 2 anni del calcio, solo che poi l' italiano medio va in crisi e combina disastri:dry:

Il problema é che se a certi caproni togli il calcio, c'é il rischio che inizino ad interessarsi seriamente di politica... E questo ai papponi del quirinale non farebbe affatto piacere. Quindi, in galera qualche giocatore, per dire che pulizia é stata fatta e poi inizio al calciomercato, a questo va di qua, anzi no va di la..


E dire che i tifosi che spendono denaro per abbonamenti alle squadre, dovrebbero essere i primi ad incazzarsi visto che pagano per farsi prendere per il culo (risultati scritti a tavolino ed "errori" arbitrali parecchio dubbi)

Black Death
02/06/2012, 15:03
Azz ultima notizie non le ho seguite quindi è stato accertato che scommetteva su partite di calcio?????


bene allora penso sarà squalificato.


;;)

andrea.69
02/06/2012, 15:10
vergogna :sick:
dopo quella del gol con il milan questa è un'altra perla, che persona di mexxa :dry:

ma fuori dalla nazionale e squalifica noooo????

D74
02/06/2012, 15:15
Azz ultima notizie non le ho seguite quindi è stato accertato che scommetteva su partite di calcio?????


bene allora penso sarà squalificato.


;;)

non so se ha scommesso sul calcio o altri sport... resta una cosa, persona davvero strafottente che mi risulta davvero indigesta.

Black Death
02/06/2012, 15:22
non so se ha scommesso sul calcio o altri sport... resta una cosa, persona davvero strafottente che mi risulta davvero indigesta.

beh su questo son d'accordo anche perchè è sempre il modo di dire le cose, è vero che con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole (pur che sia lecito)
ma in un periodo come questo certe uscite potrebbe certamente risparmiarsele quanto meno per rispetto della gente che è attaccata alla canna del gas (ma non muore perchè gli hanno staccato la fornitura) .




son d'accordo



;;)

edotto
02/06/2012, 15:23
Buffon di nome e di fatto...


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

robigrip
02/06/2012, 15:28
Mi sembra chedi certo ci sia solo il fatto che ha staccato assegni per un milione e mezzo di euro (.........) , le finalita' dei pagamenti non mi sembra sia state accertate in modo definitivo tanto che se non sbaglio non e' ( ancora ?) indagato per un reato specifico.
Pun non essendo un'amante di questo mondo del calcio o tifoso della juve ne tantomeno dell' aitante miliardario pallonaro mi sembra prematuro lanciarsi nella gara di insulti..........magari gli piacevano le gare di Burlesque...........:dubbio::biggrin3:

emz
02/06/2012, 16:10
vi do un consiglio.

guardate tutto lo sport come se fosse wrestling, e vivrete felici.

questa stupidata fa' parlare di calcio, anche chi non lo sopporta,quindi e' ancora piu' in mezzo alle scatole.

ma lasciateli in pace sti calciatori,tanto non vivono nemmeno nel nostro stesso pianeta.

ma buffon??
esiste veramente??

mahh!

Asx
02/06/2012, 16:31
in galera e buttare la chiave è già stato detto? ;)

niconino
02/06/2012, 16:33
cosa vuoi che gli arrivi che LUI è buffon!

comunque da oggi comincio a scoreggiare in faccia a tutti, tanto con il mio culo ci faccio quello che voglio:biggrin3:

sbagliato ,prima c'e' il governo poi tu ne fai cio' che vuoi(o almeno di quel che resta)

natan
02/06/2012, 16:50
Da juventino , non posso però far altro che quotarti......:sick:
L'ho sentito anch'io dire queste frasi......fà vomitare...come tutti gli altri ...tra l'altro!!!!!:incaz:

Negano anche davanti all'evidenza.........come se niente fosse.:ph34r:

Hanno il buon esempio dai politici i quali, indagati anche per convivenza con la mafia, si indignano per quel che taluni vorrebbero riservar loro come trattamento e rimangono al loro posto ... :cipenso:

andrellino
02/06/2012, 16:53
Hanno il buon esempio dai politici i quali, indagati anche per convivenza con la mafia, si indignano per quel che taluni vorrebbero riservar loro come trattamento e rimangono al loro posto ... :cipenso:

Probabilmente tra gli stronzi si e' diffusa questa nuova moda...

Bene...

winter1969
02/06/2012, 17:51
e lasciateli divertire con i passatempi che preferiscono poverini....d'altronde con il culo che si fanno hanno bisogno di distrarsi un pò...
Q8

robitopomoto
02/06/2012, 17:55
quoto tutti quelli che schifano questi 4 viziati ma non vi voglio vedere nei caroselli con le bandiere appena si vincono 2 partite agli europei..in italia il gioco è sempre quello..

robigrip
02/06/2012, 18:01
quoto tutti quelli che schifano questi 4 viziati ma non vi voglio vedere nei caroselli con le bandiere appena si vincono 2 partite agli europei..in italia il gioco è sempre quello..

Seeee........... aspetta e spera .........nell'82 l'italia vinse il mondiale grazie a Paolo Rossi, che divenne un'idolo...... ma prima di esserlo ne veniva da due lunghi anni di squalifica (indovinate un po per cosa......), insultato e deriso .

Italiani brava gente.

streetTux
02/06/2012, 18:18
Buffon ha dato una risposta di merda.. degna dell'ambiente in cui lavora..

urasch
02/06/2012, 19:31
i soldi gli hanno dato al cervello...ma tanto ce n e saranno anche per lui

comp61
02/06/2012, 19:45
evidentemente ha il vizietto del gioco.... Di moda tra i calciatori

marco72
02/06/2012, 20:30
buffon è risaputo che è un microcefalo !
se fossimo in un paese serio e non in questa repubblica delle banane la federazione l'avrebbe già cacciato dalla nazionale a calci in faccia!

Domino
02/06/2012, 20:39
certo che la Juve c'ha dei bei esempi d'uomini in squadra........ca@@o a questi non e' bastata calciopoli:wacko::wacko::wacko:,si vede che la serie B per loro e' poco:dubbio:

condor
03/06/2012, 07:05
I calciatori, in genere, vanno via di casa verso i 12 anni. E' vero che le squadre li fanno studiare, ma in pochissimi maturano veramente. Restano dei bimbetti viziati e per di piu' con un mare di soldi ed un mare di cretini/e adoranti. Lo avrei gia' cacciato dalla nazionale quando ha confessato la sue fede nel fascismo e che quando entra o esce dallo stadio fa sempre il saluto fascista facendo finta di salutare le tribune. Non tanto per la fede politica in se per se, perche' Buffon penso che non conosca nemmeno l'ideologia fascista in quanto incapace di leggere, quanto proprio per la sua manifesta imbecillita'. Fossi stato suo padre l'avrei mandato a raccogliere pomodori a Caserta.

winter1969
03/06/2012, 07:40
certo che la Juve c'ha dei bei esempi d'uomini in squadra........ca@@o a questi non e' bastata calciopoli:wacko::wacko::wacko:,si vede che la serie B per loro e' poco:dubbio:

:oook:

D74
03/06/2012, 09:16
I calciatori, in genere, vanno via di casa verso i 12 anni. E' vero che le squadre li fanno studiare, ma in pochissimi maturano veramente. Restano dei bimbetti viziati e per di piu' con un mare di soldi ed un mare di cretini/e adoranti. Lo avrei gia' cacciato dalla nazionale quando ha confessato la sue fede nel fascismo e che quando entra o esce dallo stadio fa sempre il saluto fascista facendo finta di salutare le tribune. Non tanto per la fede politica in se per se, perche' Buffon penso che non conosca nemmeno l'ideologia fascista in quanto incapace di leggere, quanto proprio per la sua manifesta imbecillita'. Fossi stato suo padre l'avrei mandato a raccogliere pomodori a Caserta.

unisci al fatto che si ritrovano una quantità di soldi che un essere umano comune non vedrà mai in una intera vita di lavoro......

per fortuna non tutti sono così idioti

natan
03/06/2012, 09:18
certo che la Juve c'ha dei bei esempi d'uomini in squadra........ca@@o a questi non e' bastata calciopoli:wacko::wacko::wacko:,si vede che la serie B per loro e' poco:dubbio:

pensiero un po' riduttivo ... :cipenso:

.............. agli avidi, juventini o meno, e ne é pieno il mondo, la vita non insegna ... ;)

tbb800
03/06/2012, 09:20
quoto tutte le critiche e gli insulti per un personaggio che compare, come modello positivo, anche nella pubblicità per bambini.

Domino
03/06/2012, 09:25
io gia' lo avrei mandato a casa quando ha rilasciato l'intervista in cui parlava delle combine di fine capinonato dicendo:"Combine? a volte un pareggio si puo' giustificare":dubbio:comunque credo dopo certe dichiarazioni credo che non sia un giocatore degno di vestire la maglia della nazionale........si continuasse a mettere "lo straccio" che gli fornisce il suo club di appartenenza:wink_:

natan
03/06/2012, 09:28
io gia' lo avrei mandato a casa quando ha rilasciato l'intervista in cui parlava delle combine di fine capinonato dicendo:"Combine? a volte un pareggio si puo' giustificare":dubbio:comunque credo dopo certe dichiarazioni credo che non sia un giocatore degno di vestire la maglia della nazionale........si continuasse a mettere "lo straccio" che gli fornisce il suo club di appartenenza:wink_:

in effetti hai ragione, gli stracci che mettono questi miliardari, dal profondo sud al profondo nord, hanno un non so che d'imbecillità intrinseca, partendo da chi, sugli spalti, godono e iaculano come dei dannati ... :D

Domino
03/06/2012, 09:29
pensiero un po' riduttivo ... :cipenso:

.............. agli avidi, juventini o meno, e ne é pieno il mondo, la vita non insegna ... ;)

pero' in molti hanno il pudore di stare zitti......mentre "questi"...........invece......:dubbio::dubbio:

hai male interpretato perche' non e' una questione di avidita'"........:wink_:


in effetti hai ragione, gli stracci che mettono questi miliardari, dal profondo sud al profondo nord, hanno un non so che d'imbecillità intrinseca, partendo da chi, sugli spalti, godono e iaculano come dei dannati ... :D

sui "poveracci" che dagli spalti o da casa iaculano come dei dannati (come tu li chiami) fanno la fortuna di questi signori e delle societa' che li gestiscono......

natan
03/06/2012, 09:39
pero' in molti hanno il pudore di stare zitti......mentre "questi"...........invece......:dubbio::dubbio:

hai male interpretato perche' non e' una questione di avidita'"........:wink_:



sui "poveracci" che dagli spalti o da casa iaculano come dei dannati (come tu li chiami) fanno la fortuna di questi signori e delle societa' che li gestiscono......


esattamente, fanno proprio la LORO fortuna ... (non essendo mia abitudine fare di un erba un fascio prendi quel che affermo come una forzatura, perché essere paragonati ai peggiori, anche se si hanno gli stessi idoli o piaceri, é sempre fastidioso).

.... per quanto concerne l'avidità penso che sia questione ... questi personaggi, in più ad essere stupidi non si accontentano mai e vanno ad ingabolarsi in situazioni assurde senza averne una reale esigenza ... potrei capire un disoccupato che cerca in modo truffaldino, caso mai ne avesse l'occasione, di racimolare qualche quattrino, ma questi :sick:

Domino
03/06/2012, 09:43
esattamente, fanno proprio la LORO fortuna ...

.... per quanto concerne l'avidità penso che sia questione ... questi personaggi, in più ad essere stupidi non si accontentano mai e vanno ad ingabolarsi in situazioni assurde senza averne una reale esigenza ... potrei capire un disoccupato che cerca in modo truffaldino, caso mai ne avesse l'occasione, di racimolare qualche quattrino, ma questi :sick:

per Buffon non si tratta di avidita' ma di un vizio (quello del gioco) e chi lo conosce bene potra' confermare che la mia non e' solo un illazione.

natan
03/06/2012, 10:21
per Buffon non si tratta di avidita' ma di un vizio (quello del gioco) e chi lo conosce bene potra' confermare che la mia non e' solo in illazione.

se non si tratta di avidità ma di un vizio, di una patologia, allora ritiro la mia indignazione nei suoi riguardi e spero che al più presto possa trovare una terapia adeguata e risolutiva ... non é mia abitudine inveire contro gli ammalati ...

Domino
03/06/2012, 10:24
se non si tratta di avidità ma di un vizio, di una patologia, allora ritiro la mia indignazione nei suoi riguardi e spero che al più presto possa trovare una terapia adeguata e risolutiva ... non é mia abitudine inveire contro gli ammalati ...

tanto piu' che se uno ha un vizio sarebbe meglio che la lingua se la tenesse ben stretta tra i denti.:dubbio::dubbio:

Segy
03/06/2012, 10:34
autre Buffonate?

Domino
03/06/2012, 10:37
autre Buffonate?

piu' di queste che ha detto nell'ultima settimana...???:blink:credo che sia molto difficile far di "meglio".....:dubbio:

ma gli Juventini sono spariti dal forum???:dubbio::dubbio:

bi_andrea_elle
03/06/2012, 10:45
e pensare che quando dissi: se truffon lo chiamano in nazionale non guarderò gli europei , qualcuno mi disse che certe coglionate non si dovrebbero scrivere

black panther
03/06/2012, 10:48
e pensare che quando dissi: se truffon lo chiamano in nazionale non guarderò gli europei , qualcuno mi disse che certe coglionate non si dovrebbero scrivere

:laugh2: Ma dove hai pescato quell'avatar? :laugh2:
Se te lo vede Muttley muore di invidia!

bi_andrea_elle
03/06/2012, 10:50
:laugh2: Ma dove hai pescato quell'avatar? :laugh2:
Se te lo vede Muttley muore di invidia!

mi ha già mandato un sacco di MP :laugh2:

Venanzio
03/06/2012, 10:55
Se non scommetteva sul campionato dove gioca per me va bene, siamo un popolo di malpensanti, ma che ha fatto di male?

Segy
03/06/2012, 10:56
piu' di queste che ha detto nell'ultima settimana...???:blink:credo che sia molto difficile far di "meglio".....:dubbio:

ma gli Juventini sono spariti dal forum???:dubbio::dubbio:

sono in tabaccheria....

Domino
03/06/2012, 10:58
sono in tabaccheria....

sicuramente non ci sono andati per le sigarette........:biggrin3:

tbb800
03/06/2012, 11:03
Se non scommetteva sul campionato dove gioca per me va bene, siamo un popolo di malpensanti, ma che ha fatto di male?

Ha solo detto che i magistrati che si occupano di qualcosa che per l'ordinamento italiano può costituire un reato penale si devono fare i caxxacci loro. Non mi pare una grande uscita.

Quanto al suo denaro, per quello che mi riguarda, può ficcarselo su per il xxxx, non sono fatti miei.

In ogni caso un pò di moralizzazione anche nel mondo del calcio non sarebbe male. Quello che mi suona strano e che questa gente pensa che siano una zona franca, gente che può associarsi con la mafia internazionale per violare le leggi.

p.s. per mia fortuna, comunque, è uno sport che non seguo.

Segy
03/06/2012, 11:12
dopo conte.. che ha regalato la terza e quarta stella... con buffon... siamo già alla quinta... bellissime hose... come direbbe valeria marini... tanti saluti stellari, gobbucci belli :wub:

natan
03/06/2012, 11:19
piu' di queste che ha detto nell'ultima settimana...???:blink:credo che sia molto difficile far di "meglio".....:dubbio:

ma gli Juventini sono spariti dal forum???:dubbio::dubbio:

eccomi! :laugh2:

Segy
03/06/2012, 11:21
eccomi! :laugh2:

:sick:

natan
03/06/2012, 11:22
:sick:

:D


... dai che quelli che non sono gobbi sono i migliori ... lo si evince da quel che si legge ... :laugh2:

n0x
03/06/2012, 11:47
tanto piu' che se uno ha un vizio sarebbe meglio che la lingua se la tenesse ben stretta tra i denti.:dubbio::dubbio:


Se non scommetteva sul campionato dove gioca per me va bene, siamo un popolo di malpensanti, ma che ha fatto di male?

uno dei peccati peggiori...aprire la bocca pensando di dire cose intelligenti senza accorgersi che sta facendo esattamente il contrario


e pensare che quando dissi: se truffon lo chiamano in nazionale non guarderò gli europei , qualcuno mi disse che certe coglionate non si dovrebbero scrivere

E tu da quando dai retta ai gobbi scusa? :blink::laugh2:

Juste1911
03/06/2012, 12:56
cosa vuoi che gli arrivi che LUI è buffon!

comunque da oggi comincio a scoreggiare in faccia a tutti, tanto con il mio culo ci faccio quello che voglio:biggrin3:


http://www.youtube.com/watch?v=CJrIc2WeJHA&feature=g-u-u

Segy
03/06/2012, 14:03
Il.sommo ha già detto.che è tutto.un complotto contro la giuve?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Venanzio
03/06/2012, 15:42
Il.sommo ha già detto.che è tutto.un complotto contro la giuve?

Mi hai levato e parole dalla tastiera, se non vicneva il campionato Buffon poteva giocarsi pure il sedere a nessuno sarebbe fragato nulla.

Black Death
03/06/2012, 18:17
io gia' lo avrei mandato a casa quando ha rilasciato l'intervista in cui parlava delle combine di fine capinonato dicendo:"Combine? a volte un pareggio si puo' giustificare":dubbio:comunque credo dopo certe dichiarazioni credo che non sia un giocatore degno di vestire la maglia della nazionale........si continuasse a mettere "lo straccio" che gli fornisce il suo club di appartenenza:wink_:

in effetti dire le cose come stanno in questo paese non va bene, ed infatti taaaac bomba mediatica per metterlo alla gogna,giusto un avvertimento, in questo paese se entri in un sistema devi star zitto, stare allineato ti permette di star dentro,



altro discorso l'ultima uscita (l'oggetto del 3D) in questo caso sarebbe il caso di portare rispetto a chi non arriva a fine mese ma che ti permette di essere milionario tra diritti TV sponsor ecc ecc.....



;;)

giumara
03/06/2012, 18:18
1,5 milioni di scommesse in 10 mesi! 150 mila euro al mese! 5 mila euro al giorno!

Questa è gente che ha perso la cognizione della vita reale!

Scusatemi, ma io li manderei tutti a zappare per guadagnarsi da vivere!

Ma con la zappa col manico corto però, in modo da sentire presto la sensazione di spezzarsi la schiena per guadagnarsi da vivere!

oldbonnie
03/06/2012, 18:23
1,5 milioni di scommesse in 10 mesi! 150 mila euro al mese! 5 mila euro al giorno!

Questa è gente che ha perso la cognizione della vita reale!

Scusatemi, ma io li manderei tutti a zappare per guadagnarsi da vivere!

Ma con la zappa col manico corto però, in modo da sentire presto la sensazione di spezzarsi la schiena per guadagnarsi da vivere!


Quoto incondizionatamente. :oook:

Black Death
03/06/2012, 18:29
in effetti dire le cose come stanno in questo paese non va bene, ed infatti taaaac bomba mediatica per metterlo alla gogna,giusto un avvertimento, in questo paese se entri in un sistema devi star zitto, stare allineato ti permette di star dentro,



altro discorso l'ultima uscita (l'oggetto del 3D) in questo caso sarebbe il caso di portare rispetto a chi non arriva a fine mese ma che ti permette di essere milionario tra diritti TV sponsor ecc ecc.....



;;)




1,5 milioni di scommesse in 10 mesi! 150 mila euro al mese! 5 mila euro al giorno!

Questa è gente che ha perso la cognizione della vita reale!

Scusatemi, ma io li manderei tutti a zappare per guadagnarsi da vivere!

Ma con la zappa col manico corto però, in modo da sentire presto la sensazione di spezzarsi la schiena per guadagnarsi da vivere!



Quoto incondizionatamente. :oook:



come volevasi dimostrare


;;)

n0x
03/06/2012, 19:14
in effetti dire le cose come stanno in questo paese non va bene, ed infatti taaaac bomba mediatica per metterlo alla gogna,giusto un avvertimento, in questo paese se entri in un sistema devi star zitto, stare allineato ti permette di star dentro,
;;)

Un calciatore che fa la morale alla procura della repubblica in una conferenza stampa di routine fa girare le balle. Primo perchè alla prima prova dei fatti emerge di non essere del tutto limpido nemmeno il suo comportamento, secondo perchè se vuol rendere questo paese migliore, appenda i guanti al chiodo e si presenti nelle sedi deputate e si adoperi concretamente.
Altrimenti caro gigi, chiudi quella fogna, che quest'anno con tutto quello che hai detto, c'è voluta una ditta di spurghi per ripulirti l'alito.:oook:

Black Death
03/06/2012, 19:19
Un calciatore che fa la morale alla procura della repubblica in una conferenza stampa di routine fa girare le balle. Primo perchè alla prima prova dei fatti emerge di non essere del tutto limpido nemmeno il suo comportamento, secondo perchè se vuol rendere questo paese migliore, appenda i guanti al chiodo e si presenti nelle sedi deputate e si adoperi concretamente.
Altrimenti caro gigi, chiudi quella fogna, che quest'anno con tutto quello che hai detto, c'è voluta una ditta di spurghi per ripulirti l'alito.:oook:

Dici bene fa girare la palle, infatti un'informativa GDF vecchia di un anno su fatti del 2010 dei quali la procura era al corrente da sei mesi viene fuori il giorno dopo che l'ha fatta fuori dal vasino,


penso che abbia capito che è meglio per lui che torni nei ranghi e cerchi di godere cio' che ha senza fare troppo il fenomeno, altrimenti taaaaaac


;;)

andrellino
03/06/2012, 19:43
Un calciatore che fa la morale alla procura della repubblica in una conferenza stampa di routine fa girare le balle. Primo perchè alla prima prova dei fatti emerge di non essere del tutto limpido nemmeno il suo comportamento, secondo perchè se vuol rendere questo paese migliore, appenda i guanti al chiodo e si presenti nelle sedi deputate e si adoperi concretamente.
Altrimenti caro gigi, chiudi quella fogna, che quest'anno con tutto quello che hai detto, c'è voluta una ditta di spurghi per ripulirti l'alito.:oook:

e terzo perche' i calciatori notoriamente sono intelligenti come delle capre cerebrolese e quindi che si metta lui a criticare il lavoro di chi e' decisamente piu' preparato in materia beh...

Mettiu
03/06/2012, 22:34
certo che la Juve c'ha dei bei esempi d'uomini in squadra........ca@@o a questi non e' bastata calciopoli:wacko::wacko::wacko:,si vede che la serie B per loro e' poco:dubbio:



Detto da chi tifa per la squadra dei Nakata e dei passaporti allegri, dei Rolex in regalo agli arbitri e dei salvataggi by Capitalia, giusto:oook:?



(Comunque, reato sportivo o meno, Buffon conferma di avere il cervello di un pesce rosso.)

Segy
04/06/2012, 00:06
Buffone

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Antriple
04/06/2012, 06:29
Sinceramente non ritengo Buffon un arrogante, e per quanto riguarda le scommesse eviterei di trarre conclusioni affrettate, comunque non credo sia da processare in tv!
D'altro canto l'idea che mi sono fatto di lui, che attualmente è l'ombra del grande campione degli anni passati, credo abbia problemi depressivi, e le scommesse sembrano essere un vizio di una persona fragile, e la veemenza invece sembra quella di uno che non vuol si scopr la sua debolezza. . . questo secondo me

Intrip
04/06/2012, 06:49
Lui è Buffon

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2


cosa vuoi che gli arrivi che LUI è buffon!

comunque da oggi comincio a scoreggiare in faccia a tutti, tanto con il mio culo ci faccio quello che voglio:biggrin3:

è UN buffon

D74
04/06/2012, 06:54
Sinceramente non ritengo Buffon un arrogante, e per quanto riguarda le scommesse eviterei di trarre conclusioni affrettate, comunque non credo sia da processare in tv!
D'altro canto l'idea che mi sono fatto di lui, che attualmente è l'ombra del grande campione degli anni passati, credo abbia problemi depressivi, e le scommesse sembrano essere un vizio di una persona fragile, e la veemenza invece sembra quella di uno che non vuol si scopr la sua debolezza. . . questo secondo me

vada a lavorare in fabbrica con il timore di perdere il posto di lavoro o in cassa integrazione, vedi che la SUA depressione sparisce subito....

Intrip
04/06/2012, 07:56
Boia chi scommette...

Antriple
04/06/2012, 08:47
vada a lavorare in fabbrica con il timore di perdere il posto di lavoro o in cassa integrazione, vedi che la SUA depressione sparisce subito....

si certo questo l'ho pensato anche io, ma vedi alla fine tutto dipende da coma la intendi, buffon la juventus e tutto il circus del calcio determinano un occupazione e il reddito di molte famiglie, demonizzare il loro status, non risolve i problemi, e benchè sono dell'avviso che le regole vanno rispettate, mi aspetto delle giuste sansioni, ma sensa sensazionalismi, ne forconi, non è un bombarolo che attenta alla vita degli studenti,

per i suoi supposti problemi personali, da onassis all'ultimo senza tetto, sono persone e meriatno rispetto!

Segy
04/06/2012, 08:50
Boia chi scommette...

:blink:

ABCDEF
04/06/2012, 09:32
vada a lavorare in fabbrica con il timore di perdere il posto di lavoro o in cassa integrazione, vedi che la SUA depressione sparisce subito....

mi sembra che nei 3d in cui si parlava di depressione, la tua opinione e la tua conoscenza della patologia fossero un po' meno "qualunque", ma magari ricordo male.

SergioBG
04/06/2012, 09:32
...anche perchè sarò tonto io ma il reato contestato a Buffon mica l'ho capito...:dubbio:

se poi vogliamo insultare i calciatori così "a gratis" ok allora è un altro discorso :biggrin3:

ABCDEF
04/06/2012, 09:34
cmq, se buffon ha scommesso sul calcio, cosa che credo si possa venire a sapere abbastanza facilmente (e a questo punto qualche dubbio sulla professionalita' degli inquirenti, dato che la notizia e' vecchia di un anno, mi viene) , DEVE essere squalificato. punto.

l'uscita su : "coi soldi miei ci faccio quello che mi pare", e' sciocca, infantile e fuori luogo.

del resto di geni, in ambito sportivo professionistico, specie negli sport in cui circola piu' denaro, non ce ne sono poi molti.

saluti gobbi a tutti

Python
04/06/2012, 09:35
se è depresso va aiutato ... certo che dare tutto sto peso alle parole di un calciatore, manco fosse un luminare di chissà quale scienza .....

Black Death
04/06/2012, 09:38
se è depresso va aiutato ... certo che dare tutto sto peso alle parole di un calciatore, manco fosse un luminare di chissà quale scienza .....

beh i calciatori sono luminari di Gnagna a pagamento.....li invidio un bel po'


;;)

wailingmongi
04/06/2012, 09:40
Boia chi scommette...

:laugh2::laugh2:

Python
04/06/2012, 09:43
beh i calciatori sono luminari di Gnagna a pagamento.....li invidio un bel po'


;;)

io pure ... ma sicuramente non analizzo ciò che dicono

Segy
04/06/2012, 09:43
adesso vado dal tabaccaio a comprare un paio di quadri... voglio investire...

Lo scrofo
04/06/2012, 09:44
che caduta di stile...

Ma con tutti i soldi che ha, c'era bisogno di andare a scommettere BEN SAPENDO CHE NON E' CONSENTITO !!?!?!??

CRETINO

ABCDEF
04/06/2012, 09:44
adesso vado dal tabaccaio a comprare un paio di quadri... voglio investire...

io voglio investire te.....da che parti e' il tabaccaio ?

Black Death
04/06/2012, 09:46
che caduta di stile...

Ma con tutti i soldi che ha, c'era bisogno di andare a scommettere BEN SAPENDO CHE NON E' CONSENTITO !!?!?!??

CRETINO

giusto per chiarezza non è consentito scommettere per i tesserati solo su eventi UEFA FIFA, sempre che poi li abbia scommessi 1.5 mln in qualche mese.



;;)

Intrip
04/06/2012, 09:47
se è depresso va aiutato ... certo che dare tutto sto peso alle parole di un calciatore, manco fosse un luminare di chissà quale scienza .....

il papa ti ha cambiato davvero bbrò


io voglio investire te.....da che parti e' il tabaccaio ?

via Garibaldi a pèrma,
dovresti conoscerlo....

Lo scrofo
04/06/2012, 09:55
giusto per chiarezza non è consentito scommettere per i tesserati solo su eventi UEFA FIFA, sempre che poi li abbia scommessi 1.5 mln in qualche mese.



;;)

Ok, ok... pero' e' ridicolo a prescindere dai ...

Black Death
04/06/2012, 09:57
Ok, ok... pero' e' ridicolo a prescindere dai ...

piu' che ridicolo se ha scommesso quei soldi in pochi mesi è da ricovero, ridicola e di cattivo gusto trovo l'uscita"con i miei soldi faccio quello che voglio"



;;)

Chinaski
04/06/2012, 09:59
1,5 milioni di scommesse in 10 mesi! 150 mila euro al mese! 5 mila euro al giorno!

Questa è gente che ha perso la cognizione della vita reale!

Scusatemi, ma io li manderei tutti a zappare per guadagnarsi da vivere!

Ma con la zappa col manico corto però, in modo da sentire presto la sensazione di spezzarsi la schiena per guadagnarsi da vivere!
Questo è ancora da dimostrare, ma sta di fatto che già nel 2006, aveva già "elargito" al solito tabbacaio, la somma di 2 milioni.
Va bene che si è poi provato che le scommesse erano su altri sport e minki@te varie, ma la finanza già gli aveva messo gli occhi addosso...


Dici bene fa girare la palle, infatti un'informativa GDF vecchia di un anno su fatti del 2010 dei quali la procura era al corrente da sei mesi viene fuori il giorno dopo che l'ha fatta fuori dal vasino,


penso che abbia capito che è meglio per lui che torni nei ranghi e cerchi di godere cio' che ha senza fare troppo il fenomeno, altrimenti taaaaaac


;;)
Appunto, essendo già un "sorvegliato speciale" avrebbe fatto meglio a tenere un basso profilo, ma così non è stato: è andato a disturbare l'alveare della GDF e quello è un tipo di ape che non perdona...:ph34r:

Intrip
04/06/2012, 10:00
scommetteva sulla juve quando era in B ?

ABCDEF
04/06/2012, 10:02
scommetteva sulla juve quando era in B ?

pare abbia scommesso sulla vittoria dei grillini a parma :oook:

Intrip
04/06/2012, 10:06
pare abbia scommesso sulla vittoria dei grillini a parma :oook:

i partiti di buffon a parma son stati cancellati.......:dubbio:

ABCDEF
04/06/2012, 10:07
i partiti di buffon a parma son stati cancellati.......:dubbio:

buffon avrebbe detto "scancellati " :senzaundente:

Intrip
04/06/2012, 10:08
buffon avrebbe detto "scancellati " :senzaundente:

avrebbe ammesso l'autogoal qui :D

Richymbler
04/06/2012, 10:39
È un amante dell'azzardo questo è certo.

Il diploma l'aveva trovato appeso tra i gratta e vinci nella solita tabaccheria.



Nel 2001 (http://it.wikipedia.org/wiki/2001) rischia la reclusione a causa di un falso diploma,[37] (http://it.wikipedia.org/wiki/Gianluigi_Buffon#cite_note-36) per essersi iscritto all'università senza averne titolo[38] (http://it.wikipedia.org/wiki/Gianluigi_Buffon#cite_note-37) ma patteggia la pena a sei milioni.[39] (http://it.wikipedia.org/wiki/Gianluigi_Buffon#cite_note-38)



Scomettiamo che non si sarà ancora laureato?


Mi piace vincere facile.

Segy
04/06/2012, 11:06
è un baro.

Domino
04/06/2012, 11:17
Detto da chi tifa per la squadra dei Nakata e dei passaporti allegri, dei Rolex in regalo agli arbitri e dei salvataggi by Capitalia, giusto:oook:?



(Comunque, reato sportivo o meno, Buffon conferma di avere il cervello di un pesce rosso.)


lascia perdere non sai nemmeno di cosa stai parlando..........noi non abbiamo mai subito condanne sportive,non ci hanno mai retrocessi per illecito sportivo e sopratutto non ci hanno mai definito "la faccia sporca" del calcio italiano........... come invece e' successo a qualcunaltro.....chissa' chi????:dubbio::dubbio:e ti ripeto non sai di cosa stai parlando,trovati un altro argomento che ci fai magari piu' bella figura:wink_:

giorgiorox
04/06/2012, 12:31
Mette le mani avanti e sottolinea di non essere juventino Goffredo D’Antona, penalista catanese autore di questa nota sulle ultime novità dell’inchiesta sulle calcio scommesse. Lo sfogo del portiere sulla fuga di notizie dalle Procure ai giornali italiani e la risposta di questi ultimi il giorno dopo lo inquietano. In un Paese dove, anziché perquisire il covo di Totò Riina, polizia e cronisti si ritrovano a Coverciano, al ritiro della Nazionale azzurra

Non sono juventino. Non mi piace la Juve, e quando la mia squadra la batte è come se avessi vinto un campionato.

Il livello di dialogo e di democrazia in questo Paese è talmente deprimente, che quando si affronta un tema bisogna dire subito da che parte non si è.

Dichiarare la propria parzialità è forse l’unico modo di non apparire parziali. Follia allo stato puro.

Comunque non sono juventino. E da non juventino posso parlare di Buffon, il portiere della Juve e il portiere della nazionale.

Mesi fa, tanti in Italia con la caduta di Silvio hanno pensato che l’Italia si sarebbe evoluta. Sarebbe diventato un paese più civile, più democratico, dove il dialogo e la libertà di esprimere le proprie idee poteva essere fatto senza la paura di ritorsioni, o senza la paura di essere insultati.

Illusi.

In Italia, c’è un signore che si chiama Gianluigi Buffon, ma che potrebbe chiamarsi Pinco Pallino, Tizio, Sempronio.

Questo signore ha un torto, esprime la propria opinione su una questione. Nella specie questo signore tra l’altro lamenta un fatto, che chiunque operi nei tribunali sa bene.

Lamenta la spettacolarizzazione, in certi casi, della giustizia.

Effettivamente dà un po’ di fastidio vedere dei giornalisti piazzati davanti a un posto (Coverciano sede della nazionale di calcio) a bella posta per riprendere, un’ora dopo, l’intervento della polizia ( chi li ha avvertiti e perché?).

Effettivamente dà un po’ di fastidio sapere dai giornali di essere indagati.

Effettivamente dà un po’ di fastidio vedere una perquisizione a Coverciano per cercare… Per cercare cosa? Il tal calciatore cosa può nascondere a Coverciano? Qualcuno mi ha suggerito che forse volevano sequestrare il telefonino o il portatile del calciatore. Può essere, peccato che nel codice di procedura penale ci sono, per questi casi, modalità investigative ugualmente efficienti e meno invasive.

Ma tant’è. Questo signore si lascia andare ad uno sfogo. Sfogo per certi aspetti sicuramente comprensibile.

La Giustizia deve fare il suo corso, è il tintinnio di manette che onestamente dà fastidio a questo signore. E’ lo sbatter il mostro in prima pagina che fa un po’ di paura. Non solo a lui.

In un Paese dove non viene perquisito il covo di Totò Riina, si perquisisce Coverciano.

In questo momento il calcio in Italia viene additato come tutti i mali.

Addirittura c’è un professore universitario che è pure Presidente del Consiglio che al posto di occuparsi di un terremoto che ha messo in ginocchio la terra d’Emilia, dei suicidi, degli attentatori che ammazzano le ragazzine, trova pure il tempo di parlare di sospendere per anni il campionato.

Ma torniamo a noi.

C’è quindi questo signore, che si chiama Gianluigi Buffon, ma che si può chiamare in qualsiasi modo che lamenta tutto questo, che si sfoga.

Il giorno dopo questo sfogo, un giornale di color rosa ma che non è un giornale economico, pubblica pezzi della sua vita.

Vecchia (gli atti risalgono a mesi fa) corrispondenza interna tra due Procure della Repubblica, atti che se il difensore di Buffon chiedesse gli direbbero che c’è il segreto istruttorio, atti di vita personale e di un soggetto, non indagato secondo le due Procure.

Ma tant’è. Oggi un signore esprime critiche ad un sistema di fare giustizia. Il giorno dopo questo sistema, lo stesso sistema, mette in piazza pezzi di vita di una persona.

E cosi apprendiamo che Buffon si compra degli orologi, dà soldi alla sua compagna, acquista azioni della Pirelli (cavolo questa si che è combine… la Pirelli non dell’Inter?), e paga una tabaccheria, dove esiste pure una ricevitoria Lottomatica.

Fermiamoci un attimo.

Con molta franchezza, a me questa circostanza, questa “coincidenza” che un soggetto oggi denunzi un “sistema” e domani sia sbattuto in prima pagina dal sistema appena denunziato, che un giornale possa avere corrispondenza interna tra due procure, mi mette paura.

Lo dico con molta onestà. E ho paura di dire che paura. Sarà una coincidenza, nonché una violazione del segreto istruttorio. Ma a me inquieta.

Con paura dico che questa a me sembra una ritorsione.

Oggi a Buffon domani… a chi?

Ma la cosa che più mi inquieta non è che chiunque possa veder messa in piazza i fatti propri (se Buffon ha commesso degli illeciti questo è giusto verificarlo, con serietà che fa rima con riservatezza, almeno nella fase investigativa). No. La cosa che più mi inquieta è il fatto del giorno: Buffon scommette.

La violazione della dignità del singolo, della privacy, della riservatezza, non turba più nessuno.

La possibilità di una ritorsione non viene neanche ipotizzata. Abbiamo un mostro.

Per lui i diritti non valgono. Se poi non è un mostro? Se poi Buffon non ha scommesso va beh… pazienza. Tanto è ricco.

Non mi piace.

Tutto questo mi fa paura.

Antriple
04/06/2012, 12:34
lascia perdere non sai nemmeno di cosa stai parlando..........noi non abbiamo mai subito condanne sportive,non ci hanno mai retrocessi per illecito sportivo e sopratutto non ci hanno mai definito "la faccia sporca" del calcio italiano........... come invece e' successo a qualcunaltro.....chissa' chi????:dubbio::dubbio:e ti ripeto non sai di cosa stai parlando,trovati un altro argomento che ci fai magari piu' bella figura:wink_:

beh si chiama prescrizione non innocenza!


In un Paese dove non viene perquisito il covo di Totò Riina, si perquisisce Coverciano.


questo dice molto!

Domino
04/06/2012, 12:44
beh si chiama prescrizione non innocenza!
sicuramente non si chiama di colpevolezza fino a prova contreria:wink_:,altrimenti possiamo provare a fare "il porocesso all'intenzione" e sai quanti dovremmo farne...!?:dubbio::dubbio:

Black Death
04/06/2012, 13:21
Mette le mani avanti e sottolinea di non essere juventino Goffredo D’Antona, penalista catanese autore di questa nota sulle ultime novità dell’inchiesta sulle calcio scommesse. Lo sfogo del portiere sulla fuga di notizie dalle Procure ai giornali italiani e la risposta di questi ultimi il giorno dopo lo inquietano. In un Paese dove, anziché perquisire il covo di Totò Riina, polizia e cronisti si ritrovano a Coverciano, al ritiro della Nazionale azzurra

Non sono juventino. Non mi piace la Juve, e quando la mia squadra la batte è come se avessi vinto un campionato.

Il livello di dialogo e di democrazia in questo Paese è talmente deprimente, che quando si affronta un tema bisogna dire subito da che parte non si è.

Dichiarare la propria parzialità è forse l’unico modo di non apparire parziali. Follia allo stato puro.

Comunque non sono juventino. E da non juventino posso parlare di Buffon, il portiere della Juve e il portiere della nazionale.

Mesi fa, tanti in Italia con la caduta di Silvio hanno pensato che l’Italia si sarebbe evoluta. Sarebbe diventato un paese più civile, più democratico, dove il dialogo e la libertà di esprimere le proprie idee poteva essere fatto senza la paura di ritorsioni, o senza la paura di essere insultati.

Illusi.

In Italia, c’è un signore che si chiama Gianluigi Buffon, ma che potrebbe chiamarsi Pinco Pallino, Tizio, Sempronio.

Questo signore ha un torto, esprime la propria opinione su una questione. Nella specie questo signore tra l’altro lamenta un fatto, che chiunque operi nei tribunali sa bene.

Lamenta la spettacolarizzazione, in certi casi, della giustizia.

Effettivamente dà un po’ di fastidio vedere dei giornalisti piazzati davanti a un posto (Coverciano sede della nazionale di calcio) a bella posta per riprendere, un’ora dopo, l’intervento della polizia ( chi li ha avvertiti e perché?).

Effettivamente dà un po’ di fastidio sapere dai giornali di essere indagati.

Effettivamente dà un po’ di fastidio vedere una perquisizione a Coverciano per cercare… Per cercare cosa? Il tal calciatore cosa può nascondere a Coverciano? Qualcuno mi ha suggerito che forse volevano sequestrare il telefonino o il portatile del calciatore. Può essere, peccato che nel codice di procedura penale ci sono, per questi casi, modalità investigative ugualmente efficienti e meno invasive.

Ma tant’è. Questo signore si lascia andare ad uno sfogo. Sfogo per certi aspetti sicuramente comprensibile.

La Giustizia deve fare il suo corso, è il tintinnio di manette che onestamente dà fastidio a questo signore. E’ lo sbatter il mostro in prima pagina che fa un po’ di paura. Non solo a lui.

In un Paese dove non viene perquisito il covo di Totò Riina, si perquisisce Coverciano.

In questo momento il calcio in Italia viene additato come tutti i mali.

Addirittura c’è un professore universitario che è pure Presidente del Consiglio che al posto di occuparsi di un terremoto che ha messo in ginocchio la terra d’Emilia, dei suicidi, degli attentatori che ammazzano le ragazzine, trova pure il tempo di parlare di sospendere per anni il campionato.

Ma torniamo a noi.

C’è quindi questo signore, che si chiama Gianluigi Buffon, ma che si può chiamare in qualsiasi modo che lamenta tutto questo, che si sfoga.

Il giorno dopo questo sfogo, un giornale di color rosa ma che non è un giornale economico, pubblica pezzi della sua vita.

Vecchia (gli atti risalgono a mesi fa) corrispondenza interna tra due Procure della Repubblica, atti che se il difensore di Buffon chiedesse gli direbbero che c’è il segreto istruttorio, atti di vita personale e di un soggetto, non indagato secondo le due Procure.

Ma tant’è. Oggi un signore esprime critiche ad un sistema di fare giustizia. Il giorno dopo questo sistema, lo stesso sistema, mette in piazza pezzi di vita di una persona.

E cosi apprendiamo che Buffon si compra degli orologi, dà soldi alla sua compagna, acquista azioni della Pirelli (cavolo questa si che è combine… la Pirelli non dell’Inter?), e paga una tabaccheria, dove esiste pure una ricevitoria Lottomatica.

Fermiamoci un attimo.

Con molta franchezza, a me questa circostanza, questa “coincidenza” che un soggetto oggi denunzi un “sistema” e domani sia sbattuto in prima pagina dal sistema appena denunziato, che un giornale possa avere corrispondenza interna tra due procure, mi mette paura.

Lo dico con molta onestà. E ho paura di dire che paura. Sarà una coincidenza, nonché una violazione del segreto istruttorio. Ma a me inquieta.

Con paura dico che questa a me sembra una ritorsione.

Oggi a Buffon domani… a chi?

Ma la cosa che più mi inquieta non è che chiunque possa veder messa in piazza i fatti propri (se Buffon ha commesso degli illeciti questo è giusto verificarlo, con serietà che fa rima con riservatezza, almeno nella fase investigativa). No. La cosa che più mi inquieta è il fatto del giorno: Buffon scommette.

La violazione della dignità del singolo, della privacy, della riservatezza, non turba più nessuno.

La possibilità di una ritorsione non viene neanche ipotizzata. Abbiamo un mostro.

Per lui i diritti non valgono. Se poi non è un mostro? Se poi Buffon non ha scommesso va beh… pazienza. Tanto è ricco.

Non mi piace.

Tutto questo mi fa paura.

:oook:

azz è piu' o meno quello che ho scritto io , ma sai io sono tifoso della Juve quindi non ho voce in capitolo mantre altri magari avvocati possono sparare le cazzate che vogliono tanto non tifano juve



;;)

Segy
04/06/2012, 13:27
son sempre pareri personali.... :dubbio:

e nessuno ci dice che non sia stato pagato per esprimere... un pensiero... per dire...

:cool:

ABCDEF
04/06/2012, 13:29
son sempre pareri personali.... :dubbio:

e nessuno ci dice che non sia stato pagato per esprimere... un pensiero... per dire...

:cool:
:blink:

:wacko:

Segy
04/06/2012, 13:33
flag :wacko::wacko: :blink: ti piace di più adesso? :cool:


:blink:

:wacko:

o forse cera solo notorietà??????????

a pubblicato pure una lettera aperta a Ministro della Giustizia
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Lettera aperta di un avvocato stanco a S.E. il Ministro della Giustizia | Informare per Resistere (http://www.informarexresistere.fr/2012/02/06/riceviamo-e-pubblichiamo-lettera-aperta-di-un-avvocato-stanco-a-s-e-il-ministro-della-giustizia/#axzz1wpae8bxI)

oppure nel caso Corona

Caso Corona: la lettera di Goffredo D’Antona di Avvocati Liberi al Comandante dei CC | Generazionezero.org (http://www.generazionezero.org/blog/2012/04/27/caso-corona-la-lettera-di-goffredo-dantona-di-avvocati-liberi-al-comandante-dei-cc/)

pigliatelo per la difesa a Moggi.. va lah.... :laugh2::cool::smoke_:

Intrip
04/06/2012, 13:42
il tapatalkah di seghy mangia le h :sleep2:

"a pubblicato"

Segy
04/06/2012, 13:46
il tapatalkah di seghy mangia le h :sleep2:

"a pubblicato"

no.. questa volta non c'entra il cellu... è colpa mia :D

e deve restare hosì :fisch:

Domino
04/06/2012, 14:36
flag :wacko::wacko: :blink: ti piace di più adesso? :cool:



o forse cera solo notorietà??????????

a pubblicato pure una lettera aperta a Ministro della Giustizia
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Lettera aperta di un avvocato stanco a S.E. il Ministro della Giustizia | Informare per Resistere (http://www.informarexresistere.fr/2012/02/06/riceviamo-e-pubblichiamo-lettera-aperta-di-un-avvocato-stanco-a-s-e-il-ministro-della-giustizia/#axzz1wpae8bxI)

oppure nel caso Corona

Caso Corona: la lettera di Goffredo D’Antona di Avvocati Liberi al Comandante dei CC | Generazionezero.org (http://www.generazionezero.org/blog/2012/04/27/caso-corona-la-lettera-di-goffredo-dantona-di-avvocati-liberi-al-comandante-dei-cc/)

pigliatelo per la difesa a Moggi.. va lah.... :laugh2::cool::smoke_:
:risate2::risate2::risate2:

e ancora non si vergognano......:dubbio:

:biggrin3::biggrin3:

Black Death
04/06/2012, 15:18
Ma i rolex che ha comprato Buffon sono uguali a quelli fatturati regolarmente nel bilancio della seconda squadra di Roma???

;;)

votalele
04/06/2012, 16:13
Cazzo, giocatori di illustri squadre in galera e si parla di Buffon per ora semplicemente indagato.


E' inutile, il calcio in Italia è solo Juventus....

bi_andrea_elle
04/06/2012, 17:08
E' inutile, il calcio marcio in Italia è solo Juventus....


q8 :biggrin3:

Segy
04/06/2012, 17:12
:risate2::risate2::risate2:

e ancora non si vergognano......:dubbio:

:biggrin3::biggrin3:

:smoke_:

perchè in tutti questi anni di furti.. si son mai vergognati? :sick:

Black Death
04/06/2012, 18:59
Cazzo, giocatori di illustri squadre in galera e si parla di Buffon per ora semplicemente indagato.


E' inutile, il calcio in Italia è solo Juventus....

Tutto vero ad esclusione del fatto che Buffon non è neanche indagato.

;;)

Intrip
04/06/2012, 19:00
Tutto vero ad esclusione del fatto che Buffon non è neanche indagato.

;;)

....per ora....

andrellino
04/06/2012, 19:02
Ma i rolex che ha comprato Buffon sono uguali a quelli fatturati regolarmente nel bilancio della seconda squadra di Roma???

;;)


Ti ha detto gigi che lui coi suoi soldi ci fa quello che vuole... E se decide di spenderli al nero, lo fa....:sick:

Fermissimo
04/06/2012, 19:06
tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo con i nostri soldi...io in questo mese mi sono addirittura comprato due gelati al limone

Domino
04/06/2012, 19:07
Ma i rolex che ha comprato Buffon sono uguali a quelli fatturati regolarmente nel bilancio della seconda squadra di Roma???

;;)

no,sono come quelli che regalava Moggi............"evviva le combine di fine campionato......":oook:

PS: sembra che a Carrara molte persone (ma veramente molte) si siano giocate il pari di Lecce-Juventus......con Buffon che al terzo dribbling che provava nella stessa partita "sortunatamente" permetteva al Lecce di pareggiare......approposito ma sepete per caso in quale citta' e' nato Buffon???:wink_:

comunque traqulli lui scommetteva solo su Tennis e Basket.........:oook:


tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo con i nostri soldi...io in questo mese mi sono addirittura comprato due gelati al limone

attento che vai in cagarella............:biggrin3::biggrin3:

Black Death
04/06/2012, 19:45
no,sono come quelli che regalava Moggi............"evviva le combine di fine campionato......":oook:

PS: sembra che a Carrara molte persone (ma veramente molte) si siano giocate il pari di Lecce-Juventus......con Buffon che al terzo dribbling che provava nella stessa partita "sortunatamente" permetteva al Lecce di pareggiare......approposito ma sepete per caso in quale citta' e' nato Buffon???:wink_:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



pensa ai flussi anomali su Fiorentina Roma e Genoa Roma e Bari Roma va la'......


;;)

Fermissimo
04/06/2012, 19:48
no,sono come quelli che regalava Moggi............"evviva le combine di fine campionato......":oook:

PS: sembra che a Carrara molte persone (ma veramente molte) si siano giocate il pari di Lecce-Juventus......con Buffon che al terzo dribbling che provava nella stessa partita "sortunatamente" permetteva al Lecce di pareggiare......approposito ma sepete per caso in quale citta' e' nato Buffon???:wink_:

comunque traqulli lui scommetteva solo su Tennis e Basket.........:oook:



attento che vai in cagarella............:biggrin3::biggrin3:

il limone è astringente...sono bene ciò che faccio con i miei soldi!:cry:

Domino
04/06/2012, 19:49
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



pensa ai flussi anomali su Fiorentina Roma e Genoa Roma e Bari Roma va la'......



;;)

sicuramente e' come dici tu ma la piccola,ma non trascurabile differenza,e che nella Juve c'e' chi scommette e invece nella Roma no (almeno fin ora)............ora fai tu le dovute considerazioni:wink_:


il limone è astringente...sono bene ciò che faccio con i miei soldi!:cry:

pero' il freddo del gelato non fa molto bene all'intestino.......anzi............allora fatti un te' caldo al limone,anzi se passi dalla mie parti te l'offro io..........DAI CAZZO:biggrin3:

PS:Grazie per Zeman.........:oook:

Black Death
04/06/2012, 19:54
sicuramente e' come dici tu ma la piccola,ma non trascurabile differenza,e che nella Juve c'e' chi scommette e invece nella Roma no (almeno fin ora)............ora fai tu le dovute considerazioni:wink_:


le considerazione le faranno Di Martino e Palazzi, io penso a godermi la vincita data a 9 dello scudo della Juve.


;;)

The Dog
04/06/2012, 19:55
...buffon è bravo...:wub:

Fermissimo
04/06/2012, 19:56
uno Zeman che viene...un Borini che va...a meno di un bel po' di milioncini al Parma che potrebbero pure diventare molti se all'europeo farà bene;

Domino
04/06/2012, 19:57
........si,e' proprio bravo.:oook:

Black Death
04/06/2012, 19:57
...buffon è bravo...:wub:

:oook:

non sbaglia una giocata


;;)

The Dog
04/06/2012, 19:59
:oook:

non sbaglia una giocata


;;)

...e beh...

Domino
04/06/2012, 19:59
uno Zeman che viene...un Borini che va...a meno di un bel po' di milioncini al Parma che potrebbero pure diventare molti se all'europeo farà bene;

sommettiamo che rimane alla Roma........:cool:ooh caxxo ho detto "scommettiamo....":blink: scusa Fermi':biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
04/06/2012, 20:25
buffon... buffon... :cipenso:
ahhh una domanda....

scommettono anche i guardalinee? :cipenso:

Domino
04/06/2012, 20:42
buffon... buffon... :cipenso:
ahhh una domanda....

scommettono anche i guardalinee? :cipenso:

dipende da con chi giocano.......:biggrin3:

Leto
04/06/2012, 21:38
Hai dimenticato le corse dei sorci!!

e la lotta nel fango!!

Intrip
04/06/2012, 21:51
buffon... buffon... :cipenso:
ahhh una domanda....

scommettono anche i guardalinee? :cipenso:

beh si, ognuno coi suoi soldi può farne ciò che vuole

firmato Gianluigi

:sick:

Antriple
04/06/2012, 21:54
io penso che lui con i suoi soldi possa sul serio fare ciò che vuole, ma mi piacerebbe che trovassero il bombarolo che nella scuola vicino casa mia ha fatto saltare per aria tre ragazze!

D74
05/06/2012, 05:23
io penso che lui con i suoi soldi possa sul serio fare ciò che vuole, ma mi piacerebbe che trovassero il bombarolo che nella scuola vicino casa mia ha fatto saltare per aria tre ragazze!

quoto la seconda parte, ok la prima a patto che venga rispettata la legge..... (anche quella sportiva nel caso)

natan
05/06/2012, 05:45
ci sono delle nuove a parte juventini ladri e inter merda? :cipenso:

D74
05/06/2012, 05:58
ci sono delle nuove a parte juventini ladri e inter merda? :cipenso:

buh io non tifo per nessuno quindi tendenzialmente me ne frego alquanto ;)

Exo
05/06/2012, 06:36
buh io non tifo per nessuno quindi tendenzialmente me ne frego alquanto ;)

Quoto fottendomene a mia volta. :smoke_:

Fermissimo
05/06/2012, 06:37
io penso che lui con i suoi soldi possa sul serio fare ciò che vuole, ma mi piacerebbe che trovassero il bombarolo che nella scuola vicino casa mia ha fatto saltare per aria tre ragazze!

dare in pasto alla massa una ipotesi di mostro e poi lasciare che il tempo ci faccia dimenticare...per le stragi ha sempre funzionato così

Python
05/06/2012, 06:50
altri esempi? ...

Domino
05/06/2012, 07:12
io penso che lui con i suoi soldi possa sul serio fare ciò che vuole, ma mi piacerebbe che trovassero il bombarolo che nella scuola vicino casa mia ha fatto saltare per aria tre ragazze!

con tutto il rispetto per le vittime del vile attentato di Brindisi non vedo pero' cosa c'entri con il tema di questo 3D:dubbio:

Intrip
05/06/2012, 08:04
con tutto il rispetto per le vittime del vile attentato di Brindisi non vedo pero' cosa c'entri con il tema di questo 3D:dubbio:

q8 !

Black Death
05/06/2012, 08:31
altri esempi? ...



72028

72029



eccoli



;;)

Intrip
05/06/2012, 08:33
er pupone non scommette,
sputacchia e scalcia...

Black Death
05/06/2012, 08:34
er pupone non scommette,
sputacchia e scalcia...

alla luce di quello che sappiamo oggi è molto peggio.


;;)

Medoro
05/06/2012, 08:49
72028

72029



eccoli



;;)su balotelli era involontario,è stato mario a mettersi nella traiettoria del calcio e su polsen c'è stato un equivoco,
polsen gli ha chiesto:france mi soffi via il moscerino dall'occhio???
totti molto sportivamente glielo stava soffiando via quando è partita la sputazza

Black Death
05/06/2012, 08:56
su balotelli era involontario,è stato mario a mettersi nella traiettoria del calcio e su polsen c'è stato un equivoco,
polsen gli ha chiesto:france mi soffi via il moscerino dall'occhio???
totti molto sportivamente glielo stava soffiando via quando è partita la sputazza

Beh vista cosi come non quotarti


;;)

Medoro
05/06/2012, 08:58
Beh vista cosi come non quotarti


;;)
ma perchè in molti pensate subito male,arbitri su tutti e da qui le squalifiche al pupone

Intrip
05/06/2012, 09:01
avete finito ? il topic è buffon qui....

;;)

Black Death
05/06/2012, 09:06
avete finito ? il topic è buffon qui....

;;)

in effetti si è andati molto off topic



;;)

Domino
05/06/2012, 09:18
72028

72029



eccoli



;;)


:risate2::risate2::risate2: oddio stai diventando comico.......:risatona::risatona::risatona:

c'entra molto il fatto che Totti abbia rifilato qualche calcio o sputo nella sua carriera con un coglione che dice che le combine di fine campionato sono una cosa buona....e per giunta si viene poi ha sapere che scomemtte pure.......:dubbio:hai ragine e' lo stesso esempio di Totti:oook:

comunque un consiglio....fate quello che negli ultimi anni v'e' riscito meglio e cioe' vergognatevi per il comportamento dei vostri tesserati:biggrin3::biggrin3:

Black Death
05/06/2012, 09:32
:risate2::risate2::risate2: oddio stai diventando comico.......:risatona::risatona::risatona:

c'entra molto il fatto che Totti abbia rifilato qualche calcio o sputo nella sua carriera con un coglione che dice che le combine di fine campionato sono una cosa buona....e per giunta si viene poi ha sapere che scomemtte pure.......:dubbio:hai ragine e' lo stesso esempio di Totti:oook:

comunque un consiglio....fate quello che negli ultimi anni v'e' riscito meglio e cioe' vergognatevi per il comportamento dei vostri tesserati:biggrin3::biggrin3:


hai proprio ragione , ha detto che le combine sono giuste ed è uscito che scommette in maniera illecita...... :oook:


in effetti anche nelle radio romane dicono cosi.


;;)

Jan
05/06/2012, 09:37
ricordo che in tempi lontani s'era comprato il diploma... sto genio lascia 1.500.000 di euro alla tabaccheria con numero di scommesse più alte d'italia e ha pure il coraggio di dire che sono un regalo ecc. ecc.
quello che mi da più fastidio è che gente come lui e bonucci rappresenteranno l'italia agli europei... tanto le altre nazioni già ci ridono poco dietro...

Domino
05/06/2012, 09:40
hai proprio ragione , ha detto che le combine sono giuste ed è uscito che scommette in maniera illecita...... :oook:


in effetti anche nelle radio romane dicono cosi.



;;)


vergogna.....vergogna.....vergogna,e stendiamo un velo pietoso sul VOSTRO "campionetto":wink_:

Intrip
05/06/2012, 09:42
Buffon sarà capitano agli europei ?

se si, bell'esempio

Segy
05/06/2012, 09:50
io non ce lo voglio in nazionale... è un troll di se stesso... buffone.

Black Death
05/06/2012, 09:54
vergogna.....vergogna.....vergogna,e stendiamo un velo pietoso sul VOSTRO "campionetto":wink_:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona:


il vostro è stato stupendo , ha divertito tutti di sicuro


oddio muoio

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dai su facciamo i seri va la'


;;)

n0x
05/06/2012, 09:54
:risate2::risate2::risate2: oddio stai diventando comico.......:risatona::risatona::risatona:

c'entra molto il fatto che Totti abbia rifilato qualche calcio o sputo nella sua carriera con un coglione che dice che le combine di fine campionato sono una cosa buona....e per giunta si viene poi ha sapere che scomemtte pure.......:dubbio:hai ragine e' lo stesso esempio di Totti:oook:

comunque un consiglio....fate quello che negli ultimi anni v'e' riscito meglio e cioe' vergognatevi per il comportamento dei vostri tesserati:biggrin3::biggrin3:

seee...questi non si vergognano di avere avuto moggi, figurati del portiere buffone :dry:

Domino
05/06/2012, 09:55
questa e' un altra delle belle uscite in pieno stile Juve.....tipo quella di quell'altra mezza sega di Cannavaro prima de lMondiale 2006:dubbio::dubbio: e comunque sta gente ormai c'ha abituati a farci fare figure di merda in ambito internazionale.......poi dicono perche' la nostra nazionale non e' seguita come invece succede negli altri paesi,per forza con questi grandi campioni che ci portiamo dietro......:sick::sick::sick:

Black Death
05/06/2012, 09:57
meno male che qualcuno ci fa ben figurare all'estero



72116




72115



;;)

Domino
05/06/2012, 09:57
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona:


il vostro è stato stupendo , ha divertito tutti di sicuro


oddio muoio

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dai su facciamo i seri va la'


;;)

contento tu della figura che fai (o che fate)...........:dubbio:

n0x
05/06/2012, 09:58
vergogna.....vergogna.....vergogna,e stendiamo un velo pietoso sul VOSTRO "campionetto":wink_:

ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh...non si puo' dire

http://i47.tinypic.com/k9ga2u.jpg

P.s. mentre cercavo sta foto del cazzo ho visto che il muntaro s'è sposato miss ghana...ammazza che gnagna

Domino
05/06/2012, 09:59
meno male che qualcuno ci fa ben figurare all'estero

72115



;;)

si si ma non scommettevano ne compravano gli arbitri.......loro,ti ricordo che poi in questo modo stai andando off topic:wink_:

Black Death
05/06/2012, 10:01
contento tu della figura che fai (o che fate)...........:dubbio:

beh ma perchè bisogna andare sul personale ti vedi per forza costretto ad offendermi, ????


per me è goliardia da bar sport ma se non la pensi cosi dimmelo.


;;)


si si ma non scommettevano ne compravano gli arbitri.......loro,ti ricordo che poi in questo modo stai andando off topic:wink_:

parlando del campionato della Juve o di Bonucci non mi sembra che si sia in topic ...

;;)

Domino
05/06/2012, 10:07
beh ma perchè bisogna andare sul personale ti vedi per forza costretto ad offendermi, ????


per me è goliardia da bar sport ma se non la pensi cosi dimmelo.


;;)

lungi da me dall'offenderti e se involontariamnete l'ho fatto chiedo umilmenet scusa.....tu piutosto vai in OT per giustificare il compertamento di un idiota come Buffon,io mi sono sempre attenuto al tema della discussione cosa che invece tu non hai fatto divagando su cose senza alcun senso logico in merito alla discissione su Buffon.....perche' e' di Buffon che si sta perlando e non di Totti o della Roma.....ti ricordo che hai appena chiuso un 3D sui T-Max per molto meno.....percio' credo che un po' di coeranza sia d'obbligo

Black Death
05/06/2012, 10:12
lungi da me dall'offenderti e se involontariamnete l'ho fatto chiedo umilmenet scusa.....tu piutosto vai in OT per giustificare il compertamento di un idiota come Buffon,io mi sono sempre attenuto al tema della discussione cosa che invece tu non hai fatto divagando su cose senza alcun senso logico in merito alla discissione su Buffon.....perche' e' di Buffon che si sta perlando e non di Totti o della Roma.....ti ricordo che hai appena chiuso un 3D sui T-Max per molto meno.....percio' credo che un po' di coeranza sia d'obbligo


Scuse accettate figurati comunque per tornare serio ed in topic riporto io ho risposto cosi




Azz ultima notizie non le ho seguite quindi è stato accertato che scommetteva su partite di calcio?????


bene allora penso sarà squalificato.


;;)


poi in risposta a D74


non so se ha scommesso sul calcio o altri sport... resta una cosa, persona davvero strafottente che mi risulta davvero indigesta.


ho detto questo


beh su questo son d'accordo anche perchè è sempre il modo di dire le cose, è vero che con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole (pur che sia lecito)
ma in un periodo come questo certe uscite potrebbe certamente risparmiarsele quanto meno per rispetto della gente che è attaccata alla canna del gas (ma non muore perchè gli hanno staccato la fornitura) .




son d'accordo



;;)

infine leggi ed in effetti si è iniziato sparare minkiate a nastro (me compreso) ed il 3D in affetti sarebbe da chiudere, non l'ho chiuso io perchè potevo sembrare di parte....ma ti do' ragione sarebbe da chiudere anche questo orami


;;)

Domino
05/06/2012, 10:15
Scuse accettate figurati comunque per tornare serio ed in topic riporto io ho risposto cos


poi in risposta a D74




ho detto questo



infine leggi ed in effetti si è iniziato sparare minkiate a nastro (me compreso) ed il 3D in affetti sarebbe da chiudere, non l'ho chiuso io perchè potevo sembrare di parte....ma ti do' ragione sarebbe da chiudere anche questo orami


;;)

no problem..........:oook:

Fabrizio
05/06/2012, 10:16
Eccoci qua, in attesa di ulteriori e concreti sviluppi (sempre che ci siano:dubbio:) facciamo che chiudere :oook: