Visualizza Versione Completa : cambio scarico tiger 1050?
masmary65
02/06/2012, 18:28
volevo cambiare lo scarico, chi mi da un consiglio quale è meglio mettere e se è complicato a cambiarlo, poi io ho le borse rigide ne volevo uno che non dia fastidio se mi aiutate vi ringrazio ......
HARRRRRRRRRR
02/06/2012, 18:31
Come estetica, sound e prezzo SC-Project, io lo monto anche se non è il max nelle rifiniture e se monti un cavalletto centrale aftermarket devi adattare la staffa
Come estetica, sound e prezzo SC-Project, io lo monto anche se non è il max nelle rifiniture e se monti un cavalletto centrale aftermarket devi adattare la staffa
fatti un giro tra le foto delle tiger e vedi quello che ti piace. quello ke t colpisce metti.nn dar retta a chiacchiere su scarichi che montati danno 10 cv in piu.alla fine cambi sostanzialmente suono ed estetica.io ho un mivv basso in titanio cn fondelli in carbonio.
fatti un giro tra le foto delle tiger e vedi quello che ti piace. quello ke t colpisce metti.nn dar retta a chiacchiere su scarichi che montati danno 10 cv in piu.alla fine cambi sostanzialmente suono ed estetica.io ho un mivv basso in titanio cn fondelli in carbonio.
Straquotooo!!!
Io ho un Exan X-Black alto...
personalmente preferisco i modelli bassi .....per il modello basati solo sull'estetica e le tue possibilità ...
masmary65
03/06/2012, 14:40
ma dopo è vero che bisogna rimappare la centralina?o si puo lasciare comè
io ho sempre sentito che (soprattutto se ci lasci il db killer montato) puoi lasciare la centralina com'è...
migiro 67
03/06/2012, 17:36
ma dopo è vero che bisogna rimappare la centralina?o si puo lasciare comè
Dipende da quanto é aperto lo scarico, in genere nelle indicazioni del costruttore si fà riferimento al tipo di mappa da adottare.
dai migiro....dillo che hai un bellissimo zard da proporre!!!!!!!
roby_spin
03/06/2012, 18:41
il tuo è esattamente quello che piace a me!!!
prima o poi...
migiro 67
03/06/2012, 20:07
dai migiro....dillo che hai un bellissimo zard da proporre!!!!!!!
Si, ho lo Zard completo(omologato catalizzato) in vendita nel mercatino che ho ulteriormente abbassato di prezzo.
Se interessa.......
Salve a tutti oggi ho appena chiamato una fabbrica precisamente la MassMoto, che sta a Misilmeri in provincia di Palermo, devo dire di aver trovato molta cordialità, e oltre a questo dei ottimi prezzi, sto per farmi costruire uno scarico molto particolare e personalizzato per la mia Tiger 1050, nella fattispecie sto realizzando un facs-simile dell' HP-corse-HYDROFORM basso appena terminato fabbricazione e montaggio posterò le foto.-
chi fosse interessato può entrare nel sito MassMoto e contattare direttamente la fabbrica, all'interno del sito trovate immagini delle realizzazioni.-
io ho uno Zard alto ma gli attacchi GIVI per borse rigide non sono ovviamente adatti. per montare quello sul lato destro devi farlo tagliare e risardare a misura. Se vuoi mettere lo scarico basso devi sempre considerare la lunghezza e dove arriva la bocca. Lo Zard è molto lungo e se gli togli, come ho fatto io il DBkiller dalla bocca escono draghi infuocati che ti sciolgono come nutella le borse.
io ho dovuto anche foderare con l'alluminio la piastra del bauletto perchè me la cuoceva che era una bellezza :wacko:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/384591_2689009628302_270555517_n.jpg
Ecco perchè oltre all'estetica, preferisco zard penta basso così non si hanno problemi di scioglimento di piastra e bauletto!! :)
Qualcuno che sarà presente al raduno di Chieti monta lo scarico Zard penta basso??? devo vedere se va d'accordo con i telaietti kappa per le borse laterali....