Visualizza Versione Completa : Profilo Serbatoio
maxsamurai
04/06/2012, 10:43
ciao,ho notato che qualcuno mette una specie di profilo al serbatoio,sembra una guaina semirigida,qualcuno sa dirmi il nome specifico...grazie 1000
ciao,ho notato che qualcuno mette una specie di profilo al serbatoio,sembra una guaina semirigida,qualcuno sa dirmi il nome specifico...grazie 1000
BIANCONIGLIO l'ha messa... mi sembra che sia cromata.
Dovrebbe trovarsi nei negozi di autoricambi... soprattutto dove si trova roba "tamarra"... :biggrin3:
maxsamurai
04/06/2012, 11:18
BIANCONIGLIO l'ha messa... mi sembra che sia cromata.
Dovrebbe trovarsi nei negozi di autoricambi... soprattutto dove si trova roba "tamarra"... :biggrin3:
be d'altronde la truzza con le cose tamarre ci va a nozze:lingua:
buecyb3r
04/06/2012, 17:07
E' un nastro della 3m che trovi nei negozi di tuning, c'e' in varie altezze (3,5,7 mm ecc).
Io l'ho messo e poi tolto perchè non mi piaceva ;)
Nighteagle
04/06/2012, 17:59
Intendi questo?
Triumph Sixty8 Tank Pad| Sixty8 Tank Pad| Pure Triumph (http://www.pure-triumph.com/catalog/119)
.... dovrebbe servire a non graffiare il serbatoio con la cerniera del giubbotto quando assumi l'assetto da corsa.
maxsamurai
04/06/2012, 21:24
Intendi questo?
Triumph Sixty8 Tank Pad| Sixty8 Tank Pad| Pure Triumph (http://www.pure-triumph.com/catalog/119)
.... dovrebbe servire a non graffiare il serbatoio con la cerniera del giubbotto quando assumi l'assetto da corsa.
no riveste proprio il profilo del serbatoio,non serve a un tubo è solo per estetica,grazie
BIANCONIGLIO
04/06/2012, 23:30
Confermo io lo messo...e lo trovo figo e per niente tamarro sulla mia Fuster Pussycat ;)
Confermo io lo messo...e lo trovo figo e per niente tamarro sulla mia Fuster Pussycat ;)
diciamo che non è più tamarra dei tuoi foulard.. ;)
maxsamurai
05/06/2012, 11:47
ok visto,io lo vorrei nero però
BIANCONIGLIO
05/06/2012, 12:10
diciamo che non è più tamarra dei tuoi foulard.. ;)
solo uno sprovveduto confonde lo stile con la tamarraggine...:lingua:
ok visto,io lo vorrei nero però
Mi sa che nero è dura da trovare...:sad: