PDA

Visualizza Versione Completa : calciomercato 2012

Pagine : 1 [2]

Muttley
21/06/2012, 07:16
Io Van Persie lo lascerei dov'è.

Prenderei Lewanoski ( o come diavolo si chiama)

magari insisterei sul Matador

...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!

hanno scelto quelli che han fatto piu' palleggi consecutivi al provino :D

bi_andrea_elle
21/06/2012, 07:19
@mister. ma konstant è quello che giocava nel chievo???

povero milan.. l'ha finì i danè..

n0x
21/06/2012, 07:33
il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........

Ellamadonna mi sono addirittura arrabbiato :blink: :laugh2:

nessuna battuta te lo ripeto in una intervista Maxi Lopez ha dichiarato la promessa di Galliani e leggere dell'Interesse del Milan per Pazzini è curioso,

Non fare il furbo :dry: :biggrin3:
Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta (:)) intrisa di veleno.
Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorno si e uno no;robinho al malaga (insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se si taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuro

...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!

Se vuoi partecipare elargendo una cinquantina di milioni all'acmilan spa te ne siamo tutti grati :)

Black Death
21/06/2012, 07:45
Ellamdonna mi sono addorittura arrabbiato :blink: :laugh2:

Non fare il furbo :dry: :biggrin3:
Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta (:)) intrisa di veleno.
Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorni e uno no;robinho al malaga 8insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se s taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuro

In fondo è il grande gioco dell'ombrellone, e pensare che basta guardare la prima pagina di tuttosport per un paio di mesi per farsi grasse risate.

;;)

Personalmente non perdo tempo a leggere delle delusioni di Melo, Iaquinta, Krasic, Elia e compagnia cantando............non me ne frega una beata mazza.................:biggrin3:

Io faccio battute da Bar Sport e ci rido sopra tu, invece poni nello stile di cui qui sopra ......
questa è la differenza.

:oook:

;;)

SydneyFabri
21/06/2012, 08:08
Ellamdonna mi sono addorittura arrabbiato :blink: :laugh2:Non fare il furbo :dry: :biggrin3:Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta (:)) intrisa di veleno.Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorni e uno no;robinho al malaga 8insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se s taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuroSe vuoi partecipare elargendo una cinquantina di milioni all'acmilan spa te ne siamo tutti grati :)..ma che cacciassero dei soldini loro piuttosto.. galliani si lamenta ke nello stadio non c'e' nessuno.. ma se durante la campagna acquisti si parla di mister x x tutta l'estate e poi non arriva nessuno, certo ke la gente s'incazza... e poi, ho letto da qualke parte ke balzaretti costa 3 milioni.. e che cazzo, tirate fuori sti soldi invece di fare i pidocchi, avete risparmiato sugli stipendi dei senatori (e ci metto anke quello di flamini) o no?? e allora dai... e che cazzo!!!

n0x
21/06/2012, 08:15
..ma che cacciassero dei soldini loro piuttosto.. galliani si lamenta ke nello stadio non c'e' nessuno.. ma se durante la campagna acquisti si parla di mister x x tutta l'estate e poi non arriva nessuno, certo ke la gente s'incazza... e poi, ho letto da qualke parte ke balzaretti costa 3 milioni.. e che cazzo, tirate fuori sti soldi invece di fare i pidocchi, avete risparmiato sugli stipendi dei senatori (e ci metto anke quello di flamini) o no?? e allora dai... e che cazzo!!!

a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso per la cessione di thiago quando poi alla fine è rimasto, incazziamoci quando l'affare è concluso.
Cmq per linee generali di soldi il milan al momento non ne ha in cassa, quindi o ci si adegua al mercato al ribasso, o si chiede a gran voce la cessione del club. Non ci sono altre strade, e cmq è una situazione generale, come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco :oook:

gixxer73
21/06/2012, 08:18
come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco :oook:

ti consoli guardando in casa altrui .. :laugh2:

per quanto ci riguarda , non facciamo annunci alla Galliani tipo Tevez , ma secondo me un big alla juve arriva .. :oook:

Black Death
21/06/2012, 08:18
a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso per la cessione di thiago quando poi alla fine è rimasto, incazziamoci quando l'affare è concluso.
Cmq per linee generali di soldi il milan al momento non ne ha in cassa, quindi o ci si adegua al mercato al ribasso, o si chiede a gran voce la cessione del club. Non ci sono altre strade, e cmq è una situazione generale, come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco :oook:

a parte che anch'io penso che non arrivi Van Persie ma il bello dell'ombrellone è questo tu te la giochi ed è chiaro che se dovesse arrivare questa frase sarà nella firma di molti...

p.s. nel calciomercato bisogna stare attenti a dove guarda Marotta ....non si sa mai...:D:D

;;)

roberto70
21/06/2012, 08:33
a marotta han detto che top player in inglese si pronuncia tap pleier e ha preso Giovinco......:dry:

mister51
21/06/2012, 08:36
Per una volta faccio una osservazione in casa altrui.
Fino ad oggi complimenti al "mercato" Juve, ma a mio modesto parere se non si vuole sbragare finanziariamente prima di procedere all'acquisto di una punta (top o meno) forse hanno la preoccupazione di vendere un pò di bigiotteria che Conte ha indossato qualche volta e poi non ha più usato.....................o sbaglio??
il problema che se i soldi non ce l'hanno Milan o Inter (dato in numerose trattative.....ma conclusa una) chi ce li ha per accollarsi gli stipendi di Mtri o Quagliarella o Boriello????????????

roberto70
21/06/2012, 08:38
Per una volta faccio una osservazione in casa altrui.
Fino ad oggi complimenti al "mercato" Juve, ma a mio modesto parere se non si vuole sbragare finanziariamente prima di procedere all'acquisto di una punta (top o meno) forse hanno la preoccupazione di vendere un pò di bigiotteria che Conte ha indossato qualche volta e poi non ha più usato.....................o sbaglio??
il problema che se i soldi non ce l'hanno Milan o Inter (dato in numerose trattative.....ma conclusa una) chi ce li ha per accollarsi gli stipendi di Mtri o Quagliarella o Boriello????????????

solo una precisazione....a Borriello ci deve pensare la roma...è tutto suo!:oook:
ci son ancora due mesi di mercato........secondo me proveranno a vendere Matri e a prendere un attaccante tra Cavani, Van persie e via dicendo....
anzi son convnto che il vero obiettivo della Juve è Cavani......proveranno a scambiarlo con matri più una trentina di milioni di euro....

mister51
21/06/2012, 08:42
solo una precisazione....a Borriello ci deve pensare la roma...è tutto suo!:oook:
ci son ancora due mesi di mercato........secondo me proveranno a vendere Matri e a prendere un attaccante tra Cavani, Van persie e via dicendo....

se non è Boriello (giusta precisazione) è Jaquinta...............per non parlare dei centrocampisti "esodati".................:biggrin3:
cmq staremo a vedere......................:wink_:

roberto70
21/06/2012, 08:47
se non è Boriello (giusta precisazione) è Jaquinta...............per non parlare dei centrocampisti "esodati".................:biggrin3:
cmq staremo a vedere......................:wink_:

si beh proverannoa dar via melo, Krasic Elia e via dicendo.....che almeno in prestito si riesconoa piazzare....il problema sarà Iaquinta (che guadagna come Cavani per dire) e Martinez che manco a cesena ha giocato!

mister51
21/06/2012, 08:53
si beh proverannoa dar via melo, Krasic Elia e via dicendo.....che almeno in prestito si riesconoa piazzare....il problema sarà Iaquinta (che guadagna come Cavani per dire) e Martinez che manco a cesena ha giocato!

il Milan ancora prima del "raduno" ha gia un giocatore lungo degente (almeno fino a gennaio), ma con le previsioni di ripresa per un crociato (vedi altri casi) prima di un anno un calciatore non torna alla piena efficienza..............................

votalele
21/06/2012, 10:17
il Milan ancora prima del "raduno" ha gia un giocatore lungo degente (almeno fino a gennaio), ma con le previsioni di ripresa per un crociato (vedi altri casi) prima di un anno un calciatore non torna alla piena efficienza..............................

Quindi neanche quest'anno giocheranno tutti i titolari?

:biggrin3:

mister51
21/06/2012, 10:35
Quindi neanche quest'anno giocheranno tutti i titolari?

pare di no....................non abbiamo la "rosa" di altre squadre..................:biggrin3:

Segy
21/06/2012, 10:52
melo? melo?
ah ottimo acquisto per la giuve :cool:

Black Death
21/06/2012, 11:03
melo? melo?
ah ottimo acquisto per la giuve :cool:

Ma sempre che ti lamenti guarda come si muovono bene i Della Valle....

UFFICIALE, Rinnovate comproprietà di Romizi e Masi - Fiorentina - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTExNDg0NA)

KHARJA, In arrivo offerta dall'Al-Ittihad? - Fiorentina - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTExNDg0MQ)

http://www.calciomercato.com/mercato/calciomercato-fiorentina-sondaggio-per-thereau-853073

;;)

Segy
21/06/2012, 11:52
Ma sempre che ti lamenti guarda come si muovono bene i Della Valle....

UFFICIALE, Rinnovate comproprietà di Romizi e Masi - Fiorentina - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTExNDg0NA)

KHARJA, In arrivo offerta dall'Al-Ittihad? - Fiorentina - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTExNDg0MQ)

Fiorentina: Sondaggio per Thereau del Chievo | Mercato | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/calciomercato-fiorentina-sondaggio-per-thereau-853073)

;;)

MELOsuhi.. ciao :cool:

urasch
21/06/2012, 12:18
tutti in galera..........

n0x
21/06/2012, 12:18
ti consoli guardando in casa altrui .. :laugh2:

per quanto ci riguarda , non facciamo annunci alla Galliani tipo Tevez , ma secondo me un big alla juve arriva .. :oook:

Mah insomma...non è che mi consolo guardando voi...per ora io gioco in attacco con ibra e tu con giovinco :)

Bah..io ho visto la processione di VP in crimea e poi a vinovo con al seguito tutta la redazione di tuttosport con la lingua di fuori

a parte che anch'io penso che non arrivi Van Persie ma il bello dell'ombrellone è questo tu te la giochi ed è chiaro che se dovesse arrivare questa frase sarà nella firma di molti...

p.s. nel calciomercato bisogna stare attenti a dove guarda Marotta ....non si sa mai...:D:D

;;)

Ah beh è chiaro che ci si prende il rischio, a lupoalberto sto ancora rompendo la fava per il trasferimento di pierpiero di qualche mese fa' :D
E' anche chiaro che se non arriva, tutti i miei post inizieranno con "ve l'avevo detto che..." :oook:

p.s. 15 per i due dell'udinese + 11 per il nano e siamo gia a 26 + gli stipendi. Metti un big da 30 e sforiamo i 50. Un mercato da 50 secondo me in italia non lo fa nessuno

mister51
21/06/2012, 12:40
certo, lo dico per il calcio italiano in generale, una volta ci si affannava per Maradona, Zico, Gullit o Van Basten................adesso le "grandi" litigano per.....................Destro................................:biggrin3:

roberto70
21/06/2012, 12:46
Mah insomma...non è che mi consolo guardando voi...per ora io gioco in attacco con ibra e tu con giovinco :)

Bah..io ho visto la processione di VP in crimea e poi a vinovo con al seguito tutta la redazione di tuttosport con la lingua di fuori

Ah beh è chiaro che ci si prende il rischio, a lupoalberto sto ancora rompendo la fava per il trasferimento di pierpiero di qualche mese fa' :D
E' anche chiaro che se non arriva, tutti i miei post inizieranno con "ve l'avevo detto che..." :oook:

p.s. 15 per i due dell'udinese + 11 per il nano e siamo gia a 26 + gli stipendi. Metti un big da 30 e sforiamo i 50. Un mercato da 50 secondo me in italia non lo fa nessuno

si ma tutto in comodissime rate........:cool:

Black Death
21/06/2012, 12:49

Ma Huntelaar quanto costa????

;;)

n0x
21/06/2012, 12:56
Ma Huntelaar quanto costa????

;;)

Ancora oh...ma tieniti borriello piuttosto

Black Death
21/06/2012, 13:01
Ancora oh...ma tieniti borriello piuttosto

no no il cacciatore per me è forte , mi e' sempre piacuto, .....sai quei traumi infantili dai quali non ne esci più????? :D:D

;;)

Python
21/06/2012, 13:10
Balotelli va alla Juve il prossimo anno ....

mister51
21/06/2012, 13:34

per la gioia del sommo?????:biggrin3:

Python
21/06/2012, 13:39
per la gioia del sommo?????:biggrin3:

ci vuole una grande maglia per un grande campione .... :biggrin3:

mister51
21/06/2012, 13:53
ci vuole una grande maglia per un grande campione .... :biggrin3:

come il pennello grande???????????:laugh2::laugh2:

ma perchè i campioni "esodati" negli States...................non trovano ingaggi?????:dubbio:

roberto70
21/06/2012, 14:09

lo piglierei subito! vederlo segnare contro l'Inter sarebbe bellissimo!:oook:

Muttley
21/06/2012, 14:16
Isla , Asamoah , Verrati e Giovinco ......se arrivasse anche Cavani sarebbe al completo

roberto70
21/06/2012, 14:17
Isla , Asamoah , Verrati e Giovinco ......se arrivasse anche Cavani sarebbe al completo

verratti se lo pigliamo rimane un anno a Pescara.....l'aria del mare dice che gli fa bene...:cool:

Muttley
21/06/2012, 14:32
verratti se lo pigliamo rimane un anno a Pescara.....l'aria del mare dice che gli fa bene...:cool:

a torino c'e' il mare :biggrin3:

Segy
21/06/2012, 14:37
La giuve non ha bisogno di giohatori.. C'è parruccaman. Fa tutto lui.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Black Death
21/06/2012, 14:39
a torino c'e' il mare :biggrin3:

Se c'era ancora la triade bonificavano un'altra area abbandonata a se stessa del capoluogo Piemontese è facevano spiaggia e Mare......adiacente allo Stadium...... chiaramente un solo stabilimento balneare 3 stelle il n.30 ,

;;)

emidio_speed
21/06/2012, 14:44
se arrivasse anche Cavani sarebbe al completo

se avessi 3 palle, sarei un flipper!

A proposito: di Flamini cosa si sa? Ho sentito che non vuole rimanere al Milan...

Black Death
21/06/2012, 14:56

A proposito: di Flamini cosa si sa? Ho sentito che non vuole rimanere al Milan...

Impossibile starà piangendo per non voler abbandonare la famiglia......

;;)

roberto70
21/06/2012, 14:58

se non gli da almeno 4 milioni all'anno vedrai come in quattro e quattr'otto.....Cavani inizia a spaccar le balle....:oook:

manu for rent
21/06/2012, 15:08
non ci fanno mettere la stellina

http://ironiaprimaditutto.files.wordpress.com/2011/12/dawson-crying.jpg

n0x
21/06/2012, 15:09

E' libero da ieir, ha rifiutato il rinnovo a 1.8 per 2 stagioni...se vuoi un fabbro assassino da pagare a peso d'oro puoi prenderlo

no no il cacciatore per me è forte , mi e' sempre piacuto, .....sai quei traumi infantili dai quali non ne esci più????? :D:D

;;)

ti mando una sintesi della stagione fatta col milan...vedrai che guarisci subito

Segy
21/06/2012, 15:14
Compratevi jovetic, vargas, grazie.

Muttley
21/06/2012, 15:26

comprati un cellulare decente :D

ABCDEF
21/06/2012, 15:29

lo zoppo e il ciccione ?

Black Death
21/06/2012, 15:33
E' libero da ieir, ha rifiutato il rinnovo a 1.8 per 2 stagioni...se vuoi un fabbro assassino da pagare a peso d'oro puoi prenderlo

ti mando una sintesi della stagione fatta col milan...vedrai che guarisci subito

Ha fatto cosi cagare ??? ricordo un paio di bei goal,

;;)

ABCDEF
21/06/2012, 15:35

;;)

mi sa che allora te li ricordi tutti :)

Black Death
21/06/2012, 15:37
mi sa che allora te li ricordi tutti :)

:cry::cry:

non dite cosi non me lo buttate giu' cosi.....

;;)

n0x
21/06/2012, 19:48

;;)

Era uno solo, l'altro era il replay dello stesso.
Ha fatto 8 gol in totale se nn ricordo male...ma aldila' del fatto prettamente numerico che comunque è l'unico che conta, è la totale inutilita' a livello offensivo che lascia senza parole. Se non gli davi la palla da sparare dentro era del tutto ininfluente per il gioco.
Ha fatto cagare sia nel real che nel milan, invece nelle altre squadre è andato abbastanza bene, a riprova che appena si è alzata l'asticella della difficolta è andato in crisi. Pero' magari nello schalke adesso è sbocciato...se vuoi correre il rischio io ci sto :)

Black Death
21/06/2012, 20:04
Era uno solo, l'altro era il replay dello stesso.
Ha fatto 8 gol in totale se nn ricordo male...ma aldila' del fatto prettamente numerico che comunque è l'unico che conta, è la totale inutilita' a livello offensivo che lascia senza parole. Se non gli davi la palla da sparare dentro era del tutto ininfluente per il gioco.
Ha fatto cagare sia nel real che nel milan, invece nelle altre squadre è andato abbastanza bene, a riprova che appena si è alzata l'asticella della difficolta è andato in crisi. Pero' magari nello schalke adesso è sbocciato...se vuoi correre il rischio io ci sto :)

massi' io me lo rischio, adesso prendo la mia Sim Svizzera è chiamo Marotta

;;)

Medoro
21/06/2012, 20:18
ma la juve compra tutto lei ho lascia qualcuno anche agli altri????

Black Death
21/06/2012, 20:21

ad oggi ha fatto due acquisti (comproprietà) e mezzo.

;;)

Medoro
21/06/2012, 20:23
ad oggi ha fatto due acquisti (comproprietà) e mezzo.

;;)leggendo tuttosport non si direbbe:lingua:

Black Death
21/06/2012, 20:27
leggendo tuttosport non si direbbe:lingua:

vabbo' ma tuttosport è credibile come il movimento 5 stelle :biggrin3:

;;)

Fermissimo
21/06/2012, 20:28

con la storia dello stadio di proprietà e con gli acquisti fatti nei prossimi 5 anni se la Juve non vince almeno 3 scudetti avrà fallito...entro 5 anni un grande presidente di un'altra squadra lascerà questa vita terrena e la famiglia venderà...a quel punto se arriva lo sceicco bene sennò ci sarà un forte ridimensionamento...:oook:

Con la fine del petrolio finiranno benzina, sceicchi e macchine per cui Inter, Milan e Juve sono destinate in qualche maniera al fallimento entro il 2070...se si costruiranno ancora ciabatte per quel tempo sarà il momento della Fiorentina...

Medoro
21/06/2012, 20:29
vabbo' ma tuttosport è credibile come il movimento 5 stelle :biggrin3:

;;)
se ti sente intryp:lingua:
adesso prima del colpaccio ci vuole qualche vendita

con la storia dello stadio di proprietà e con gli acquisti fatti nei prossimi 5 anni se la Juve non vince almeno 3 scudetti avrà fallito...entro 5 anni un grande presidente di un'altra squadra lascerà questa vita terrena e la famiglia venderà...a quel punto se arriva lo sceicco bene sennò ci sarà un forte ridimensionamento...:oook:

Con la fine del petrolio finiranno benzina, sceicchi e macchine per cui Inter, Milan e Juve sono destinate in qualche maniera al fallimento entro il 2070...se si costruiranno ancora ciabatte per quel tempo sarà il momento della Fiorentina...:laugh2: che analisi,la juve ha aumentato il prezzo dell'abbonamento in curva da 275 a 350 per chi rinnova la tessera del tifoso e 390 per chi fa l'abbinamento per la prima volta

Black Death
21/06/2012, 20:34
se ti sente intryp:lingua:
adesso prima del colpaccio ci vuole qualche vendita

:laugh2: che analisi,la juve ha aumentato il prezzo dell'abbonamento in curva da 275 a 350 per chi rinnova la tessera del tifoso e 390 per chi fa l'abbinamento per la prima volta

Quindi quando dicevano puntiamo al Sold out intendevano "fuori i soldi"????

;;)

Medoro
21/06/2012, 21:07
Quindi quando dicevano puntiamo al Sold out intendevano "fuori i soldi"????

;;)
sei tu lo juventino:biggrin3:

SydneyFabri
22/06/2012, 07:02
a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso

a cosa serve questo forum allora? dobbiamo aspettare settembre x chiacchierare?

votalele
22/06/2012, 09:51

Per comprare ci vogliono i soldi.

Secondo te quale squadra puo' spendere oggi come oggi?

Persino dentimarci sta stringendo i cordoni della borsa....

Intrip
22/06/2012, 09:58
Giovinco torna alla juve,

ladri

Segy
22/06/2012, 10:40
Giovinco torna alla juve,

ladri

aia

Leo67
22/06/2012, 10:42
la fiorentina chi ha comprato?:blink:

jamex
22/06/2012, 10:43
la fiorentina chi ha comprato?:blink:

tutto l'SGS

Leo67
22/06/2012, 10:46
tutto l'SGS

allora si vince lo scudetto!

Segy
22/06/2012, 10:46
spendete spendete va lah.... forse qualcosa vincete... forse....

tutto l'SGS

la viola non farà più trasferte?

jamex
22/06/2012, 10:47
allora si vince lo scudetto!

si...delle cazzahe!!!!!!!!

la viola non farà più trasferte?

le farà solo con il burcio di David :cry:

Leo67
22/06/2012, 10:48
si...delle cazzahe!!!!!!!!

lo scudetto della bistecca!

jamex
22/06/2012, 10:54
lo scudetto della bistecca!
voi al massimo quello del biscotto :ph34r:

winter1969
22/06/2012, 10:56
Vulcano è passato dal SGS al S.U.K.A per un pacchetto di caramelle

Leo67
22/06/2012, 11:00

bello,hai fotu?

winter1969
22/06/2012, 11:03
bello,hai fotu?

è quasi ora di pranzo...........non mi sembra il caso di postare fotu:sick:

jamex
22/06/2012, 11:04

a te ti hanno preso a Mediaset a fare i pronostici su Rossi :D

Leo67
22/06/2012, 11:04
è quasi ora di pranzo...........non mi sembra il caso di postare fotu:sick:

Q8

n0x
22/06/2012, 11:10
Per comprare ci vogliono i soldi.

Secondo te quale squadra puo' spendere oggi come oggi?

Persino dentimarci sta stringendo i cordoni della borsa....

Le dichiarazione di branca di ieri sono una dichiarazione di resa incondizionata. La sfinter si ridimensiona fortemente

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/21-06-2012/branca-destro-bisogna-valutare-necessarie-scelte-dolorose-911602090562.shtml

Segy
22/06/2012, 11:19
Le dichiarazione di branca di ieri sono una dichiarazione di resa incondizionata. La sfinter si ridimensiona fortemente

Branca: "Destro? Bisogna valutare, Necessarie scelte dolorose" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/21-06-2012/branca-destro-bisogna-valutare-necessarie-scelte-dolorose-911602090562.shtml)

ancora?
dunque... B?

n0x
23/06/2012, 08:49
News
Kaka' si muove, non si sa dove ma non vuole restare a madrid. Sta aspettando una telefonata da milano e ne ha ricevute tante dal brasile e dalla cina.
Il milan ha scelto diarra' da mettere davanti alla difesa per sostituire mvb. Puo' essere che arrivi subito entro il raduno, senza fare la solita pantomima per spuntare prezzi al ribasso.

Pierpiero è sempre disoccupato
l'inter è sempre merda

votalele
23/06/2012, 12:08
News
Kaka' si muove, non si sa dove ma non vuole restare a madrid. Sta aspettando una telefonata da milano e ne ha ricevute tante dal brasile e dalla cina.
Il milan ha scelto diarra' da mettere davanti alla difesa per sostituire mvb. Puo' essere che arrivi subito entro il raduno, senza fare la solita pantomima per spuntare prezzi al ribasso.

Pierpiero è sempre disoccupato
l'inter è sempre merda

Che tristezza...

una volta mvb voleva dire Marco Van Basten....:cry:

n0x
23/06/2012, 12:49
Che tristezza...

una volta mvb voleva dire Marco Van Basten....:cry:

si ma con van basten giocava anche un certo angelo colombo, uno che con la palla non aveva idea di cosa farsene, ma serviva anche lui, eccome.

emidio_speed
29/06/2012, 10:30
novità in casa Napoli: pare sia ufficiale l'acquisto di Alvaro Pereira da Porto, affare da 15 milioni.
La mia domanda è:

MA CHI E' QUESTO?

:dry:

n0x
29/06/2012, 13:18
15 milioni di che valuta? :blink:

emidio_speed
29/06/2012, 13:28
15 milioni di che valuta? :blink:

è quello che mi chiedo anch'io! Boh, secondo me è una bufala (almeno lo spero).

Fermissimo
29/06/2012, 13:34
novità in casa Napoli: pare sia ufficiale l'acquisto di Alvaro Pereira da Porto, affare da 15 milioni.
La mia domanda è:

MA CHI E' QUESTO?

:dry:

brutto segno sperperare i soldi così Emilio...vuol dire che a breve ne entrano una 40ina dalla vendita di Cavani...

emidio_speed
29/06/2012, 13:38
brutto segno sperperare i soldi così Emilio...vuol dire che a breve ne entrano una 40ina dalla vendita di Cavani...

1. Mi chiamo Emidio
2. Cavani NON VE LO DIAMO! :lingua:

Di sicuro 30 milioni entano dalla cessione di Lavezzi, ma comprare un perfetto sconosciuto e pagarlo 15 milioni mi pare roba di fantascienza.
La notizia è data da questo portale:

"Palito" napolitano - Ovacin Digital (http://www.ovaciondigital.com.uy/120628/futinter-648692/futbolinternacional/-palito-napolitano/)

ma finchè una cosa del genere non viene ufficializzata anche dalla Società, io mi limito a credere (e a sperare) che sia una bufala!

manu for rent
29/06/2012, 14:04
pagano gli italioti che guardano i cinepanettoni :)

jamex
29/06/2012, 15:28
Nessuna squadra ha vinto Antonini al bingo serale?

Black Death
29/06/2012, 19:41
Juventus, tutto definito per l'ingaggio di Lucio - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=364724)

Bene con lui e Chiellini come centrali rischieremo un rigore contro ad ogni azione avversaria.

;;)

Segy
29/06/2012, 19:44
Juventus, tutto definito per l'ingaggio di Lucio - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=364724)

Bene con lui e Chiellini come centrali rischieremo un rigore contro ad ogni azione avversaria.

;;)

vi preoccupate degli arbitri? ah.. bella questa.

Black Death
29/06/2012, 19:46

no mi preoccupo di loro

;;)

Fermissimo
29/06/2012, 20:08
gli operatori di mercato sono dei bastardi...uno come Lucio NON può giocare nella Juve...Marotta ed Agnelli devono vergognarsi insieme...sempre che sia vero

1. Mi chiamo Emidio
2. Cavani NON VE LO DIAMO! :lingua:

Di sicuro 30 milioni entano dalla cessione di Lavezzi, ma comprare un perfetto sconosciuto e pagarlo 15 milioni mi pare roba di fantascienza.
La notizia è data da questo portale:

"Palito" napolitano - Ovacin Digital (http://www.ovaciondigital.com.uy/120628/futinter-648692/futbolinternacional/-palito-napolitano/)

ma finchè una cosa del genere non viene ufficializzata anche dalla Società, io mi limito a credere (e a sperare) che sia una bufala!

scusami, è che visto l'argomento trattato ti ho scambiato per Fede!!!

n0x
29/06/2012, 22:22

;;)

LUCIO?!?!? santo cielo capisco la necessita di allargare la rosa per l'anno prossimo, ma nemmeno fester avrebbe osato tanto, tanto valeva la pena di cercare roberto carlos. Lucio è il difensore piu anarchico a livello tattico che abbia mai visto, non è mai due volte nello stesso posto. Ha rovinato ranocchia, che sobno convinto tornera' su livelli ottimi senza avere piu il brasiliano tra i coglioni.

rotfl

winter1969
30/06/2012, 17:24

;;)

Quando non si fà "travolgere dalle emozioni" è un gran difensore

Black Death
30/06/2012, 17:43
Quando non si fà "travolgere dalle emozioni" è un gran difensore

Gli metteremo i caschetto come Cech

76368

ma col ghiaccio, cosi di testa rimane freddo

;;)

BikeAnto
30/06/2012, 17:44
Non lo voio............. :sick:

Segy
30/06/2012, 17:45
noi chi abbiamo comprato..? qualche pallone nuovo? :cipenso:

votalele
30/06/2012, 18:05

Le nuove scarpette marchiate Tod's

n0x
30/06/2012, 18:44

parlano di Colosseo....non so dove giochi pero'...forse è brasiliano

Torta
30/06/2012, 18:57
se faccio 6 al superenalotto compro il Milan e lo iscrivo al campionato "amatori.."...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
30/06/2012, 18:58

l'ex di belen prendete :)

se faccio 6 al superenalotto compro il Milan e lo iscrivo al campionato "amatori.."...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

amatori del bel gioco e dei titùli?
c'è già da un pezzo non ti scomodare :D

n0x
30/06/2012, 18:59

vai!!!! :w00t: pero' mi ci fai giocare eh!!!

Torta
30/06/2012, 19:46
vai!!!! :w00t: pero' mi ci fai giocare eh!!!
ti faccio giohare sihuro..,giocherò anch'io con la maglia di Van Basten..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

roberto70
02/07/2012, 12:06
finito l'europeo si può tornare a parlare di cose serie...:cool:

Lucio mi fa schifo....se lo prendiamo cambio squadra!:dry:

manu for rent
02/07/2012, 13:05
finito l'europeo si può tornare a parlare di cose serie...:cool:

Lucio mi fa schifo....se lo prendiamo cambio squadra!:dry:

Lucio fa davvero più schifo dell'aver applicato per anni e anni come strategia per imporsi sugli avversari un sistema mafioso di intimidazioni e tangenti e doping?

no faccine - domanda seria

Segy
02/07/2012, 13:13
Giohatore di M x squadra di M.

ABCDEF
02/07/2012, 13:40
Lucio fa davvero più schifo dell'aver applicato per anni e anni come strategia per imporsi sugli avversari un sistema mafioso di intimidazioni e tangenti e doping?

certo: noi tifosi giuventini siamo esseri abietti e disonesti

domanda: ma sei certo che la domanda fosse seria ?

la faccina ce la metto io, va :)

Intrip
02/07/2012, 13:41

straq8 seriamente

quell'anno che il parma arrivò a 2 punti, i gobbi comprarono il pareggio, che vomito

ABCDEF
02/07/2012, 13:44
straq8 seriamente

quell'anno che il parma arrivò a 2 punti, i gobbi comprarono il pareggio, che vomito

.......quell'anno che il parma arrivo' a 2 punti, i parmigiani si vendettero il pareggio (sempre che sia vero):dubbio:

senza tabaccherie, parma non farebbe nemmeno provincia :)

Intrip
02/07/2012, 13:46
.......quell'anno che il parma arrivo' a 2 punti, i parmigiani si vendettero il pareggio (sempre che sia vero):dubbio:

i parmigiani assistettero impotenti alla mafia della juve degli anni 90 anche in quel contesto

ABCDEF
02/07/2012, 13:48
i parmigiani assistettero impotenti alla mafia della juve degli anni 90 anche in quel contesto

quoto l'impotenza dei parmigiani :oook:

jamex
02/07/2012, 13:54

ok ma ti ricordo che il Parma era guidato da una certa famiglia Tanzi......non il massimo per legalità...per dire

Black Death
02/07/2012, 13:54

Qui si parla di calciomercato non dei capi di governo/presidenti di calcio

;;)

ABCDEF
02/07/2012, 13:57
ok ma ti ricordo che il Parma era guidato da una certa famiglia Tanzi......non il massimo per legalità...per dire

proprietari, peraltro, per interposta persona (pastorello) di altra squadretta, talvolta in serie a (verona hellas) :dubbio:

Intrip
02/07/2012, 14:18

ti ricordo che Tanzi è giustamente in galera infatti,
Moggi e C ?

jamex
02/07/2012, 14:19
Moggi e C ?

Salute :D

ABCDEF
02/07/2012, 14:30
ti ricordo che Tanzi è giustamente in galera infatti,
Moggi e C ?

non mi risulta che sia in galera per questioni calcistiche

manu for rent
02/07/2012, 14:34

;;)

qui si parla di calciomercato non di ex presidenti del consiglio mafiosi certo.
altrimenti oltre al dover parlare delle ladrate per mezzo della juventus dovremmo anche parlare di quelle perpetrate attraverso la fiat.

aprite un 3d berlusconi mafioso anziche discoparvi dicendo che tanto lo facevano tutti..tutti moratti e preziosi forse

almeno i soldi berlusconi li ha chiesti alla mafia..non allo stato..che poi abbia anche rubato non lo metto in dubbio e dovrebbe andare in galera..ma il suo rubare ha fatto si che pagasse anche tante tasse visto che come imprenditore vale parecchio.

invece il gruppo agnelli senza i soldi degli italiani non esisterebbe da una vita..
gentaglia che ha dimenticato chi gli ha tolto le pezze al culo quando erano a un passo dal collasso e ora delocalizza e licenzia come se nulla fosse.

ABCDEF
02/07/2012, 14:36
qui si parla di calciomercato non di ex presidenti del consiglio mafiosi certo.
altrimenti oltre al dover parlare delle ladrate per mezzo della juventus dovremmo anche parlare di quelle perpetrate attraverso la fiat.

aprite un 3d berlusconi mafioso anziche discopandovi dicendo che tanto la facevano tutti..tutti moratti e preziosi forse

c'e' molto caldo .........................

Black Death
02/07/2012, 14:42

Sono allo sbando non sanno piu' che dire.....fanno quasi tenerezza lascia perdere .....

;;)

manu for rent
02/07/2012, 14:45

la fiat è di tutti noi non del tuo presidente,
quindi cominciamo a liquidare quella squadra di merda
mandare in pensione montezemolo e marchionne

mettere walter de silva come capo design e uno stuolo di ingegneri crucchi from VW alla progettazione.

l'azienda comincerebbe ad andare a gonfie vele, 100% made in italy..
e finalmente automobili di cui andare fieri

non sapendo che dire..dico qualcosa,
voi avete la verità in tasca ma preferite non rispondere :)

ABCDEF
02/07/2012, 14:51
la fiat è di tutti noi non del tuo presidente,
quindi cominciamo a liquidare quella squadra di merda
mandare in pensione montezemolo e marchionne

mettere walter de silva come capo design e uno stuolo di ingegneri crucchi from VW alla progettazione.

l'azienda comincerebbe ad andare a gonfie vele, 100% made in italy..
e finalmente automobili di cui andare fieri

non sapendo che dire..dico qualcosa,
voi avete la verità in tasca ma preferite non rispondere :)

e tu sei certo che sia la tua, la scelta migliore ?!? :)

manu for rent
02/07/2012, 14:53
e tu sei certo che sia la tua, la scelta migliore ?!? :)

la mia scelta l'ho fatta a 4-5 anni..sono dell'85, fa te se ho fatto quella migliore

:D:D:D:D:D

ABCDEF
02/07/2012, 14:54
la mie scelta l'ho fatta a 4-5 anni..sono dell'85 fa te se ho fatto bene la mia scelta

:D:D:D:D:D

:blink: intendevo la scelta fra il parlare e il tacere :dubbio:

votalele
02/07/2012, 14:55

;;)

E minchia qua fanno tutti i severi censori, al più pulito hanno dato dieci anni di galera.

Ma vi ricordate colombo? Farina? e poi quell'altro scappato in Libano.

E poi Tanzi ovviamente, e quell'altro, il cocainomane, Cecchi Gori, e quello del Perugia latitante a Santo Domingo.

Certo la gente ha veramente la faccia come il culo per parlare di onestà e pulizia....

ABCDEF
02/07/2012, 14:58
E minchia qua fanno tutti i severi censori, al più pulito hanno dato dieci anni di galera.

E poi Tanzi ovviamente, e quell'altro, il cocainomane, Cecchi Gori, e quello del Perugia latitante a Santo Domingo.

Certo la gente ha veramente la faccia come il culo per parlare di onestà e pulizia....

stai zitto tu, puzzone disonesto juventino...........non so come non ti vergogni :dry:

PENITENZIAGITE

votalele
02/07/2012, 15:09
stai zitto tu, puzzone disonesto juventino...........non so come non ti vergogni :dry:

PENITENZIAGITE

Sono fiero di tifare per la squadra più titolata d'Italia.

Segy
02/07/2012, 15:09

Quell'altro a differenza del tuo.Lapo non lo prendeva nel cxlo..

votalele
02/07/2012, 15:16

Non è detto che sia un pregio....

:laugh2:

ABCDEF
02/07/2012, 15:21

stiamo salendo di livello, vedo :)

Segy
02/07/2012, 15:27
stiamo salendo di livello, vedo :)

Ii discuto ad ogni livello.. Anche se spesso a quelli bassi perdo... Però ci.provo ;)

votalele
02/07/2012, 15:31
Quando di qualcuno non si sa cos'altro dire si dice che è frocio.
Vedi Rossi, del piero ecc.ecc.

Forse per qualcuno questo è l'insulto definitivo.

Indicativo dello stato culturale di questo povero paese.

Tornando ot, Prandelli è un genio del calcio o ci capisce meno di intrip?

A voi la sentenza...

Segy
02/07/2012, 15:37

A voi la sentenza...

Quando hai dato del cocainomane a Cecchi gori a quale alto grado culturale ti sei ispirato?
Soprattutto con quale attinenza.al 3d.

Attendo risposta.

ABCDEF
02/07/2012, 15:41
Ii discuto ad ogni livello.. Anche se spesso a quelli bassi perdo... Però ci.provo ;)

avrei detto che c'eri fisicamente portato, ai bassi livelli

un po' come me :)

A voi la sentenza...

per me intrip e' un genio del calcio :oook:

n0x
02/07/2012, 16:18
Mente voi parlate di minchiate a strisce pedonali, thiago silva ha rinnovato fino al 2017.
Il che significa che chi lo vorra', l'anno prox dovra' pagarlo di piu'.

Intrip
02/07/2012, 16:19
non mi risulta che sia in galera per questioni calcistiche

rubava latte non partite di calcio...

ABCDEF
02/07/2012, 16:22
rubava latte non partite di calcio...

e fabbricava soldi, a quanto si dice

Intrip
02/07/2012, 16:25
e fabbricava soldi, a quanto si dice

quindi le poche coppe vinte dal parma son tutte regolari :oook:
non altrettanto si potrà dire dei vs scudetti ;;)

la mafia della juve li fabbricava in altro modo....e son pure impuniti

:wub:

Segy
02/07/2012, 16:26
io vorrei sapere quei caxxo di ciabattini se aspettano la fine del calcio mercato per comprare gli scarti... maremma buhaiola.

Fermissimo
02/07/2012, 17:43
io vorrei sapere quei caxxo di ciabattini se aspettano la fine del calcio mercato per comprare gli scarti... maremma buhaiola.

abbi fiducia...i mocassini da damerino si fanno con la pelle pregiata ma per la guerra 2 solidi anfibi si fanno con i ritagli di scarto...i DV sanno il fatto loro:oook:

straq8 seriamente

il Parma ha costretto Cannavaro a spararsi nelle vene chissà cosa...chillo era nu' bone guaglione...sapev juca'...lo avete drogato...tossici!

ciachi67
02/07/2012, 18:01
Mente voi parlate di minchiate a strisce pedonali, thiago silva ha rinnovato fino al 2017.

oooooootttttttttttiiiiiiiimmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
grande Marce':oook:

n0x
02/07/2012, 18:29
oooooootttttttttttiiiiiiiimmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
grande Marce':oook:

grazie grazie...è stata dura, una trattativa spossante, ma alla fine grazie alla mia insistenza, il thiago ha capitolato e messo la firma per sfinimento :oook:

:D

manu for rent
02/07/2012, 18:31

perchè offri così l'assist ai biaconeri che possono dire di aver blindato chiellini e bonucci..

buaahahaahuahauahuahaua

ciachi67
02/07/2012, 18:31
grazie grazie...è stata dura, una trattativa spossante, ma alla fine grazie alla mia insistenza, il thiago ha capitolato e messo la firma per sfinimento :oook:

:D

nOx al posto di Galliani subbbbito!!!:w00t:

n0x
02/07/2012, 18:32
quindi le poche coppe vinte dal parma son tutte regolari :oook:
non altrettanto si potrà dire dei vs scudetti ;;)

la mafia della juve li fabbricava in altro modo....e son pure impuniti

:wub:

Ma basta dai...non l'avrai mai vinta dialetticamente! Questisi allenano giustificare le proprie porcherie da tutta una vita; ad ogni obbiezione loro hanno una giustificazione. Son preparati oh :)

perchè offri così l'assist ai biaconeri che possono dire di aver blindato chiellini e bonucci..

buaahahaahuahauahuahaua

Cavolo bonucci ieri mi ha fatto tenerezza...in realta' me ne fa sempre a vedere come gioca, ma ieri...poro ciccio :cry:

winter1969
02/07/2012, 18:35
ladri

Segy
02/07/2012, 18:36
giuve merda for ever

n0x
02/07/2012, 18:36
nOx al posto di Galliani subbbbito!!!:w00t:

eh oh...io le trattative le faccio con i miei due piu fidi assistenti...il sig.Smith ed il sig.Wesson :dry:

gixxer73
02/07/2012, 19:22
giuve merda for ever

0a5

ABCDEF
02/07/2012, 21:36

buaahahaahuahauahuahaua
blinda la supercazzola:oook:

Ma basta dai...non l'avrai mai vinta dialetticamente! Questisi allenano giustificare le proprie porcherie da tutta una vita; ad ogni obbiezione loro hanno una giustificazione. Son preparati oh :)

Segy
02/07/2012, 23:08
Montolivo merda.

Intrip
03/07/2012, 09:11

son preparati si, e impuniti, ma son ragazzi, lasciali dire...;;)

manu for rent
03/07/2012, 09:23
Montolivo merda.

faceva il calzolaio fino a un mese fa e ora in uno squdrone..come cambia la vita :)

son preparati si, e impuniti, ma son ragazzi, lasciali dire...;;)

preparazione Agricola?

votalele
04/07/2012, 11:34
Ciao a tutti.

Chi non ha venduto il Milan oggi?

Segy
04/07/2012, 11:36
siamo sihuri che la giuve necessita di nuovi giohatori?

http://youtu.be/PBk8H9qzRVY

votalele
04/07/2012, 11:55
Bel video, ma il giocatore del Chievo quanto avrà preso per sbagliare un gol così?

In ogni caso direi che abbiamo comprato abbastanza.

Adesso aspettiamo il topoplayer....

Intrip
04/07/2012, 13:41
preparazione Agricola?

ai miei tempi si diceva spalle rubate all'Agricoltura

:D :sad:

bi_andrea_elle
04/07/2012, 14:50

non erano le braccia ? :cipenso:

Intrip
04/07/2012, 14:53

no
ciao

manu for rent
04/07/2012, 15:28

le braccia buffon le ha rubate a una scimmia

Medoro
04/07/2012, 15:34
Grande inter che fa di tutto x cacciare julio cesar:oook:

Segy
04/07/2012, 15:38
no
ciao

A Verona son pignolini.. @@

Occhio.

giorgiorox
04/07/2012, 15:38

proprio come il mio avatar

Intrip
04/07/2012, 15:49
A Verona son pignolini.. @@

Occhio.

a Verona me lo puppano...

proprio come il mio avatar

:risate:

Segy
04/07/2012, 15:51
a Verona me lo puppano...

In pizza Bra?

Intrip
04/07/2012, 15:52
In pizza Bra?

anche all'arena...dove vogliono

Medoro
04/07/2012, 18:56
CONTINUO A NON CAPIRE

Inter: Handanovic ha firmato!

Inter: Handanovic ha firmato! | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/handanovic-all-inter-manca-solo-l-ufficialita-597337)

ma se hai un portierone tra le mani come julio cesar chedeve compiere solo 33 anni e che ha dimostrato anche quest'anno di essere formidabile e hai tra le mani viviano uno dei portieri italiani più promettenti senza considerare i baby del vivaio di cui tutti parlano benissimo,perchè prendere sto cazzo di handanovic?????? a cosa serve,adesso cacciano giulione e magari va al milan o a rinforzare un'altra squadra italiana:sick: che strategie del cazzo

ciachi67
04/07/2012, 19:03
CONTINUO A NON CAPIRE

Inter: Handanovic ha firmato! | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/handanovic-all-inter-manca-solo-l-ufficialita-597337)

ma se hai un portierone tra le mani come julio cesar chedeve compiere solo 33 anni e che ha dimostrato anche quest'anno di essere formidabile e hai tra le mani viviano uno dei portieri italiani più promettenti senza considerare i baby del vivaio di cui tutti parlano benissimo,perchè prendere sto cazzo di handanovic?????? a cosa serve,adesso cacciano giulione e magari va al milan o a rinforzare un'altra squadra italiana:sick: che strategie del cazzo

sono pienamente daccordo con Te:oook:
...ma valli a capire....

mister51
04/07/2012, 19:17
dopo 15gg di "disinformazione autistica".................praticamenete non è successo nulla..................proprio come le..."telenovele":laugh2:

n0x
04/07/2012, 20:28
CONTINUO A NON CAPIRE

Quanto guadagna handanovic e quanto julio cesar?! pagare unportiere 4,5 milioni non è piu nelle corde dell'inter, tutto qui. prima la riduzione dei costi e dopo si valuta l'aspetto tecnico.

Solo la juve paga 2.5mil quella merda di lucio. Non sanno cosa si sono tirati in casa. Se l'avesse preso il milan s facevano le solite battute stantie su villa arzilla, ma siccome lo prendono loro, male che vada ,passa sotto silenzio

mister51
04/07/2012, 20:57
Quanto guadagna handanovic e quanto julio cesar?! pagare unportiere 4,5 milioni non è piu nelle corde dell'inter, tutto qui. prima la riduzione dei costi e dopo si valuta l'aspetto tecnico.

Solo la juve paga 2.5mil quella merda di lucio. Non sanno cosa si sono tirati in casa. Se l'avesse preso il milan s facevano le solite battute stantie su villa arzilla, ma siccome lo prendono loro, male che vada ,passa sotto silenzio

straquoto...........................:laugh2:

ABCDEF
04/07/2012, 21:16

straquoto...........................:laugh2:

quoto addolorato

macheamico6
04/07/2012, 22:02
.

non cé stà più li sòrdi ...

manu for rent
04/07/2012, 22:28
julio in più di un' occasione ha già manifestato i sintomi della Didaite..ovvero il manismo di merda.
vuoi vedere che Moratti comincia ad essere previdente e lo liquida prima che segua la sorte del connazionale?

ciachi67
04/07/2012, 22:35
...certo che prendere un altro portiere,seppur bravo, per 10 mil di euriiii + la compropr di faraoni....avendo già' in casa un portiere che ne guadagna 4,5 a stagione.....è proprio un "bel risparmio"!!!!:blink:

winter1969
04/07/2012, 22:37
...certo che prendere un altro portiere,seppur bravo, per 10 mil di euriiii + la compropr di faraoni....avendo già' in casa un portiere che ne guadagna 4,5 a stagione.....è proprio un "bel risparmio"!!!!:blink:

All'Inter solo grandi affari :sick:

ciachi67
04/07/2012, 22:40

no davvero....metti che julio si impunta e nn se ne vada?!?!?!.....sono 4,5+2,0 totale 6,5 di ingaggio x due portieri!!! neanche ZIOFESTER sarebbe stato così' bravo!!!

Segy
05/07/2012, 00:42
finiranno prima o poi sti soldi....

Intrip
05/07/2012, 08:52
torna Amauri

**

mister51
05/07/2012, 08:54
segnalo agli intenditori................Kurtic......................:oook:

Black Death
05/07/2012, 08:57

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mamma mia si fa i piangina pure sul mercato dai su....

comunque a fine stagione vedremo se darci dei minkioni o farci dei complimenti, anche se personalmente non lo avrei preso un difensore col suo tipo di gioco a quell'età è pericoloso visto che l'affanno lo porterà a gambizzare chiunque passi li vicino.

;;)

dennysupreme
05/07/2012, 09:06
Handanovic poi compirà 28 anni solo il prossimo 14 luglio, è nel pieno delle sue forze e viene da stagioni giocate a livelli importantissimi a Udine. Julio invece di anni ne compirà 33 a settembre. Cinque di differenza, non pochi: praticamente un ciclo calcistico. L’Inter ha l’occasione di iniziare questo nuovo ciclo con Handanovic e vuole prenderlo, con dispiacere verso Julio Cesar. Con cui adesso è gelo, ma non ancora rottura totale (si rischia di arrivarci…). Oltre a questi fattori, c’è quello meramente economico: l’Inter sta liberandosi di chi guadagna tanto per prendere elementi che abbassino il monte ingaggi.
Ebbene, Handanovic guadagnerebbe tra 1 milione e 1 milione e mezzo in nerazzurro (guadagna 700mila euro a Udine), questa l’intesa trovata. Julio Cesar ha un contratto da 4,5 milioni netti per altri due anni, ovvero 18 milioni lordi. Liberandosene, l’Inter risparmierebbe 18 milioni da versare nell’affare Handanovic: 12 più Faraoni all’Udinese (o un accordo su base simile, si tratta) e quei 6 milioni cash che avanzano coprirebbero gran parte dell’ingaggio pluriennale (da definire la durata) di Handanovic.
Risultato: un nuovo portiere, più giovane di cinque anni, più affidabile fisicamente, con ingaggio nettamente inferiore e il cui costo sarebbe coperto proprio dall’addio di Julio Cesar in grossa parte. Non proprio una follia. Con buona pace di Julio Cesar. Buona pace che, per il momento, non c’è…

Questo quanto riportato in un articolo...

Black Death
05/07/2012, 09:23

Secondo me l'Inter ha fatto un ottimo affare am parte il discorso bilancio anche a livello tecnico, per me Handanovic non è secondo a nessuno,

;;)

Intrip
05/07/2012, 09:25
ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?

apro topic ?
chiedo agli esperti...

ABCDEF
05/07/2012, 09:36
ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?

apro topic ?
chiedo agli esperti...

no: andra' alla giuve e giochera' male di proposito, cosi' finira' in tribuna e l'anno prossimo sara' ceduto nuovamente al parma

segnalo agli intenditori................Kurtic......................:oook:

gran bel centrocampista

ma va al palermo, catania, chievo o magari alla roma ?!?

mister51
05/07/2012, 09:44
no: andra' alla giuve e giochera' male di proposito, cosi' finira' in tribuna e l'anno prossimo sara' ceduto nuovamente al parma

gran bel centrocampista

ma va al palermo, catania, chievo o magari alla roma ?!?

è del Palermo che lo ha "prestato" a gennaio al Varese e ora dovrebbe andare al Catania.....................

emidio_speed
05/07/2012, 10:00
finiranno prima o poi sti soldi....

tranquillo, le squadre a strisce sanno sempre dove trovarli!

dennysupreme
05/07/2012, 10:17
tranquillo, le squadre a strisce sanno sempre dove trovarli!

dalle strisce? :ph34r:

emidio_speed
05/07/2012, 10:21
dalle strisce? :ph34r:
non so da che cosa... So solo che attualmente sono le società più indebitate, che teoricamente non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato, invece le trovi sempre più forti, con monti ingaggio sempre più alti. Bah, mistero della fede!

manu for rent
05/07/2012, 10:40

si mette in mutua dal secondo giorno :D

mister51
05/07/2012, 10:47
non so da che cosa... So solo che attualmente sono le società più indebitate, che teoricamente non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato, invece le trovi sempre più forti, con monti ingaggio sempre più alti. Bah, mistero della fede!

mi spiace ma devo contraddirti.

Un conto sono i debiti e un altro sono i requisiti per l'iscizione.

Se l'azienda Milan o Inter o Juve hanno tanti debiti ....è un problema che non preclude l'attività (come in altri settori). se invece ci fossero irregolarità verso lo Stato (Tasse/Irpef e contributi vari) queste sono pregiudiziali che precluderebbero a detta iscrizione. Non mi pare il caso delle squadre di Serie A.

Infatti Lotito quando ha rilevato la Lazio da Cragnotti (Imprenditore alla Tanzi)...............ha dovuto transare con rate decennali (mai visto per nessuna azienda) per Irpef (soldi prelevati ai lavoratori per girarli allo Stato) NON VERSATA.......................

emidio_speed
05/07/2012, 10:55
mi spiace ma devo contraddirti.

Un conto sono i debiti e un altro sono i requisiti per l'iscizione.

Se l'azienda Milan o Inter o Juve hanno tanti debiti ....è un problema che non preclude l'attività (come in altri settori). se invece ci fossero irregolarità verso lo Stato (Tasse/Irpef e contributi vari) queste sono pregiudiziali che precluderebbero a detta iscrizione. Non mi pare il caso delle squadre di Serie A.

Infatti Lotito quando ha rilevato la Lazio da Cragnotti (Imprenditore alla Tanzi)...............ha dovuto transare con rate decennali (mai visto per nessuna azienda) per Irpef (soldi prelevati ai lavoratori per girarli allo Stato) NON VERSATA.......................

si, Mauro, so come funzionano le cose nella realtà. Il mio "teoricamente" va letto come "eticamente", nel senso che personalmente non trovo giusto che socità indebitate per cifre astronomiche possano continuare a spendere&spandere come se nulla fosse. Ma credo che tu avessi già capito il senso del mio post, al di là della (giusta) correzione di carattere giuridico ;;)

Intrip
05/07/2012, 10:56

si mette in mutua dal secondo giorno :D

si si ridete, vedremo se ripeterà i goal e le nobili gesta che fece qui :D:D:D:D:D:D

ABCDEF
05/07/2012, 11:17
si si ridete, vedremo se ripeterà i goal e le nobili gesta che fece qui :D:D:D:D:D:D

1-dovra' giocare per la squadra, e non avra' la squadra che gioca per lui

2- per il tipo di gioco della juve (ammesso che abbia lo stesso allenatore) , non avra' gli stessi spazi, ma dovra' giocare in luoghi molto piu' affollati

3-dovra' correre probabilmente di piu', e vedremo come se la cavera'

e comunque non parte certo titolare, a mio parere

risultato: secondo me non fara' gli stessi goals

@ndre@
05/07/2012, 11:19
ma è vero che la Giuventuz inaugurerà di nuovo lo stadio ????

votalele
05/07/2012, 11:19
Allora:

Giovinco
Lucio
Isla
Asamoha

Gli altri chi hanno preso?

ABCDEF
05/07/2012, 11:25
Allora:

Giovinco
Lucio
Isla
Asamoha

il parma ha preso amauri :oook:

l'inter handanovic :oook:

il milan ha virtualmente acquistato thiago silva

il napoli sta cercando di trattenere cavani, senza farci mancare i soliti atteggiamenti guitteschi di de laurentiis (che ha minacciato di mettere le mani addosso a un giornalista che gli chiedeva di cavani.................:) )

Segy
05/07/2012, 11:53
Bene amauri al Parma..

mister51
05/07/2012, 13:24
Allora:

Giovinco
Lucio
Isla
Asamoha

Verratti...........................

n0x
05/07/2012, 13:51
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mamma mia si fa i piangina pure sul mercato dai su....

comunque a fine stagione vedremo se darci dei minkioni o farci dei complimenti, anche se personalmente non lo avrei preso un difensore col suo tipo di gioco a quell'età è pericoloso visto che l'affanno lo porterà a gambizzare chiunque passi li vicino.

;;)

Qui non piange nessuno, a parte conte. Vedo che acquisti di giocatori normali vengono fatti passare per risolutivi, e ad oggi sono solo gente che fa numero, poi vediamo davvero a fine stagione quanto rendono. Inler insegna.
Quanto a lucio, gia' rido adesso a vedere la faccia dell'altro povero centrale che dovra' giocarci insieme, dannarsi per coprire i buchi che lascia mentre lui è in libera uscita per tutto il campo.

Secondo me l'Inter ha fatto un ottimo affare am parte il discorso bilancio anche a livello tecnico, per me Handanovic non è secondo a nessuno,

;;)

Papereggiato in lungo e in largo quest'anno

no quello è della juve, insieme a van persie :dubbio:

Questo quanto riportato in un articolo...

ecco, manca il lieto fine, cioè la rescissione di cesar, che a quanto pare è gia in macchina direzione ritiro :)
E cmq non è che handanovic sia sto fenomeno, anzi, diversi punti l'udinese li ha lasciati grazie a lui, ricordo col milan a udine....brrrrr

In esclusiva :) per il TCP il nuovo manto di san siro

http://i48.tinypic.com/26113jt.jpg

http://i47.tinypic.com/a2aj42.jpg

http://i45.tinypic.com/1zvpmb6.jpg

http://i50.tinypic.com/j0fp5h.jpg

manu for rent
05/07/2012, 14:08
100mila euro a botta ste rizollature.. son matti

ne costruivano 10 di stadi in 20 anni

Intrip
05/07/2012, 14:11
grazie Lucio, gli cantavano al Tardini :D

dennysupreme
05/07/2012, 14:12
Aquisti Inter:

1- Palacio
2- Handanovic
3- Silvestre
4- Yago Del Piero (non ALEX ma contratto di un Giovane della primavera al primo contratto da professionista)

Obiettivi:

1- Destro (se si rescinde contratto con Forlan e Pazzini torna alla Samp.)
2- Debuchy
3- Mudingayi
4- Kolarov

Me pare....

ABCDEF
05/07/2012, 14:12

mah, pare che vada al PSG

Black Death
05/07/2012, 14:13
Qui non piange nessuno, a parte conte. Vedo che acquisti di giocatori normali vengono fatti passare per risolutivi, e ad oggi sono solo gente che fa numero, poi vediamo davvero a fine stagione quanto rendono. Inler insegna.
Quanto a lucio, gia' rido adesso a vedere la faccia dell'altro povero centrale che dovra' giocarci insieme, dannarsi per coprire i buchi che lascia mentre lui è in libera uscita per tutto il campo.

qualcuno fa passare per i risolutivi i non acquisti mettendo in scena pagliacciate per dar ai tifosi la fuffa, speriamo che il bidone Lucio renda un po' di piu' rispetto a Mexes.

;;)

Segy
05/07/2012, 14:27
Più bidoni x voi.

n0x
05/07/2012, 14:37
qualcuno fa passare per i risolutivi i non acquisti mettendo in scena pagliacciate per dar ai tifosi la fuffa, speriamo che il bidone Lucio renda un po' di piu' rispetto a Mexes.

;;)

parli del giro di campo fatto fare a vanpersie vero?

emidio_speed
05/07/2012, 14:47

no, credo che si stia riferendo al giro di campo di Cavani!

Black Death
05/07/2012, 14:52

No per ora penso a quello fatto fare a Rivaldo alla firma di Ronaldinho a Kakà sul balcone alla pantomima di Thiago ecc ecc , per quello di Van Persie c'è tempo aspettiamo ancora qualche giorno.

;;)

mister51
05/07/2012, 14:55

quando Nocerino si è avviato sul dischetto del rigore contro gli inglesi......................ho pensato se lo sbaglia sono........................:laugh2::laugh2:.....................invece rigore da manuale.......................quasi come il "cucchiaino"......................

Black Death
05/07/2012, 15:12
no, credo che si stia riferendo al giro di campo di Cavani!

Questa come pagliacciatta penso vincerà l'oscar dell'estate

De Laurentiis minaccia i giornalisti | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/videonews/118507/Sport/)

;;)

emidio_speed
05/07/2012, 15:13

De Laurentiis minaccia i giornalisti | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/videonews/118507/Sport/)

;;)
è un ragazzaccio, è fatto così! :laugh2:

The Dog
05/07/2012, 15:14
...vedo bene l' inter per il prossimo anno...:oook:

;;)

...porta pazienza, ne vedrai delle belle...

emidio_speed
05/07/2012, 15:21
...vedo bene l' inter per il prossimo anno...:oook:

...porta pazienza, ne vedrai delle belle...

di certo con un presidente così non ci si annoia di certo... :lingua:

Black Death
05/07/2012, 15:42
di certo con un presidente così non ci si annoia di certo... :lingua:

che poi in effetti non ha tutti i torti pero' non puoi dire al giornalista ti "parcheggio le mani in faccia " :laugh2::laugh2:

come l'anno scorso quando ha mandatoi tutti a fanculo e poi e' salito sul primo scooter che passava e se n'è andato via.... :D:D:D

;;)

emidio_speed
05/07/2012, 15:47
che poi in effetti non ha tutti i torti pero' non puoi dire al giornalista ti "parcheggio le mani in faccia " :laugh2::laugh2:

come l'anno scorso quando ha mandatoi tutti a fanculo e poi e' salito sul primo scooter che passava e se n'è andato via.... :D:D:D

è che a furia di fare film è diventato lui stesso attore! Cmq da un certo punto di vista ha ragione, nei modi certamente no.

ABCDEF
05/07/2012, 15:48
è che a furia di fare film è diventato lui stesso attore! Cmq da un certo punto di vista ha ragione, nei modi certamente no.

da quale punto di vista ha ragione ? (domanda niente affatto retorica)

manu for rent
05/07/2012, 16:03

ahahaha anche peggio della 500 che fa il caffe :D

roberto70
05/07/2012, 16:12
ma che voltastomaco vedere Lucio con quella maglia......:sick:

votalele
05/07/2012, 16:16
Ragazzi ancora col Top player...

Ma Milan Inter napoli e Roma quali top player hanno acquistato?

Montolivo?

:laugh2:

Noi eravamo i più forti quest'anno, adesso siamo più forti.

probabilmente per la Champions non è sufficiente, ma per il campionato basta ed avanza.

n0x
05/07/2012, 16:16
No per ora penso a quello fatto fare a Rivaldo alla firma di Ronaldinho a Kakà sul balcone alla pantomima di Thiago ecc ecc , per quello di Van Persie c'è tempo aspettiamo ancora qualche giorno.

;;)

Gia'...tutta gente che ha fatto la storia del calcio...come vanpersie, aguero, dzeko...quante porte nei denti

ABCDEF
05/07/2012, 16:19
mah

n0x
05/07/2012, 16:20
quando Nocerino si è avviato sul dischetto del rigore contro gli inglesi......................ho pensato se lo sbaglia sono........................:laugh2::laugh2:.....................invece rigore da manuale.......................quasi come il "cucchiaino"......................

ebeh...se andavamo fuori contro l'inghilterra avevano gia' pronto da crocefiggere montolivo...per finire con la bella figura su twitter che finchè si vinceva la juve metteva #italjuve, dopo la spagna è diventato #euro2012...patetici :)

Noi eravamo i più forti quest'anno, adesso siamo più forti.

probabilmente per la Champions non è sufficiente, ma per il campionato basta ed avanza.

SAVED!

Black Death
05/07/2012, 16:23
Gia'...tutta gente che ha fatto la storia del calcio...come vanpersie, aguero, dzeko...quante porte nei denti

per la storia ci accontentiamo del vecchio e spompato Pirlo,

;;)

ABCDEF
05/07/2012, 16:25

;;)

che storia:oook:

emidio_speed
05/07/2012, 16:25
da quale punto di vista ha ragione ? (domanda niente affatto retorica)

Ti rispondo allegando quanto scrive l'editorialista Antonio Pelillo:

"Le incursioni del patron azzurro a margine delle assemblee di Lega sono sempre ricche di spunti interessanti. Dalle parole infuocate del presidente partenopeo è parso quasi evidente che l'obiettivo non erano certamente la categoria dei giornalisti. Il produttore, da buon comunicatore, ha "usato" la domanda del cronista per manifestare un malessere del sistema calcio. Bisognerebbe cambiare certe regole per allentare la morsa dei ritocchi agli ingaggi dei calciatori che periodicamente attanaglia le società minandone i bilanci. Gli ingaggi dei calciatori andrebbero liberati da spese superflue e percentuali che finiscono poi con il vincolare fin troppo anche la volontà degli stessi. L'abitudine di battere subito cassa ogni volta che un calciatore sfodera buone prestazioni va contro ogni logica legale. Il ritocco di un contratto dovrebbe essere una concessione, un regalo della società al calciatore perché un accordo regolato dalla legge esiste già ed è firmato da entrambe le parti sin dal loro primo incontro. Quando l'aumento della "paga" diventa poi una pretesa, allo stesso modo i calciatori dovrebbero accettare di guadagnare di meno quando le loro prestazioni vanno al di sotto dell'ingaggio previsto dal contratto. Questo, però, non accade e la mancanza di equità e del rispetto delle leggi del codice civile è palese quanto ingiusta per le società."

votalele
05/07/2012, 16:28
A proposito, il Boca ha vinto?.

No perchè se ha vinto il Milan dovrà modificare la scritta sulla maglia.
Da squadra più titolata del mondo a più titolata d'Europa.

Seguiranno: più titolata d'Italia, più titolata di Milano, ecc. ecc.

Sempre che non vendano ad Al Jazera...

emidio_speed
05/07/2012, 16:39
cmq Aurelio mi sa che stavolta pagherà (giustamente) le sue intemperanze:

Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - La Procura Federale ha aperto un fascicolo nei confronti del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in riferimento alle dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa in data 4 luglio, a margine dell'Assemblea della Lega Serie A svoltasi a Milano. Ad annunciarlo e' stata la Federcalcio con una nota sul proprio sito. De Laurentiis si era reso protagonista di una aggressione verbale ai danni di un giornalista, prima dell'Assemblea di Lega.

ABCDEF
05/07/2012, 16:43

"Le incursioni del patron azzurro a margine delle assemblee di Lega sono sempre ricche di spunti interessanti. Dalle parole infuocate del presidente partenopeo è parso quasi evidente che l'obiettivo non erano certamente la categoria dei giornalisti. Il produttore, da buon comunicatore, ha "usato" la domanda del cronista per manifestare un malessere del sistema calcio. Bisognerebbe cambiare certe regole per allentare la morsa dei ritocchi agli ingaggi dei calciatori che periodicamente attanaglia le società minandone i bilanci. Gli ingaggi dei calciatori andrebbero liberati da spese superflue e percentuali che finiscono poi con il vincolare fin troppo anche la volontà degli stessi. L'abitudine di battere subito cassa ogni volta che un calciatore sfodera buone prestazioni va contro ogni logica legale. Il ritocco di un contratto dovrebbe essere una concessione, un regalo della società al calciatore perché un accordo regolato dalla legge esiste già ed è firmato da entrambe le parti sin dal loro primo incontro. Quando l'aumento della "paga" diventa poi una pretesa, allo stesso modo i calciatori dovrebbero accettare di guadagnare di meno quando le loro prestazioni vanno al di sotto dell'ingaggio previsto dal contratto. Questo, però, non accade e la mancanza di equità e del rispetto delle leggi del codice civile è palese quanto ingiusta per le società."

a me questa sembtra una personalissima, liberissima e parzialissima interpretazione dello sgrammaticato editorialista ( l'obiettivo non erano certamente la categoria dei giornalisti:cry:)

la mancanza di equita' e del rispetto delle leggi del codice civile e' palese solo per il di cui sopra

formalmente trattasi di libera (ri)contrattazione fra le parti

o ritorniamo ai cartellini, o le cose staranno sempre cosi' (anche se qualche speranza a medio termine sul fair play finanziario ce l'ho ancora)

nessuno vieta a de laurentiis di aumentare la quota variabile nei suoi contratti..........tutto sta a vedere se i giocatori accettano

ma cosa giustificherebbe la minaccia del nostro aurelio verso un giornalista ?

a me tutto sto gran comunicatore non e' sembrato, ma se lo dice pelillo, ci credo (a meno che non stia preparando davvero il "popolo azzurro" alla cessione di cavani individuando dei "colpevoli" terzi, e qui torniamo al topic del calciomercato)

chioso solo commentando che i mal di pancia di cavani erano ampiamente previsti da almeno 6 mesi, e che se non fosse stato ceduto, lavezzi sarebbe stato nelle medesime condizioni: non comprendo queste reazioni scomposte

emidio_speed
05/07/2012, 16:52
a me questa sembtra una personalissima, liberissima e parzialissima interpretazione dello sgrammaticato editorialista ( l'obiettivo non erano certamente la categoria dei giornalisti:cry:)

la mancanza di equita' e del rispetto delle leggi del codice civile e' palese solo per il di cui sopra

formalmente trattasi di libera (ri)contrattazione fra le parti

o ritorniamo ai cartellini, o le cose staranno sempre cosi' (anche se qualche speranza a medio termine sul fair play finanziario ce l'ho ancora)

nessuno vieta a de laurentiis di aumentare la quota variabile nei suoi contratti..........tutto sta a vedere se i giocatori accettano

ma cosa giustificherebbe la minaccia del nostro aurelio verso un giornalista ?

a me tutto sto gran comunicatore non e' sembrato, ma se lo dice pelillo, ci credo (a meno che non stia preparando davvero il "popolo azzurro" alla cessione di cavani individuando dei "colpevoli" terzi, e qui torniamo al topic del calciomercato)

chioso solo commentando che i mal di pancia di cavani erano ampiamente previsti da almeno 6 mesi, e che se non fosse stato ceduto, lavezzi sarebbe stato nelle medesime condizioni: non comprendo queste reazioni scomposte
inizio dal tuo finale: tra Lavezzi e Cavani c'è una grandissima differenza, e si chiama clausola rescissoria: non aggiungo altro.
Per quanto riguarda il gesto di DeLa verso i giornalisti, la penso esattamente come te (vedi il post 475).
Discorso a parte merita la cosiddetta (ri)contrattazione dei contratti; ok, è legale, ma (condividendo il pensiero di Pelillo) non la trovo etica, in quanto costringe (ricattandole) le Società a una corsa al rialzo, che è sicuramente dannosa - visti i tempi - per l'intero mondo del calcio. D'altra parte è inevitabile, specialemente quando dall'estero sempre più sceicchi - insieme ai "nuovi" ricchi russi o cinesi - stanno spostando sempre oltre le "colonne d'Ercole" del senso finanziario sportivo.

ABCDEF
05/07/2012, 17:10
inizio dal tuo finale: tra Lavezzi e Cavani c'è una grandissima differenza, e si chiama clausola rescissoria: non aggiungo altro.
Per quanto riguarda il gesto di DeLa verso i giornalisti, la penso esattamente come te (vedi il post 475).
Discorso a parte merita la cosiddetta (ri)contrattazione dei contratti; ok, è legale, ma (condividendo il pensiero di Pelillo) non la trovo etica, in quanto costringe (ricattandole) le Società a una corsa al rialzo, che è sicuramente dannosa - visti i tempi - per l'intero mondo del calcio. D'altra parte è inevitabile, specialemente quando dall'estero sempre più sceicchi - insieme ai "nuovi" ricchi russi o cinesi - stanno spostando sempre oltre le "colonne d'Ercole" del senso finanziario sportivo.

la clausola rescissoria non impedisce il mal di pancia del giocatore, inoltre e' una clausola "buffa": nessuno impedisce alla societa' di accettare una cifra inferiore.............e' soltanto il "fare la faccia feroce" (sempre che abbia capito bene come funziona)

sul danno creato dall'atteggiamento dei giocatori (e soprattutto dei procuratori, che "muovono la stampa a loro favore in cambio di soffiate al momento giusto, e forse non solo di quello) , siamo assolutamente d'accordo..........................il contratto deve tutelare ambo le parti, non una sola...........senno' e' una sòla :)

votalele
05/07/2012, 17:19
Come diciamo a Milano per me quel De Laurentis lì è un pirla.

emidio_speed
05/07/2012, 17:30
Come diciamo a Milano per me quel De Laurentis lì è un pirla.

può essere sboccato, maleducato, antipatico, ma pirla proprio non direi...

votalele
05/07/2012, 17:35
Guarda che pirla è diverso da coglione.

Comunque antipatico è dir poco.

winter1969
05/07/2012, 18:25

Gran difensore

Segy
05/07/2012, 18:27
:wacko:

manu for rent
05/07/2012, 18:37

sapessi pirlo in rosa shocking :sick::sick:

n0x
05/07/2012, 20:00

;;)

ecco appunto...storia, il meglio è andato...all'inter ed alla juve ha dato solo le estremita', al milan ha dato tutto cio' che ci sta in mezzo.
Basate pure il vostro ciclo quinquennale su un ultra trentenne

Emidio ma queste sono le regole del gioco, l'imperatore non puo' pensare di entrare e incazzarsi se le cose non vanno come dice lui. Che le cambi, perchè la colpa è di quelli come lui, cioè i presidenti. Basterebbe un gentleman agreement per fare in modo che chi firma peer 5 anni, nessuno lo va a cercare. E poi che la facesse finita con sta storia dei soldi, lui è come zamparini e preziosi, è nel calcio per fare grano, non per spirito sportivo

Black Death
05/07/2012, 20:13
ecco appunto...storia, il meglio è andato...all'inter ed alla juve ha dato solo le estremita', al milan ha dato tutto cio' che ci sta in mezzo.
Basate pure il vostro ciclo quinquennale su un ultra trentenne

ciclo quinquennale , ???? :blink: per ora godo di questo

76926

e li vecchietto che scoppiava a dicembre ha saltato forse due partite.

;;)

n0x
06/07/2012, 07:47
ecco, dal prossimo anno con la cl si fa uno sport diverso

emidio_speed
06/07/2012, 08:27
Emidio ma queste sono le regole del gioco, l'imperatore non puo' pensare di entrare e incazzarsi se le cose non vanno come dice lui. Che le cambi, perchè la colpa è di quelli come lui, cioè i presidenti. Basterebbe un gentleman agreement per fare in modo che chi firma peer 5 anni, nessuno lo va a cercare. E poi che la facesse finita con sta storia dei soldi, lui è come zamparini e preziosi, è nel calcio per fare grano, non per spirito sportivo

no, no, la penso proprio come te su tutto. Non è certo facendo la lotta ai mulini a vento che migliorerà l'etica nel calcio!

mister51
06/07/2012, 08:52
no, no, la penso proprio come te su tutto. Non è certo facendo la lotta ai mulini a vento che migliorerà l'etica nel calcio!

Intanto è una delle poche Società "virtuose" dal punto di vista economico, grazie al tetto degli ingaggi, e poi non è da poco salire dalla C alla A e installarsi ai vertici.
Credo che questo sia un dato di fatto. Al di là delle simpatie, antipatie (a me lo è) e chiacchere da Bar.......................:biggrin3:

Intrip
06/07/2012, 09:09
ciclo quinquennale , ???? :blink: per ora godo di questo

76926

e li vecchietto che scoppiava a dicembre ha saltato forse due partite.

;;)

ladri

The Dog
06/07/2012, 09:21
...auguriiiiii macs....

Segy
06/07/2012, 09:32
ladri

quoto.

mister51
06/07/2012, 09:39
ladri

Con la nuova tecnologia................cosa dirà Buffon???:laugh2::laugh2:

Black Death
06/07/2012, 10:07
Con la nuova tecnologia................cosa dirà Buffon???:laugh2::laugh2:

Probabilmente quello che dirà thiago

Thiago Silva difende Buffon, "Anch'io avrei fatto lo stesso" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/27-02-2012/thiago-silva-difende-buffon-anch-io-avrei-fatto-stesso-81463889793.shtml)

;;)

mister51
06/07/2012, 10:24
Probabilmente quello che dirà thiago

Thiago Silva difende Buffon, "Anch'io avrei fatto lo stesso" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/27-02-2012/thiago-silva-difende-buffon-anch-io-avrei-fatto-stesso-81463889793.shtml)

;;)

ERA UNA BATTUTA..............................:laugh2:

Per la mia azienda abbiamo un abbonamento a "L'Eco della stampa" che ci segnala tutti gli articoli editoriali che ci riguardano...............proporrò la tua consulenza...........................:biggrin3:

n0x
06/07/2012, 10:27

E pensare che sarebbe il momento storico/economico propizio per dare una ribaltata a tutto il sistema. Se non fosse per quei 4 pirla arabi e spagnoli si potrebbe mettere le basi per un sistema simil americano

Per la mia azienda abbiamo un abbonamento a "L'Eco della stampa" che ci segnala tutti gli articoli editoriali che ci riguardano...............proporrò la tua consulenza...........................:biggrin3:

loro mediaticamente sono imbattibili...controllano la stampa con la mano sinistra. :oook:

emidio_speed
06/07/2012, 10:29
E pensare che sarebbe il momento storico/economico propizio per dare una ribaltata a tutto il sistema. Se non fosse per quei 4 pirla arabi e spagnoli si potrebbe mettere le basi per un sistema simil americano

quoto. Aggiungo agli arabi anche i "nuovi" ricchi, i magnati russi e cinesi (Lippi docet).

Black Death
06/07/2012, 10:32

non avevo dubbi

;;)

loro mediaticamente sono imbattibili...controllano la stampa con la mano sinistra. :oook:

sono destro ma con la sinistra mi faccio le seghe. :D:D:D

;;)

n0x
06/07/2012, 10:40
sono destro ma con la sinistra mi faccio le seghe. :D:D:D

;;)

ussignur black :dubbio: hai bisogno delle vacanze :)

Black Death
06/07/2012, 11:09
ussignur black :dubbio: hai bisogno delle vacanze :)

Dici?????

:D:D:D:D

cia qui siamo alla frutta aprine uno serio :wacko:

;;)