Visualizza Versione Completa : STREET SEMPLICEMENTE PERFETTA
Ciao ragazzi.....oggi ho avuto un corso di pilotaggio a Magione....che dire il corso è stato organizzato molto bene ma la VERA sorpresa è stata nel vedere la nostra piccola street che in pista ha bastonato moto molto blasonate come Ducati 1098, R1, ecc..... la differenza sta nella percorrenza di curva...è formidabile...una lama...vi voglio raccontare anche un'altra cosa che mi ha lasciato contentissimo della nostra moto...
Il tracciato di magione (per chi non lo conosce) ha essenzialmente due rettilinei uno dei quali abbastanza lungo dove inevitabilmente venivo risucchiato dai motorori carenati...nonostante uscivo molto forte dalla curva...ma nel tracciato "misto" vi giuro che ero costretto a frenare anche in piena curva per non montargli sopra....fino a quando non ero sicuro di effettuare un sorpasso in tutta sicurezza.....xchè era un corso non una gara.....la nostra piccola street si è fatta valere....sono contentissimo dei risultati raggiunti.....e che dire W MAMMA TRIUMPH :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.: Consiglio a tutti un corso di pilotaggio....sono utilissimi.... ;)
Ottimo!! Prima o poi farò anche io un corso! Non vedo l'ora di provarla in pista, credo sia davvero una bellissima esperienza ;)
Cmq complimenti :P
roberto.to
02/06/2012, 22:36
La street e' uno spettacolo. .Per il corso in pista te lo quoto alla grande io credo debbano metterlo obbligatorio una specie di attestato che dimostri che e' stato fatto e che comsente dopo di andare in pista
molti lo ritengono superfluo ed entrano in pista come se fosse un gioco
winter1969
02/06/2012, 23:46
è una gran moto nella sua categoria ma mi pare evidente che quelli con la 1098 e la R1 erano dei paracarri
Topax'82
03/06/2012, 01:03
è una gran moto nella sua categoria ma mi pare evidente che quelli con la 1098 e la R1 erano dei paracarri
Concordo, oggi ho preso una tuono V4 in valnerina e nonostante in curva stavo alla pari appena riprendeva il gas in mano scappava, per non parlare di 2 caarenate che mi hanno strappato gli specchietti, come caxxo si fà a guidare da teste di caxxo in strada, andavano almeno a 200, poi fermi al bar a fare i grossi...mah.
Per il corso mi son preposto di farlo anche io a Magione con RunXFun, fatto con loro il base?
lamps
fearless
03/06/2012, 02:21
Concordo, oggi ho preso una tuono V4 in valnerina e nonostante in curva stavo alla pari appena riprendeva il gas in mano scappava, per non parlare di 2 caarenate che mi hanno strappato gli specchietti, come caxxo si fà a guidare da teste di caxxo in strada, andavano almeno a 200, poi fermi al bar a fare i grossi...mah.
beh...a quanto ho visto l'unica volta che siamo usciti insieme non mi pare!!!
ma a quanto leggo ,spesso anche te non scherzi mica :blink:
Topax'82
03/06/2012, 09:43
beh...a quanto ho visto l'unica volta che siamo usciti insieme non mi pare!!!
ma a quanto leggo ,spesso anche te non scherzi mica :blink:
Non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?:sad:
P.S.: Consiglio a tutti un corso di pilotaggio....sono utilissimi.... ;)
ti quoto, l'ho fatto anche io a castelletto di branduzzo, lasciando stare che è una pista piccola, ma il corso è fondamentale secondo me. Utilissimo, anche se in pista con la street mi piange un po' il cuore. Anche io a fine giornata in uscita dal curvone prima del rettilineo, anche se toccavo a malapena la saponetta uscivo a fionda e passavo le r6 e compagnia bella. E loro piegavano come dei dannati ( un po' li invidio)
Per il corso mi son preposto di farlo anche io a Magione con RunXFun, fatto con loro il base?
lamps
Si fatto con loro.....persone serie e molto preparate.
fearless
03/06/2012, 11:02
Non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?:sad:
si hai ragione scusa, ma l'orario non era certo dei più limpidi per me.
volevo dire che quando siamo usciti insieme ti ho visto tranquillo,normale! non con pigli "agguerriti"...
a volte però ti ho visto scrivere : ho dato la paga a questo...quello....
ecco il concetto.
Topax'82
03/06/2012, 13:51
si hai ragione scusa, ma l'orario non era certo dei più limpidi per me.
volevo dire che quando siamo usciti insieme ti ho visto tranquillo,normale! non con pigli "agguerriti"...
a volte però ti ho visto scrivere : ho dato la paga a questo...quello....
ecco il concetto.
Ok, io vado con il mio passo, se incontro di più lenti dò paga, se di più veloci prendo paga...
Ieri ho preso paga da una tuono V4...:wacko:
In effetti era tardi...
ciao:oook:
Si fatto con loro.....persone serie e molto preparate.
Me ne hanno parlato bene diverse persone, se farò sarà con loro...
ciao