Accedi

Visualizza Versione Completa : trasformare una tiger 1050

ilgriso
02/06/2012, 21:25
ciao a tutti,

la tiger 1050 è una bellissima moto, con quella ciclistica a metà tra strada ed enduro e quel motore che incanta. però devo dire che lo sguardo da insetto non mi è mai piaciuto al 100%. vorrei cimentarmi nella trasformazione dell'avantreno della mia tiger per farla assomigliare all speed triple. in pratica bisognerebbe elimimare la mezza carena e il serbatoio, mettere i 2 fari tondi della speed (quelli tondi non i moderni tutti storti!) e il serbatoio.
qualcuno ha mai provato una simile trasformazione? accetto consigli ovviamente.
che ne dite, può uscirne un bel lavoro?

grazie
il griso

tiger one
02/06/2012, 21:35
ciao a tutti,

la tiger 1050 è una bellissima moto, con quella ciclistica a metà tra strada ed enduro e quel motore che incanta. però devo dire che lo sguardo da insetto non mi è mai piaciuto al 100%. vorrei cimentarmi nella trasformazione dell'avantreno della mia tiger per farla assomigliare all speed triple. in pratica bisognerebbe elimimare la mezza carena e il serbatoio, mettere i 2 fari tondi della speed (quelli tondi non i moderni tutti storti!) e il serbatoio.

grazie
il griso
non farlo,non rovinare una bella moto.piuttosto comprati una speed.c'era in giro una tigre come dici tu ma con faro singolo,un cesso inguardabile

pippo167
02/06/2012, 21:48
non farlo,non rovinare una bella moto.

piuttosto comprati una speed.c'era in giro una tigre come dici tu ma con faro singolo,un cesso inguardabile

:sad:

Dr.Male
02/06/2012, 21:50
...basta che non ti esca un TDM prima serie sinistrato...:biggrin3:

n0x
02/06/2012, 22:52
C'era una foto in giro di uno che l'aveva fatto...non ricordo la base di partenza, se speed o tiger, pero' il risultato fu talmente entusiasmante che triunz gli mise una taglia sulla testa

Azathot
02/06/2012, 22:56
:sick::sick::sick:

Speedizzare una Tiger: ma e' proprio necessario?

golia
03/06/2012, 07:21
La Tigre è BELLIZZIMA così, lassa perdar . . . .

Esteticamente sarebbe "poco entusiasmante" :sick:
....ed anche chi ha provato a speedizzarla (Leo) ha dovuto constatare un rigetto immediato del trapianto :lingua:

migiro 67
03/06/2012, 09:03
ciao a tutti,

grazie
il griso

Nooo, povera tiger:sad:
Il muso da insetto é proprio la sua caratteristica!
Io la trovo bellissima cosi', se dovessi sciegliere la ricomprerei:oook:

navigator
03/06/2012, 09:32
io a parte tutte le parti di vagix in carbonio, scarico e qualche altro accorgimento non la toccherei. In realtà vorrei riverniciarla completamente personalizzandola un pochino ma è ancora tutto nelle intenzioni perchè fare una porcata e molto facile...di fatto per adesso rimane così.

SadShape
03/06/2012, 10:40
Ciao, al di la del fattore estetico, pensa anche che in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine non saresti in regola!:sad:
Una modifica di quel tipo sarebbe troppo evidente per qualsiasi controllore anche un pò "distratto"!

robyeve
03/06/2012, 11:05
se vuoi provare e le modifiche sono facilmente reversibili puoi farlo .... al max quando ti rendi conto del risultato riporti tutto come prima .

swilly
03/06/2012, 11:17
ciao a tutti,

grazie
il griso
:noooo::noooo::noooo:
Certe cose non si fannooo!!!

Leop
03/06/2012, 12:29
Nooo, povera tiger:sad:
Il muso da insetto é proprio la sua caratteristica!
Io la trovo bellissima cosi', se dovessi sciegliere la ricomprerei:oook:

Quoto e riquoto Migiro :oook:

migiro 67
03/06/2012, 15:05
Questo un esempio:
Triumph Tiger 1050 Motard by Hornet Dreams - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=-49WtvNbJ6o&feature=fvst)
Bleah:sick: non avrei nenche il coraggio di salirci, povera tigrotta:sad:

Giuse87
03/06/2012, 15:57
Quoto anche io tutti quelli che ti hanno detto di lasciar perdere, e che la Tigrotta è bella così com'è!!!

futermaus
03/06/2012, 16:02
Questo un esempio:
Triumph Tiger 1050 Motard by Hornet Dreams - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=-49WtvNbJ6o&feature=fvst)
Bleah:sick: non avrei nenche il coraggio di salirci, povera tigrotta:sad:

versione definitiva...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-special-moto-del-mese/154067-la-moto-del-mese-di-novembre-2010-a.html

Azathot
03/06/2012, 19:35
versione definitiva...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-special-moto-del-mese/154067-la-moto-del-mese-di-novembre-2010-a.html

Non ricordavo che questo orrore fosse stato moto del mese... :eek::(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

tiger one
03/06/2012, 21:25

togliere il muso alla tigre è come se uno volesse decapitare megan fox perchè non la trova attraente......

robyeve
03/06/2012, 21:35

tranquillo la mente umana cancella certe cose .......