PDA

Visualizza Versione Completa : calciomercato 2012



Pagine : [1] 2

emidio_speed
04/06/2012, 13:17
Ciao ragazzi,
apro un 3d per monitorare tutti i movimenti fino all'inizio del nuovo campionato... Sono già tantissime le voci di mercato (più o meno fondate) attorno a diversi giocatori.
Per quello che riguarda la squadra per cui tifo, sembra sempre più imminente l'addio di Lavezzi verso il PSG: quella che è solo un'ipotesi credo che verrà ufficializzata la prossima settimana. Ovviamente commentare questa notizia mi fa male, ma tant'è; spero solo che i nuovi acquisti non ci facciano rimpiangere la sua partenza.

A proposito:

- Napoli merda
- Juve merda
- Milan merda
- Inter merda
- Viola merda
- Catania merda
- Roma merda
- Lazio merda
- Verona (Hellas e Chievo) merda

mi pare che ci siano tutti... Ecco, ora possiamo parlare solo di calciomercato :oook:!

ABCDEF
04/06/2012, 13:20
Ciao ragazzi,
apro un 3d per monitorare tutti i movimenti fino all'inizio del nuovo campionato... Sono già tantissime le voci di mercato (più o meno fondate) attorno a diversi giocatori.
Per quello che riguarda la squadra per cui tifo, sembra sempre più imminente l'addio di Lavezzi verso il PSG: quella che è solo un'ipotesi credo che verrà ufficializzata la prossima settimana. Ovviamente commentare questa notizia mi fa male, ma tant'è; spero solo che i nuovi acquisti non ci facciano rimpiangere la sua partenza.

A proposito:

- Napoli merda
- Juve merda
- Milan merda
- Inter merda
- Viola merda
- Catania merda
- Roma merda
- Lazio merda
- Verona (Hellas e Chievo) merda

mi pare che ci siano tutti... Ecco, ora possiamo parlare solo di calciomercato :oook:!

essendo un 3d orientato al prossimo futuro, direi che un bel pescara merda e soprattutto un toromerda e un doriamerda non ci stanno poi cosi' male

emidio_speed
04/06/2012, 13:27
essendo un 3d orientato al prossimo futuro, direi che un bel pescara merda e soprattutto un toromerda e un doriamerda non ci stanno poi cosi' male
ok, anche questi sono stati detti.
Ora parliamo di calciomercato?

ABCDEF
04/06/2012, 13:30
ok, anche questi sono stati detti.
Ora parliamo di calciomercato?

ce lo date cavani, o no?:dry:

macheamico6
04/06/2012, 13:32
.


essendo un 3d orientato al prossimo futuro, direi che un bel pescara merda e soprattutto un toromerda e un doriamerda non ci stanno poi cosi' male



Ciao, mago di Ancona (importato) :D

P.S.: mi sà che i genoAni s'incazzano per non essere stati cagati :dry:

ABCDEF
04/06/2012, 13:35
.





Ciao, mago di Ancona (importato) :D

P.S.: mi sà che i genoAni s'incazzano per non essere stati cagati :dry:



si, ma il genoa e' il mio secondo amore........non potevo suggerire un genoamerda :biggrin3:

emidio_speed
04/06/2012, 13:35
ce lo date cavani, o no?:dry:

NO :lingua:!

Scherzi a parte, De La è stato chiaro su Cavani: non ha detto che è incedibile, ma lo cederebbe - giustamente! - solo a una cifra folle, ben oltre i 50 milioni di euro. Che - se ci pensi - è la quotazione che si merita per quello che ha fatto vedere nei 2 anni napoletani.

ABCDEF
04/06/2012, 13:36
NO :lingua:!

Scherzi a parte, De La è stato chiaro su Cavani: non ha detto che è incedibile, ma lo cederebbe - giustamente! - solo a una cifra folle, ben oltre i 50 milioni di euro. Che - se ci pensi - è la quotazione che si merita per quello che ha fatto vedere nei 2 anni napoletani.

costa meno e vale di piu' van persie, allora

Intrip
04/06/2012, 13:37
Giovinco che fa ?
speriamo non torni gobbo

emidio_speed
04/06/2012, 13:37
costa meno e vale di piu' van persie, allora

allora compratevi van persie :oook:

dennysupreme
04/06/2012, 13:43
Giovinco viene comprato dal parma con l'aiuto dell'inter e poi andrà all'inter nel 2013.... così dicevano...

salvo.macca
04/06/2012, 13:46
e Montella in viola? :cry:

emidio_speed
04/06/2012, 13:46
e Montella in viola? :cry:

molto probabile! intanto sembra sicuro Zeman nella Roma.

Segy
04/06/2012, 13:53
e Montella in viola? :cry:

sehondo me no.... se è furbo.... anzi lo spero per lui.
è un allenatore in ascesa.... con i ciabattini che non spendono.. rischia di bruciarsi....

riusciamo a far un buon campionato se partiamo con un allenatore e dei giohatori senza aspirazioni.. sconosciuti ma incazzatissimi tanto da utilizzare la viola come strumento di risonanza... forse ne usciamo bene.

emidio_speed
04/06/2012, 13:55
sehondo me no.... se è furbo.... anzi lo spero per lui.
è un allenatore in ascesa.... con i ciabattini che non spendono.. rischia di bruciarsi....

riusciamo a far un buon campionato se partiamo con un allenatore e dei giohatori senza aspirazioni.. sconosciuti ma incazzatissimi tanto da utilizzare la viola come strumento di risonanza... forse ne usciamo bene.
ciao grande.
Hai visto che Yoyo è corteggiatissimo dal Napoli? Direi che - se proprio dovesse andare via - starebbe sicuramente meglio in azzurro che con una maglia a strisce! :oook:

bi_andrea_elle
04/06/2012, 13:57
quindi?? lo zingaro rimane o va all'estero ?

Segy
04/06/2012, 13:57
ciao grande.
Hai visto che Yoyo è corteggiatissimo dal Napoli? Direi che - se proprio dovesse andare via - starebbe sicuramente meglio in azzurro che con una maglia a strisce! :oook:

pigliatelo va lah
guarda le statistihe di quante partite ha giohato quest'anno... se pagate bene è vostro... magari ne pigliamo due.. che giohano tutte le partite :D

emidio_speed
04/06/2012, 14:04
quindi?? lo zingaro rimane o va all'estero ?

questo devi chiederlo al suo gastrologo... :dubbio:

bi_andrea_elle
04/06/2012, 14:06
questo devi chiederlo al suo gastrologo... :dubbio:

SCOMMETTO che rimane :biggrin3:

emidio_speed
04/06/2012, 14:06
pigliatelo va lah
guarda le statistihe di quante partite ha giohato quest'anno... se pagate bene è vostro... magari ne pigliamo due.. che giohano tutte le partite :D
su questo hai perfettamente ragione. Purtroppo - benchè sia un campione - è un giocatore abbastanza fragile. Ma credo che il Napoli, dopo la bruttissima esperienza fatta con Donadel (20 minuti giocati in un anno intero) starà attento al reale stato di salute di eventuali nuovi acquisti. Almeno lo spero...

bi_andrea_elle
04/06/2012, 14:09
su questo hai perfettamente ragione. Purtroppo - benchè sia un campione - è un giocatore abbastanza fragile. Ma credo che il Napoli, dopo la bruttissima esperienza fatta con Donadel (20 minuti giocati in un anno intero) starà attento al reale stato di salute di eventuali nuovi acquisti. Almeno lo spero...

Prendetelo !! vedi pirlo nella rube. Al milan sempre rotto alla rube mai nulla

emidio_speed
04/06/2012, 14:13
Prendetelo !! vedi pirlo nella rube. Al milan sempre rotto alla rube mai nulla

eh, purtroppo non decido io :biggrin3:!

ABCDEF
04/06/2012, 14:19
eh, purtroppo non decido io :biggrin3:!

mo' me lo dici?

io che avevo delega per trattare con te cavani per felipe melo piu' soldi :dry:

emidio_speed
04/06/2012, 14:22
mo' me lo dici?

io che avevo delega per trattare con te cavani per felipe melo piu' soldi :dry:

eh, al massimo io e te possiamo trattare un equo scambio di figurine Panini davanti a una buona birra! :biggrin3:

ABCDEF
04/06/2012, 14:24
eh, al massimo io e te possiamo trattare un equo scambio di figurine Panini davanti a una buona birra! :biggrin3:

:dry: lei non sa chi sono io :incaz:


vada per la birra :w00t:

n0x
04/06/2012, 14:40
é stato avvistato il pezzo inferiore di thiago silva a barcellona, quello superiore a manchester, e pare che il suo spirito si aggiri a parigi.

Si sparano un sacco di nomi tra tutte le squadre, ma alla fine il mercato per le italiane si fara' negli ultimi 15gg di agosto, allorchè i club esteri avranno acquistato chi gli pare e dovranno gestire le eccedenze in rosa e gli scontenti. Li forse si potranno fare degli affari, a patto di essere svegli e avere un bel po di fantasia. Soldi ghe ne' minga

ABCDEF
04/06/2012, 14:43
é stato avvistato il pezzo inferiore di thiago silva a barcellona, quello superiore a manchester, e pare che il suo spirito si aggiri a parigi.

Si sparano un sacco di nomi tra tutte le squadre, ma alla fine il mercato per le italiane si fara' negli ultimi 15gg di agosto, allorchè i club esteri avranno acquistato chi gli pare e dovranno gestire le eccedenze in rosa e gli scontenti. Li forse si potranno fare degli affari, a patto di essere svegli e avere un bel po di fantasia. Soldi ghe ne' minga

:oook:

giorgiorox
04/06/2012, 14:44
ce lo date cavani, o no?:dry:

quoto

Muttley
04/06/2012, 14:56
hai sbagliato a scrivere ... INTERMERDA e' una parola unica e va scritto in maiuscolo :D

Domino
04/06/2012, 15:05
io voglio dire una cazzata.............Fabio Capello torna alla Juve.....:dubbio:logicamente se condannano Conte:biggrin3::biggrin3:

votalele
04/06/2012, 15:11
é stato avvistato il pezzo inferiore di thiago silva a barcellona, quello superiore a manchester, e pare che il suo spirito si aggiri a parigi.

Si sparano un sacco di nomi tra tutte le squadre, ma alla fine il mercato per le italiane si fara' negli ultimi 15gg di agosto, allorchè i club esteri avranno acquistato chi gli pare e dovranno gestire le eccedenze in rosa e gli scontenti. Li forse si potranno fare degli affari, a patto di essere svegli e avere un bel po di fantasia. Soldi ghe ne' minga

Infatti, vedo nomi e cifre senza senso.

Per dire Van Persie che in teoria la Juve sta trattando, ci sono offerte in Inghilterra sui 25 milioni di sterline ( trenta milioni di euro) con contratto triennale a 5 milioni più 5 di bonus.

Solo di stipendio fanno venti milioni ( di sterline) in tre anni.

Di sicuro la Juve non li ha.

emidio_speed
04/06/2012, 15:13
Infatti, vedo nomi e cifre senza senso.

Per dire Van Persie che in teoria la Juve sta trattando, ci sono offerte in Inghilterra sui 25 milioni di sterline ( trenta milioni di euro) con contratto triennale a 5 milioni più 5 di bonus.

Solo di stipendio fanno venti milioni ( di sterline) in tre anni.

Di sicuro la Juve non li ha.

così, di sicuro i soldi Van Persie...

Aiuto, ora mi bannano...

bi_andrea_elle
04/06/2012, 15:13
ma di vanpersie l'avete letto qui ??

http://www.tuttosport.com/edicola/prima_pagina_m.jpg?20111027

:laugh2:

Black Death
04/06/2012, 15:22
ma di vanpersie l'avete letto qui ??

http://www.tuttosport.com/edicola/prima_pagina_m.jpg?20111027

:laugh2:


ecco la conferma che Van Persie in Italia non viene neanche in Vacanza.....


:laugh2:


p.s. di sicuro da qui a fine calciomercato tuttosport azzeccherà tutti gli acquisti della juve, ad oggi ne stiamo trattando almeno 35....:D:D


;;)

votalele
04/06/2012, 15:24
Almeno su di noi girano le voci.

Sul Milan silenzio assoluto.

:biggrin3:

Black Death
04/06/2012, 15:25
Almeno su di noi girano le voci.

Sul Milan silenzio assoluto.

:biggrin3:


è un complotto giornalistico.


;;)

Intrip
04/06/2012, 15:25
Buffon resta ?

Black Death
04/06/2012, 15:33
Buffon resta ?

azz te dopo Berlusconi finalmente hai trovato un altro argomento per spammare e scassare la minkia a nastro....:oook:


;;)

Fermissimo
04/06/2012, 17:07
sehondo me no.... se è furbo.... anzi lo spero per lui.
è un allenatore in ascesa.... con i ciabattini che non spendono.. rischia di bruciarsi....

riusciamo a far un buon campionato se partiamo con un allenatore e dei giohatori senza aspirazioni.. sconosciuti ma incazzatissimi tanto da utilizzare la viola come strumento di risonanza... forse ne usciamo bene.

viste le premesse direi un Ciro Ferrara...:oook:


Almeno su di noi girano le voci.

Sul Milan silenzio assoluto.

:biggrin3:

calma...fra pochi giorni il Milan avrà un centinaio di milioni da spendere...attualmente sono in stampa

Segy
04/06/2012, 17:17
azz te dopo Berlusconi finalmente hai trovato un altro argomento per spammare e scassare la minkia a nastro....:oook:


;;)

:risate2::risate2::risate2::risate2:


viste le premesse direi un Ciro Ferrara...:oook:


:sick:
piuttosto mi strappo tutti i peli delle gambe uno ad uno... e al rallentatore

Fermissimo
04/06/2012, 17:51
:risate2::risate2::risate2::risate2:



:sick:
piuttosto mi strappo tutti i peli delle gambe uno ad uno... e al rallentatore

si sta proponendo Nevio Scala...manco lui?

Segy
04/06/2012, 17:59
si sta proponendo Nevio Scala...manco lui?

Fa ancora l'allenatore?? Bah....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Fermissimo
04/06/2012, 18:03
Scala vuole tornare ad allenare ma c'è anche Galeone libero...per un calcio un po' spensierato...altrimenti non vedo tanti geni in giro...

winter1969
04/06/2012, 18:04
La Juve è tornata alle vecchie abitudini..............compra gli arbitri


LADRI

mister51
04/06/2012, 18:06
Ciao ragazzi,
apro un 3d per monitorare tutti i movimenti fino all'inizio del nuovo campionato... Sono già tantissime le voci di mercato (più o meno fondate) attorno a diversi giocatori.
Per quello che riguarda la squadra per cui tifo, sembra sempre più imminente l'addio di Lavezzi verso il PSG: quella che è solo un'ipotesi credo che verrà ufficializzata la prossima settimana. Ovviamente commentare questa notizia mi fa male, ma tant'è; spero solo che i nuovi acquisti non ci facciano rimpiangere la sua partenza.

A proposito:

- Napoli merda
- Juve merda
- Milan merda
- Inter merda
- Viola merda
- Catania merda
- Roma merda
- Lazio merda
- Verona (Hellas e Chievo) merda

mi pare che ci siano tutti... Ecco, ora possiamo parlare solo di calciomercato :oook:!

salto tutti gli interventi per anticipare subito che ne ho pieni gli zebedei................con chiacchere e controchiccher fondate sul nulla.
Giornali e televisioni sembra che giochini al fantacalcio..................poi quando una su mille si concretizza ci fanno su romanzi e romanzi.

La cosa penosa è quando si citano frasi banali di addetti ai lavori e analizzanio parole, intonazioni, smorfie del viso ....per costruire i loro grandi teoremi.
Il campione di questi "pennivendoli" è tal Bar-Giggia................presuntuoso, arrogante e....vanesio:incaz:

In questo periodo se non ci fossero i vari Galliani, Ibra, T. Siva e Pato di cosa si parlerebbe??????

Della Juve che è sulle tracce di innumerevoli TOP PLAYERS?

o di compramari vari.....................

se posso non partecipo a questa dotta diatriba......................:biggrin3:

Richymbler
04/06/2012, 18:27
Si sa giá dove gioca mister 51 prossimo anno?

mister51
04/06/2012, 18:29
Si sa giá dove gioca mister 51 prossimo anno?

mi hanno richiamato alla "Brusugliese".....................:laugh2:... (a parametro zero)

votalele
04/06/2012, 18:56
salto tutti gli interventi per anticipare subito che ne ho pieni gli zebedei................con chiacchere e controchiccher fondate sul nulla.
Giornali e televisioni sembra che giochini al fantacalcio..................poi quando una su mille si concretizza ci fanno su romanzi e romanzi.

La cosa penosa è quando si citano frasi banali di addetti ai lavori e analizzanio parole, intonazioni, smorfie del viso ....per costruire i loro grandi teoremi.
Il campione di questi "pennivendoli" è tal Bar-Giggia................presuntuoso, arrogante e....vanesio:incaz:

In questo periodo se non ci fossero i vari Galliani, Ibra, T. Siva e Pato di cosa si parlerebbe??????

Della Juve che è sulle tracce di innumerevoli TOP PLAYERS?

o di compramari vari.....................

se posso non partecipo a questa dotta diatriba......................:biggrin3:

Che ci vuoi fare mauro, in Italia ormai ci è rimasto il calcio parlato.

I grandi campioni giocano altrove.

Lasciaci sognare....


:biggrin3:

Fermissimo
04/06/2012, 18:59
Si sa giá dove gioca mister 51 prossimo anno?

gli fanno un contratto in nuda proprietà...:oook:

Richymbler
04/06/2012, 19:01
mi hanno richiamato alla "Brusugliese".....................:laugh2:... (a parametro zero)
Ti trattano come un pirlo qualunque...



Pirlo con la o? Si giusto .


gli fanno un contratto in nuda proprietà...:oook:
Ahah risparmiano contando che non riesca a finire in piedi tutta la stagione...:biggrin3:

Intrip
04/06/2012, 19:05
salto tutti gli interventi per anticipare subito che ne ho pieni gli zebedei................con chiacchere e controchiccher fondate sul nulla.
Giornali e televisioni sembra che giochini al fantacalcio..................poi quando una su mille si concretizza ci fanno su romanzi e romanzi.

La cosa penosa è quando si citano frasi banali di addetti ai lavori e analizzanio parole, intonazioni, smorfie del viso ....per costruire i loro grandi teoremi.
Il campione di questi "pennivendoli" è tal Bar-Giggia................presuntuoso, arrogante e....vanesio:incaz:

In questo periodo se non ci fossero i vari Galliani, Ibra, T. Siva e Pato di cosa si parlerebbe??????

Della Juve che è sulle tracce di innumerevoli TOP PLAYERS?

o di compramari vari.....................

se posso non partecipo a questa dotta diatriba......................:biggrin3:

il calcio è questo...vedi tu

:sick:

ABCDEF
04/06/2012, 19:37
viste le premesse direi un Ciro Ferrara...:oook:



calma...fra pochi giorni il Milan avrà un centinaio di milioni da spendere...attualmente sono in stampa

:w00t:


mi hanno richiamato alla "Brusugliese".....................:laugh2:... (a parametro zero)

magariii

ti tocca portare il pallone , se vuoi giocare :biggrin3:

Medoro
04/06/2012, 19:55
la juve oltre al nuovo allenatore cerca anche un nuovo portiere?????

Black Death
04/06/2012, 19:58
la juve oltre al nuovo allenatore cerca anche un nuovo portiere?????

no no l'allenatore ce lo fanno tenere a patto che cambi parrucchino



;;)

kitesvara74
04/06/2012, 19:59
La panini fa uscire ancora gli albums e le figurine? Alcuni calciatori verranno ritratti nell'ora d'aria :cipenso:?

mister51
04/06/2012, 20:00
il calcio è questo...vedi tu

:sick:

si posso essere d' accordo....................ma non ripetermelo ogni volta.................sono vecchietto ma le cose dette una volta, anche due va....le capisco....................:laugh2:

Medoro
04/06/2012, 20:01
no no l'allenatore ce lo fanno tenere a patto che cambi parrucchino



;;)ah ok ,e per il portiere che clausola c'è????
basta che scommetta su altro:laugh2:

mister51
04/06/2012, 20:03
:w00t:



magariii

ti tocca portare il pallone , se vuoi giocare :biggrin3:

VECCHIA volpe non ti si può nascondere niente.....................:biggrin3:

Black Death
04/06/2012, 20:04
ah ok ,e per il portiere che clausola c'è????
basta che scommetta su altro:laugh2:


prenderemo lui .....perchè lui fa quello che vuole.....

71947



;;)

Medoro
04/06/2012, 20:07
prenderemo lui .....perchè lui fa quello che vuole.....

71947



;;)
:laugh2:

Segy
04/06/2012, 20:18
Scala vuole tornare ad allenare ma c'è anche Galeone libero...per un calcio un po' spensierato...altrimenti non vedo tanti geni in giro...

adesso ti ci mando.....

Black Death
04/06/2012, 20:30
adesso ti ci mando.....

beh dai Del Neri è libero.



;;)

votalele
05/06/2012, 11:01
Montella alla viola.

Questa è una buona notizia: se un ottimo allenatore come Montella fosse andato in una squadra degna di questo nome sarebbe aumentata la concorrenza, invece così il suo lavoro verrà neutralizzato dalla broccaggine dei giocatori.

:wink_:

BikeAnto
05/06/2012, 14:42
Nuova "massaggiatrice" all'Inter?????

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/34912_410997549182_268400139182_4283916_7311625_n.jpg

salvo.macca
05/06/2012, 17:36
Segyyyyyyyyyyy

Giovanni Finocchiaro su Montella Delio Rossi e mercato Palermo | CALCIOMERCATO.IT (http://www.calciomercato.it//news/159967/Giovanni-Finocchiaro-su-Montella-Delio-Rossi-e-mercato-Palermo.html)

ormai è vostro... a noi forse tocca Delio (mi piace...)

Black Death
06/06/2012, 07:23
La notizia di oggi è che la Juve avrebbe preso Asamoah e Isla, che dite ???


;;)

Intrip
06/06/2012, 07:29
news su Giovinco ?

Medoro
06/06/2012, 07:33
La notizia di oggi è che la Juve avrebbe preso Asamoah e Isla, che dite ???


;;)se la fonte è tutto sport c'è da crederci:oook:

giorgiorox
06/06/2012, 07:55
La notizia di oggi è che la Juve avrebbe preso Asamoah e Isla, che dite ???


;;)

spero non significhi che Vidal sia in partenza... (come merce di scambio per Higuain)...

jamex
06/06/2012, 08:02
Il Milan è su Papin ed Eranio

Black Death
06/06/2012, 08:02
se la fonte è tutto sport c'è da crederci:oook:

no lo dicevano ieri a Sky sport e sta mattina tutti i quotidiani riportano la notizia, comunque la mia domanda non è se c'è da crederci ma che ne dite dei giocatori.....

;;)


spero non significhi che Vidal sia in partenza... (come merce di scambio per Higuain)...

beh speriamo di no, comunque anche se che è un ottimo giocatore penso sia possibile sostituirlo .



;;)

ciachi67
06/06/2012, 08:05
Il Milan è su Papin ed Eranio

..si ma ha già preso Gullit e Van Basten!

jamex
06/06/2012, 08:07
..si ma ha già preso Gullit e Van Basten!

noooo...loro si sono ritirati ormai...gli altri 2 sono parametri 0 tutt'ora disponibili.....il Milan è una famiglia a cui è difficile dire di no

ciachi67
06/06/2012, 08:09
noooo...loro si sono ritirati ormai...gli altri 2 sono parametri 0 tutt'ora disponibili.....il Milan è una famiglia a cui è difficile dire di no

Ah già!!!!! Cmq sono liberi nava e panucci....ed eventualmente Maldini!

jamex
06/06/2012, 08:10
Ah già!!!!! Cmq sono liberi nava e panucci....ed eventualmente Maldini!

:w00t:

Muttley
06/06/2012, 08:11
Vampeta ha deciso dove giocare ??

Intrip
06/06/2012, 08:14
Buffon su chi scommette quest'anno il suo milioncino d'euro ?

jamex
06/06/2012, 08:20
Buffon su chi scommette quest'anno il suo milioncino d'euro ?

dipende da dove giocherà Mauri

Richymbler
06/06/2012, 08:22
Buffon su chi scommette quest'anno il suo milioncino d'euro ?


Il tuo ban entro un mese è dato 1,25 a 1. Però è soffiata sicura.

Medoro
06/06/2012, 08:29
no lo dicevano ieri a Sky sport e sta mattina tutti i quotidiani riportano la notizia, comunque la mia domanda non è se c'è da crederci ma che ne dite dei giocatori.....

;;)



beh speriamo di no, comunque anche se che è un ottimo giocatore penso sia possibile sostituirlo .



;;)
Cazzo i giocatori sono buoni,solo mi chiedo visti i nomi associati alla juve,più che un rafforzamento sembra un rinnovamento.
Cmq non credo che l'udinese li dia in prestito con diritto di riscatto visto che hanno mercato e sono cercati anche da altri club,poi non si può mai sapere,ma se la juve fa un colpaccio del genere sono dei grandi

emidio_speed
06/06/2012, 08:35
intanto PARE che il Napoli abbia acquistato Aly Cissokho dal Lyon.

Intrip
06/06/2012, 08:41
Il tuo ban entro un mese è dato 1,25 a 1. Però è soffiata sicura.

spero ti ammoniscano per questa cagata, a me hanno ammonito ultimamente per molto meno...vediamo se la legge sarà uguale per tutti

Segy
06/06/2012, 08:44
Segyyyyyyyyyyy

Giovanni Finocchiaro su Montella Delio Rossi e mercato Palermo | CALCIOMERCATO.IT (http://www.calciomercato.it//news/159967/Giovanni-Finocchiaro-su-Montella-Delio-Rossi-e-mercato-Palermo.html)

ormai è vostro... a noi forse tocca Delio (mi piace...)

MAHHH???????????????????
Bene per Delio.. grande mister, uno di noi!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Su montella non ci credo proprio... mi pare fuori logiha... sarà pure libero adesso, ma che venga proprio alla viola...................... nello stato in cui si trova....................... :cipenso:

Black Death
06/06/2012, 08:48
Cazzo i giocatori sono buoni,solo mi chiedo visti i nomi associati alla juve,più che un rafforzamento sembra un rinnovamento.
Cmq non credo che l'udinese li dia in prestito con diritto di riscatto visto che hanno mercato e sono cercati anche da altri club,poi non si può mai sapere,ma se la juve fa un colpaccio del genere sono dei grandi


parlano di comproprietà, e neanche a poco 15 mln per la metà di tutti e due,e non di prestito



;;)

ciachi67
06/06/2012, 08:49
intanto PARE che il Napoli abbia acquistato Aly Cissokho dal Lyon.

Emi' ....occhio ai denti!!!:laugh2:

jamex
06/06/2012, 08:51
Ljajic segue Delio Rossi al Catania

bi_andrea_elle
06/06/2012, 08:51
Niente comproprietà. PRESI !!!

lo dicono qui..





















http://registrazione.tuttosport.com/edicola/prima_pagina_m.jpg?20111027

mister51
06/06/2012, 08:51
Emi' ....occhio ai denti!!!:laugh2:

sarà guarito..............:laugh2:

Segy
06/06/2012, 09:03
Ljajic segue Delio Rossi al Catania

se anzichè andare al napoli.. Aly Cissokho, lo piglia il catania.... Ljajic.... va ad aosta....

ciachi67
06/06/2012, 09:06
sarà guarito..............:laugh2:

Se costava ancora tanto....dubito!!!!

mister51
06/06/2012, 09:10
Niente comproprietà. PRESI !!!

lo dicono qui..


















che sia la volta buona che azzecca una notizia??????????:biggrin3:

emidio_speed
06/06/2012, 09:15
Emi' ....occhio ai denti!!!:laugh2:


sarà guarito..............:laugh2:

:blink: e mica l'ho capito di cosa state parlando...

Intrip
06/06/2012, 09:19
che sia la volta buona che azzecca una notizia??????????:biggrin3:

i quote non li azzecchi mai però :senzaundente:

mister51
06/06/2012, 09:27
i quote non li azzecchi mai però :senzaundente:

vero ....ma come c@@@o si quota togliendo una mega foto????????????????

ciachi67
06/06/2012, 09:30
:blink: e mica l'ho capito di cosa state parlando...

Fu preso dal Milan x 15 mil e poi immediatamente scartato dopo che il capo nano disse che costava troppo ...con la scusa che aveva un problema ai denti!!!!

mister51
06/06/2012, 09:36
:blink: e mica l'ho capito di cosa state parlando...

ma bisogna proprio spiegarti tutto?????????
va bhe perchè sei un simpatico tifoso partenopeo....................

Il nostro eroe tre anni fà, mi pare, fu acquistato dal Milan per la modica cifra di 15MLN di Euro.
Andò a fare le visite mediche e gli trovarono un malformazione alla dentatura e alla masticazione che, come sanno anche i non esperti in medicina, può essere causato da problemi più seri alle articolazioni e ai "nervi" che le percorrono.
L'acquisto non venne ratificato per questo o, almeno, questa fu la motivazione ufficiale.
Si dice, però, che la "proprietà" al momento che l' AD andò a chiedere l'avvallo dell'operazione ......lo mandò ....in quel posto.

Fatto sta che negli anni successivi il ragazzo si è guadagnato onestamente la pagnotta a Lione e l'acquisto è buono .................ma a cifre ragionevoli.....

Capito????:biggrin3:

ciachi67
06/06/2012, 09:45
Fu preso dal Milan x 15 mil e poi immediatamente scartato dopo che il capo nano disse che costava troppo ...con la scusa che aveva un problema ai denti!!!!


ma bisogna proprio spiegarti tutto?????????
va bhe perchè sei un simpatico tifoso partenopeo....................

Il nostro eroe tre anni fà, mi pare, fu acquistato dal Milan per la modica cifra di 15MLN di Euro.
Andò a fare le visite mediche e gli trovarono un malformazione alla dentatura e alla masticazione che, come sanno anche i non esperti in medicina, può essere causato da problemi più seri alle articolazioni e ai "nervi" che le percorrono.
L'acquisto non venne ratificato per questo o, almeno, questa fu la motivazione ufficiale.
Si dice, però, che la "proprietà" al momento che l' AD andò a chiedere l'avvallo dell'operazione ......lo mandò ....in quel posto.

Fatto sta che negli anni successivi il ragazzo si è guadagnato onestamente la pagnotta a Lione e l'acquisto è buono .................ma a cifre ragionevoli.....

Capito????:biggrin3:

In sostanza...una mega figura di m...a della mia squadra del cuore...ancora x poco...

mister51
06/06/2012, 09:47
In sostanza...una mega figura di m...a della mia squadra del cuore...ancora x poco...

sul calciomercato le figure di m...................., guardando la storia, sono alla portata di tutti........:biggrin3:

bi_andrea_elle
06/06/2012, 09:51
che sia la volta buona che azzecca una notizia??????????:biggrin3:


Guarda che non sbagliano mai e sopratutto non s'inventano mai nulla :sleep2:


:oook:

Segy
06/06/2012, 09:57
il calciomercato è una hosa da tecnici.. chi non ha competenza.. vada a scrivere altrove, grazie :oook:

emidio_speed
06/06/2012, 09:59
Emi' ....occhio ai denti!!!:laugh2:


Fu preso dal Milan x 15 mil e poi immediatamente scartato dopo che il capo nano disse che costava troppo ...con la scusa che aveva un problema ai denti!!!!


ma bisogna proprio spiegarti tutto?????????
va bhe perchè sei un simpatico tifoso partenopeo....................

Il nostro eroe tre anni fà, mi pare, fu acquistato dal Milan per la modica cifra di 15MLN di Euro.
Andò a fare le visite mediche e gli trovarono un malformazione alla dentatura e alla masticazione che, come sanno anche i non esperti in medicina, può essere causato da problemi più seri alle articolazioni e ai "nervi" che le percorrono.
L'acquisto non venne ratificato per questo o, almeno, questa fu la motivazione ufficiale.
Si dice, però, che la "proprietà" al momento che l' AD andò a chiedere l'avvallo dell'operazione ......lo mandò ....in quel posto.

Fatto sta che negli anni successivi il ragazzo si è guadagnato onestamente la pagnotta a Lione e l'acquisto è buono .................ma a cifre ragionevoli.....

Capito????:biggrin3:
grazie! :-)

mister51
06/06/2012, 11:28
Guarda che non sbagliano mai e sopratutto non s'inventano mai nulla :sleep2:


:oook:

guarda che alludevo a TUTTOSPORT....................la capacità di Marotta e consulenti vari ...non si discute...............:biggrin3:

Fermissimo
11/06/2012, 21:23
ciago silva invece parte...a meno di clamorose retromarce...

Black Death
11/06/2012, 21:29
ciago silva invece parte...a meno di clamorose retromarce...

si pero' è assurdo secondo me si dovrebbe poter spendere sul mercato in base alle entrate e non a cazzo per i soldi dello sceicco


voglio dire un azienda "normale" puo' essere che sia in perdita per qualche anno perchè ha investito in un capannone ma no di certo per lo stipendio dei propri dipendenti, voglio dire ci stanno i soldi per uno stadio per un centro sportivo anche per un cartellino (vanno in ammortamento) ma offrire 10/12 ml di euro di ingaggio a 5/6 giocatori per una società che ha solo i soldi del proprietario è vero e proprio doping finanziario.

;;)

Fermissimo
11/06/2012, 23:01
si pero' è assurdo secondo me si dovrebbe poter spendere sul mercato in base alle entrate e non a cazzo per i soldi dello sceicco


voglio dire un azienda "normale" puo' essere che sia in perdita per qualche anno perchè ha investito in un capannone ma no di certo per lo stipendio dei propri dipendenti, voglio dire ci stanno i soldi per uno stadio per un centro sportivo anche per un cartellino (vanno in ammortamento) ma offrire 10/12 ml di euro di ingaggio a 5/6 giocatori per una società che ha solo i soldi del proprietario è vero e proprio doping finanziario.

;;)

ci sarebbe il fair play finanziario ma mi sa che vale solo per i morti di fame...i ricconi continuano a fare tale e quale a prima...boh

macheamico6
12/06/2012, 02:06
.


C'è uno tra i più blasonati club italiani
che stà trattando la vendita di alcuni dei suoi pezzi migliori :alarm::alarm::alarm:

mister51
12/06/2012, 03:17
.


C'è uno tra i più blasonati club italiani
che stà trattando la vendita di alcuni dei suoi pezzi migliori :alarm::alarm::alarm:

Non so se dico una caxxata (vista l'ora) ma la Juve in un passato remoto e l'Inter in quello più recente lo hanno già fatto.

per quotare BD.............il problema ingaggi, dopo la legge Bosman, è la causa primaria degli enormi perdite economiche (come ha già detto qualcuno l'esborso per un "cartellino" incide sul Conto Economico per una "quota" parte annuale finoad esaurimento -ammortamento e fondo ammortamento, mentre l'ingaggio annuale rientra nel Conto suddetto-alla voce Costo del Personale- per il totale).

bi_andrea_elle
12/06/2012, 06:13
Non l'avrei mai detto..

http://images2.gazzettaobjects.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg

votalele
12/06/2012, 06:35
Di solito quando Galliani dice che un giocatore è incedibile, ha già la valigia pronta.....


:biggrin3:

n0x
12/06/2012, 06:47
si pero' è assurdo secondo me si dovrebbe poter spendere sul mercato in base alle entrate e non a cazzo per i soldi dello sceicco


voglio dire un azienda "normale" puo' essere che sia in perdita per qualche anno perchè ha investito in un capannone ma no di certo per lo stipendio dei propri dipendenti, voglio dire ci stanno i soldi per uno stadio per un centro sportivo anche per un cartellino (vanno in ammortamento) ma offrire 10/12 ml di euro di ingaggio a 5/6 giocatori per una società che ha solo i soldi del proprietario è vero e proprio doping finanziario.

;;)

quoto tutto...c'è da dire che questo giochino l'ha cominciato a suo tempo proprio berlusconi; gia' allora dopo i primi due anni si inizio' a capire che c'era uno squilibrio, pero' si manteneva cmq una identita nazionale del club e cmq sia di soldi al milan ne rientravano parecchi. Adesso si è passato il limite, soprattutto in un momento economico cosi devastante per l'europa. Sti mangia sabbia del cazzo si stanno ramificando come un cancro in tutta europa, giocando al loro personalissimo monopoli per far vedere al vicino di casa chi c'è l'ha piu lungo.
La cosa peggiore è che nessuno dei vertici fa nulla perchè questi sono gli unici a far circolare denaro fresco, in un momento in cui il mercato si fa con gli scambi e le comproprieta' è oro colato. Pero' di questo passo, tempo due anni e non si garantira' piu una competizione di pari livello.
Il fair play servira' a un cazzo...bisogna prendere spunto dagli sport americani e fissare un salary cap generale e uno per ogni singolo giocatore

mister51
12/06/2012, 07:05
Di solito quando Galliani dice che un giocatore è incedibile, ha già la valigia pronta.....


:biggrin3:

Moggi ha fatto scuola ed è LUI l'indiscusso maestro "pallista"....................:biggrin3:

x nox:
aggiungi che i super ingaggi spagnoli erano "garantiti" dalle banche ....e, adesso, l' Europa, oltre al resto, deve salvare anche l'economia spagnola.


http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI

roberto70
12/06/2012, 07:18
per quella cifra fan benissimo a venderlo! ma io non sono sicurissimo che lui accetti........magari servirà a tirar su il prezzo per il Barcellona....

Medoro
12/06/2012, 07:46
sport mediaset dice che thiago silva è del psg e che il milan vuole convincere nesta a rimanere un'altro anno nonostante l'addio

Andyspeed
12/06/2012, 08:04
Se davvero lo vendono per 40 milioni di euro altro che boccia di champagne...

jamex
12/06/2012, 08:07
per quella cifra fanno benissimo a venderlo...il problema è se reinvestono quei soldi!!!! La Juve con la cessione di Zidane, ovvero il miglior giocatore dell'epoca, comprò Thuram, Cannaavaro e Nedved.....raffarzando moltissimo la squadra....quello è l''esempio da seguire

votalele
12/06/2012, 08:33
si pero' è assurdo secondo me si dovrebbe poter spendere sul mercato in base alle entrate e non a cazzo per i soldi dello sceicco


voglio dire un azienda "normale" puo' essere che sia in perdita per qualche anno perchè ha investito in un capannone ma no di certo per lo stipendio dei propri dipendenti, voglio dire ci stanno i soldi per uno stadio per un centro sportivo anche per un cartellino (vanno in ammortamento) ma offrire 10/12 ml di euro di ingaggio a 5/6 giocatori per una società che ha solo i soldi del proprietario è vero e proprio doping finanziario.

;;)

Già ma quelli che dovrebbero mettere le regole, vedasi lega, son quelli che ci stanno guadagnando fior di milioni.

Adesso che hanno trovato i petrolieri da spennare perchè dovrebbero fermare tutto?

Segy
12/06/2012, 08:37
pagate pagate vah

Black Death
12/06/2012, 08:49
Già ma quelli che dovrebbero mettere le regole, vedasi lega, son quelli che ci stanno guadagnando fior di milioni.

Adesso che hanno trovato i petrolieri da spennare perchè dovrebbero fermare tutto?


beh ma i trasferimenti non vanno bloccati sono gli ingaggi che alterano il mercato, un cartellino è un cespite che va in bilancio e si puo' considerare un investimento mentre l'ingaggio è un costo secco che ti affonda il bilancio.



;;)

mister51
12/06/2012, 09:02
beh ma i trasferimenti non vanno bloccati sono gli ingaggi che alterano il mercato, un cartellino è un cespite che va in bilancio e si puo' considerare un investimento mentre l'ingaggio è un costo secco che ti affonda il bilancio.



;;)

esattamente, ci sono Società che hanno il costo del personale pari al 90% del fatturato, e considerando l'anomalia che è una azienda "particolare" cioè che i costi per la vendita sono inglobati nel personale....siamo, comunque, a "equilibri" che non reggono perchè tutti gli altri costi (compresi gli ammortamenti) sono ben superiori al 10%.

Quindi si possono tagliare anche spese varie...magari superfue, ma se non si opera il taglio vero (personale abbassando gli ingaggi) il resto è aria fritta...................

Ci sono auterovoli giornalisti che spiattellano una disarmante "ignoranza" in materia.
Ho sentito dire T. Siva acquistato a 10 venduto a 50 0 plusvalenza 40. Errore da matita blu................mi fermo qui.:biggrin3:

votalele
12/06/2012, 10:06
beh ma i trasferimenti non vanno bloccati sono gli ingaggi che alterano il mercato, un cartellino è un cespite che va in bilancio e si puo' considerare un investimento mentre l'ingaggio è un costo secco che ti affonda il bilancio.



;;)

Finchè ci saranno soci che ripianano i bilanci pronto cassa c'è poco da fare.

Le società di calcio non hanno mai generato profitti, io è da una vita che mi chiedo perchè fior di imprenditori buttino nel cesso decine di milioni all'anno.

Probabilmente c'è dell'altro.

n0x
12/06/2012, 10:17
x nox:
aggiungi che i super ingaggi spagnoli erano "garantiti" dalle banche ....e, adesso, l' Europa, oltre al resto, deve salvare anche l'economia spagnola.



Che si fottano le spagnole, soprattutto il real...finito di fare la collezione di figurine e metterle in panca...fior di giocatori tenuti ad ammuffire perchè incapaci di valorizzarli...guarda la finale di cl del 2010...toh


per quella cifra fan benissimo a venderlo! ma io non sono sicurissimo che lui accetti........magari servirà a tirar su il prezzo per il Barcellona....

il barca non scuce piu di 35...andare oggi al psg è in anticipo di almeno un anno per un progetto vincente


per quella cifra fanno benissimo a venderlo...il problema è se reinvestono quei soldi!!!! La Juve con la cessione di Zidane, ovvero il miglior giocatore dell'epoca, comprò Thuram, Cannaavaro e Nedved.....raffarzando moltissimo la squadra....quello è l''esempio da seguire

se lo vendono reinvestono una minima parte della cifra, andando a colmare il vuoto numerico lasciato da thiago e stop


Finchè ci saranno soci che ripianano i bilanci pronto cassa c'è poco da fare.

Le società di calcio non hanno mai generato profitti, io è da una vita che mi chiedo perchè fior di imprenditori buttino nel cesso decine di milioni all'anno.

Probabilmente c'è dell'altro.

solo le grandi perdono soldi....tutti gli altri li guadagnano...zamparini, preziosi, pozzo, fino all'ultimo del novara incassano...eccome

mister51
12/06/2012, 10:19
Finchè ci saranno soci che ripianano i bilanci pronto cassa c'è poco da fare.

Le società di calcio non hanno mai generato profitti, io è da una vita che mi chiedo perchè fior di imprenditori buttino nel cesso decine di milioni all'anno.

Probabilmente c'è dell'altro.

ti sei chiesto perchè il bilancio del Napoli anche quest'anno è in attivo??
Semplice anche i TOP PLAYERS (come si usa dire) non superano i due milioni ingaggio.....................:biggrin3:

Segy
12/06/2012, 10:59
c'è chi paga tanto e vince poho o nulla.

emidio_speed
12/06/2012, 11:09
ti sei chiesto perchè il bilancio del Napoli anche quest'anno è in attivo??
Semplice anche i TOP PLAYERS (come si usa dire) non superano i due milioni ingaggio.....................:biggrin3:
purtroppo mi sa che anche da noi le cose cambieranno... Altrimenti vedo davvero arduo trattenere il Matador.

votalele
12/06/2012, 12:26
ti sei chiesto perchè il bilancio del Napoli anche quest'anno è in attivo??
Semplice anche i TOP PLAYERS (come si usa dire) non superano i due milioni ingaggio.....................:biggrin3:

E infatti se ne vanno.


:wink_:

mister51
12/06/2012, 13:00
E infatti se ne vanno.


:wink_:

per il momento se ne va uno e non credo solo per l'ingaggio....................se i contratti valgono ancora qualcosa.

Nella situazione attuale visto che la Società ha acconsentito alla trattativa del procuratore......non ci possono essere più ripensamenti...............altrimenti se il "ragazzo" resta ..............ALLORA Sì CHE DIVENTERà UN PROBLEMA L'INGAGGIO.

Ricordo che i contratti dei super eroi del Campionato spagnolo erano "garantiti" dalle Banche..................le quali, adesso, non sono in grado di garantire neanche il.......fruttivendolo...........:biggrin3:

un sistema così fatto prima o poi, soprattutto in questi periodi, presenta il conto............:cry:

roberto70
12/06/2012, 13:18
dieci milioni di euro ad uno Stopper ......si son bevuti il cervello...

emidio_speed
12/06/2012, 13:23
dieci milioni di euro ad uno Stopper ......si son bevuti il cervello...

in Cina ne stanno dando ancora di più a un allenatore...

roberto70
12/06/2012, 13:24
in Cina ne stanno dando ancora di più a un allenatore...

beato chi se li mette in saccoccia....

emidio_speed
12/06/2012, 14:35
beato chi se li mette in saccoccia....

esatto! ;-)

Segy
12/06/2012, 14:41
Ii farei.acquisti in Cina. Magari.qualcosa risparmiamo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

n0x
12/06/2012, 15:47
dieci milioni di euro ad uno Stopper ......si son bevuti il cervello...

altrochè...

cmq come avevo pronosticato, quando apri la diga poi non sai piu' se riesci a fermare il fiume d'acqua...cassano sta gia' dando fuori di matto e ibra è silente, al pari della societa' che non spiega e non dice.
Meno male che cassano e ibra la momento hanno poco mercato, ma da qui ad agosto....

The Dog
12/06/2012, 15:52
...montolivo è ancora nella fiorentina???

Segy
12/06/2012, 16:07
...montolivo è ancora nella fiorentina???

adesso appartiene al mongoloid f.c.

winter1969
12/06/2012, 17:34
...montolivo è ancora nella fiorentina???

No........ha voglia di vincere ed ha dovuto cambiare squadra :oook:

Segy
12/06/2012, 17:39
No........ha voglia di vincere ed ha dovuto cambiare squadra :oook:

allora va nell'inter, forse prima di morire una coppa del nonno la fa sua :oook:

n0x
12/06/2012, 19:33
No........ha voglia di vincere ed ha dovuto cambiare squadra :oook:

direi che porta una discreta sfiga...ancora non l'hanno presentato che gia' si smobilita

manu for rent
12/06/2012, 19:36
anche cassano non sa se resta..
ha preso un anno di stipendi da convalescente e non sa se resta..

non hanno mica tutti i torti a voler vendere queste superstar come arriva l'offerta giusta..

n0x
12/06/2012, 19:48
E' vero, ma la carriera di un giocatore dura 10 anni...e la gratitudine non fa parte del bagaglio tecnico.

mister51
12/06/2012, 19:50
anche cassano non sa se resta..
ha preso un anno di stipendi da convalescente e non sa se resta..

non hanno mica tutti i torti a voler vendere queste superstar come arriva l'offerta giusta..

Non sono un nostalgico, politicamente parlando, ma per certa gente bisognerebbe tornare ai tempi dei vari Boniperti, Allodi, Viani..........dove i contratti si firmavano ...E BASTA!!!!!!!!!!!

questo pure dice la sua l'hanno rigenerato e vorrebbe tornare alla Sampdoria.................ma vai di corsa..............:incaz:

I giocatori che mettono il becco nelle politiche societarie...............ma pensate a giocare...................

mi ricordo lo sfortunato Redondo che per l'anno disgraziato trascorso a Milanello rinunciò a gran parte dell' ingaggio. Un signore............

Medoro
12/06/2012, 20:32
Forse maicon da l'addio all'inter,forse si corona il suo sogno di andare al real madrid
si parla di una cifra intorno ai 5 milioni di € per l'inter,adesso io mi chiedo,è mai possibile che quando l'inter deve vendere circolano cifre assurde come se maicon fosse il più scarso dei terzini in circolazione,poi leggi che si vende krasic x 10 milioni melo per 12 quella cosa indecifrabile di lucas a 30 milioni,ma chi è cosa ha fatto cosa ha vinto,boh boh

gixxer73
12/06/2012, 20:35
Forse maicon da l'addio all'inter,forse si corona il suo sogno di andare al real madrid
si parla di una cifra intorno ai 5 milioni di € per l'inter,adesso io mi chiedo,è mai possibile che quando l'inter deve vendere circolano cifre assurde come se maicon fosse il più scarso dei terzini in circolazione,poi leggi che si vende krasic x 10 milioni melo per 12 quella cosa indecifrabile di lucas a 30 milioni,ma chi è cosa ha fatto cosa ha vinto,boh boh

Conta anche l'età ..;)

inviato dalla mia moto

Medoro
12/06/2012, 20:38
Conta anche l'età ..;)

inviato dalla mia motomaicon ha 30 anni vogliamo dire che è gia finito????
altri 3-4 anni li fa alla grande,e cmq sia mi pare troppo basso come prezzo

onlystreet
12/06/2012, 20:39
La Pro Vercelli ha gia preso lo svincolato Medoro?

Medoro
12/06/2012, 20:47
La Pro Vercelli ha gia preso lo svincolato Medoro?
non ci siamo accordati sull0'ingaggio,mi hanno offerto solo 1 cassa di birra alla settimana contro le 3 richieste e 4 bistecche di cavallo

onlystreet
12/06/2012, 20:50
non ci siamo accordati sull0'ingaggio,mi hanno offerto solo 1 cassa di birra alla settimana contro le 3 richieste e 4 bistecche di cavallo

smettila di sparare minchiate ed apri un topic sul tuo cane che voglio vedere le foto di quel coso :w00t:

Medoro
12/06/2012, 20:52
smettila di sparare minchiate ed apri un topic sul tuo cane che voglio vedere le foto di quel coso :w00t:

non ho aggiornamenti quella in avatar è quello che ho nuovo

onlystreet
12/06/2012, 20:53
non ho aggiornamenti quella in avatar è quello che ho nuovo

ma per portare a pisciare fuori il cane accendi il tomtom? :cool:

Medoro
12/06/2012, 20:55
:blink:
ma per portare a pisciare fuori il cane accendi il tomtom? :cool:

onlystreet
12/06/2012, 20:57
buonanotte.:oook:

Medoro
12/06/2012, 21:03
notte

Segy
12/06/2012, 22:09
notte

Ancora x poho.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Fermissimo
13/06/2012, 06:09
e se dopo una lunga trattativa, quando sembrerà che Thiago Silva sia già a Parigi con le scarpette in mano, ed un'orda di milanisti starà maledicendo i dirigenti arrivasse Berlusca ed annullasse tutto? Caroselli in piazza per un acquisto fatto senza soldi!!! (a parte quelli di un ritocco dell'ingaggio quanto meno).

Forse improbabile ma scenario possibile...stamattina sembra che si stia trattando la cessione del pacchetto Ibra-Silva per 77 milioni...Cassano che si sbilancia imprudentemente...tutte cose che potrebbero essere studiate per una clamorosa retromarcia che capti la benevolenza dei tifosi senza fare acquisti...in questo mister B. è imbattibile

n0x
13/06/2012, 06:33
maicon ha 30 anni vogliamo dire che è gia finito????
altri 3-4 anni li fa alla grande,e cmq sia mi pare troppo basso come prezzo

eh si diciamolo abbastanza...per uno che ha come pezzo forte la potenza atletica, 30 anni sono una sentenza...non sono mica tutti come zaanetti. E poi il real non h amai avuto nelle corde acquisti onerosi per giocatori intorno a quella eta'. Bisogna vedere quanto comanda mourinho

Segy
13/06/2012, 17:46
vorrei suggerire alla viola di comprare questo: Silvestre Varela - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Silvestre_Varela)

The Dog
13/06/2012, 17:54
...montolivo è ancora nella fiorentina??

Fermissimo
13/06/2012, 17:57
...montolivo è ancora nella fiorentina??

Cecchin Paone dice che è un metrosexual...credo vada a giocare presto nei Metrostars

The Dog
13/06/2012, 17:58
Cecchin Paone dice che è un metrosexual...credo vada a giocare presto nei Metrostars

...che bell' uomo cecchi paone...

bi_andrea_elle
13/06/2012, 19:27
benvenuto a Sean Sogliano il nuovo ds dell'Hellas :oook:

Fermissimo
14/06/2012, 08:03
e se dopo una lunga trattativa, quando sembrerà che Thiago Silva sia già a Parigi con le scarpette in mano, ed un'orda di milanisti starà maledicendo i dirigenti arrivasse Berlusca ed annullasse tutto? Caroselli in piazza per un acquisto fatto senza soldi!!! (a parte quelli di un ritocco dell'ingaggio quanto meno).

Forse improbabile ma scenario possibile...stamattina sembra che si stia trattando la cessione del pacchetto Ibra-Silva per 77 milioni...Cassano che si sbilancia imprudentemente...tutte cose che potrebbero essere studiate per una clamorosa retromarcia che capti la benevolenza dei tifosi senza fare acquisti...in questo mister B. è imbattibile

mi auto q8

Black Death
14/06/2012, 09:18
Meno male che c'è

73360


grazie al suo buon cuore non venderà Thiago Silva,altro che Reality ......


73361

:cry:

;;)

mister51
14/06/2012, 09:41
Meno male che c'è

73360


grazie al suo buon cuore non venderà Thiago Silva,altro che Reality ......




73361

:cry:
;;)

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

ABCDEF
14/06/2012, 09:41
mi auto q8

potresti anche aver ragione :oook:

mister51
14/06/2012, 09:47
potresti anche aver ragione :oook:

non vorrei essere blasfemo.......................ma alla nota trasmissione del biscione :

SCHERZI A PARTE

parteciperanno motlti operatori di mercato, nonche giornalisti alle puntate fino al 31 Agosto px.................:biggrin3:

emidio_speed
14/06/2012, 10:35
@ Mister: hai visto che avevo ragione? Anche Aurelio - purtroppo - se vorrà mantenere i suoi gioielli, dovrà abbassarsi le mutande:
Il Napoli punta su Cavani: pronto un ingaggio da top player! De La cede anche sui diritti d'immagine... - Tutto Napoli (http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=100457)

Il fatto è che il fair play finanziario dovrebbe essere una cosa doverosa, oltre che meravigliosa... Ma in un contesto fatto di sceicchi e magnati, e - soprattutto - di squadre (con la maglia a strisce) a cui viene permessa l'iscrizione al campionato anche a fronte di debiti stramilionari, allora o ti adegui o non potrai mai ambire ad obiettivi davvero importanti.

manu for rent
14/06/2012, 11:28
un po' di cifre

la famiglia B con la crisi finanziaria da 11 miliardi di euro è passata a 5,5..
50milioni sono l'uno per cento del suo patrimonio..e il milan secondo una stima recente dovrebbe valerne 550..tutto compreso (giocatori+tituli+storia+nome)

mister51
14/06/2012, 11:34
Vorrei ricordare per l'ennesima volta (mi riferisco anche a certi giornalisti) che i debiti e i crediti sono una cosa, mentre i costi e i ricavi sono un'altra....................:biggrin3:

roberto70
14/06/2012, 13:06
sbagliano a non venderli! se a Cavani gli dai 5 milioni di euro e agli altri le briciole poi va a finire che la squadra se ne va a puttane!
li pagano decine di milioni di euro?? vendere e prendere degli altri e avanti così! thiago Silva è un stopper, per quanto forte rimarrà sempre uno stopper e io per 40 milioni di euro più bonus glielo impacchetto e glielo porto in braccio!:oook:

ABCDEF
14/06/2012, 13:07
sbagliano a non venderli! se a Cavani gli dai 5 milioni di euro e agli altri le briciole poi va a finire che la squadra se ne va a puttane!
li pagano decine di mioni di euro?? vendere e prendere degli altri e avanti così! thiago Silva è un stopper per quanto forte rimarrà sempre uno stopper e io per 40 milioni di euro più bonus glielo impacchetto e glielo porto in braccio!:oook:

io ci metto insieme anche mia moglie :oook:


Vorrei ricordare per l'ennesima volta (mi riferisco anche a certi giornalisti) che i debiti e i crediti sono una cosa, mentre i costi e i ricavi sono un'altra....................:biggrin3:

saggio taroccatore di bilanci :wub:

ciao vecio

roberto70
14/06/2012, 13:08
io ci metto insieme anche mia moglie :oook:



saggio taroccatore di bilanci :wub:

ciao vecio

anche io flag.....la mia eh...se ce l'avessi!:biggrin3:

ABCDEF
14/06/2012, 13:11
anche io flag.....la mia eh...se ce l'avessi!:biggrin3:

abbi pazienza, il momento di tirar su una squadra, arriva per tutti...............poi cominciano i problemi di bilancio e le grane da spogliatoio :senzaundente:

roberto70
14/06/2012, 13:12
abbi pazienza, il momento di tirar su una squadra, arriva per tutti...............poi cominciano i problemi di bilancio e le grane da spogliatoio :senzaundente:

per ora mi alleno...:cool:

ABCDEF
14/06/2012, 13:15
per ora mi alleno...:cool:

comportamento antisindacale, ziokan :dry:

si rischia perfino che tu metti in squadra un giocatore preso a prestito con diritto di non riscatto, da un altro club :ph34r:

Black Death
14/06/2012, 13:18
mi auto q8

beh per quelli che fanno la scenetta della firma di Ronaldinho all'ultimo secondo o del sequestro di una settimana del giocatore piu' forte del pianeta per poi lasciarlo a casa 5 mesi dopo mi aspetto di tutto.



;;)

mister51
14/06/2012, 13:57
beh per quelli che fanno la scenetta della firma di Ronaldinho all'ultimo secondo o del sequestro di una settimana del giocatore piu' forte del pianeta per poi lasciarlo a casa 5 mesi dopo mi aspetto di tutto.



;;)

che ci vuoi fà......................nessuno è perfetto.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
14/06/2012, 14:20
che ci vuoi fà......................nessuno è perfetto.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

assolutamente niente questo è il periodo piu' divertente.......



;;)

Segy
14/06/2012, 14:49
assolutamente niente questo è il periodo piu' divertente.......



;;)

io non mi diverto per nulla...

Black Death
14/06/2012, 15:37
io non mi diverto per nulla...

aspetta a breve iniziano i lavori di ristrutturazione del colosseo...

;;)

Segy
14/06/2012, 16:00
aspetta a breve iniziano i lavori di ristrutturazione del colosseo...

;;)

:dry:

Fermissimo
14/06/2012, 19:51
ATTENZIONE...ANNUNCIAZIONE...Berlusconi: "Thiago Motta resta"...complimenti al nuovo re della sceneggiata napoletana...

PS...tutto il mio rispetto alla vera sceneggiata napoletana ess, iss e o malament!

mister51
14/06/2012, 20:09
ATTENZIONE...ANNUNCIAZIONE...Berlusconi: "Thiago Motta resta"...complimenti al nuovo re della sceneggiata napoletana...

PS...tutto il mio rispetto alla vera sceneggiata napoletana ess, iss e o malament!

noooooooooooooo THIAGO MOTTA..................NOOOOOOOOOOOOOOOOO........:biggrin3:

ciachi67
14/06/2012, 20:25
noooooooooooooo THIAGO MOTTA..................NOOOOOOOOOOOOOOOOO........:biggrin3:

......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:......

macheamico6
15/06/2012, 05:33
.



L'Ascoli Piceno chi compra ???




http://static.sport.it/fnts/sport/immagini/278x182/rozzi.jpg

bi_andrea_elle
15/06/2012, 05:42
noooooooooooooo THIAGO MOTTA..................NOOOOOOOOOOOOOOOOO........:biggrin3:


......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:......

:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
15/06/2012, 06:54
“Il PSG ha preso la decisione di terminare le contrattazioni con il Milan riguardanti il calciatore Thiago Silva”.

Si loro...come no...toh...pigliatevelo nel culo mangia rane!!!

Intervenuto anche Leonardo su “Skysport”, apparso piuttosto seccato il brasiliano

toh...piglialo nel culo pure tu e vai farti 15 giorni di vacanza con gattuso

Dura considerazione da parte di Le Parisien nel pezzo a commento di quanto accaduto questa sera: "Dopo i fallimenti delle trattative per Pato e Thiago Silva, è quasi sicuro che il PSG e i suoi proprietari non tratteranno più giocatori con il Milan".

Toh...pigliatevelo nel culo e andate a fare la spesa al palermo dove vi vendono pastore a 43 mil

Aspettavo la fine della vicenda per commentare e soprattutto incazzarmi oppure no.

A parte che lo scenario hollywoodiano immaginato da qualcuno è ridicolo. E gli riconoscete anche una intelligenza strategica che non ha e che cmq è assurdamente complicata. Era inutile mettere in piedi un cinema simile, col risultato di farsi sparare a vista da 8 milioni di tifosi da lunedi a venerdi...bastava convocare un aconferenza a milanello, sventolare il foglio con 46 milioni e dire "guardate a cosa ho rinunciato per voi blablabla" con la sua solita retorica. Faceva la parte dell'eroe fin da subito senza bisogno che venissero appesi ai muri di milano i manifesti con la sua faccia e la scritta wanted.
La verita' è che a quella cifra lo voleva vendere, eccome, il barca è arrivato solo a 35 e a quella cifra no, ma il psg ha stupito...poi cosa lo abbia spinto a cambiare idea non lo sapremo mai, ma questo fa parte della logica schizofrenica della gestione del mercato degli ultimi 3 anni. non si capisce un cazzo :)

Black Death
15/06/2012, 08:31
ottima conclusione per il Milan l'Intervento decisivo del presidente ha fatto si che Thiago Silva sia rimasto, ottenere consensi non facendo niente è uno dei segreti di questo signore


73447



;;)

mister51
15/06/2012, 08:34
ottima conclusione per il Milan l'Intervento decisivo del presidente ha fatto si che Thiago Silva sia rimasto, ottenere consensi non facendo niente è uno dei segreti di questo signore


73447



;;)


chiassà quanti juventini l'hanno "votato"???????????:laugh2::laugh2:

Black Death
15/06/2012, 08:57
chiassà quanti juventini l'hanno "votato"???????????:laugh2::laugh2:

Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente :laugh2::laugh2:



;;)

manu for rent
15/06/2012, 09:02
certo che..raddoppio di stipendio e vita a Parigi..mmm raddoppierei allora le scorte di Maalox a milanello..

Black Death
15/06/2012, 09:04
certo che..raddoppio di stipendio e vita a Parigi..mmm raddoppierei le scorte di Maalox a milanello..

Beh magari un quasi raddoppio una vita a Milano e giocare nel Milan forse è meglio o no???

;;)

Medoro
15/06/2012, 09:04
“Il PSG ha preso la decisione di terminare le contrattazioni con il Milan riguardanti il calciatore Thiago Silva”.

Si loro...come no...toh...pigliatevelo nel culo mangia rane!!!

Intervenuto anche Leonardo su “Skysport”, apparso piuttosto seccato il brasiliano

toh...piglialo nel culo pure tu e vai farti 15 giorni di vacanza con gattuso

Dura considerazione da parte di Le Parisien nel pezzo a commento di quanto accaduto questa sera: "Dopo i fallimenti delle trattative per Pato e Thiago Silva, è quasi sicuro che il PSG e i suoi proprietari non tratteranno più giocatori con il Milan".

Toh...pigliatevelo nel culo e andate a fare la spesa al palermo dove vi vendono pastore a 43 mil

Aspettavo la fine della vicenda per commentare e soprattutto incazzarmi oppure no.

A parte che lo scenario hollywoodiano immaginato da qualcuno è ridicolo. E gli riconoscete anche una intelligenza strategica che non ha e che cmq è assurdamente complicata. Era inutile mettere in piedi un cinema simile, col risultato di farsi sparare a vista da 8 milioni di tifosi da lunedi a venerdi...bastava convocare un aconferenza a milanello, sventolare il foglio con 46 milioni e dire "guardate a cosa ho rinunciato per voi blablabla" con la sua solita retorica. Faceva la parte dell'eroe fin da subito senza bisogno che venissero appesi ai muri di milano i manifesti con la sua faccia e la scritta wanted.
La verita' è che a quella cifra lo voleva vendere, eccome, il barca è arrivato solo a 35 e a quella cifra no, ma il psg ha stupito...poi cosa lo abbia spinto a cambiare idea non lo sapremo mai, ma questo fa parte della logica schizofrenica della gestione del mercato degli ultimi 3 anni. non si capisce un cazzo :)secondo me ve la siete un presi voi li
la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato:blink: trai tu le conclusioni

manu for rent
15/06/2012, 09:04
Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente :laugh2::laugh2:

;;)

che colpo basso, rubentino maledetto :)


secondo me ve la siete un presi voi li
la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato:blink: trai tu le conclusioni

il milan con la squadra titolare sempre a disposizione se la sarebbe giocata con tutti e il campionato l'avrebbe chiuso a gennaio.

mister51
15/06/2012, 09:15
Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente :laugh2::laugh2:



;;)

personalmente non l' ho mai votato (e me ne vanto) e NON l'ho mai venerato come Presidente (sono sempre stato critico con le sue sparate anche nell'era sacchiana).....................però il rossonero mi è entrato nel sangue quando bambino (fa un pò tu che anni erano.....) mio padre (maresciallo PS) mi portava a S.Siro tutte le domeniche a vedere Inter e Milan...................non ricordo neanche la molla che mi ha fatto scattare la simpatia da una parte........................:biggrin3:


secondo me ve la siete un presi voi li
la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato:blink: trai tu le conclusioni

A Parigi lo avrei accompagnato io con il TGV (adoro i treni......................)

Black Death
15/06/2012, 09:19
che colpo basso, rubentino maledetto :)



il milan con la squadra titolare sempre a disposizione se la sarebbe giocata con tutti e il campionato l'avrebbe chiuso a gennaio.



quali sarebbero i titolari??? cosi per curiosità visto che a leggere erano sempre quelli in infermeria


;;)

Segy
15/06/2012, 09:24
sono eccitato dal calcio mercato della viola.

emidio_speed
15/06/2012, 09:42
intanto PARE che la Juve abbia fatto un'offertona per Cavani: 40 milioni + la metà di Giovinco.
Secondo me è davvero poco: Cavani sta dimostrando di valere ben più di 40 milioni, poi mi dite voi cosa ce ne facciamo della metà di un giocatore già molto basso?

:biggrin3:

Black Death
15/06/2012, 09:46
intanto PARE che la Juve abbia fatto un'offertona per Cavani: 40 milioni + la metà di Giovinco.
Secondo me è davvero poco: Cavani sta dimostrando di valere ben più di 40 milioni, poi mi dite voi cosa ce ne facciamo della metà di un giocatore già molto basso?

:biggrin3:


beh se Van Persie ne vale 35 penso che per Cavani 40 + 10?? siano anche troppi



;;)

emidio_speed
15/06/2012, 09:53
beh se Van Persie ne vale 35 penso che per Cavani 40 + 10?? siano anche troppi



troppi o pochi, Cavani non si tocca!

Black Death
15/06/2012, 09:54
troppi o pochi, Cavani non si tocca!

dalla prossima stagione saro' d'accordo con te (..spero :D)

;;)

ABCDEF
15/06/2012, 09:57
beh se Van Persie ne vale 35 penso che per Cavani 40 + 10?? siano anche troppi



;;)

q8 all'ennesima potenza:oook:

n0x
15/06/2012, 10:05
secondo me ve la siete un presi voi li
la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato:blink: trai tu le conclusioni

E' vero, ma che non si sarebbe fatto mercato si sapeva gia da un mese, l'avevano gia detto, la storia di thiago non ha spostato di una virgola la situazione. Poi è chiaro che davanti alla stampa cosa vuoi che dicano? Partiamo per perdere e siamo scarsi? Solite dichiarazioni di facciata. E cmq anche in caso di cessione di thiago sarebbero stati reinvestiti al massimo 10/12 mil.


personalmente non l' ho mai votato (e me ne vanto) e NON l'ho mai venerato come Presidente (sono sempre stato critico con le sue sparate anche nell'era sacchiana).....................però il rossonero mi è entrato nel sangue quando bambino (fa un pò tu che anni erano.....) mio padre (maresciallo PS) mi portava a S.Siro tutte le domeniche a vedere Inter e Milan...................non ricordo neanche la molla che mi ha fatto scattare la simpatia da una parte........................:biggrin3:


Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.

emidio_speed
15/06/2012, 10:07
dalla prossima stagione saro' d'accordo con te (..spero :D)


tu i gol di Cavani contiunuerai a vederli dentro la TUA porta (..spero :D)

n0x
15/06/2012, 10:08
beh se Van Persie ne vale 35 penso che per Cavani 40 + 10?? siano anche troppi

;;)

Ma l'olandese ne vale 35? E' alla soglia dei 30 anni e le ultime sue stagioni sono state le piu positive a livello realizzativo...mah

emidio_speed
15/06/2012, 10:10
Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.
Io condivido, capisco e sento quello che dici, proprio perchè penso alla storia della mia parrocchia. C'è un mio amico che mi dice sempre che il nostro vero campione è De La, e - viste le promesse finora sempre mantenute - non mi sento di non dargli torto.

Black Death
15/06/2012, 10:12
Ma l'olandese ne vale 35? E' alla soglia dei 30 anni e le ultime sue stagioni sono state le piu positive a livello realizzativo...mah

e che ne so' se ne vale 35

comuqnue nell'ultima stagione ha fatto 30 gol il premier 2 in F.A cup 5 in C.L totele 37 se è stata non delle sue migliori ne vale 60 di mln altro che 35 :oook:



;;)

ABCDEF
15/06/2012, 10:15
E' vero, ma che non si sarebbe fatto mercato si sapeva gia da un mese, l'avevano gia detto, la storia di thiago non ha spostato di una virgola la situazione. Poi è chiaro che davanti alla stampa cosa vuoi che dicano? Partiamo per perdere e siamo scarsi? Solite dichiarazioni di facciata. E cmq anche in caso di cessione di thiago sarebbero stati reinvestiti al massimo 10/12 mil.



Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.

quoto tutto escluso il probabilmente:biggrin3:

per rinfrescare la memoria, ecco i presidenti precedenti il nano di arcore:

13. Federico Sordillo 1971 – 1972
14. Albino Buticchi 1972 – 1975
15. Bruno Pardi 1975 – 1976
16. Vittorio Duina 1976 – 1977
17. Felice Colombo 1977 – 1980
18. Gaetano Morazzoni 1980 – 1982
19. Giuseppe Farina 1982 – 1985
20. Rosario Lo Verde 1985 – 1986


Ma l'olandese ne vale 35? E' alla soglia dei 30 anni e le ultime sue stagioni sono state le piu positive a livello realizzativo...mah

meno di 30 , secondo me

poi direi che tutti gli olandesi stanno in svendita, dopo le prime 2 partite dell'europeo

jamex
15/06/2012, 10:24
http://www.youtube.com/watch?v=8hVnQZQAXIs

macheamico6
15/06/2012, 10:34
.


sono eccitato dal calcio mercato della viola.


Allora ce l'hai somigliante a una carotina lessa :D:senzaundente::D

Segy
15/06/2012, 10:39
la viola ha già comprato il giohatore del porto.. da me suggerito?

jamex
15/06/2012, 11:51
la viola ha già comprato il giohatore del porto.. da me suggerito?

con il tetto ingaggi che hanno la Viola al massimo compra me

mister51
15/06/2012, 12:06
E' vero, ma che non si sarebbe fatto mercato si sapeva gia da un mese, l'avevano gia detto, la storia di thiago non ha spostato di una virgola la situazione. Poi è chiaro che davanti alla stampa cosa vuoi che dicano? Partiamo per perdere e siamo scarsi? Solite dichiarazioni di facciata. E cmq anche in caso di cessione di thiago sarebbero stati reinvestiti al massimo 10/12 mil.



Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.

Vero tutto quello che dici ...del resto è storia .................ma proprio no ci riesco ad inginocchiarmi.................se proprio devo farlo in termini calcistici vado a Trieste sulla tomba del grande Nereo Rocco ..............grande maestro di calcio e di VITA...................

n0x
15/06/2012, 15:09
e che ne so' se ne vale 35

comuqnue nell'ultima stagione ha fatto 30 gol il premier 2 in F.A cup 5 in C.L totele 37 se è stata non delle sue migliori ne vale 60 di mln altro che 35 :oook:


2005-2006 PL 24 5 FACup+CdL 7 4 UCL 7 2 SI 1 0 39 11
2006-2007 PL 22 11 FACup+CdL 1 0 UCL 8 2 - - - 31 13
2007-2008 PL 15 7 FACup+CdL 1 0 UCL 7 2 - - - 23 9
2008-2009 PL 28 11 FACup+CdL 6 4 UCL 10 5 - - - 44 20
2009-2010 PL 16 9 FACup+CdL 0 0 UCL 4 1 - - - 20 10
2010-2011 PL 25 18 FACup+CdL 5 2 UCL 3 2 - - - 33 22
2011-2012 PL 38 30 FACup+CdL 2 2 UCL 8 5 - - 48 37


beh pero' in effetti nelle ultime 4 stagione viaggia ad una media di minimo un gol ogni due partite....non lo so i numeri sono gli unici che contano qualcosa nella valutazione dei giocatori, pero' l'ajax è anche famoso non solo per sfornare grandi campioni, ma anche pacchi clamorosi. Boh non so


quoto tutto escluso il probabilmente:biggrin3:

per rinfrescare la memoria, ecco i presidenti precedenti il nano di arcore:

13. Federico Sordillo 1971 – 1972
14. Albino Buticchi 1972 – 1975
15. Bruno Pardi 1975 – 1976
16. Vittorio Duina 1976 – 1977
17. Felice Colombo 1977 – 1980
18. Gaetano Morazzoni 1980 – 1982
19. Giuseppe Farina 1982 – 1985
20. Rosario Lo Verde 1985 – 1986


pensa te che roba il 18 e 19...il 20 credo sia stato di transizione...boh non lo conosco


Vero tutto quello che dici ...del resto è storia .................ma proprio no ci riesco ad inginocchiarmi.................se proprio devo farlo in termini calcistici vado a Trieste sulla tomba del grande Nereo Rocco ..............grande maestro di calcio e di VITA...................

eh lo so...ma senza quello li eravamo come la pro vercelli

Segy
15/06/2012, 15:26
oggi la viola ha comprato un nuovo frigorifero per la sede ufficiale...

n0x
15/06/2012, 15:52
gia' a gennaio...si chiama amauri

Black Death
15/06/2012, 15:56
2005-2006 PL 24 5 FACup+CdL 7 4 UCL 7 2 SI 1 0 39 11
2006-2007 PL 22 11 FACup+CdL 1 0 UCL 8 2 - - - 31 13
2007-2008 PL 15 7 FACup+CdL 1 0 UCL 7 2 - - - 23 9
2008-2009 PL 28 11 FACup+CdL 6 4 UCL 10 5 - - - 44 20
2009-2010 PL 16 9 FACup+CdL 0 0 UCL 4 1 - - - 20 10
2010-2011 PL 25 18 FACup+CdL 5 2 UCL 3 2 - - - 33 22
2011-2012 PL 38 30 FACup+CdL 2 2 UCL 8 5 - - 48 37


beh pero' in effetti nelle ultime 4 stagione viaggia ad una media di minimo un gol ogni due partite....non lo so i numeri sono gli unici che contano qualcosa nella valutazione dei giocatori, pero' l'ajax è anche famoso non solo per sfornare grandi campioni, ma anche pacchi clamorosi. Boh non so


Beh che possa ripetere la stessa media in Italia è tutto da vedere diciamo che peromette bene, io comunque se è a poco prezzo mi porterei a casa Huntelaar ....a me piace......


;;)

n0x
15/06/2012, 19:29
minchia...se promettete di schierarlo titolare hunteelar ve lo paga la concorrenza :biggrin3:

macheamico6
16/06/2012, 04:07
.

Sono completamemte d'accordo con chi sostiene che la storiella di Thiago Silva e Ibra dati in partenza e poi trattenuti sia stata un'abile manovra di depistaggio studiata a tavolino.
Così com'era previsto che zio fester ora appellasse il suo padrone col termine di EROE.

Fermissimo
16/06/2012, 05:38
se lo si fa una volta c'è l'effetto sorpresa ma alla terza volta (Kakà, Pato, T.Silva) la gente ha imparato...piuttosto la novità è aver suggerito le risposte a Cassano (T.Silva è metà squadra, è il più forte giocatore al mondo etc.).

In ogni caso trattenere Ibra e T.Silva non è certo una cattiva mossa...con questi 2 fuoriclasse si può costruire una squadra più competitiva dell'anno scorso...il centrale difensivo nuovo sulla carta garantisce un rendimento superiore all'ultimo Nesta (all'ultimo Nesta, perchè un difensore così passeranno 20 anni per rivederlo) sempre che giocare a S. Siro non gli tolga tranquillità...

n0x
16/06/2012, 18:29
.

Sono completamemte d'accordo con chi sostiene che la storiella di Thiago Silva e Ibra dati in partenza e poi trattenuti sia stata un'abile manovra di depistaggio studiata a tavolino.
Così com'era previsto che zio fester ora appellasse il suo padrone col termine di EROE.



Nell'abile manovra di depistaggio mediatico rientra anche l'approdo di pier piero? :)

ABCDEF
19/06/2012, 15:31
http://cdn.tuttosport.com//images/35/C_3_Media_1505935_immagine_ts673_400.jpg

Black Death
19/06/2012, 15:32
http://cdn.tuttosport.com//images/35/C_3_Media_1505935_immagine_ts673_400.jpg

Chi è il top player ???????????


;;)

Richymbler
19/06/2012, 15:36
Chi è il top player ???????????


;;)
Tap player mi risulta.

Black Death
19/06/2012, 15:36
Tap player mi risulta.

:oook:

:laugh2:


;;)

gixxer73
19/06/2012, 15:36
http://cdn.tuttosport.com//images/35/C_3_Media_1505935_immagine_ts673_400.jpg

che gli diano il 10 ?? :lingua:

Black Death
19/06/2012, 15:37
che gli diano il 10 ?? :lingua:

sarebbe una cosa intelligente , quindi mi sa che lo daranno a qualcun altro


;;)

gixxer73
19/06/2012, 15:38
sarebbe una cosa intelligente , quindi mi sa che lo daranno a qualcun altro


;;)

:laugh2:

ABCDEF
19/06/2012, 15:41
Chi è il top player ???????????


;;)

e' la riserva di vucinic :oook:

Herbie 53
19/06/2012, 15:42
l'avatar di quel ricchione di Flag è Giovinco?

Black Death
19/06/2012, 15:42
e' la riserva di vucinic :oook:

minkia quanto lo odio Vucinic speriamo gli venga la diarrea per tutta la stagione.



;;)

roberto70
19/06/2012, 15:42
Marotta è un pirla! solo lui poteva spendere 11 milioni di euro per uno che è nato e cresciuto nella Juve! ma lascialo lì al parma che sta bene lì.....non serve a un cazz!:oook:

Herbie 53
19/06/2012, 15:43
minkia quanto lo odio Vucinic speriamo gli venga la diarrea per tutta la stagione.



;;)


Stradt bram figionoich cor sorreta



;;)

:blink:

ABCDEF
19/06/2012, 15:46
l'avatar di quel ricchione di Flag è Giovinco?

mi sei mancato buliccio:wub:

si, il mio e' giovinco, il tuo e' il tipo che si e' occupato del biscotto fra genoVa e zamb ?


Marotta è un pirla! solo lui poteva spendere 11 milioni di euro per uno che è nato e cresciuto nella Juve! ma lascialo lì al parma che sta bene lì.....non serve a un cazz!:oook:

serve, serve.................intanto la cosa irritera' intrip, e gia' son 11 milioni ben spesi :senzaundente:

Herbie 53
19/06/2012, 15:48
mi sei mancato buliccio:wub:

si, il mio e' giovinco, il tuo e' il tipo che si e' occupato del biscotto fra genoVa e zamb ?



serve, serve.................intanto la cosa irritera' intrip, e gia' son 11 milioni ben spesi :senzaundente:

dentro sei uno streetista:oook:

roberto70
19/06/2012, 15:48
mi sei mancato buliccio:wub:

si, il mio e' giovinco, il tuo e' il tipo che si e' occupato del biscotto fra genoVa e zamb ?



serve, serve.................intanto la cosa irritera' intrip, e gia' son 11 milioni ben spesi :senzaundente:

serve giusto a quello......per il gol dell'ex!:senzaundente:

ABCDEF
19/06/2012, 15:49
serve giusto a quello......per il gol dell'ex!:senzaundente:

:oook:

e via, tutti a lavorare , a parma :senzaundente:


dentro sei uno streetista:oook:

questa, quando la capisco, mi incaxxo :)

roberto70
19/06/2012, 15:53
vado subito a lasciare un messaggio sul profilo di intrip.....sto acquisto va sfruttato!:w00t:

n0x
19/06/2012, 17:44
Marotta è un pirla! solo lui poteva spendere 11 milioni di euro per uno che è nato e cresciuto nella Juve! ma lascialo lì al parma che sta bene lì.....non serve a un cazz!:oook:

ufficiale? Quindi giovinco + van persie...ottimo attacco...o forse mi sfugge qualcosa?

giorgiorox
19/06/2012, 17:45
sta prendendo forma la squadra dei puffi...

:dry:

Segy
19/06/2012, 17:59
con buffon è tutto più facile.

Black Death
19/06/2012, 18:32
con buffon è tutto più facile.

puoi scommetterci



inviato dal mio tabaccaio

;;)

n0x
20/06/2012, 14:58
Ufficiale acerbi. Ceduto paloschi al chievo e preso konstant a causa dell'infortunio di muntari.
Ma chiccazzo lo conosce konstant? Ha un idea del pallone? :blink:

Black Death
20/06/2012, 15:08
Clamoroso in casa Milan: sondaggio rossonero per Pazzini - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=361810)

Mah non dovevano confermare il sequestrato di Gennaio (M.Lopez)???????????


;;)

mister51
20/06/2012, 16:24
Clamoroso in casa Milan: sondaggio rossonero per Pazzini - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=361810)

Mah non dovevano confermare il sequestrato di Gennaio (M.Lopez)???????????


;;)

dici a Intrip.....................ma anche tu fai sempre la stessa battuta..................:laugh2:

Black Death
20/06/2012, 18:30
dici a Intrip.....................ma anche tu fai sempre la stessa battuta..................:laugh2:

non è una battuta lo ha detto lui in un'intervista


Maxi Lopez spera ancora nel Milan: "Galliani non mi ha chiuso le porte. Torino? Cerco club con obiettivi importanti" - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/06/04/3147888/maxi-lopez-spera-ancora-nel-milan-galliani-non-mi-ha-chiuso)


da su non essere acido con l'acquisto di Thiago Silva sarete ancora forti :laugh2::laugh2:



;;)

votalele
20/06/2012, 18:36
Io Van Persie lo lascerei dov'è.

Prenderei Lewanoski ( o come diavolo si chiama)

mister51
20/06/2012, 18:50
non è una battuta lo ha detto lui in un'intervista


Maxi Lopez spera ancora nel Milan: "Galliani non mi ha chiuso le porte. Torino? Cerco club con obiettivi importanti" - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/06/04/3147888/maxi-lopez-spera-ancora-nel-milan-galliani-non-mi-ha-chiuso)




;;)

da su non essere acido con l'acquisto di Thiago Silva sarete ancora forti :laugh2::laugh2:


acido???????????sei fuori strada.........(del Intrip non l'ho ripreso io, ma tu ......quindi forse acido è chi acido dà)............dammi altri connotati.............ma questo è un grossolano errore....................:laugh2::laugh2:

si vede che dei miei interventi leggi solo la parte per accendere.........."discussioni inutili" sono stanco di ripetere il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........e quindi non lo faccio ora...............:biggrin3:

telo ripeto almeno quando rispondi a me inventa battute nuove...................pannolone ti mancherà????:laugh2:

Black Death
20/06/2012, 18:58
da su non essere acido con l'acquisto di Thiago Silva sarete ancora forti :laugh2::laugh2:


acido???????????sei fuori strada.........(del Intrip non l'ho ripreso io, ma tu ......quindi forse acido è chi acido dà)............dammi altri connotati.............ma questo è un grossolano errore....................:laugh2::laugh2:

si vede che dei miei interventi leggi solo la parte per accendere.........."discussioni inutili" sono stanco di ripetere il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........e quindi non lo faccio ora...............:biggrin3:

telo ripeto almeno quando rispondi a me inventa battute nuove...................pannolone ti mancherà????:laugh2:

nessuna battuta te lo ripeto in una intervista Maxi Lopez ha dichiarato la promessa di Galliani e leggere dell'Interesse del Milan per Pazzini è curioso,


quindi te lo dico mi sembra stucchevole continuare.





;;)

mister51
20/06/2012, 19:07
nessuna battuta te lo ripeto in una intervista Maxi Lopez ha dichiarato la promessa di Galliani e leggere dell'Interesse del Milan per Pazzini è curioso,


quindi te lo dico mi sembra stucchevole continuare.



;;)

se lo dici tu "stucchevole" non fà una grinza...............

mi chiedo però perchè, sia pur considerando i normali sfottò, si deve commentare con dogmatici teoremi le chiacchere, che al 90% rimangono tali, che quotidianamente DEVONO COMPLETARE le pagine delle notizie di "calciomercato".................la mia obbiezione era solo questo.

Personalmente non perdo tempo a leggere delle delusioni di Melo, Iaquinta, Krasic, Elia e compagnia cantando............non me ne frega una beata mazza.................:biggrin3:
in linea di principio accolgo il tuo invito...................

SydneyFabri
20/06/2012, 20:16
...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!

mister51
20/06/2012, 20:25
...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!

sottoscrivo:biggrin3: