PDA

Visualizza Versione Completa : I° Raduno Nazionale tiger800/XC L'AQUILA:foto,video,commenti

Sacco
02/06/2012, 18:58
Tornato da poco da L'Aquila. 1 parola sola: SPETTACOLO!!! Complimenti per l'organizzazione impeccabile! Giro, ristorante.... Un ultima cosa: vedere quelle mura crollate mi ha toccato particolarmente...per questo FORZA L'AQUILA 1000 altre volte!!

posto qualche altra foto
718597186071861718627186371864718657186671867718687186971870718717187271873718747187571876718777187871879718807188171882718837188471885

https://plus.google.com/photos/113133139730511622825/albums/5750234102642823505?authkey=CKSKuNzLpNWyiAE
Tornati oggi e subito a dire GRAZIE MARIO e a tutti i tuoi collaboratori ( niente nomi senno' dimentico qualcuno). Bellissima compagnia, posti stupendi, legumi buonissimi e piccantini ( come tutto il resto) e grandi moto. Un grazie e un saluto in particolare ai simpaticissimi Gaetano con lady e hard Beppe e agli amici che abbiamo conosciuto piu' da vicino (ma tutto il gruppo piu' che positivo). Metto le foto, non saranno capolavori ma queste tengo. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
Un arrivederci a tutti
Luciano&Fiorella

Eccomi a casa, e tra una scossa e l'altra, vi posto il link alle mie foto del raduno http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/oook.gif

https://picasaweb.google.com/104176245847592553496/LAquila2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCPPqncblrNHIJA&feat=directlink

comunque le foto non possono rendere l'idea di quanto è stato MAGNIFICO questo evento

7188671893718947189571896718977189871899718877188871889718907189171892

Ragazzi, ecco qua le mie foto...appena posso cercherò di caricare anche i video!!
un abbraccio a tutti!
Ale
https://plus.google.com/u/0/photos/113889133247085143808/albums/5750285909157518481

ps. fatemi sapere se ci sono problemi con la visualizzazione. A presto!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/oook.gif

Rieccomi qui, vi aggiungo un piccolo video di sabato mentre andavamo a campo imperatore!!!!!!!!!!!!!!!

Salita a Campo Imperatore - YouTube (http://youtu.be/RmHVyV3gQbo)

Grande Raduno. Tutto perfetto, organizzazione, equipaggi, strade, meteo, polizziotti pazzi. Grazie per l'indimenticabile esperienza e a presto a tutti. Forza L'Aquila.

La prima foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/71521d1338718852-i-raduno-nazionale-tiger800-xc-laquila-foto-video-commenti-caccia2012-06-02_17-47-18stefano.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/71520d1338718592-i-raduno-nazionale-tiger800-xc-laquila-foto-video-commenti-caccia2012-06-02_09-49-41stefano.jpg

Grazie, grazie e ancora grazie per i complimenti che ci avete dato. Un ricordo fantastico! A presto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/71526d1338735214-i-raduno-nazionale-tiger800-xc-laquila-foto-video-commenti-raduno_tiger.jpg

Ecco qualche fotina...cmq potremmo creare delle cartelle compresse da scambiarci per mezzo dei torrent almeno possiamo avere delle foto di qualità ottimale...ora preparo la mia...
71628716297163071631

http://www.sumotorrent.com/it/details/7121760/raduno tiger 800 aquila_imprex.rar.html

per scaricare il file bisogna avere installa u torrent o simili

III CILINDRI
02/06/2012, 19:53
.........appena tornato anche io, ottima giornata e ottima compagnia

complimenti a tutti

ciao

GIANDALI
03/06/2012, 09:07
Per chi c'era e chi putroppo no.......
Bellissimo raduno, Grande Mario e i suoi collaboratori, GRANDISSIMI tutti gli equipaggi intervenuti in special modo per i più lontani.
Orgogiosi (compresa mia moglie) di essere stati dei vostri.
A presto saluti a tutti

SANTA
03/06/2012, 11:10
Grande Raduno. Tutto perfetto, organizzazione, equipaggi, strade, meteo, polizziotti pazzi. Grazie per l'indimenticabile esperienza e a presto a tutti. Forza L'Aquila.

La prima foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/71521d1338718852-i-raduno-nazionale-tiger800-xc-laquila-foto-video-commenti-caccia2012-06-02_17-47-18stefano.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/71520d1338718592-i-raduno-nazionale-tiger800-xc-laquila-foto-video-commenti-caccia2012-06-02_09-49-41stefano.jpg

gc57
03/06/2012, 13:50
Appena rientrato(in anticipo per esigenze lavorative)da L'Aquila:SPETTACOLO!!
Panorami mozzafiato,corteo lunghissimo e bellissimo,perfetta organizzazione,staffette civili e della Polstrada ammirevoli per l'impegno profuso nel far circolare in sicurezza una settantina di moto(peraltro condotte con disciplina e ordine dai partecipanti)nei 250km del Giro ufficiale e nei trasferimenti Hotel-ristoranti e viceversa.
Doveroso ringraziare gli organizzatori Mario800,Maurizio,Emiliano,Fabrizio,il presidente Ennio e gli altri amici della Stradale(con moto di servizio o private).Inoltre un mio personale ringraziamento a tutti gli intervenuti per la fiducia accordata in questa prima esperienza per la nostra sezione.Io sono orgoglioso di aver incentivato la creazione di questo Raduno e di aver collaborato solo marginalmente alla sua fattura.Ma dopo averVi conosciuto da vicino ed essre stato contagiato dal vostro entusismo,prometto che anche l'anno prossimo ci attiveremo per la seconda edizione.
Postate qui le vostre foto e/video ed i vostri commenti.A breve le mie.Per il video girato,attendiamo notize per il montaggio da parte di Mario.Sara' poi distributito o tramite la Rete su qualche sito apposito o su DVD.

Grazie a tutti!!

D@v1d3
03/06/2012, 14:40
Primo raduno e già una settantina di moto?!? :blink:
Beh complimenti a tutti i partecipanti :bravissimo_: e naturalmente al forum per aver permesso di realizzare tutto ciò. :wtcp:

DogDrake
03/06/2012, 15:03
Ragazzi... già mi mancate!!! :oook: E' stato tutto veramente troppo piacevole: compagnia eccezionale, regione eccezionale e, da non credere, un tempo meraviglioso.
Veramente una bella esperienza e mi associo ai sentiti ringraziamenti a chi ha organizzato il tutto

fox10
03/06/2012, 15:05
Arrivati ora.grazie a tutti siete grandi,non dimenticherò mai questo bellissimo raduno ma sopratutto non dimenticheró mai la PASTA E FAGIOLI.spero di rivedere tutti presto.

Mario800
03/06/2012, 15:53
Grazie, grazie e ancora grazie per i complimenti che ci avete dato. Un ricordo fantastico! A presto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/71526d1338735214-i-raduno-nazionale-tiger800-xc-laquila-foto-video-commenti-raduno_tiger.jpg

fox10
03/06/2012, 16:07
Dimenticavo a tutti gli amici che sono su fb se volete chiedermi amicizia ne sarei lieto.cercate volpe cristian foto profilo io con la mia boxerina noa.

bombetta69
03/06/2012, 17:07
:bravissimo_:Mario GRAZIE di tutto:bravissimo_: è stata una cosa fantastica,mi sono divertito tanto,meno con i fagioli :blink:(vero FOX) ma facevano parte del gioco:oook::miaddormento:.P.S per i miei compagni di stanza: la prossima volta io singola:miaddormento: BASTARDI

Scimpina
03/06/2012, 17:28
Appena tornati anche noi!!!! Grazie davvero a tutti quanti, il raduno è stato davvero emozionante...e le persone conosciute, splendide!
Stiamo già facendo il conto alla rovescia per il prossimo raduno! :oook:

Elisa e Daniele....alias Scimpina e Scimpa!

Imprex
03/06/2012, 18:46
Questo raduno ce lo ricorderemo per sempre, grazie a tutti partecipanti e organizzatori per aver reso possibile questo fantastico evento che sul lato sia motociclistico che umano è stato perfetto...non vediamo l'ora di ripetere l'esperienza....

A presto

Matteo e Irene

PS avete notizie della moglie del presidente....

scimpa
03/06/2012, 18:58
GRAZIE RAGAZZI!!!

Appena rientrato non perdo tempo per sottolineare nuovamente che il raduno è stato a dir poco eccezionale.

Dire che ci siamo divertiti è poco: abbiamo visto paesaggi mozzafiato, guidato su strade piene zeppe di tornanti avvolgenti, mangiato bevuto e cantato insieme, e soprattutto condiviso tanti momenti belli seppur in poco tempo.

Infine ci siamo anche emozionati ed abbiamo riflettuto, camminando per le strade diroccate di quella che fino a soli tre anni fa era una città piena di vita e di sorrisi, ma che è tutt'ora abitata da gente piena di dignità

In particolare vorrei fare i seguenti ringraziamenti:
- in primis Mario (e la sua splendida famiglia) per l'organizzazione, simpatia ed umanità
- Gaetano, per la sua solare socialità e simpatia tutta partenopea
- Hard Beppe che ha contribuito a fare gruppo già dai primi post sul forum relativi al raduno
- Le staffette, perchè si sono fatte un mazzo cosi per far marciare in maniera fluida il serpentone di 70 moto sacrificando il loro divertimento.
- I poliziotti, in borghese e non, che insieme alle staffette hanno "stantuffato" avanti e indietro per farci divertire in maniera sicura.
- La piacevole compagnia di Lucio e Fiorella con i quali abbiamo condiviso buona parte del viaggio di rientro.

Vorrei inoltre ringraziare tutti gli abitanti di L'Aquila che ci hanno ospitato con la loro consueta accoglienza e che da 3 anni stanno lottando a testa alta per far rifiorire la loro meravigliosa città distrutta dal terremoto.

Come dice il motto sulle nostre magliette:

FORZA L'AQUILA!!!

STEFAIUCHI
03/06/2012, 19:36
un grazie a mario e gaetano ... un salato a tutti quelli con cui ho condiviso questi splendidi 2 gg in particolare a quei quattro matti con cui mi sono gasato a dare del gas alla mia tiger. Grazie l'aquila.
ps. w pasta e fagioli

lucas73
03/06/2012, 19:40
Tornato anch'io da poco....speriamo in bene che non mi arrivino multe altrimenti mi stracciano la patente, che dire semplicemente tre giorni fantastici e' la prima volta che partecipo ad un raduno e mi son divertito come un matto,bellissimi posti e bellissima compagnia,come gia hanno detto e diranno tutti grazie a mario e a tutti quelli che ci hanno creduto,organizzazione perfetta,quando siamo entrati nel centro storico rombando con i tre cilindri a manetta non ci potevo credere.... oltretutto e' la prima volta che conosco degli uomini della polizia stradale così "motociclisti" hanno fatto gruppo ci hanno permesso andature diciamo " molto divertenti",complimenti a chi a partecipato e mi dispiace per chi non e potuto venire,alla prossima ciao ragazzi e forza l'Aquila

Ps per bombetta:icon_climb2:
Lo sai che quando si riunisce la banda del buco si dorme poco :drunks::drunks::iamsorry: e poi avevamo detto senza rancore :iamsorry::icon_climb2: vero corser:risate::risate::risate:

un grazie a mario e gaetano ... un salato a tutti quelli con cui ho condiviso questi splendidi 2 gg in particolare a quei quattro matti con cui mi sono gasato a dare del gas alla mia tiger. Grazie l'aquila.
ps. w pasta e fagioli

:demon::demon::oook::biggrin3:

Mario800
03/06/2012, 20:43
Questo raduno ce lo ricorderemo per sempre, grazie a tutti partecipanti e organizzatori per aver reso possibile questo fantastico evento che sul lato sia motociclistico che umano è stato perfetto...non vediamo l'ora di ripetere l'esperienza....

A presto

Matteo e Irene

PS avete notizie della moglie del presidente....

Cari Matteo e Irene, la moglie del presidente non ha una frattura scomposta alla rotura, per fortuna. Oggi ha fatto un'altra visita e appena il ginocchio si sgonfia la dovranno ingessare. Ma sta bene di spirito ed è molto dispiaciuta di non essere stata presente la nostro raduno. Pensa che sabato voleva andare a Pescara perchè voleva comperare una bonneville usata, ma sono sicuro che non demorde.
Un abbraccio.

gc57
03/06/2012, 21:40
RAGA',CARICATE LE FOTOOOO!!!!

Primo raduno e già una settantina di moto?!? :blink:
Beh complimenti a tutti i partecipanti :bravissimo_: e naturalmente al forum per aver permesso di realizzare tutto ciò. :wtcp:

Al nostro raduno si e' unita una folta rappresentanza di motociclisti aquilani,che ha reso piu' rappresentativo l'abbraccio da parte nostra alla loro citta' :oook:

Imprex
03/06/2012, 21:46
Pensa che sabato voleva andare a Pescara perchè voleva comperare una bonneville usata, ma sono sicuro che non demorde.
Un abbraccio.

Falle i migliori auguri da parte nostra, e ringrazia ancora il presidente per essersi preso cura di noi, nonostante il pensiero della moglie davvero una persona eccezionale come tutti voi....ricambiamo l'abbraccio

Ale69
03/06/2012, 21:47
Ciao a tutti,
tornati a casa e già con la nostalgia di questo splendido raduno!!
Che dire... è il primo raduno a cui partecipiamo e ci siamo divertiti moltissimo...un grosso ringraziamento a Mario, Maurizio, Gaetano, Massimo, il presidente(auguri alla moglie), ai poliziotti che ci hanno lasciato scorrazzare ad andature diciamo "interessanti", alle staffette...insomma un'organizzazione perfetta curata in ogni particolare e poi il tutto condito con un giro che ci ha permesso di ammirare posti splendidi, godere di un tempo spettacolare, conoscere tanta bella gente, gustare del cibo ottimo....insomma, quand'è che rifacciamo?:biggrin3:

Un caloroso abbraccio a tutti da parte mia (Ale) e della mia lady (Federica)!

A Mario, Maurizio e Massimo ancora grazie per il tempo che ci avete dedicato oggi nell'affannosa ricerca degli arrosticini, siete stati splendidi!:oook:

A prestissimo....
nel frattempo, per non dimenticare..71626

D@v1d3
03/06/2012, 21:51
Al nostro raduno si e' unita una folta rappresentanza di motociclisti aquilani,che ha reso piu' rappresentativo l'abbraccio da parte nostra alla loro citta' :oook:

Eh ma allora non vale! :lingua:
Bella iniziativa da parte del popolo motociclista, a ricordare la bruttissima esperienza purtroppo così attuale in Emilia. Bravi tutti. :oook:

lucas73
03/06/2012, 22:12
Finalmente ho conosciuto Gaetano !!! compagno di moto e di esibizione canora napoletana.....:oook::94:

pippo167
03/06/2012, 22:16
In attesa di fotu .....

Grandi Ragazzi!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:

Imprex
03/06/2012, 22:25
Ecco qualche fotina...cmq potremmo creare delle cartelle compresse da scambiarci per mezzo dei torrent almeno possiamo avere delle foto di qualità ottimale...ora preparo la mia...
71628
71629
71630
71631

http://www.sumotorrent.com/it/details/7121760/raduno tiger 800 aquila_imprex.rar.html

per scaricare il file bisogna avere installa u torrent o simili

hardbeppe
03/06/2012, 22:33
bene, che dire................ all'alba delle 22.00 sono arrivato a casa!!!!!!!!!!!!!!
Ma il lungo viaggio di rientro è stato un continuo rimescolarsi di ricordi di momenti appena trascorsi a L'Aquila!!!!!!!!!!

Grazie a tutti, siete stati fantastici!

Mario, grazie ancora, a te e a tutti quelli che con te hanno collaborato per far diventare questo raduno qualcosa di speciale!

Posti, strade, tutto fantastico, persino il tempo ha capito che era ora di regalarci due giornate così spettacolari!

La cosa più bella è la calorosa accoglienza del popola Aquilano, gente speciale.

E poi un mio grazie ai miei compagni di viaggio, gli amici della Banda del Buco, che hanno reso questo raduno speciale dalle 7 del venerdì mattina fino alla tarda ora del ritorno a casa!

Sapevo dentro di me che sarebbe stata una cosa bella, ma ne è veramente valsa la pena fare 1750 km in tre giorni per esserci!!!!!!!!!!!!!!

passo e chiudo per ora, domani, tempo permettendo, metto le foto e i video.

Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazie

hardbeppe
Beppe

provate a vedere le foto qui

https://picasaweb.google.com/109946414092318604686/RadunoLAquila123Giugno2012?authuser=0&feat=directlink

Fabullo955
04/06/2012, 08:51
non ci sono parole per le emozioni provate, la compagnia, la location, l'organizzazione e tutto il resto

semplicemente

PERFETTO

fearless
04/06/2012, 09:19
Complimenti a tutti :oook:

ethan hunt
04/06/2012, 09:23
Complimenti a tutti :oook:

mi associo al Pres GTM :oook:

StaiSereno
04/06/2012, 09:48
Raduno bellissimo con gente bellissima, organizzato in maniera impeccabile con tanta strada, poca ansia e un sacco di FAGIOLI!!
Che spettacolo!!!

Grazie a tutti e StateSereni!!

badtwintiger
04/06/2012, 09:57
IO C'ERO !!!!! :biggrin3:
anche se purtroppo solo per sabato :sad:
Ringrazio veramente e saluto gli organizzatori a partire da Mario(il mio contatto), tuttok impeccabile!!!!
Un abbraccione e saluto a chi mi ha fatto compagnia
:bravissimo_: Corser, Fabullo, Bombetta, HardPeppe :bravissimo_::bravissimo_:
e poi purtroppo non ricordo i nomi ma se mi aiutate riuscirò a contattarli i vari:
- Pilota(ligure?) & Signora (sarda) su Versys
- Pilota(dentista)&Signora su BMW
- Pilota(unpezzodisantantonio1.95sempreincazzatonero)&Signora su Tiger

Per me è stato il Primo raduno e....... se il buongiorno si vede dal mattino ...... :oook:

grazie grazie grazie
p.s. io non sono ( e si vede ) molto pratico del forum.... potete contattarmi in posta privata così ci scambiamo i contatti FB !!! magari !! vi aspetto !

corser73
04/06/2012, 10:01
Ciao ragazzuoli! Sono tornato a casa e già mi mancate tutti! Che bella storia..3 giorni che porterò nel cuore x sempre!!
Eravamo talmente tanti che non ho potuto conoscervi appieno tutti ma ci tengo a menzionare le persone con cui maggiormente ho condiviso bei momenti..gli altri mi scuseranno. Grazie di cuore quindi a Mario e alla sua gentilissima moglie..ai suoi amici della staffetta e al mitico presidente. Avete organizzato tutto talmente bene che a mio parere ha dell'incredibile. Ma daltronde, belle persone fanno belle cose, non c'è storia:oook:
1 grazie ai simpaticissimi Max(belin Max) e Gaetano..splendide persone e splendidi organizzatori anche loro! Maxxxxxx..prima o poi vengo a trovarti all'acquario:biggrin3:
1 saluto di cuore in particolare a Dog Drake, Ale69, Santa, Stai Sereno, Giandali, Lomack, IIIcilindri,BadTiwinTiger e relative compagne e a stefaiuchi, compare di mille curve ad ammirare il panorama:ph34r::demon:
E poi..1 forte abbraccio a tutta la Banda del Buco, vecchi e nuovi adepti..siete sempre una garanzia di divertimento, affidabilità ed emozioni:cuore:.
Aquilani bella gente! L'AQUILA VOLA ALTA!!!!!!!

Tornato anch'io da poco....speriamo in bene che non mi arrivino multe altrimenti mi stracciano la patente, che dire semplicemente tre giorni fantastici e' la prima volta che partecipo ad un raduno e mi son divertito come un matto,bellissimi posti e bellissima compagnia,come gia hanno detto e diranno tutti grazie a mario e a tutti quelli che ci hanno creduto,organizzazione perfetta,quando siamo entrati nel centro storico rombando con i tre cilindri a manetta non ci potevo credere.... oltretutto e' la prima volta che conosco degli uomini della polizia stradale così "motociclisti" hanno fatto gruppo ci hanno permesso andature diciamo " molto divertenti",complimenti a chi a partecipato e mi dispiace per chi non e potuto venire,alla prossima ciao ragazzi e forza l'Aquila

Ps per bombetta:icon_climb2:
Lo sai che quando si riunisce la banda del buco si dorme poco :drunks::drunks::iamsorry: e poi avevamo detto senza rancore :iamsorry::icon_climb2: vero corser:risate::risate::risate:

:demon::demon::oook::biggrin3:

Giusto Luca..senza rancore:boxe::cussing::risate2:

DogDrake
04/06/2012, 10:34
Il lunedì mi appare già meno triste leggendovi e richiamando alla mente le persone, i luoghi e .... tutto quello che ha reso il motoraduno un bellissimo incontro di appassionati delle 2ruote ma soprattutto della socialità e convivialità. Non riesco a smettere di dire "grazie" a tutti voi: da chi l'ha pensato a chi l'ha organizzato a chi ha partecipato all'evento permettendo di conoscerci e dare un volto alle nostro parole scritte sul forum. Ora quando leggo una risposta posso quasi vedere la persona... :biggrin3:

ps.: dimenticavo il grazie a chi si sta dando da fare per caricare le foto....

verbasco
04/06/2012, 10:38
bene, che dire................ all'alba delle 22.00 sono arrivato a casa!!!!!!!!!!!!!!
Ma il lungo viaggio di rientro è stato un continuo rimescolarsi di ricordi di momenti appena trascorsi a L'Aquila!!!!!!!!!!

Mario, grazie ancora, a te e a tutti quelli che con te hanno collaborato per far diventare questo raduno qualcosa di speciale!

Posti, strade, tutto fantastico, persino il tempo ha capito che era ora di regalarci due giornate così spettacolari!

La cosa più bella è la calorosa accoglienza del popola Aquilano, gente speciale.

E poi un mio grazie ai miei compagni di viaggio, gli amici della Banda del Buco, che hanno reso questo raduno speciale dalle 7 del venerdì mattina fino alla tarda ora del ritorno a casa!

Sapevo dentro di me che sarebbe stata una cosa bella, ma ne è veramente valsa la pena fare 1750 km in tre giorni per esserci!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

hardbeppe
Beppe

https://picasaweb.google.com/109946414092318604686/RadunoLAquila123Giugno2012?authuser=0&feat=directlink

gran belle foto
e gran bell'evento, complimenti!

StaiSereno
04/06/2012, 10:44
Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli___________CHE WEEK END SPETTACOLARE!!!!

eusebio1
04/06/2012, 10:47
Bellissimo, complimenti a tutti e postate + foto ... grassie ...!

badtwintiger
04/06/2012, 10:48
:w00t:
Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli_Fagioli___________CHE WEEK END SPETTACOLARE!!!!

:w00t: :w00t: !!!!!!!!!!!!!!!!! è vero dimenticavo INFATTI DOPO PRANZO LE NOSTRE TIGEROZZE andavano notevolemente di ++++++ grazie al NOS :biggrin3: :risatona:

giuseppejo
04/06/2012, 11:35

Grazie

hardbeppe
Beppe

Mitici!!!! :bravissimo_:

CapKirk
04/06/2012, 11:59
Peccato non esserci stato. :(

SANTA
04/06/2012, 19:04
posto qualche altra foto
718597186071861718627186371864718657186671867718687186971870718717187271873718747187571876718777187871879718807188171882718837188471885

LUCIO55
04/06/2012, 19:26
https://plus.google.com/photos/113133139730511622825/albums/5750234102642823505?authkey=CKSKuNzLpNWyiAE
Tornati oggi e subito a dire GRAZIE MARIO e a tutti i tuoi collaboratori ( niente nomi senno' dimentico qualcuno). Bellissima compagnia, posti stupendi, legumi buonissimi e piccantini ( come tutto il resto) e grandi moto. Un grazie e un saluto in particolare ai simpaticissimi Gaetano con lady e hard Beppe e agli amici che abbiamo conosciuto piu' da vicino (ma tutto il gruppo piu' che positivo). Metto le foto, non saranno capolavori ma queste tengo. :biggrin3:
Un arrivederci a tutti
Luciano&Fiorella

Fabullo955
04/06/2012, 19:28
Eccomi a casa, e tra una scossa e l'altra, vi posto il link alle mie foto del raduno :oook:

https://picasaweb.google.com/104176245847592553496/LAquila2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCPPqncblrNHIJA&feat=directlink

comunque le foto non possono rendere l'idea di quanto è stato MAGNIFICO questo evento

SANTA
04/06/2012, 20:04
7188671893718947189571896718977189871899718877188871889718907189171892

xybion
04/06/2012, 20:16
71910Ringrazio tutti quanti per l'esperienza bellissima vissuta sabato ( L'unico giorno a cui ho potuto presenziare).
Dare un volto agli amici tigrottocentati è stata una esperienza indimenticabile.

Vorrei ringraziare in modo particolare le persone che mi sono state più vicine in questa esperienza: Dogdrake e zavorra, Staisereno, III cilindri, tutta la banda del buco e l'incommensurabile Mario. Complimenti a Stefanoiuchi per lo stile di guida.

Se qualcuno non è stato citato è colpa mia che non ho avuto abbastanza tempo per conoscervi ( o magari vi ho conosciuto ma non ho associato il nick), non vi preoccupate sarà una occasione per conoscervi meglio la prossima volta

Saluti

Xybion

scimpa
04/06/2012, 20:17
posto qualche altra foto
Stefano e Stefania, riuscite ad uploadarle da qualche parte tipo Picasa o Flickr? :-)

maxpas
04/06/2012, 20:51
Purtroppo sono ancora in vacanza....ed il mio ipad è quasi scarico(non ho portato il carica batteria).L'unica cosa che voglio dire a tutti i partecipanti al raduno è che vi voglio bene!!!! Mi è sembrato di conoscervi da sempre.E'stata un'esperienza che porterò sempre con me.:piango_a_dirotto: Spero di incontrarvi tutti al prossimo raduno!!! Gaetano comincia a lavorarci!!!

SANTA
04/06/2012, 21:07
Ci provo!!

Mario800
04/06/2012, 21:11
Cari amici, dopo un po' di riposo mentale è doveroso scrivervi qualche parola.
Sono io, Maurizio, Fabrizio e Emiliano che dobbiamo ringraziare voi per una serie di motivi, ma il principale è che ci avete accordato la vostra fiducia sulla parola. Vi avevo anticipato che era nostra prima esperienza e non avevamo mai organizzato raduni di queste dimensioni, al massimo qualche giretto tra amici. Sono veramente felice che tutto sia andato abbastanza bene, ma il ricordo più bello che porterò sempre con me sono questi giorni passati insieme. Devo dire che leggendo i vostri interventi nei mesi e nelle settimane passate vi avevo immaginato come belle persone. Ora posso dire che mi sbagliavo perchè siete tutti, ma proprio tutti, veramente fortissimi.
Un ringraziamento particolare a Gaetano, mio mentore, distante, ma sempre vicino. Appena raccolgo tutto il materiale, ho intenzione di realizzare un piccolo film "filmetto", che metterò a disposizione di tutti. Ci sentiamo presto e grazie ancora. Mario
P.S. se venite a trovarmi vi prometto niente fagioli, al massimo che dite ..... piselli!:lingua:

hardbeppe
04/06/2012, 21:51
Tornati oggi e subito a dire GRAZIE MARIO e a tutti i tuoi collaboratori ( niente nomi senno' dimentico qualcuno). Bellissima compagnia, posti stupendi, legumi buonissimi e piccantini ( come tutto il resto) e grandi moto. Un grazie e un saluto in particolare ai simpaticissimi Gaetano con lady e hard Beppe e agli amici che abbiamo conosciuto piu' da vicino (ma tutto il gruppo piu' che positivo). Metto le foto, non saranno capolavori ma queste tengo. :biggrin3:
Un arrivederci a tutti
Luciano&Fiorella

Grande Luciano, bellissime Foto complimenti, e grazie a voi per la splendida compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scimpina
04/06/2012, 22:10
Ragazzi.....non ci crederete...sono riuscita anche io a pubblicare qualche foto....Vi lascio di seguito il Link.

https://plus.google.com/u/0/photos/117630711953662055059/albums/5750287546770901249
Fatemi sapere per favore se funziona!
Grazie ancora per le splendide giornate passate insieme......aspetto con ansia il prossimo motoraduno!!!!! :dubbio:
Un saluto a tutti quanti, a presto!
Elisa

gc57
04/06/2012, 22:24
Ragazzi.....non ci crederete...sono riuscita anche io a pubblicare qualche foto....Vi lascio di seguito il Link.

https://plus.google.com/u/0/photos/117630711953662055059/albums/5750287546770901249
Fatemi sapere per favore se funziona!
Grazie ancora per le splendide giornate passate insieme......aspetto con ansia il prossimo motoraduno!!!!! :dubbio:
Un saluto a tutti quanti, a presto!
Elisa

Elisa,dice che non e' consentito l'accesso,cerca di rimediare!!!:oook:

:lingua:

BELLISSIMI TUTTI!!!Gia' sento nostalgia,tenetevi caldi,perche' finche' non mi cacceranno da TCP,saro' qui a promuovere nuove edizioni di questo primo,indimenticabile raduno Tiger800!
E ricordate,comunque vada,noi intervenuti saremo il ''nocciolo duro'' di questo specialissimo gruppo a cui di sicuro si aggiungeranno degli altri,visto il calore e la simpatia sprigionata da questi report fotografici!!:supremo::yess:
Un abbraccio a tutti e a prestissimo!

Ale69
04/06/2012, 22:31
Ragazzi, ecco qua le mie foto...appena posso cercherò di caricare anche i video!!
un abbraccio a tutti!
Ale
https://plus.google.com/u/0/photos/113889133247085143808/albums/5750285909157518481

ps. fatemi sapere se ci sono problemi con la visualizzazione. A presto!:oook:

Faxdelta
04/06/2012, 22:41
Noi siamo tornati stasera, bidellonando per lo stivale ^_^

Grazie a tutti per questa fantastica esperienza, spero di ripeterla presto.

Fabrizio e Federica

gc57
04/06/2012, 22:43
un abbraccio a tutti!
Ale

ps. fatemi sapere se ci sono problemi con la visualizzazione. A presto!:oook:Tutto ok,bellissime!

LUCIO55
04/06/2012, 22:45
A me mi funziona.
Comunque vada sara' un Triumph:wtcp:
Ciao

Faxdelta
04/06/2012, 22:46
:bravissimo_:Mario GRAZIE di tutto:bravissimo_: è stata una cosa fantastica,mi sono divertito tanto,meno con i fagioli :blink:(vero FOX) ma facevano parte del gioco:oook::miaddormento:.P.S per i miei compagni di stanza: la prossima volta io singola:miaddormento: BASTARDI

La tua faccia nella hall alle 7 del mattino non ha prezzo XDD

Scimpina
04/06/2012, 22:48
[QUOTE=gc57;5696935]Elisa,dice che non e' consentito l'accesso,cerca di rimediare!!!:oook:

:lingua:

OhOh...cosa mai avrò combinato??? Forse Gaetano non sei iscritto a Google+??? Comunque domani cerco di rimediare all'inconveniente!
Ciaoooooooooo e a presto!

lucas73
04/06/2012, 23:06
Noi siamo tornati stasera, bidellonando per lo stivale ^_^

Grazie a tutti per questa fantastica esperienza, spero di ripeterla presto.

Fabrizio e Federica

Ciao ragazzi alla prossima e piacere di avervi consciuto

Faxdelta
04/06/2012, 23:11
Ciao ragazzi alla prossima e piacere di avervi consciuto

Puoi scommetterci :oook:

hardbeppe
05/06/2012, 00:34
Rieccomi qui, vi aggiungo un piccolo video di sabato mentre andavamo a campo imperatore!!!!!!!!!!!!!!!

Salita a Campo Imperatore - YouTube (http://youtu.be/RmHVyV3gQbo)

STEFAIUCHI
05/06/2012, 06:51
71910Ringrazio tutti quanti per l'esperienza bellissima vissuta sabato ( L'unico giorno a cui ho potuto presenziare).
Dare un volto agli amici tigrottocentati è stata una esperienza indimenticabile.

Vorrei ringraziare in modo particolare le persone che mi sono state più vicine in questa esperienza: Dogdrake e zavorra, Staisereno, III cilindri, tutta la banda del buco e l'incommensurabile Mario. Complimenti a Stefanoiuchi per lo stile di guida.

Se qualcuno non è stato citato è colpa mia che non ho avuto abbastanza tempo per conoscervi ( o magari vi ho conosciuto ma non ho associato il nick), non vi preoccupate sarà una occasione per conoscervi meglio la prossima volta

Saluti

Xybion

Grazie per il complimento e piacere mio d'averti conosciuto

Scimpina
05/06/2012, 14:00
[QUOTE=gc57;5696935]Elisa,dice che non e' consentito l'accesso,cerca di rimediare!!!:oook:

Ragazzi adesso penso di aver rimosso tutte le protezioni...........non so ancora usare bene Googleplus!!!
Adesso però dovrebbe andare

https://plus.google.com/photos/117630711953662055059/albums/5750287546770901249?authkey=COyypO-UjLLdIQ

provate e fatemi sapere! un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Eli :w00t:

eusebio1
05/06/2012, 14:06
A me funge .... :oook:

corser73
05/06/2012, 18:17
Voglio rifare tutto..subito:cry:..chi viene?:biggrin3:
A guardare le vostre foto mi è venuta 1 nostalgia pazzesca. Appena riesco metto anche le mie, aspetto di prendere ferie visto che sono 1 pò zucco con la tecnologia..piano piano ma ci arrivo tranquilli:w00t::oook:

STEFAIUCHI
05/06/2012, 18:41
A guardare le vostre foto mi è venuta 1 nostalgia pazzesca. Appena riesco metto anche le mie, aspetto di prendere ferie visto che sono 1 pò zucco con la tecnologia..piano piano ma ci arrivo tranquilli:w00t::oook:

iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LUCIO55
05/06/2012, 18:44

Ragazzi adesso penso di aver rimosso tutte le protezioni...........non so ancora usare bene Googleplus!!!
Adesso però dovrebbe andare

https://plus.google.com/photos/117630711953662055059/albums/5750287546770901249?authkey=COyypO-UjLLdIQ

provate e fatemi sapere! un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Eli :w00t:

Tutto perfetto.
Ciao Elisa un saluto a Daniele.:biggrin3:

SANTA
05/06/2012, 19:15
pure io

maxpas
05/06/2012, 19:36
pure io

Io pure

lucas73
05/06/2012, 19:42

E lo chiedi pure fratello ho ancora in mente il sorriso stampato sulla faccia dopo che abbiamo scannato le Tiger insieme al gruppo dei matti.....che droga sul gransasso:biker::biker:

D74
05/06/2012, 19:55
complimenti :D

corser73
05/06/2012, 20:01
E lo chiedi pure fratello ho ancora in mente il sorriso stampato sulla faccia dopo che abbiamo scannato le Tiger insieme al gruppo dei matti.....che droga sul gransasso:biker::biker:

SQUINTERNATOOOOO!:w00t::oook:

scimpa
05/06/2012, 20:11

SONO GIA' IN MOTO PRONTO PER PARTIRE!!!! http://moto360.altervista.org/forum/download/file.php?id=10
Lo rifacciamo prima della fine dell'estate?? Io ci sto!!!http://www.anconanetwork.it/smile/36_7_11.gif:oook:

Mario800
05/06/2012, 20:52
SONO GIA' IN MOTO PRONTO PER PARTIRE!!!! http://moto360.altervista.org/forum/download/file.php?id=10
Lo rifacciamo prima della fine dell'estate?? Io ci sto!!!http://www.anconanetwork.it/smile/36_7_11.gif:oook:

Io sono prontissimo. Lo facciamo a metà strada così possono venire tutti!!!:bravissimo_:

scimpa
05/06/2012, 21:04
Ciao Mario, ciao tutti.

Sto cercando di ricreare il giro dettagliato che abbiamo fatto.
Ho creato la mappa su google maps che tra l'altro dovrebbe essere modificabile.

Mi aiutate a continuare che mi sono perso per strada??? ah ah

Raduno Tiger 800 - Google Maps (http://goo.gl/maps/D4BZ)

Mario800
05/06/2012, 21:35
Ciao Mario, ciao tutti.

Sto cercando di ricreare il giro dettagliato che abbiamo fatto.
Ho creato la mappa su google maps che tra l'altro dovrebbe essere modificabile.

Mi aiutate a continuare che mi sono perso per strada??? ah ah

Raduno Tiger 800 - Google Maps (http://goo.gl/maps/D4BZ)

Tutto corretto devi poi arrivare da Barisciano a san Benedetto in Perillis, poi Acciano, Raiano e Prezza.

Ale69
05/06/2012, 22:45
Ragazzi ci sto pure io!!!:lingua:

C'è un mio amico, motociclista anche lui, che proprio qualche giorno fa mi parlava di alcuni giri in Toscana da fare assolutamente.....che faccio, chiedo maggiori dettagli e poi ne riparliamo!?!? come zona andrebbe bene, no?
io intanto domani chiedo....e poi ve fo sapè...magari stuzzica l'appetito....:biggrin3:
A presto.

III CILINDRI
05/06/2012, 22:53
Esperienza di un giorno (solo sabato), ma ancora ne parlo con i miei amici....che giornata,
sveglia alle 6.00
partito + fresco che mai,
nonostante la nebbia di Rieti, alle 8.00 ero sotto il Canadian, ed ecco la prima Tiger, con sopra il moderatore (GC57),
faccio benza, torno all'hotel e c'era la banda del buco(e non solo), letta per un anno e finalmente parlata,
inizia il giro, ammiro il paesaggio e le tante moto intorno a me,
curva dopo curva, e scambi di opinioni con "dogdrake e rispettiva, staisereno, xybion" siamo tornati a L'aquila,
guido verso casa, ed abituato a qualche minuto prima, non nego di sentirmi solo,
arrivo stanco ma felice,
felice di avervi incontrati.

hardbeppe
06/06/2012, 07:48
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

praticamente siamo già in viaggio :w00t:

Toscana pare una buona via di mezzo, io due anni fa ho fatto base in un bellissimo agriturismo a Barberino del Mugello, e li vicino Passo della Futa e mille altre belle strade..........................

Scusate devo andare, ho la tigre in garage che si è accesa e aspetta di partire.

Fabullo955
06/06/2012, 08:03
Io sono pronto !!! :biker::biker:

Che meraviglia un invasione di tigri in toscana ...

faremo impallidire il BENGALA !!!! :w00t: :w00t:

LUCIO55
06/06/2012, 09:23
Garfagnana? :dubbio:

Imprex
06/06/2012, 09:36
Boia deh!!!!!!!! io ci sto alla grande a farlo in toscana almeno gioco in casa anzi se volete posso dare una mano a organizzare il tutto.....sono a vostra disposizione....cmq i miei amici non mi reggono più non parlo altro che del mega raduno all'aquila che bellezza ragazzi non vedo l'ora di rivedervi tutti....

fox10
06/06/2012, 12:33
Ovviamente presente.non vedo l'ora di rivedervi splendida esperienza tutti mitici.grazie alla banda del buco di cui spero presto di entrare a farne parte.

eusebio1
06/06/2012, 12:54
In Toscana potrei aggiungermi anch'io ... dipende dal periodo e dal laccio di moglie/figli ...

scimpa
06/06/2012, 13:23
Sono già partito. Aspettatemi che arrivooooooooo

Come chiamiamo l'evento???

"Il ritrovo della banda del buco"??? :-) :-) :-)

maxpas
06/06/2012, 14:50
Piano con sti "buchi",uno solo e tenerlo stretto:w00t:

StaiSereno
06/06/2012, 14:55
Verrò anche io ma solo se avrò il mio scarico in fibra di fagioli FULL BEANS

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

LUCIO55
06/06/2012, 14:56
Boia deh!!!!!!!! io ci sto alla grande a farlo in toscana almeno gioco in casa anzi se volete posso dare una mano a organizzare il tutto.....sono a vostra disposizione....cmq i miei amici non mi reggono più non parlo altro che del mega raduno all'aquila che bellezza ragazzi non vedo l'ora di rivedervi tutti....

Anni fa ero a S.Vincenzo per una gara ed eravamo alloggiati li vicino al villagio Costa degli Etruschi. Potrebbe essere un ottimo ritrovo, se esiste ancora. :oook:

S1m0ne75
06/06/2012, 15:10
complimenti

Faxdelta
06/06/2012, 17:13

Quando vuoi ;)

:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

praticamente siamo già in viaggio :w00t:

Toscana pare una buona via di mezzo, io due anni fa ho fatto base in un bellissimo agriturismo a Barberino del Mugello, e li vicino Passo della Futa e mille altre belle strade..........................

Scusate devo andare, ho la tigre in garage che si è accesa e aspetta di partire.

La Toscana sarebbe una meta molto interessante, noi la visitiamo regolarmente e ci siamo sempre trovati benissimo.
Inoltre Jury (bmw f800 st) ha un amico che possiede un agriturismo proprio da quelle parti, potremmo sentire anche lui.

corser73
06/06/2012, 17:38
Ovviamente presente.non vedo l'ora di rivedervi splendida esperienza tutti mitici.grazie alla banda del buco di cui spero presto di entrare a farne parte.

6 entrato di diritto fox..basta anche meno di mezza italia percorsa insieme x entrare..e poi 1 grosso e incazzato ci fà sempre comodo:w00t:

Sono già partito. Aspettatemi che arrivooooooooo

Come chiamiamo l'evento???

"Il ritrovo della banda del buco"??? :-) :-) :-)

Perchè non 'quel buco di ritrovo della banda'?:senzaundente:

Piano con sti "buchi",uno solo e tenerlo stretto:w00t:

:risate2:

Quando vuoi ;)

La Toscana sarebbe una meta molto interessante, noi la visitiamo regolarmente e ci siamo sempre trovati benissimo.
Inoltre Jury (bmw f800 st) ha un amico che possiede un agriturismo proprio da quelle parti, potremmo sentire anche lui.

Ok Faxdelta. Appena ho occasione sento Juri:oook:

Fabullo955
06/06/2012, 19:29

sorry, mi sono dimenticato di distribuire un po' di adesivi !!! alla prossima uscita provvedo :oook:

fox10
06/06/2012, 19:53
Thanks.
Ps io non sono incazzato sono gli altri che mi rompono i coglioni:-) ;-)

maxpas
06/06/2012, 20:02
6 entrato di diritto fox..basta anche meno di mezza italia percorsa insieme x entrare..e poi 1 grosso e incazzato ci fà sempre comodo:w00t:

Belin Corser,mi girano le olive!!! I taggiaschi l'inviti nella Banda ed i "SUPERBI" genovesi no??? Cos'è non ti piace il pesto??:blink:

STEFAIUCHI
06/06/2012, 20:03

CORSER MA FOX NON TI SEMBRA GRANDE GROSSO E .......:lingua: ? TANTO E' LONTANO!! FOX VOGLIO UNA MAGLIA COME LA TUA

Imprex
06/06/2012, 21:36
Anni fa ero a S.Vincenzo per una gara ed eravamo alloggiati li vicino al villagio Costa degli Etruschi. Potrebbe essere un ottimo ritrovo, se esiste ancora. :oook:

Ok se volete posso informarmi in linea di massima per settembre, io ho la casa a Sanvincenzo vicino alla stazione, purtroppo non è abbastanza grande per ospitarvi tutti:wacko:..............cmq il villaggio costa degli etruschi è davvero bello però mi sa che è caruccio...

Ale69
06/06/2012, 21:57
Ciao a tutti,
eccovi un'altra proposta per la Toscana.
Un mio amico mi ha consigliato questo giro e mi ha dato le seguenti "dritte":
- fare base a Caprese Michelangelo (ridente paesino che ha dato i natali ad un certo Buonarroti..)
- dormire alla "Buca di Michelangelo"
- mangiare presso il rifugio da Mario, in località LAMA ad 1 km da li e dire che siamo amici di Demetrio & Mario del gruppo "Manetta & Forchetta" (ogni anno fanno un raduno li...)
Da Caprese, lui mi ha consigliato due giri, non molto distanti da li:
1) Monte Fumaiolo , scendendo sull E45 ed uscire a Verghereto... ( bere l'acqua del Tevere alla sorgente...e quando mi ricapita?)
2) prendere la E45 e uscire a San Piero in Bagno e a Santa Sofia si prende per Stia e si fa tutto il passo della Calla (a suo dire, e mi fido, il più bel passo Appenninico insieme a Bocca Serriola)

Potrebbe essere simpatico, che ne dite?
ps. Tanto per giocare, prima ho chiamato l'hotel e mi ha detto che ha disponibilità dopo l'8 luglio (io posso solo a luglio e la prima di agosto) ed il costo della doppia è 65 con prima colazione.
Dimenticavo, mi ha detto che ha 23 stanze, saranno sufficienti?!?:biggrin3:

Naturalmente, questa è solo una proposta, per me va bene qualsiasi altra location, basta organizzare e fare tante curvette insieme!!:oook:

A presto!

fox10
06/06/2012, 22:17
CORSER MA FOX NON TI SEMBRA GRANDE GROSSO E .......:lingua: ? TANTO E' LONTANO!! FOX VOGLIO UNA MAGLIA COME LA TUA
Grande grosso e. ......... ?????? Forse un po stupido lo sono ma solo xchè tengo sempre aperto.
Te la faró avere qndo ci rincontreremo.
Ps oggi una mia cliente dopo aver parlato un po di idee mi ha regalato una bella spilla che era del suo papà cè scritto III campeggio dvxe roma. Tutta in argento uno spettacolo.

Se vogliamo spendere poco io conosco un alberghetto a montecatini.si puo andare ovunque da li si sale anche sull'abetone.e la sera si gira nel kartodromo di fisichella.

Imprex
06/06/2012, 22:21
Altra zona molto bella è l'amiata, con passaggio e pranzo a montalcino...bisogna butta giù qualche itinerario e poi si va a votazione...per l'amiata potrebbe andare il soggiorno a san vincenzo....e poi magari il secondo giorno buttarsi sulla volterrana e raggiungere colle di val d'elsa...oppure la garfagnana....oppure l'itinerario di ale69 o di fox....insomma di posti belli in toscana ce ne sono a bizzeffe domenica mi consiglio anche con i ragazzi del mio motoclub (Sublime Centaurus Livorno) che magari ci sanno dare qualche dritta...da qualche parte devo avere anche un librettino con i migliori itinerari motociclistici della toscana ora faccio un pò di ricerche...e vi faccio sapere....

Per avere qualche spunto date un occhio qui....
http://www.freevax.it/TOSCANA/Index.htm

lucas73
06/06/2012, 23:12
Ragazzi io ho un idea li facciamo tutti....:yess::yess::oook:in quanti giorni??? ,un mix di almeno 3 , la Toscana e' una delle regioni piu belle d'Italia per me stupenda

hardbeppe
07/06/2012, 00:06
2a Millecurve d'Agosto - Edizione 2008 (http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/Millecurve2008.htm)

Guardate che giro spettacolo! :-)

Faxdelta
07/06/2012, 00:15
Tutte ottime opzioni. Varrebbe la pena di un giro per ogni posto che avete detto..ma più che per la moto sono preoccupato per il mio fegato!!:lingua:

Ovunque cada la scelta un punto fisso lo terrei comunque: Bombetta dovrebbe dormire obbligatoriamente con corser e lucas :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

corser73
07/06/2012, 05:56

Ho detto qualcosa di brutto?:blink: Non mi ricordo sinceramente..può essere che mi sia offeso quando ha criticato le mie valigie laterali dicendo che sembrano quelle x il trasporto organi. In effetti, in quel frangente, ho reputato fox poco sensibile..e il mio fegato di riserva da scorribanda con gli amici secondo lui dove cacchio lo devo mettere?!:w00t:

StaiSereno
07/06/2012, 10:37
Invece di chiacchierare e lucidare le motorette brum brum :biggrin3: venite a farvi una sgroppata da 6000 km con me...25 giorni, solo statali, bandito ogni forma di tom tom o similari e giro di boa su GOTEBORG :oook:

Ho ripescato uno dei video di quando, nel 2006, ho fatto 3500 km in corsica con la bonneville, fedelissima compagna di avventure!

Pronti, partenza... crash - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qilIt9kprgE&feature=relmfu)

calvi in clain - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XgnO7AzqXSQ&feature=relmfu)

Giriamo il dito - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=AozphXU_uzY) ( il mio preferito, forse anche per la musica)

da nord a sud - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=i86P0aEO-9w)

boccaccio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=FIgKtmP-EhU&feature=relmfu)

L'ultimo giro - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ahHWU8Q5KQk&feature=relmfu)

E questo invece, sempre in corsica, narra una zuppa di pesce tutta home made: dalle esche, alla pescata notturna, alla preparazione fino alla mangiata!!

sus de pescion - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=tXezed5f58o)

Enjoy!!

STEFAIUCHI
07/06/2012, 11:55
Grande grosso e. ......... ?????? Forse un po stupido lo sono ma solo xchè tengo sempre aperto.
Te la faró avere qndo ci rincontreremo.
Ps oggi una mia cliente dopo aver parlato un po di idee mi ha regalato una bella spilla che era del suo papà cè scritto III campeggio dvxe roma. Tutta in argento uno spettacolo.

Se vogliamo spendere poco io conosco un alberghetto a montecatini.si puo andare ovunque da li si sale anche sull'abetone.e la sera si gira nel kartodromo di fisichella.

GRANDE FOX ... A ROMA SI DICE GRANCE GROSSO E FREGNONE PER INDICARE UNA PERSONA BUONA!!!! PER LA SPILLA GRANDE REGALO ... ADESSO FALLO A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN'ABBRACCIO

fox10
07/06/2012, 12:12
Non conosco molto brne il romano ma fegnone mi sa di persona stupida non buona.so che x te era in senso buono ci mancherebbe.dai organiziamo sto giro o no???????

STEFAIUCHI
07/06/2012, 12:35
Non conosco molto brne il romano ma fegnone mi sa di persona stupida non buona.so che x te era in senso buono ci mancherebbe.dai organiziamo sto giro o no???????

PERDONAMI, NON MI PERMETTO D'OFFENDERE NESSUNO. SONO CONTENTO CHE TU ABBIA COMPRESO IL SENSO "AFFETTUOSO" DELLA FRASE. PRESENTE PER IL GIRO

bombetta69
07/06/2012, 12:47
Stiamo tranquilli io devo finire di smaltire i fagioli FOOOOOX come la va? Io e signora fine mese siamo in Toscana

urasch
07/06/2012, 12:57
complimenti

Triple Peo
07/06/2012, 13:05
Complimenti ragazzi!!:oook:

scimpa
07/06/2012, 14:05
bello il casco Bombetta!

LUCIO55
07/06/2012, 14:53
E se facessimo una tendopoli Triumph al villaggio dei Cinghiali qui'? :w00t:

MotoCinghialata (http://www.motocinghialata.com/)

fox10
07/06/2012, 15:24
Stiamo tranquilli io devo finire di smaltire i fagioli FOOOOOX come la va? Io e signora fine mese siamo in Toscana
Beati voi.bombe allungati fino da me che si fa serata:-) :-) :-) :-)

bombetta69
07/06/2012, 17:24
Magari......... farei fagiolate tutte le sere con tutti voi

Grazie Scimpa mi diverto a personalizzare i mie caschi ne ho 2 uno e quello che vedi l'altro e da enduro un Airoh s4 bianco con le stesse grafiche

scimpa
07/06/2012, 18:37
Magari......... farei fagiolate tutte le sere con tutti voi

Grazie Scimpa mi diverto a personalizzare i mie caschi ne ho 2 uno e quello che vedi l'altro e da enduro un Airoh s4 bianco con le stesse grafiche

Se ho tempo me ne faccio uno io col disegno di un gorilla http://www.msn101.com/content/emoticons/gorilla_BOWQC7.gife con scritto "scimpa TM"

corser73
07/06/2012, 18:47
Belin Corser,mi girano le olive!!! I taggiaschi l'inviti nella Banda ed i "SUPERBI" genovesi no??? Cos'è non ti piace il pesto??:blink:

Il pesto lo metto sui biscotti e poi li puccio nel latte a colazione. Caro max, ti nomino membro ad honorem della banda. Viva Zena:oook:

maxpas
07/06/2012, 19:30
Il pesto lo metto sui biscotti e poi li puccio nel latte a colazione. Caro max, ti nomino membro ad honorem della banda. Viva Zena:oook:
"buchi","membri"......Comincio ad essere preoccupato.....:w00t::w00t::w00t:

winter1969
07/06/2012, 19:32
Bravi :oook:

STEFAIUCHI
07/06/2012, 19:47

c'e' d'aver paura....meno male che sono rientrato sano e salvo

hardbeppe
07/06/2012, 20:53

max................. per la banda del buco, i membri sono importanti..................:w00t:

bombetta69
07/06/2012, 21:05
Vero Beppe MOLTO importanti

Fabullo955
07/06/2012, 21:50
max................. per la banda del buco, i membri sono importanti..................:w00t:

ce ne sono anche di ECCEZIONALI

:noooo::noooo::risatona::risatona:

hardbeppe
07/06/2012, 22:11
ce ne sono anche di ECCEZIONALI

:noooo::noooo::risatona::risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::icon_banana::icon_banana::icon_banana::risate::risate::risate::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

bombetta69
08/06/2012, 11:20
Sono richiesti anche all'estero.......... Che roba

susta66
08/06/2012, 11:20
Sono alquanto in ritardo, essendomi dovuto iscrivere al forum, scaricare, etc. etc. Ma non potevo esimermi, data la percentuale altissima di simpatia dei partecipanti.
Sotto trovate il link alle nostre foto

https://plus.google.com/photos/100480769845313470997/albums/5751574032741768977

Fabio ( Susta66 anche su TCP)
Lucia ( Elle)

maxpas
08/06/2012, 13:46
A tutti i "membri" della Banda del "buco": "al prossimo incontro stare rasente il muro":risate2:

GIANDALI
08/06/2012, 16:21
Salve a tutti, potete per favore concretizzare con un link l'organizzazione del giro in toscana?
Siccome riteniamo l'idea (ed il gruppo) eccezzionale non vogliamo mancare.
Lidio e Danila:oook:
p.s. abbiamo un bimbo piccolo e ci dobbiamo organizzare

bombetta69
08/06/2012, 16:46
Giusto basta con sti buchi

LUCIO55
08/06/2012, 16:47
Susta66 & Elle ottime foto.:biggrin3:

giuseppejo
08/06/2012, 16:54
Sono alquanto in ritardo, essendomi dovuto iscrivere al forum, scaricare, etc. etc. Ma non potevo esimermi, data la percentuale altissima di simpatia dei partecipanti.

Lucia ( Elle)

bellissime!!!:oook: cosa mi sono perso... alla prossima ci siamo di sicuro!!! :festaaa:

maxpas
08/06/2012, 17:07
Salve a tutti, potete per favore concretizzare con un link l'organizzazione del giro in toscana?

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!

scimpa
08/06/2012, 17:34

Non sarà mica ora di aprire il post?????

http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_1800.gif

hardbeppe
08/06/2012, 18:14
Non sarà mica ora di aprire il post?????

http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_1800.gif

:secchione:::secchione:::secchione:: :festaaa::festaaa::festaaa::yess::yess::yess::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

fox10
08/06/2012, 23:21
Apriamo il post.io sarei da tenda e camping con bordello serale.

maxpas
09/06/2012, 07:28
Apriamo il post.io sarei da tenda e camping con bordello serale.

Sono troppo vecchio per tenda e camping,ma solo per quello......

fox10
09/06/2012, 07:32
Allora albergo e letto.x me è uguale basta far casino.decidiamo la data e il posto?????

SANTA
09/06/2012, 12:05

Lucia ( Elle)

belle foto bravi!!!!!!!!!!!!!!

Ora somo tutte qui.
Ciao Scimpa e Scimpina

https://picasaweb.google.com/115325178348890328110/0082?authuser=0&authkey=Gv1sRgCI-67aG_2dnZNA&feat=directlink

scimpa
09/06/2012, 14:13
belle foto bravi!!!!!!!!!!!!!!Ora somo tutte qui.Ciao Scimpa e Scimpinahttps://picasaweb.google.com/115325178348890328110/0082?authuser=0&authkey=Gv1sRgCI-67aG_2dnZNA&feat=directlinkCiao Stefano e Stefania. Ci vediamo presto per un giro in mot

STEFAIUCHI
09/06/2012, 18:51
per i romani e chiunque abbia voglia di farsi millemila km per una birra, che ne dite rivederci una sera di queste per rinverdire i fasti?

Mario800
09/06/2012, 19:11
per i romani e chiunque abbia voglia di farsi millemila km per una birra, che ne dite rivederci una sera di queste per rinverdire i fasti?

Va bene come ci organiziamo? :oook:

maxpas
09/06/2012, 19:17
Quando brindate fatene uno anche per me!!! P.s.Mario ok per il bonifico,Grazie:oook:

STEFAIUCHI
09/06/2012, 21:24
Va bene come ci organiziamo? :oook:

FACCIAMO APRIRE UN POST DEDICATO

hardbeppe
12/06/2012, 15:35
Sono passati ormai 10 giorni dal nostro bel raduno...................

Ormai siamo nella routine di tutti i giorni.

Mi manca quella bella "aspettativa" che è durata mesi, l'attesa di questo splendido evento che ha allargato per sempre la cerchia delle nostre amicizie!

Mi mancano i messaggi di tutti, quelli per organizzarci, per il viaggio di andata, per chi e dove incontrarci, per come sarà e se il tempo sarà bello.

Ormai resta tutto uno splendido ricordo, nelle nostre teste, nei nostri cuori, indelebile nelle foto che abbiamo pubblicato!

Ragazzi, ma che bella cosa abbiamo fatto!!!!!!!!!!!!!!!!

Con nostalgia...........

scimpa
12/06/2012, 19:04
Si, con nostalgia http://www.subzerosiam.com/forum/images/smilies/cry.gif

Mario800
12/06/2012, 19:47
Be ragazzi che dire, sono naturalmente daccordo con Beppe e scimpa, ma penso anche che sia solo l'inizio. Prima della fine d'estate organiziamo qualcosa tutti insieme. Forza con le proposte. E poi..... :oook:

scimpa
12/06/2012, 20:02
Be ragazzi che dire, sono naturalmente daccordo con Beppe e scimpa, ma penso anche che sia solo l'inizio. Prima della fine d'estate organiziamo qualcosa tutti insieme. Forza con le proposte. E poi..... :oook:

Certo che organizziamo qualcosa prima della fine dell'estate. Si vede che da parte di molti c'è voglia e interesse nell'organizzare. Mi raccomando manteniamo alto l'entusiasmo e cominciamo a fare proposte

lucas73
12/06/2012, 21:03
Scusate ma la Toscana e' stata archiviata??? A me sembrava molto interessante !!:w00t:

maxpas
12/06/2012, 22:04
Per me l'ideale sarebbe nel mese di settembre,sopratutto per motivi di lavoro.Se poi si facesse in un weekend in Toscana,quindi abbastanza vicino a casa mia,andrebbe bene anche in Agosto.

corser73
13/06/2012, 06:09
Per me l'ideale sarebbe nel mese di settembre,sopratutto per motivi di lavoro.Se poi si facesse in un weekend in Toscana,quindi abbastanza vicino a casa mia,andrebbe bene anche in Agosto.

Belin max! 6 il solito genovese attaccato ai soldi:w00t:

Filomao
13/06/2012, 11:17
Che belli che siete! Complimenti per il bellissimo evento!

maxpas
13/06/2012, 14:00
:nonono:Scusate l'OT,ma non posso farmelo menare da un Ssssssaaaaavonese,per di più della Val di Cengio!!!! C'è un limite a tutto!!!:moneyyy::love2:

bombetta69
13/06/2012, 17:15
Be' dai sempre 2 belin siete

corser73
13/06/2012, 17:28
:nonono:Scusate l'OT,ma non posso farmelo menare da un Ssssssaaaaavonese,per di più della Val di Cengio!!!! C'è un limite a tutto!!!:moneyyy::love2:

SSsavvvonaa..aoa oa:linguaccia::oook:

gc57
13/06/2012, 21:06
Che belli che siete! Complimenti per il bellissimo evento!

E' amore vero,Filo!:lingua:

:risate2::risate2:

fox10
14/06/2012, 13:11

Max fai come me parti gia da casa col belino menato così sei aposto.
Ps x me la fiorentina al sangue..........emmmh la toscana va benissimo.vicino e non troppo impegnativa.

maxpas
14/06/2012, 15:01
Max fai come me parti gia da casa col belino menato così sei aposto.
Ps x me la fiorentina al sangue..........emmmh la toscana va benissimo.vicino e non troppo impegnativa.

La bistecca non meno di 1,2kg:oook:Conosco un posto vicino a Firenze......Andatevi a vedere il sito www.trattoriaosvaldo.it Da paura!!!!!:wacko:

fox10
14/06/2012, 21:21
Io propongo questa
Ristorante « Badia di Moscheta (http://www.badiadimoscheta.it/ristorante/)
Gia stato diverse volte col ninjaitalia sempre trovati bene sua nel mangiare che nel dormire.un we li sarebve spettacolare x stare insieme

hardbeppe
14/06/2012, 22:46
Miei cari.............................. a breve, anzi brevissimo......................... il post del......................... sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o detto a breve non subito :lingua:

Ale69
14/06/2012, 23:08
Ragazzi,
se vogliamo organizzare qualcosa bisognerebbe prima di tutto individuare il periodo, magari indire una specie di referendum
(tramite un post :secchione::...io ancora non sono molto pratico di forum..) e vedere quale weekend raccoglie più consensi e poi valutare le varie proposte, naturalmente io voto la mia !! :biggrin3:

Che ne dite?

Come dice Beppe, anch'io ho nostalgia dei giorni passati insieme...:sad:........quindi, per dirla alla romana:

"qui tocca mettese sotto e dasse 'na mossa a organizzà!!!"

Un saluto a tutti e spero di rivedervi presto!!!
Ale

ps. se vi trovate a passare da Montepulciano, qui Osteria Acquacheta Montepulciano (http://www.acquacheta.eu/) fanno una fiorentina mondiale!!

hardbeppe
14/06/2012, 23:14
e come promesso................................

clicca e vinci :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/210928-ri-raduniamoci-tiger-800-st-xc-weekend-destate.html

bombetta69
15/06/2012, 18:29
:bravissimo_:mi sembra di vedere la banda del buco all'inizio:demon::dopo il primo raduno subito la nostalgia:piango_a_dirotto: e poi si riparte:biker::biker::biker:

hardbeppe
16/06/2012, 21:12
Solo ora sono riuscito a recuperare questo video, è dedicato tutto a Mario che ha organizzato così meravigliosamente questo raduno!!!!!!!!

Video Ringraziamenti Mario.AVI - YouTube (http://youtu.be/Cq1QcRi-jlY)

gc57
16/06/2012, 22:09
Solo ora sono riuscito a recuperare questo video, è dedicato tutto a Mario che ha organizzato così meravigliosamente questo raduno!!!!!!!!

Video Ringraziamenti Mario.AVI - YouTube (http://youtu.be/Cq1QcRi-jlY):supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_:

corser73
18/06/2012, 20:16
Visto che vi avevo reso partecipi e visto che vi nomino ufficialmente zie e zii onorari..è ufficiale..E' MASCHIO:sperm::cuore:
Mi stò già organizzando..ora butto tutti i dvd walt disney e faccio posto alla collezione motogp e superbike..dagli albori ai giorni nostri:w00t:
Viva le moto..viva le persone che ho conosciuto grazie alla moto:oook:

Faxdelta
18/06/2012, 21:51
Visto che vi avevo reso partecipi e visto che vi nomino ufficialmente zie e zii onorari..è ufficiale..E' MASCHIO:sperm::cuore:
Mi stò già organizzando..ora butto tutti i dvd walt disney e faccio posto alla collezione motogp e superbike..dagli albori ai giorni nostri:w00t:

Super Auguroni!!! :oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

gc57
18/06/2012, 22:13
Super Auguroni!!! :oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Mi aggrego!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

hardbeppe
18/06/2012, 22:25

Io sono emozionato per te come se fossi uno zio effettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tuo sms di stasera mi ha fatto un gran piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi abbiamo un nuovo TIGERISTOTTOCENTO IN MINIATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SANTA
20/06/2012, 16:41
Sono felicissimo per te, e grazie per avermi fatto diventare zio per la prima volta. Tanti tanti tanti auguri e mi raccomando tiecci sempre aggiornati.:biker:

Mario800
20/06/2012, 20:19

Solo veramente molto contento. AUGURONI!!!!!!!!!:oook::festaaa:
P.S. ti devo 2 birre se ti ricordi avevo previsto femmina e ho toppato. Un grosso bacione alla tua signora e futura mamma.

corser73
21/06/2012, 05:48
Solo veramente molto contento. AUGURONI!!!!!!!!!:oook::festaaa:
P.S. ti devo 2 birre se ti ricordi avevo previsto femmina e ho toppato. Un grosso bacione alla tua signora e futura mamma.

Si..mi ricordo Mario..allora le 2 birre le scaliamo dalle 1000 che ti devo per avermi fatto passare 1 week-end memorabile..te ne devo ancora 998:oook:

maxpas
21/06/2012, 11:16

Ciao Corser,Io e la mia Signora,già titolari di un bel maschio di 23 anni,Vi facciamo grandissimi AUGURI,e un in bocca al lupo per la gravidanza!!!:oook:PS Per una eventuale passione per la moto di tuo figlio non ci mettere il:cuore:sopra.Mio figlio ha preferito uno scooter alla moto!!!:cry:

corser73
21/06/2012, 14:10
Ciao Corser,Io e la mia Signora,già titolari di un bel maschio di 23 anni,Vi facciamo grandissimi AUGURI,e un in bocca al lupo per la gravidanza!!!:oook:PS Per una eventuale passione per la moto di tuo figlio non ci mettere il:cuore:sopra.Mio figlio ha preferito uno scooter alla moto!!!:cry:

Grazie x l'augurio Max! x quanto riguarda la passione moto, farà cosa si sentirà di fare senza alcuna pressione da parte mia!
p.s..qualcuno sà a quanti anni si può iniziare ad andare in pista?:w00t:

maxpas
21/06/2012, 14:19
Parli già come un genitore saggio!!Grande Corser!!!

StaiSereno
21/06/2012, 14:21

Non ho altro da dire se non AUGURONI a 3 cilindri!!!!!!:oook:

@ndre@
21/06/2012, 15:06
qualcuno ha visto Vulcano !!!:blink:

gc57
21/06/2012, 21:27
qualcuno ha visto Vulcano !!!:blink:

E lo cerchi qui?:cipenso:

lomack62
23/06/2012, 11:22

:biggrin3: TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURI e te e alla MAMMA naturalmente, che non abbiamo avuto la fortuna di conoscere ( per Lei sarebbe stato troppo tutti insieme).....................................preparati il maschio in arrivo quando tirerà le scurregge non farà solo rumore...................................ahahahahahahahah !!! :oook:

corser73
23/06/2012, 11:43
:biggrin3: TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURI e te e alla MAMMA naturalmente, che non abbiamo avuto la fortuna di conoscere ( per Lei sarebbe stato troppo tutti insieme).....................................preparati il maschio in arrivo quando tirerà le scurregge non farà solo rumore...................................ahahahahahahahah !!! :oook:

:flame: FUOCO E FIAMME LOMACK