Visualizza Versione Completa : Street si spegne a basso numero di giri
la mia street si spegne quando va giu di giri, ad esempio quando mi sto x fermare ad uno stop.
qualcuno sa spiegarmi come risolvere il problema???
grazie
devi chiedere nella sezione street...Cmq potrebbe essere il minimo, prova ad alzarlo
Sposto nella sezione Street.
Potrebbe anche essere un problema di corpi farfallati sporchi, è già capitato ad altri. La moto quanti km ha e/o quando è stato fatto l'ultimo tagliando con pulizia dei corpi farfallati?
spitjake
03/06/2012, 14:16
ma è cosi brutto presentarsi?? oltre a imbroccare la sezione giusta?
CF sporchi.
smonta serbatoio, airbox, con una mano tieni il gas 100% aperto e con l'altra e un panno di cotone ( che non perda fili ) impregnato di benzina li pulisci.
oppure esistono prodotti appositi per pulizia CF/carburatori
Bray_Hill
03/06/2012, 14:25
quoto c.f. sporchi
eusebius
03/06/2012, 14:27
CF sporchi.
smonta serbatoio, airbox, con una mano tieni il gas 100% aperto e con l'altra e un panno di cotone ( che non perda fili ) impregnato di benzina li pulisci.
Anche secondo dovrebbero essere i corpi farfallati sporchi
E mi associo al suggerimento di fare una breve presentazione nell'apposita sezione :wink_:
agevolo il link: Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Capitano Jack Sparrow
06/06/2012, 12:19
Anche a me stesso problema, ho acquistato oggi una street usata (2008) che ad ogni incrocio si spegne... Prima che l'acquistassi è stata ferma per un po' per cui credo che possa essersi depositato qualcosa nel periodo di inattività che dia noia ai bassi giri. Qualche romano può darmi consigli su qualche officina in zona prenestina/Tiburtina/la rustica dove portarla per effettuare la pulizia eventuale dei cf? Oppure mi consigliate di andare direttamente da una officina Triumph (tipo Faieta che mi è più comoda)? Grazie in anticipo.
TripleMiata
06/06/2012, 12:39
Vai da Faieta....
Capitano Jack Sparrow
06/06/2012, 12:41
Vai da Faieta....
Grazie mille!!! :oook:
CF sporchi.
altrimenti tieni aperto al 100% e dai 3 o 4 giri di scotch. ( quello grosso)dovrebbe andare bene. Io ho usato petrolio bianco, che non secca le plastiche come la benzina. Altrimenti anche il diluente. Attento a non darci troppo di forza, sennò rischi di disallineare i corpi.
altrimenti OFFICINAAAAAA
ieri sono andato in concessionaria e mi hanno controllato i CF ma sono puliti , quindi mi hanno registrato il motorino che regola il minimo....
speriamo che il problema sia risolto!!!!
Capitano Jack Sparrow
15/06/2012, 12:20
Ritirata ieri la piccola dopo la pulizia ai corpi farfallati, beh che dire sembra un'altra moto adesso!!! A partire dal motore al minimo che è decisamente regolare, sono felicissimo!!!