Visualizza Versione Completa : [G.T.U. 10/6] direzione mare
pippo167
03/06/2012, 10:27
[B]Io,come ogni stagione estiva,inizio sempre piu' spesso a farmi i w.e. al mare e ,come già abbondantemente preannunciato, credo sia il caso di condividere con il Gruppo una giornata insieme a Porto San Giorgio quindi se vi va io prenoto il ristorantino sul mare, voi pensate al percorso per arrivarci (tipo Valnerina,Visso,Fiastra,Amandola ecc ecc.) :cool:
.....invito ovviamente esteso a tutti i Triumphisti di altri Gruppi:w00t:
ps. se pensate possa essere piu' "pratico" fare di sabato anticipiamo al 9
Porto San Giorgio - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=Porto+San+Giorgio&hl=it&sll=43.024479,13.276119&sspn=0.070403,0.108662&oq=porto+san+giorgio&t=h&hnear=Porto+San+Giorgio+Fermo,+Marche&z=13)
lavoro :dry:......... ho un matrimonio qui in agriturismo.
comunque si può fare anche in altri WE. e poi io ho dei parenti in zona e potrei approfittarne per fermarmi anche da loro
paniki87
03/06/2012, 21:49
Se riesco vi raggiungo a Visso e torno verso Fermo insieme a voi.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OrangiOne
03/06/2012, 21:52
Non facciamo scherzi!!!
Sabato c'è scuola!!!
Chi vuol intendere...... :-)
pippo167
03/06/2012, 21:52
lavoro :dry:......... ho un matrimonio qui in agriturismo.
comunque si può fare anche in altri WE. e poi io ho dei parenti in zona e potrei approfittarne per fermarmi anche da loro
:oook:
io fino a che c'e' il sole e il caldo tutti i w.e. saro' lì ....addirittura luglio,agosto e meta' settembre anche dal venerdì ;)
salvo altri impegni:biggrin3:
Se riesco vi raggiungo a Visso e torno verso Fermo insieme a voi.. ;)
ecco, cosi' se si decide di fare Visso,Fiastra,Amandola,Fermo c'e' chi ci guida, io non me la ricordo ,tanto che volevo fare Visso,Muccia....superstrada ,uscita Caldarola poi direzione Passo San Ginesio poi Falerone ,Piane ,Grotta,Fermo ecc. ecc.
e comunque bisogna vedere anche i tempi:dubbio:
Non facciamo scherzi!!!
Sabato c'è scuola!!!
Chi vuol intendere...... :-)
:biggrin3:
Speed-Fire
04/06/2012, 09:38
finquando non rislovo certe cose i week-end in moto me li sogno! :incaz:
pippo167
04/06/2012, 17:28
Non c'è fretta Livio ;)
se questo we sono a cupra marittima vi passo a trovare :oook:
OrangiOne
04/06/2012, 22:38
Straquoto Livio!!:bananeinc:
paniki87
04/06/2012, 22:58
:oook:
io fino a che c'e' il sole e il caldo tutti i w.e. saro' lì ....addirittura luglio,agosto e meta' settembre anche dal venerdì ;)
salvo altri impegni:biggrin3:
ecco, cosi' se si decide di fare Visso,Fiastra,Amandola,Fermo c'e' chi ci guida, io non me la ricordo ,tanto che volevo fare Visso,Muccia....superstrada ,uscita Caldarola poi direzione Passo San Ginesio poi Falerone ,Piane ,Grotta,Fermo ecc. ecc.
e comunque bisogna vedere anche i tempi:dubbio:
:biggrin3:
Ci perderemo allora.. :D
Speed-Fire
05/06/2012, 09:16
Straquoto Livio!!:bananeinc:
grazie x la comprensione!:cry:
Non c'è fretta Livio ;)
tu lo dici!...io vado SEMPRE di fretta :biggrin3:
pippo167
05/06/2012, 21:52
tu lo dici!...io vado SEMPRE di fretta :biggrin3:
.....ho un vago ricordo in effetti:dubbio:............:biggrin3::laugh2:
OrangiOne
05/06/2012, 22:36
menù Pippo!
pippo167
05/06/2012, 22:49
menù Pippo!
A nostro piacere.....due opzioni ,cioè 2 ristoranti, tutti e due a 5 mt. dall'acqua:
Un po' piu' "raffinato" 35/50 euro circa a cranio
Un po' piu' alla mano,scelta ridotta e porzioni piu' abbondanti (ma frittura di pesce N° 1) massimo 35 euro
da decidere in loco.....a meno che non saremo 30-40 ,non credo ci sia bisogno di prenotare ;)
ti seguira' "la truppa" ?
OrangiOne
06/06/2012, 23:20
la truppa non lo sò, troppo impegnata con cene di fine scuola ...... ma la trippa si. :dubbio:
PS Livio ti vengo a prendere e ti ci porto di peso!:w00t:
Speed-Fire
07/06/2012, 08:14
la truppa non lo sò, troppo impegnata con cene di fine scuola ...... ma la trippa si. :dubbio:
PS Livio ti vengo a prendere e ti ci porto di peso!:w00t:
:incaz: ultimamente sono aumenato di peso.....incrostato di cloro, silicone, polvere, vernice, terra, erba, foglie, .....se ce la fai....:wacko:
pippo167
07/06/2012, 17:13
:incaz: ultimamente sono aumenato di peso.....incrostato di cloro, silicone, polvere, vernice, terra, erba, foglie, .....se ce la fai....:wacko:
comunque Livio, visto che la cosa e' ristretta a pochi partecipanti:senzaundente:,anche se decidi di venire all'ultimo momento basta che ce lo fai sapere:biggrin3:
Topax'82
07/06/2012, 22:19
Io sono impoeganto tanto per cambiare...
paniki87
07/06/2012, 22:38
niente.. weekend con la morosa.. non posso darle buca perchè il prossimo fine settimana sono a greve al raduno street.. mi spiace..
pippo167
07/06/2012, 22:52
Io sono impoeganto tanto per cambiare...
niente.. weekend con la morosa.. non posso darle buca perchè il prossimo fine settimana sono a greve al raduno street.. mi spiace..
Ok ragazzi ,come dico sempre prima gli impegni familiari e lavorativi poi la moto ......come ho scritto sul primo post io dal prossimo, saro' quasi tutti i w.e. a PSG quindi, si potra' rifare;)
ps. paniki tu basta che càli a valle e un aperitivo .....:dubbio: ....io sono sempre zona Le Gall:biggrin3:
paniki87
07/06/2012, 22:58
Ok ragazzi ,come dico sempre prima gli impegni familiari e lavorativi poi la moto ......come ho scritto sul primo post io dal prossimo, saro' quasi tutti i w.e. a PSG quindi, si potra' rifare;)
ps. paniki tu basta che càli a valle e un aperitivo .....:dubbio: ....io sono sempre zona Le Gall:biggrin3:
bene.. se riesco passo a trovarvi.. sennò ci si vede.. tanto vado al mare al 99.. ;)