Visualizza Versione Completa : Batteria Speed triple 04
Ciao ragazzi.
Qualche giorno fa la batteria della mia speed 04 è passata a miglior vita.. :cry:
Ho fatto varie ricariche ma tiene si e no qualche accensione e poi va di nuova a terra.
La batteria che ho ora è una Yuasa ytx12-bs.
Mi chiedevo se è la batteria corretta visto che nei vari siti, così nel manuale triumph speed 2002 (non ho quello 2004) viene indicata la batteria gs gtx14-bs, ovvero più grande di quella che monto ora.
Che ne pensate?
Sapete per certo quale dovrei montare sulla speed 04?
Grazie a tutti!
essezeta
04/06/2012, 01:39
Ciao ragazzi.
Qualche giorno fa la batteria della mia speed 04 è passata a miglior vita.. :cry:
Ho fatto varie ricariche ma tiene si e no qualche accensione e poi va di nuova a terra.
La batteria che ho ora è una Yuasa ytx12-bs.
Mi chiedevo se è la batteria corretta visto che nei vari siti, così nel manuale triumph speed 2002 (non ho quello 2004) viene indicata la batteria gs gtx14-bs, ovvero più grande di quella che monto ora.
Che ne pensate?
Sapete per certo quale dovrei montare sulla speed 04?
Grazie a tutti!
Ciao, devi montare la ytx 14-bs (12 Ah). Quella che hai ora (ytx12-bs) è piccola (10 Ah) :wink_:
...rimani sempre su Yuasa, con 50 euro te la cavi
grazie essezeta, allora cerco e monto la ytx 14-bs :)
ale_stupendo
05/03/2014, 11:14
Scusate una info ma la ytz 14bs va bene anche su una speed del 2006? O mi consigliate di prendere la YTZ. 12BS che è quella che ho trovato su. Grazie a chi mi darà queste info e magari sapere il perché
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
05/03/2014, 13:13
che io sappia ha solo piu' spunto in A ... Controllerei solo le dimensioni, ma sono quasi certo siano identiche...
Scusate una info ma la ytz 14bs va bene anche su una speed del 2006? O mi consigliate di prendere la YTZ. 12BS che è quella che ho trovato su. Grazie a chi mi darà queste info e magari sapere il perché
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io monto la stessa batteria sulla 2007,è piu piccola ma va bene ha piu spunto