PDA

Visualizza Versione Completa : triumphisti da TV e vicinanze...

cimbro64
10/03/2007, 11:48
da sabato prossimo sarò felice (speriamo) possessore di tiger nuova di palla... non mi dispiacerebbe conoscere altri centauri dellla mia zona con stessa moto per scambio idee e magari qualche bella girata primaverile... aspetto risposte!!!!

ciao a tutti

viper
10/03/2007, 13:29
da sabato prossimo sarò felice (speriamo) possessore di tiger nuova di palla... non mi dispiacerebbe conoscere altri centauri dellla mia zona con stessa moto per scambio idee e magari qualche bella girata primaverile... aspetto risposte!!!!

ciao a tutti

Ciao e benvenuto,cimbro dovresti aggingere ualche altra informazioe al tuo nik
di dove sei ??

davebike
10/03/2007, 19:17
...TV dovrebbe stare x Treviso...

Andrea_Speed
11/03/2007, 17:51

ciao a tutti

Ciao, contatta quelli del TNE. Mystyryo, Alexspeed, Mene, GimmiTriple, Muttley...

Io sono di Treviso, ma per lavoro mi sono trasferito a Bologna per i prox 6 mesi.

Ciao

P.S. Gran bell'acquisto la Tiger, che colore??

gimmi™
12/03/2007, 09:14
Ciao, contatta quelli del TNE. Mystyryo, Alexspeed, Mene, GimmiTriple, Muttley...

Io sono di Treviso, ma per lavoro mi sono trasferito a Bologna per i prox 6 mesi.

Ciao

P.S. Gran bell'acquisto la Tiger, che colore??

Ciao Andrea, gran giornata ieri, noi ci vediamo presto

ciao Cimbro, e ben venuto, come ti ha scritto Andrea, nel Nord Est (da cui TNE o Triumph Nord Est), trovi svariati possessori di Triumph, tra cui me, andrea, Misty, MAXMIN, MENE, ALEXSPEED, 81RAP, GIAMPIPPI, FILTRO_75 etc etc etc.

Quando organizziamo qualche raduno, lo vedi evidenziato dal fatto che il titolo è preceduto da "TNE". Quindi tieni d'occhio la sezione motoraduni e motoincontri.

ciao e benvenuto:wink_:

Muttley
12/03/2007, 12:07
Se sei della val di Cembra io un paio di volte all'anno passo a sbevacchiare un po' all'HappyRanch :rolleyes: :rolleyes:

pitt
12/03/2007, 13:54
Non ho la Tiger ma per girare ( anche in settimana ) io ci sono..

Oggi non c'era quasi nessuno x strada, uno spasso su per il bellunese!
( vajont, sedico, mis )