PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come si fà?? Contromano in autostrada



yeager4772
03/06/2012, 09:16
Ieri mi chiamano gli amici, verso le 16: hai sentito cosa ha combinato F?
É andato contromano in autostrada con la sua A6 e ha ammazzato un tipo.
Poco dopo appaiono le prime news online e purtroppo é vero.
Ora, questo F. é sempre stato il tipico personaggio "sopra le righe", un tipo alla Briatore, imprenditore di discreto successo nonché cocainomane bevitore.
Chiaro é che la vita spezzata di quel povero ragazzo che se lo é trovato davanti non la restituirà più nessuno, ma almeno spero che una volta uscito dall' ospedale (ha un bel po' di fratture) la galera non gliela tolga nessuno.

Muore a 28 anni, centrato in galleria da un'auto che correva contromano*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=200005&sez=NORDEST)

Mr. RustyNail
03/06/2012, 09:25
Stamani mi sento molto ironico...
....percui non saprei come commentare la news in modo appropriato....
Non ci sono più le droghe di una volta...e neanche la giustizia....
Ad un tipo così cosa vuoi fargli? galera a vita? lavori forzati a vita?, ma tanto siamo in italia....il tipo c'avrà i soldi...
...se la caverà con poco....:sad:

eusebius
03/06/2012, 09:28
senza parole... :blink:

capire cosa passa per la testa di certa gente è impossibile

Quando poi a rimetterci è chi non ne ha colpa...

Un pensiero al ragazzo morto e alla sua famiglia :cry:

oscar diamante
03/06/2012, 09:29
COCAINOMANE???? ECCO LA CURA....un paio di martellate sui "cosidetti".....le unghie degli alluci strappate con le pinze.....una pinza speciale x togliere 4 denti in un colpo solo.....e 30 di lavori forzati in una miniera di carbone...tutto solo!!!:nonono::nonono::nonono:

Misha84
03/06/2012, 09:51
ragazzi, il fatto è drammatico e le responsabilità verranno verificate tutte.
vi invito a non esagerare con i commenti del tipo giustizia sommaria&linciaggi vari.
grazie.

per il resto: un abbraccio alla famiglia del defunto, non c'è altro da aggiungere

8e65
03/06/2012, 10:16
è difficile capire come abbia preso l'autostrada contromano.....forse nessuno ,almeno lui, ce lo puo' spiegare
dolore per la povera vittima

di queste cronache se ne sono verificate ancora.........ma ripeto: come si fa' ad andare contromano per l'autostrada

mah, per me rimane sempore un mistero......

nanni
03/06/2012, 10:25
Spero che non guarisca più dalle fratture...
un saluto a quel povero ragazzo...

Segy
03/06/2012, 10:36
:blink:

F@bio
03/06/2012, 10:41
revoca patente
processo per omicidio volontario
un minimo di pena in carcere


oggi sono buono...

Erikuccia
03/06/2012, 10:42
A me quando sento queste cose, viene solo un grosso brivido: immagino sempre che al posto di quel povero ragazzo avrei potuto esserci io con la mia famiglia.
Che dire.......non mi auguro più che la giustizia faccia il suo corso, tanto è impossibile. Mi auguro solo che quell'idiota cocainomane la possa pagare cara in un altro modo. Non ho parole!!!!!

Venanzio
03/06/2012, 10:51
Spero solo almeno gli ritirino la patente e che debba penare per averla di nuovo!!
Un pensiero alla famiglia di questo ragazzo che ci ha rimesso la vita PAX

elgarde
03/06/2012, 10:58
io certe volte non capisco perchè dobbiamo spendere i soldi pubblici per certa gente, hai fatto il danno? bene nell'auto ci resti la farei solo recuperare e portare allo sfascio. non pagherà mai abbastanza per quello che ha fatto...

yeager4772
03/06/2012, 10:58
conosco benissimo quel tratto di autostrada facendolo spesso. Prima del casello c'è uno svincolo che ti fa scegliere se andare verso Venezia o verso il Cadore, entrambi a senso unico ovviamente. Il tipo erroneamente deve essere entrato verso Venezia, aver percorso la galleria e poi aver pensato bene di farsi quel km contromano per prendere la direzione giusta: follia!

wailingmongi
03/06/2012, 11:36
Non ho parole guarda..

Brandhauer
03/06/2012, 11:56
ùssignùr...
RIP e che qualcuno dei suoi sogni possa vedersi realizzato.

Andrei molto cauto però sul "pazzo":
-la segnaletica qui da noi non è proprio agevole, nemmeno in autostrada. E lo sappiamo bene, tutti
-qui Genova: il nostro Presidente di regione è decisamente molto più famoso appunto per aver imboccata l'A-10 contromano che per il suo programma di gestione politica. E non è nè alcoolista né cocainomane (attributi difficili da assegnare a chiccchessia anche in presenza della descrizione fornita: questo imprenditore sembrerebbe più un bamboccione con +culo che anima)
-il reato di omicidio colposo sulla strada è appena stato gravato di nuove e pesantissime pene sia detentive che pecuniarie: credo non si possa che attenderne la misura del caso bilanciata dai giudici.
Qui la cosa diventa particolarmente diffcile: dimostrare la volontarietà, il desiderio conscio, di uccidere al volante quando "distratti" è obiettivamente impossibile anche quando vero figuriamoci se a guidare era 'sto scim-e

valerio80
03/06/2012, 12:16
Giuro questa una delle cose che mi sono sempre posto ... MA COME C@@@O SI FA A RITROVARSI CONTROMANO ??????

RAIS
03/06/2012, 12:18
ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"

valerio80
03/06/2012, 12:52
ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"

Che schifo , giustamente loro stanno non per prevenire ma x intervenire a cose fatte .... Povera Italia ...

Brandhauer
03/06/2012, 13:04
ad aprile a savona, su una superstrada mi sono visto venire contromano una famigliola,evitata per un pelo,mi incazzo come una bestia per lo spavento,chiamo i carabinieri,risposta :"e ma se non c'è stato un incidente che veniamo a fare"

e non hai visto niente!
te l'immagini invece presenti sulle curve strette dell'A-10, zona aeroporto di Genova, a sbracciarsi in direzione delle auto in arrivo da ponente con, sotto i piedi,
L'ASFALTO CHE SI SFALDA (appena fatto, che diventa ghiaietta)?

una platea di patentati anziani, supervalutati e distratti, su strade inadeguate, attrezzate con segnaletiche approssimative quando non fuorvianti o appositamente impossibili (limiti di velocità che cambiano spessissimo), poche pattuglie malpagate, senza benzina, sempre alle prese con gli obiettivi dei velox...
La tragedia, oltrechè pluriannunciata, mi pare un concorso di colpa che ci coinvolge tutti: le persone serie, a questo punto, viaggerebbero in treno, funzionasse.

armageddon
03/06/2012, 13:11
è difficile capire come abbia preso l'autostrada contromano.....forse nessuno ,almeno lui, ce lo puo' spiegare
dolore per la povera vittima

di queste cronache se ne sono verificate ancora.........ma ripeto: come si fa' ad andare contromano per l'autostrada

mah, per me rimane sempore un mistero......

perchè nella nostra infinita superiorità nel costruire qualsiasi cosa non sappiamo fare la prova regina dei collaudi funzionamento: la prova da scemo

Kratos
03/06/2012, 13:24
Nell'articolo la polizia dice che, il tipo, arrivato alla barriera abbia fatto inversione di marcia.

D74
03/06/2012, 16:37
Ieri mi chiamano gli amici, verso le 16: hai sentito cosa ha combinato F?
É andato contromano in autostrada con la sua A6 e ha ammazzato un tipo.
Poco dopo appaiono le prime news online e purtroppo é vero.
Ora, questo F. é sempre stato il tipico personaggio "sopra le righe", un tipo alla Briatore, imprenditore di discreto successo nonché cocainomane bevitore.
Chiaro é che la vita spezzata di quel povero ragazzo che se lo é trovato davanti non la restituirà più nessuno, ma almeno spero che una volta uscito dall' ospedale (ha un bel po' di fratture) la galera non gliela tolga nessuno.

Muore a 28 anni, centrato in galleria da un'auto che correva contromano*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=200005&sez=NORDEST)

sinceramente avrei preferito che a lasciarci la pelle fosse stato costui e non un ignaro e sfigato di turno.....

noris
03/06/2012, 16:40
Spero che non guarisca più dalle fratture...
un saluto a quel povero ragazzo...

Peccato non si sia fratturato il cervello per sempre

Kalman
03/06/2012, 17:31
ragazzi, il fatto è drammatico e le responsabilità verranno verificate tutte.
vi invito a non esagerare con i commenti del tipo giustizia sommaria&linciaggi vari.
grazie.

per il resto: un abbraccio alla famiglia del defunto, non c'è altro da aggiungere

Si e dopo una bella doppietta sul per il culo e ... BAM!

tormento
03/06/2012, 18:46
Ieri mi chiamano gli amici, verso le 16: hai sentito cosa ha combinato F?
É andato contromano in autostrada con la sua A6 e ha ammazzato un tipo.
Poco dopo appaiono le prime news online e purtroppo é vero.
Ora, questo F. é sempre stato il tipico personaggio "sopra le righe", un tipo alla Briatore, imprenditore di discreto successo nonché cocainomane bevitore.
Chiaro é che la vita spezzata di quel povero ragazzo che se lo é trovato davanti non la restituirà più nessuno, ma almeno spero che una volta uscito dall' ospedale (ha un bel po' di fratture) la galera non gliela tolga nessuno.

Muore a 28 anni, centrato in galleria da un'auto che correva contromano*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=200005&sez=NORDEST)

Paesani tuoi.......

VonRichthofen
03/06/2012, 19:52
se io fossi il padre di quel ragazzo appena il tizio esce dall'ospedale lo cercherei e un bel cappotto di legno non glielo toglierebbe nessuno.

mi spiace per il povero ragazzo ma conoscendo la giustizia italiana,la sua famiglia non avrà mai una giustizia come si deve.

andrellino
03/06/2012, 20:14
La faccio spesso quell'autostrada...

Non riesco proprio a capire...


Ed ovviamente, come sempre succede in questi casi... MUORE SEMPRE L'INNOCENTE!!!!


Perche'??????


Se qualcuno da lassu' legge il forum, mi spieghi il motivo cazzo!!!!

OMAR TETTAMANTI
03/06/2012, 20:49
COCAINOMANE???? ECCO LA CURA....un paio di martellate sui "cosidetti".....le unghie degli alluci strappate con le pinze.....una pinza speciale x togliere 4 denti in un colpo solo.....e 30 di lavori forzati in una miniera di carbone...tutto solo!!!:nonono::nonono::nonono:

Aggiungerei anche dei rimedi medievali per il suo culo:incaz:

Mamba
03/06/2012, 21:14
un gran testa di cazzo....

Space-Ace
03/06/2012, 21:52
pazzesco...

inspiegabilmente pazzesco....
...che ci sia gente così in giro...

macheamico6
04/06/2012, 01:47
.

Ho sempre pensato che il trovarsi qualcuno contromano sull'autostrada fosse molto meno inverosimile di quanto uno possa credere: alcool, droghe, eccesso di farmaci, sonno, magari un mix tra due o più di queste cose accompagnato dal buio della notte.
Ma che possa essere successo in pieno giorno ... a uno che manco arriva a 60anni poi ...
Che il ragazzo possa riposare in pace, e un pensiero a chi lo amava.