PDA

Visualizza Versione Completa : Tapatalk in offerta a 0,79 anche per Android!



Marco Manila
04/06/2012, 12:31
Ciao ragazzi, come sapete TCP è disponibile anche in versione mobile, gratuitamente.

C'è però una applicazione che permette di utilizzare il Forum molto agevolmente e con funzioni aggiuntive con gli smartphone, si chiama Tapatalk: il suo costo normalmente è di circa 2,50€ ma in questo momento è disponibile a 0,79, al pari di quanto fatto con iPhone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/209469-tapatalk-x-iphone-saldo.html) qualche giorno fà.

Vista l' utilità dell' applicazione e la semplicità d' uso la consiglio a tutte le persone che vogliono utilizzare il Forum e le sue informazioni anche in mobilità.

Ecco un link alla notizia: Tapatalk disponibile nel Play Store in offerta a 0.79 (http://android.hdblog.it/2012/06/02/tapatalk-disponibile-nel-play-store-in-offerta-a-0-79e/)
Ed ecco il link per installarlo, da Google Play ovviamente: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5xdW9vcmQudGFwYXRhbGtwcm8uYWN0aXZpdHkiXQ..

Spero apprezziate la segnalazione. :oook:

Muttley
04/06/2012, 12:59
ma come si pagano le app ?? ....domanda stupida , ma non avendo mai acquistato nulla non so proprio come funziona :wacko:

Marco Manila
04/06/2012, 13:10
Con carta di credito di certo. :oook:

streetTux
04/06/2012, 13:15
Maledizione :(

edotto
04/06/2012, 14:04
ma come si pagano le app ?? ....domanda stupida , ma non avendo mai acquistato nulla non so proprio come funziona :wacko:

associando al tuo account una carta di credito, nella fattispecie una postepay può bastare (circuito visa)...

DavidSGS
04/06/2012, 14:06
ma perchè devo pagare tapatalk?

edotto
04/06/2012, 14:14
ma perchè devo pagare tapatalk?

perchè è una delle migliori apps concepite...su android l'avevo pagata per intero...su iphone invece
era in saldo...eh vabbè...li vale tutti...

DavidSGS
04/06/2012, 14:16
perchè è una delle migliori apps concepite...su android l'avevo pagata per intero...su iphone invece
era in saldo...eh vabbè...li vale tutti...

ma....seriamente, io sul forum navigo anche senza dal cell... cosa dà in più?

Rena
04/06/2012, 14:16
associando al tuo account una carta di credito, nella fattispecie una postepay può bastare (circuito visa)...

Cavolo, allora sono io impedito ... perchè ho appena provato e non mi accetta la postepay :(

Sei sicuro che la postepay va bene ? non mi va di mettere carte di credito ordinarie in internet ....

edotto
04/06/2012, 14:18
ma....seriamente, io sul forum navigo anche senza dal cell... cosa dà in più?

è molto più comodo sfogliare tcp con tapatalk...anche il forum del tmaxclub lo usa...per dire... :w00t:


niente pubblicità, e caricamento veloce...ripeto, i cent richiesti li vale tutti... prova....:oook:


Cavolo, allora sono io impedito ... perchè ho appena provato e non mi accetta la postepay :(

Sei sicuro che la postepay va bene ? non mi va di mettere carte di credito ordinarie in internet ....

io uso la postepay che non è altro che una cart di cred visa....(la usavo anche su android market)....

no xè che te si un po' incapeà?:laugh2:

Rena
04/06/2012, 14:22
no xè che te si un po' incapeà?:laugh2:

Fasie :)

Insistiso ! :)

HAKUBA
04/06/2012, 14:34
Ciao ragazzi, come sapete TCP è disponibile anche in versione mobile, gratuitamente.

C'è però una applicazione che permette di utilizzare il Forum molto agevolmente e con funzioni aggiuntive con gli smartphone, si chiama Tapatalk: il suo costo normalmente è di circa 2,50€ ma in questo momento è disponibile a 0,79, al pari di quanto fatto con iPhone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/209469-tapatalk-x-iphone-saldo.html) qualche giorno fà.

Vista l' utilità dell' applicazione e la semplicità d' uso la consiglio a tutte le persone che vogliono utilizzare il Forum e le sue informazioni anche in mobilità.

Ecco un link alla notizia: Tapatalk disponibile nel Play Store in offerta a 0.79 (http://android.hdblog.it/2012/06/02/tapatalk-disponibile-nel-play-store-in-offerta-a-0-79e/)
Ed ecco il link per installarlo, da Google Play ovviamente: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5xdW9vcmQudGFwYXRhbGtwcm8uYWN0aXZpdHkiXQ..

Spero apprezziate la segnalazione. :oook:

boss dal mio iphone tapatalk risulta sempre a 2,39€...

rookie
04/06/2012, 14:46
Maledizione :(

gia... :sad:

Luigi
04/06/2012, 15:20
e io che pensavo che se lo fosse inventato Segy :dubbio::dubbio:

Marco Manila
04/06/2012, 15:26
Maledizione :(

Dai su, io credo che alcune applicazioni valgano ben più di quello che si pagano, e tra queste Tapatalk vale ben più dei 3€ scarsi che chiede. :oook:


ma perchè devo pagare tapatalk?


perchè è una delle migliori apps concepite...su android l'avevo pagata per intero...su iphone invece
era in saldo...eh vabbè...li vale tutti...


ma....seriamente, io sul forum navigo anche senza dal cell... cosa dà in più?


è molto più comodo sfogliare tcp con tapatalk...anche il forum del tmaxclub lo usa...per dire... :w00t:

niente pubblicità, e caricamento veloce...ripeto, i cent richiesti li vale tutti... prova....:oook:


Esatto: con il browser normale si è sempre li a scrollare, spostare ecc ecc.

Con tapatalk è tutto più semplice. :oook:
Inoltre puoi usarlo con tutti i Forum che l' hanno abilitato, e sono tantissimi.

Anche la versione mobile di TCP, gratuita, và bene, ma tapatalk è fatta decisamente meglio.


boss dal mio iphone tapatalk risulta sempre a 2,39€...

Ecco uno screenshot:

71794

Deve essere una forma di terrorismo dell' iPhone, sente il fiato sul collo di Android e cerca di boicottarlo come può... :lingua:

edotto
04/06/2012, 16:02
E spendeteli sti euro Cristo!


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

rookie
04/06/2012, 16:17
E spendeteli sti euro Cristo!


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

io l'ho preso a prezzo pieno, però ho fatto un finanziamento a 36 comode rate :cool:

Cino
04/06/2012, 17:35
Avevo la versione mobile ma mi trovo meglio con la classica!!

SadShape
04/06/2012, 17:40
Qualcosa mi dice che ho fatto la spesa! Grazie della segnalazione boss!;-)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Rena
04/06/2012, 18:14
Fatto ;)

mandá dal me GT-I9100 col Tapatalk 2

ivanbdp
04/06/2012, 19:00
Domanda: volendo qualcuno puó scaricarla su un terminale di un'altro pagando lui?

scarf75
04/06/2012, 19:43
L'avevo segnalato qualche giorno fa..... Pensando che il saldo durasse meno tempo!!
Invece......

Dai , accattate!!!


Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Marco Manila
04/06/2012, 19:44
Domanda: volendo qualcuno puó scaricarla su un terminale di un'altro pagando lui?

Direi di no, lo scaricamento dovrebbe essere legato al numero di telefono indicato nell' account di Google, o comunque dell' account di Google Play, ma magari c'è una funzione che lo permette che non conosco.

edotto
04/06/2012, 19:56
ragazzi, ma stiamo parlando di 0,79 euro....ancora a perdervi dietro sta cosa??? va bene che c'è la crisi...

vick
05/06/2012, 12:37
Grazie della segnalazione, app davvero valida.

HAKUBA
05/06/2012, 12:49
ragazzi, ma stiamo parlando di 0,79 euro....ancora a perdervi dietro sta cosa??? va bene che c'è la crisi...

0,79 per chi ha android....:dry:

ivanbdp
05/06/2012, 17:34
Dovrebbero fare in modo di detrarre il costo direttamente dalla sim del cel; non tutti hanno carte di credito. L'avrei scaricata volentieri anche a prezzo pieno. Pace...

edotto
05/06/2012, 18:03
Fatto ;)

mandá dal me GT-I9100 col Tapatalk 2

Bravo bocia... :D


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk