Visualizza Versione Completa : via le maniglie!
vittobosk
02/06/2012, 16:12
ciao a tutti! stavo pensando di togliere le maniglie del passeggero perchè, oltre a essere bruttissime, quando sono un po' rincoglionito la mattina presto, spesso e volentieri ci tiro delle ginocchiate pazzesche!! qualcuno l'ha già fatto? avete dei consigli?
odontotiger
02/06/2012, 17:04
ciao a tutti! stavo pensando di togliere le maniglie del passeggero perchè, oltre a essere bruttissime, quando sono un po' rincoglionito la mattina presto, spesso e volentieri ci tiro delle ginocchiate pazzesche!! qualcuno l'ha già fatto? avete dei consigli?
qualcuno lo ha già fatto nel senso di dargli le ginocchiate sicuramente.
di toglierle non penso
bè.....è capitato anche me....però adesso sto molto attento...cmq prima di salire fare un pò di strecking :rolleyes: :biggrin3:
bè.....è capitato anche me....però adesso sto molto attento...cmq prima di salire fare un pò di strecking :rolleyes: :biggrin3:
..... o, in alternativa, con la gamba destra passare per l'anteriore, scavalcando il serbatoio alla Valentino. Per me, che sono un gigante alla rovescia, la manovra è quasi d'obbligo visto il piccolo zainetto che di norma utilizzo sul partapacchi di serie, ma così facendo si rischia di strisciare il serbatoio da 1000 €...
Certo che ne abbiamo di argomenti alle 22.20 del sabato sera, andare a prendere una birra insieme no vero ????? che periodo .......
ciao di toglierle no anche perchè poi chi la sente la morosa.... di prenderle a ginocchiate ogni tanto mi capita, ma tanto ho la rotula in ergal:w00t:
federicodi
03/06/2012, 08:40
Non sono mai salito su una Tiger, ma sulla mia XT (con maniglie abbondanti) non ho problemi: moto su cavalletto laterale, piede sinistro sul poggiatacco del cambio, gamba destra scavalca ben piú in alto. Ovviamente devi fidarti del cavalletto. Se invece fai gia cosí e tocchi lo stesso non só cosa consigliarti.
framau78
04/06/2012, 15:49
un paio di mesi fa in quelle :angry::angry::angry::angry: di maniglie, ci ho tirato una ginocchiata salendo da fastidio cosmico, ho zoppicato per due settimane....se ci fate caso, sono leggermente appuntite e assottigliate esattamente dove lo sventurato di turno, con mossa agile da cavallerizzo và a troncarsi la connessione cartilaginea tra rotula e ginocchio!!!!
W gli ingegneri!!!!!
Nitro Express
04/06/2012, 23:00
Scusate ragazzi....
ho le lacrime agli occhi per le risate!
:laugh2:
Be.. A dire il vero, le maniglie per il passeggero sono uno dei pregi che la mia zavorrina ha aprezzato della Tigre..:dubbio:
A parte che si stanno già rovinando nella verniciatura..:sad: anche a causa di qualche ginocchiata!:risatona:
Ola!
Ginocchiate alle maniglie ? ...già date :sick:.....dal dolore lancinante che ho provato ora faccio attenzione ogni volta che salgo.
Sam il Cinghio
05/06/2012, 10:42
Rimosse.
Effettivamente estetica e ginocchia ringraziano.
Rimontate solo per andare in Sardegna: le maniglie sono ottime per ancorare il salsiccione ripieno di calzini ammuffiti e bottiglie di liquore al finocchietto.
Per rimuoverle bisogna crearsi i supporti per poter ri-fissare la piastra posteriore: avevo promesso che avrei fatto foto ai miei ma l'ho scortato, vi chiedo scusa.
Ora ho venduto la moto e non posso piu' farle...
Ale Sasha76
05/06/2012, 12:37
Sto ancora zoppicando... Mi fa ancora male il ginocchio dall'ultima tuona che ho tirato 3 giorni fa!!! AIAAAAA:piango_a_dirotto:
noizychild
06/06/2012, 06:37
Le mie sono in uno stato pietoso.. Ho una delle prime consegne e si sono scolorite quasi del tutto, urge lavoretto di fino, dipingerle.
Moto sempre all'aperto putroppo.
Non le tolgo altrimenti la mia signora si trova un altro amante..
Sam il Cinghio
06/06/2012, 08:18
Le mie sono in uno stato pietoso.. Ho una delle prime consegne e si sono scolorite quasi del tutto, urge lavoretto di fino, dipingerle.
Verniciatura nero a polvere, poca spesa e tanta resa ;)
hardbeppe
06/06/2012, 09:57
Verniciatura nero a polvere, poca spesa e tanta resa ;)
Q8, io l'ho fatto e oltre che mi piacciono di più, la verniciatura è decisamente più........... "robusta"
framau78
06/06/2012, 17:26
anche io vorrei farle nere, dato che ho un mod.'12 tutta nera, telaio compreso, e set due robe grigie poco c'entrano...appena lo faccio però le limo anche un po' in modo di arrotondare il maledetto spigolo scalza menischi....
vittobosk
06/06/2012, 17:52
Per rimuoverle bisogna crearsi i supporti per poter ri-fissare la piastra posteriore
Eh appunto! però non saprei come farle... o da chi andare...