Visualizza Versione Completa : passo del tremalzo
aigorlozio
04/06/2012, 07:35
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=n26oAs1AEkI
marziella
04/06/2012, 11:54
mica pale questo passettimo!!! :lingua:
Veramente bello!:w00t:
Io sicuramente non mi ci avventurerei! Soprattutto il passaggino stretto con burone a destra, mi ispira veramente poco!:wacko: E si che di mestiere arrampico tralicci per telecomunicazioni!:blink:
Eh.. con 215 Kg di moto, ci vuole del manico! Complimenti Aigor!:oook::oook::oook:
Ola!
hardbeppe
05/06/2012, 00:04
Grande Igor, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
serialdiver
05/06/2012, 08:13
Bello! E complimenti!
aigorlozio
05/06/2012, 08:20
comunque...se lo si vuole fare anche in coppia...bisogna salire dalla parte della cascata...
li' è molto piu' semplce....
poi arrivati in vetta si scende dalla strada asfaltata...:oook:
l'unica menata è la storia dei permessi....
Veramente bello!:w00t:
Io sicuramente non mi ci avventurerei! Soprattutto il passaggino stretto con burone a destra, mi ispira veramente poco!:wacko: E si che di mestiere arrampico tralicci per telecomunicazioni!:blink:
Eh.. con 215 Kg di moto, ci vuole del manico! Complimenti Aigor!:oook::oook::oook:
Ola!
sembra molto piu' stretto di quello che è!...
tieni conto che ci passano i fuoristrada!
:w00t:spettacolo aigor!!!!!
"con permesso!!!!":risatona:
Io non vedo le foto.:sad:
aigorlozio
05/06/2012, 14:02
Io non vedo le foto.:sad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/204444-21-aprile-giretto-sterrato-lago-di-garda-2.html
framau78
06/06/2012, 12:18
722077220872209
giretto easy a campo cecina, carrara dove estraggono il marmo...
é la prima enduro che ho con l'abs (da ragazzo facevo regolarità e un po di enduro), e devo dire che su sterrati abbastanza "piani", specialmente in discesa veloce (oltre i 60 km/H), l' ABS non l'ho trovato per niente fastidioso soprattutto al posteriore in discesa con le gomme originali, anzi, ...concordo con la prima lunga, a salire in alcuni gradoni ho dovuto dargli di frizione più di una volta....in più ho pure cambiato pignone!!!
Per la forcella invece ho dovuto ricredermi, lavora bene è ha una buona escursione..(io sono sopra i 100kg e sono alto 2 mt), non affonda troppo in staccata...
Cmq sentire i sassi e le pietre gragnuolare il motore e il forcellone di una moto da 12mila euro (con accessori), fa un po' male al cuore...cmq mi so n divertito e replicherò con il passo del bocci di bargone, con qualche attraversamento dal bracco a malsana, insomma, non mulattiere ma neanche strade bianche toscane....
Penso al prox cambio gomme di mettere uno pneumatico più off road, tanto dopo lo spaghetto a 170 in due scendendo dalla germania l'estate scorsa, eviterò velocità esagerate con una moto che fa più di 200 all' ora (provati) ma non costruita per farli......
aigorlozio
07/06/2012, 21:06
722077220872209
Cmq sentire i sassi e le pietre gragnuolare il motore e il forcellone di una moto da 12mila euro (con accessori), fa un po' male al cuore...cmq mi so n divertito e replicherò con il passo del bocci di bargone, con qualche attraversamento dal bracco a malsana, insomma, non mulattiere ma neanche strade bianche toscane....
Penso al prox cambio gomme di mettere uno pneumatico più off road, tanto dopo lo spaghetto a 170 in due scendendo dalla germania l'estate scorsa, eviterò velocità esagerate con una moto che fa più di 200 all' ora (provati) ma non costruita per farli......
ciao
anche io vorrei montare un tassellato stradale....ma il codice veloctà ci frega!!!:dry:
andare a rischiare per poi avere l'assicurazione che non ti copre...non so se ne vale la pena..
igor
Redrumdog
08/06/2012, 20:04
Che strabello... io non ci andrei manco morto però :lingua:
Complimenti!
marziella
11/06/2012, 12:15
igor ho trovato un video sul tremalzo davvero spettacolare (Passo di Tremalzo - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XrCzdzmKjrI)), ma nel tuo video la strada mi sembra più malconcia o mi sbaglio?
mi sta venendo una volgia incredibile di farlo!!! eheheh
anche sabato ero tra lago d'iseo e lago d'idro a fare sterrati...che meraviglia!!!
lo faccio in MTB il 15 luglio 2200 metri di dislivello , seguiro il sentiero del Ponale
marziella
11/06/2012, 12:26
questa sera vado a casa e mi pianifico l'itinerario...ehehe mi sa che ho già deciso la prox destinazione...
devo allenarmi per il dordona!!! eheheh