Visualizza Versione Completa : 05-06-2012 Portiamo un saluto ad Andrea [Della81]
http://img715.imageshack.us/img715/3300/img42932.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/img42932.jpg/)
Per chi è interessato,
05-06-12. SS. Messa a Bojon ore 19:30.
10-06-12. Ci troviamo domenica mattina con qualsiasi tempo e mezzo alle ore 10:00 alla birreria ai Trenti (Pove del Grappa).
Ciao,
ci vediamo domenica 10 così ci mettiamo anche daccordo per il Tridays ok?
Adios
Ragazzi/e vi chiedo una cortesia, in questo thread solo messaggi al Della per il resto utilizzate gli mp
Io ci sono, ci troviamo verso le 10?
Ciao
fabio fior
03/06/2012, 21:11
io avevo pensato di farla questa domenica..poi prima moto inutilizzabile poi tempo incerto,non mi ha stimolato..per domenica purtroppo non posso dare conferma ,dovrei avere un'altro impegno se riesco liberarmi ci sarò..
ciao
Io ci sono, ci troviamo verso le 10?
Ciao
Sicuro!!!
io avevo pensato di farla questa domenica..poi prima moto inutilizzabile poi tempo incerto,non mi ha stimolato..per domenica purtroppo non posso dare conferma ,dovrei avere un'altro impegno se riesco liberarmi ci sarò..
ciao
Ciao Fabio,
io purtroppo riesco ad essere libero solo alla domenica, se volete andare in un altro giorno non c'è nussun problema l'importante per me è solo portare un saluto ad Andrea che credo ci abbia dato tanto a tutti noi.
batman61
03/06/2012, 22:07
penso di esserci.......
confermo il sabato
giorgiorox
03/06/2012, 22:31
farò il possibile
ciao Della
streetbelun
03/06/2012, 23:28
Con molto dispiacere comunico che non potrò essere presente ad entrambi gli appuntamenti, sicuramente il mio pensioro sarà con voi....:oook:
Purtroppo martedì non riesco ad esserci, ma domenica spero proprio di sì.
Confermo anch'io sabato.
Lo scrofo
04/06/2012, 15:19
Domani purtroppo non ce la faccio, e domenica forse sono impegnato... Cerco di farcela almeno per domenica...
gianzpeed
04/06/2012, 15:28
Ciao ragazzi, non ci sono nè domani ne domenica se avete intenzione di fare qualche corona o pensiero contate su di me...saluti alla famiglia
batman61
04/06/2012, 17:11
Jommy dice che farà tutto il possibile per esserci...........
Scrivo io perché lui non sta seguendo il forum
fabio fior
04/06/2012, 20:58
Sicuro!!!
Ciao Fabio,
io purtroppo riesco ad essere libero solo alla domenica, se volete andare in un altro giorno non c'è nussun problema l'importante per me è solo portare un saluto ad Andrea che credo ci abbia dato tanto a tutti noi.
dovrei farcela..se arrivo un pò più tardi mi aspettate ai trenti??..sennò vi raggiungo direttamente la ..cmq seguo il post e aggiorno
ps: hai ragione ANDREA ci ha dato davvero tanto..
scimmione
05/06/2012, 08:10
ci sarò al 99%!
saluti
Con la mente e con il cuore sarò con voi ....
pao dela flores
05/06/2012, 13:25
domenica, vedo se riesco esserci...
ciao andrea!!
Se mi organizzo col lavoro vengo sicuro!
PowerRoss
09/06/2012, 09:52
Non lo conoscevo... ma sarò dei vostri...
fabio fior
09/06/2012, 10:23
mi spiace ragazzi..purtroppo non riesco esserci..ma sarò li col pensiero e appena possibile vado trovarlo
tonidaytona
09/06/2012, 11:36
non lo conoscevo...
sarebbe bello mettere una foto per ricordarlo in questo topic.. che ne pensate??
saluti.
scimmione
09/06/2012, 16:29
ci vediamo domani ai trenti... speriamo bene per il tempo...
neanche io conoscevo il Della ma dal calore e dall'affetto con cui lo ricorda chi lo conosceva mi sembra di aver avuto la fortuna di conoscere questo sfortunato "fratello"....
ci vediamo domani ai trenti... speriamo bene per il tempo...
neanche io conoscevo il Della ma dal calore e dall'affetto con cui lo ricorda chi lo conosceva mi sembra di aver avuto la fortuna di conoscere questo sfortunato "fratello"....
Confido anch'io nella clemenza del tempo per domani.
Se piove sono fregato perchè sono senza macchina. :cry:
Andrea lo conoscevo solo attraverso il forum, non ho mai avuto neanche io la fortuna di conoscerlo di persona, ma come Scimmione ne sento la vicinanza grazie all'affetto delle persone che lo conoscevano e che lo ricordano con serenità.
Purtroppo il fatto era accaduto proprio sulla strada che da tanti anni percorro tutti i week-end quando ho voglia di farmi un giro ma il tempo mi è tiranno. Insomma lo vado a trovare quasi tutte le settimane e questo me lo fa sentire un po' vicino anche a me.
A volte mi fermo, in tutte le altre invece mi è naturale un saluto da motociclista come se lo stessi incrociando nell'altro senso.
Ma è sempre triste.
A domani.
PowerRoss
10/06/2012, 15:18
Mini report... :ph34r:
Tornato sano e salvo a casa con il solo freno posteriore dopo la classica caduta da pirla in uscita da un tornante...
Io solo qualche botta, la moto "qualche" striscio e il manubrio imberlato...
Un grazie di cuore ai "meccanici" Fluvio, Batman e Exo che hanno raddrizzato la pedalina del freno a mani nude come solo i rudi bikers sanno fare...:oook:
Ora un aulin e giù in garage a controllare la bimba...:ph34r:
Ti stavo per scrivere ma sei stato più svelto tu. :wink_:
L'importante è che non ti sei fatto male, la moto si aggiusta.
Un grazie di cuore ai "meccanici" Fluvio, Batman e Exo che hanno raddrizzato la pedalina del freno a mani nude come solo i rudi bikers sanno fare...:oook:
E anche a martellate aggiungo, oltre che aver usato un buco nel muro di una casa come morsa. :oook:
PowerRoss
10/06/2012, 15:34
Ti stavo per scrivere ma sei stato più svelto tu. :wink_:
L'importante è che non ti sei fatto male, la moto si aggiusta.
E anche a martellate aggiungo, oltre che aver usato un buco nel muro di una casa come morsa. :oook:
Tutti esperti de busi i bikers!!!!
Grazie ancora ragazzi!!! Avete preso altra pioggia su?
No niente pioggia.
Dopo aver salutato Andrea io sono sceso per Valstagna causa impegno a pranzo, mentre gli altri hanno fatto un giro un po' più "lungo" verso Asiago.
Voi preso acqua?
batman61
10/06/2012, 22:05
Mini report... :ph34r:
Tornato sano e salvo a casa con il solo freno posteriore dopo la classica caduta da pirla in uscita da un tornante...
Io solo qualche botta, la moto "qualche" striscio e il manubrio imberlato...
Ora un aulin e giù in garage a controllare la bimba...:ph34r:
avevo già sentito simone non avendo il tuo numero...........
i danni si riparano.......tu sei arrivato .........direi tuttapposto
come dice tony......qualcuno che ne ha potrebbe postare una foto di andrea qui .........giusto x ricordare meglio il suo sorriso!
pao dela flores
11/06/2012, 11:45
hey,mi spiace non esser stato dei vostri e da andrea ci passo al piu presto.
ma com'è andata?..ho letto di matteo (ross), mi spiace ..ma vedo che tutto ok!?..
(la foto di Andrea è inserita nella pagina iniziale)
giorgiorox
11/06/2012, 11:51
hey,mi spiace non esser stato dei vostri e da andrea ci passo al piu presto.
ma com'è andata?..ho letto di matteo (ross), mi spiace ..ma vedo che tutto ok!?..
(la foto di Andrea è inserita nella pagina iniziale)
grazie pao!!!
io purtroppo non ce l'ho fatta...:cry:
Mi spiace ragazzi di non esserci stato,son partito da casa alle 9:30 ma già a Rosà ho incontrato le prime gocce e un cielo che non prometteva niente di buono.Ho fatto dietro front e me ne sono tornato indietro.