Visualizza Versione Completa : arrow per speed triple 955i scambio con bazooka passaggio alto
vendo o scambio arrow thunder per speed 955, completo di db killer, e raccordo per montaggio sui collettori originali, il tutto visibile in foto.:oook:
Turiulupu
05/06/2012, 16:35
io ne ho uno per il tuo modello ma ha il fondello in titanio
[QUOTE=Turiulupu;5698643]io ne ho uno per il tuo modello ma ha il fondello in titanio[/QUOTE
mi posti qualche foto o me la mandi su damysal@tiscali.it, grazie!
nessuno ha un bazooka da offrirmi
nessuno ha un bazooka da offrirmi
Io lo avrei, se puoi pazientare fino a domani per le foto...
ok aspetto tue notizie, grazie
ti ho girato due foto via mail, fammi sapere, ciaooo!!
joker955
16/06/2012, 23:17
ciao io ne ho uno praticamente nuovo praticamente quasi imballato montato fatti 400 km e smontato...ma l'arrow posso montarlo sulla mia sprint st 955i?
ciao io ne ho uno praticamente nuovo praticamente quasi imballato montato fatti 400 km e smontato...ma l'arrow posso montarlo sulla mia sprint st 955i?
ciao, se il diametro del colettore, dove monta il terminale originale è uguale alla 955i certo, perche io ho fatto creare un raccordo che entra in quello originale. così le parti della moto non vanno modificate.
lo vedi pure dalla foto se la ingrandisci. attenzione però la tua moto ha un grado diverso di curva, buuu.
mi manderesti qualche foto del bazooka. ciao a presto
joker955
17/06/2012, 19:55
domani ti mando una foto con le misure del diametro dell'innesto... cmq era di un daytona T595 quindi dovrebbe andar bene per la speed..
ok grazie. comunque il terminale arrow è universale, lo puoi adattare tranquillamente
joker955
20/06/2012, 10:33
ecco le foto se ce lafaccio spero sia questo lo scarico..74505 non mi fa caricare la foto mia che è troppo grande
venduto si può chiudere, grazie