Visualizza Versione Completa : Grande Ducatona!!!!
Gran gara si Stoner!!!!!
Giro veloce l'ultimo giro!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato per Capirossi...........
Grande Ducatona!!!!!!!!!
gp.triple
10/03/2007, 12:42
il pompone andava DA PAURA!!!!!!!
PECCATO X CAPIREX MA GRANDISSIMO ROLLING STONER!!!
bastard inside
10/03/2007, 12:44
grabde!!
in rettilineo la Ducati era un missile!!!!!!!!!!
Grande Ducati,ma Rossi guidando un Ape Cross è arrivato secondo...bravi tutti!!!
gp.triple
10/03/2007, 12:49
in rettilineo la Ducati era un missile!!!!!!!!!!
si infatti mi sa ke la scritta fiat nn c'è più sulla carena di rossi!!
superspeed
10/03/2007, 12:55
povero vale, è stato battuto dal pompone ducati.
Dai c'erano in media 15km/h di differenza sul rettilineo...credo ke Vale nn potesse fare di meglio...
Stoner ci ha l'Alice supermegaveloce sulla carena, ecco perchè ha vinto...
Rossi ci ha la Fiat, ecco.........
Come dice Rossi, forse la Ducati non è 800
ADESSO PORTIAMO LA MV DA SGANA.........MARMITTA E VARIATORE E LA PROX VOLTA NON PASSA NESSUNO.................!!!!!!!!!!!!BELLA GARA..........DUCATI.........!!!????....MISSILISTICA.............SENZA PAROLE.
EIKONTRIPLE
10/03/2007, 13:03
ducati truccata .nn vale ( AAHAHAHHHA che gioco di parole)
superspeed
10/03/2007, 13:09
ducati truccata .nn vale ( AAHAHAHHHA che gioco di parole)
ciao vince, che combini?? tutto bene??
EIKONTRIPLE
10/03/2007, 13:13
ciao vince, che combini?? tutto bene??
tutto bene un cazzo!!!!!:mad: :mad: :mad: , a quest'ora dovrei essere sulla moto pronto per partire x bologna , che rabbia !!!e che senso di IMPOTENZA (te la butto li'), domani almeno saro' dei vostri al pranzo e mi rifaro' gli occhi con le vostre motine e donnine........hehehehehhe.
ciao cicci , mi raccomando nn ti fare cercare domani , sono zoppo!:tongue:
valterone
10/03/2007, 13:16
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Guido Meda ha detto....BASTONER......hehehe.....:cry: :dry: :rolleyes: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
EIKONTRIPLE
10/03/2007, 13:27
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Guido Meda ha detto....BASTONER......hehehe.....:cry: :dry: :rolleyes: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
AZZ io oggi nn vedevo bene italia 1 , e su eurosport nn c'era il commento in italiano .
valterone
10/03/2007, 13:33
grabde!!
:laugh2: :laugh2: Bastard inside........:ph34r: :ph34r:
Grande gara peccato per vale ..:wacko: ma stoner e ducati erano incontenibili ..... ma la ducati era 800 o 1000:tongue: :tongue: :tongue:
WWWWWWWW
CRAZY STONER
WWWWWWWW
L'ho sempre detto che è il nuovo Kevin Schwantz
Grande piccolo Stoner, ha guidato da paura, oggi non ce n'era per nessuno, quando ho visto Rossi a tre giri dalla fine, se non ricordo male, dietro alla ducatona che tirava fuori la gambetta dx mi son detto, stavolta è dura...
E infatti Stoner e la Ducati hanno strameritato di vincere :wink_:
Basta, non se ne può, sentir dire la Ducati è più veloce di 10/15 km della Fiat di Rossi, dai, fino a ieri la sua Fiat era un missile ed oggi... il missile ha sfiatato:biggrin3:
Ogni moto ha una sua peculiarità, la Fiat di Rossi alias yamaka (come si diceva a Roma na vorta) è sempre stata più maneggievole della Honda e questa viceversa più veloce ed equilibrata.
Ma la Ducati ragazzi è un altra storia, un cavallo pazzo, veloce si, ma tosta da guidare, basta vedere il Capirex e Bailiss, sicuramante hanno fatto un gran bel lavoro ed oggi ecco i risultati.
Oggi ha vinto l'accoppiata migliore e punto a capo:wink_:
mitya675
10/03/2007, 13:57
azz ma che staccatine tirava Rossi per tenere dietro pedro in fondo al rettilineo??dove si va per accendere un cero a San Brembo??ma Santa Nissin nn è da meno!!!!
Avete visto la telemetria comparata acceleratore/freno tra Stoner e Rossi??Stoner pinzava di brutto ad ogni curva,Rossi lo pizzicava appena..questo si che si chiama lasciare correre la moto in curva!!!
Quando si fa un giro da Sgara??
Da ex Ducatista sono contento, di più perchè ho predetto da sempre il talento di Stoner. Poi su quella pista Stoner è sempre stato velocissimo. Certo Rossi è Rossi.. però quest'anno se il pacchetto moto gomme pilota rimane costante.. be ne vedremo delle belle. Mi dispiace tantissimo per Capirex, ma sono sicuro che lo rivedremo presto. (Grande Loris) :rolleyes:
Lamps
mitya675
10/03/2007, 14:10
Capirex:18 anni di motomondiale..da levarsi il cappello dinanzi a lui!!
valterone
10/03/2007, 14:21
azz ma che staccatine tirava Rossi per tenere dietro pedro in fondo al rettilineo??dove si va per accendere un cero a San Brembo??ma Santa Nissin nn è da meno!!!!
Avete visto la telemetria comparata acceleratore/freno tra Stoner e Rossi??Stoner pinzava di brutto ad ogni curva,Rossi lo pizzicava appena..questo si che si chiama lasciare correre la moto in curva!!!
Quando si fa un giro da Sgara??
:ph34r: :ph34r: Perchè.......l'inclinometro sulla Buzuki di Hopkins non faceva paura?? Hai sentito Meda......." va bene 60-62 gradi di inclinazione, ma 55 gradi e senti le marce che vanno su una dietro l'altra "......:ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r:
mitya675
10/03/2007, 14:28
robe da scarica di adrenalina giù per la schiena..azz ma 62 gradi sono una cifra!!
Record di 64 gradi...... non ho parole!!!!!!
Comunque mi viene un dubbio che la Fiat-Rossi abbia problemi di consumi e quindi abbiano taglito la potenza per limitarli e arrivare in fondo.... si spiegherebbero i 15/20 km/h di differenza......
Non credevo stoner e soprattutto la ducati fossero gia' cosi avanti alla prima uscita...i miei complimenti!:wink_: