Visualizza Versione Completa : Ci siamo. se mi date due dritte io partirei.
Wizzinga
04/06/2012, 20:52
Ok dopo aver rotto le scatole in un altro post su che moto comprare eccomi qui finalmente e ufficialmente nella cacca!!
Mi sono portato a casa una Thruxton 900 rigorosamente a carburatori...
la moto monta già qualcosina ma il mio obiettivo è trasformarla su questo genere: Triumph Bonneville / Encargos de otros clientes / motos / Home - Cafe Racer Dreams (http://www.crdmotorcycles.com/motos/encargos-de-otros-clientes/triumph-bonneville)
pensavo di partire con la sostituzione delle piastre... che consigliate? ovvio il prezzo conta!! quindi evitiamo le pistre da 1000euro a fresata! :D
ho visto in internet su subito di un ragazzo di brescia o begamo che vende piastre ricavate dal pieno sui 350euro...che bene o male è poco piu del kit che vende gallimoto... voi che consigliate?
Poi per la sella che siti guardo? avete delle dritte?
tramite il mio lavoro ho già contattato Bitubo per il kit completo ammortizzatori racing+cartucce forcella...
devo anche creare il serbatoio...prnsavo ad un illustrazione stile sailor jerry con la scritta RED.CARB sotto ad un pettirisso dato che ho i coperchi dei carburatori rossi! :D
allego una foto della mia moto ORA! :D
71937
auguri e complimenti per la bella moto:oook:
....lunga è la strada:)))) ma buon viaggio:)))
per le selle...siti classici o artigianale...
vuoi fare una moto stile bobber:) bella:)))
welcome into the spippolo:)
Ok dopo aver rotto le scatole in un altro post su che moto comprare eccomi qui finalmente e ufficialmente nella cacca!!
Mi sono portato a casa una Thruxton 900 rigorosamente a carburatori...
la moto monta già qualcosina ma il mio obiettivo è trasformarla su questo genere: Triumph Bonneville / Encargos de otros clientes / motos / Home - Cafe Racer Dreams (http://www.crdmotorcycles.com/motos/encargos-de-otros-clientes/triumph-bonneville)
pensavo di partire con la sostituzione delle piastre... che consigliate? ovvio il prezzo conta!! quindi evitiamo le pistre da 1000euro a fresata! :D
ho visto in internet su subito di un ragazzo di brescia o begamo che vende piastre ricavate dal pieno sui 350euro...che bene o male è poco piu del kit che vende gallimoto... voi che consigliate?
Poi per la sella che siti guardo? avete delle dritte?
tramite il mio lavoro ho già contattato Bitubo per il kit completo ammortizzatori racing+cartucce forcella...
devo anche creare il serbatoio...prnsavo ad un illustrazione stile sailor jerry con la scritta RED.CARB sotto ad un pettirisso dato che ho i coperchi dei carburatori rossi! :D
allego una foto della mia moto ORA! :D
71937
chiedi a Ramarro,ma preparati al peggio!!!!:biggrin3:
ps: se venderai la sella ,scrivimi
se devi sciegliere tra gli ammo posteriori e le cartuccie pressurizzate anteriori scegli prima di fare l'anteriore e poi posteriore.......se invece hai la possibilita' di farlo insieme meglio cosi':wink_:
Wizzinga
04/06/2012, 21:15
L'anno scorso ho disegnato la moto campione del mondo supersport...montavano le bitubo...eheheh spero in un pó di riconoscenza... Il kit ora lo danno sui siti a 1100.. Sa mai uno sconto del 30% gia non sarebbe male!
Per il resto nn so che fare com le piastre...
http://m.annunci.ebay.it/piastre-forcella-offset-regolabile-thruxton-bonneville-ruote-in-lega/v?adId=28917842
ecco il link,io le ho gia montate,belle.in due ci fanno lo stesso sconto,sarei interessato a kit anteriore e posteriore.
ciao e in bocca al lupo.
nb.ti consiglio prima modifiche ciclistica,poi estetiche.
Wizzinga
04/06/2012, 21:37
http://m.annunci.ebay.it/piastre-forcella-offset-regolabile-thruxton-bonneville-ruote-in-lega/v?adId=28917842
ecco il link,io le ho gia montate,belle.in due ci fanno lo stesso sconto,sarei interessato a kit anteriore e posteriore.
ciao e in bocca al lupo.
nb.ti consiglio prima modifiche ciclistica,poi estetiche.
Quindi le piastre le consigli? Ottimo. Hai dovuto prendere riser o cavi freno frizione nuovi?
Per lo sconto non so nulla... Vediamo!
io avevo preso i riser inclinati di 15 gradi,stesso produttore,il consiglio e'estetico,sono davvero ben fatte e pesano poco.
cavi e altro non si cambiano,i cuscinetti di sterzo si,ma e'consigliabile gia'con piastre di serie.
per il kit se ti informi su sconto considerami e ovviamente mi riferisci in pm.
Wizzinga
04/06/2012, 21:54
cavi e altro non si cambiano
Nemmeno passando da assetto thruxton a bonnie?!?
Per le bitubo ripeto. Ho un rapporto lavorativo. Non so se mi faranno sconto o altro
per i cavi io sono passato da scrambler a...scrambler.
altro non so,ma ci sono margini sufficienti nei cavi.
Complimenti per l'acquisto! Passiamo alla trasformazione, diciamo che sei un tantino confuso, o non hai veramente scelto lo stile minimal/pseudo bobber di quella nera....
Se vuoi trasformarla come quella nera:
monta ammo da 34 e non 36 come i tuoi, evidentemente senza piggy ( troppo sportivi per questo stile)
ruota ant è da 19 non 18
telaio tagliato e chiuso con in tubo a U
sella artigiananle in base alla lunghezza del telaio
manubrio largo tipo tourer
faro Bates o similari senza reggifaro ( comporta lo spostamentro di tutto l'impianto elettrico, blocchetto chiavi, regolatore di tensione e clacson) blocchetti elettrici Minimal
Poi puoi cominciare a personalizzarla, faro post, frecce, parafanghi, livrea, non quelle gomme...........
Buon lavoro!!!!
se decidi di vendere la sella fammi sapere grazie.... buon lavoro!!!
Wizzinga
05/06/2012, 21:09
bene! grazie mille! allora un pò di confusione c'è sicuro... di base mi piace quella postata su...ma la moto deve essere un arma da città!
monta ammo da 34 e non 36 come i tuoi, evidentemente senza piggy ( troppo sportivi per questo stile)
ottima l'osservazione sugli ammo da 34!! vedi non lo sapevo. cosa cambia nella guida? guardo se hanno qualcosa in bitubo...
ruota ant è da 19 non 18
pensavo di non cambiare i cerchi in questo momento...credo che il 18pollici sia piu guidabile in città.
si si ho già acceso il flessibile! :D
anche qui ho un artigiano fidato
ottimo il manubrio è la mia prima idea. quindi immagino anche pistre quantomeno della bonnie
faro Bates o similari senza reggifaro ( comporta lo spostamentro di tutto l'impianto elettrico, blocchetto chiavi, regolatore di tensione e clacson) blocchetti elettrici Minimal
Pensavo proprio ad un faretto piccolo da mettere tra le forche!
Poi puoi cominciare a personalizzarla:
faro post per ora ho un portatarga con faro della MASS
frecce monto le bullet nere
parafanghi dietro nada...devo vedere Kompotech.. davanti idem!
livrea bè è il mio lavoro!!
gomme amo le firestone Deluxe
Buon lavoro!!!!
GRAZIE!!!! :D
secondo voi che budget serve per la trasformazione. senza per forza essere esosi e andando prima al sodo e poi rifinire.
diciamo a step...
Che dire,
bella scelta e buona opera :oook:
bene! grazie mille! allora un pò di confusione c'è sicuro... di base mi piace quella postata su...ma la moto deve essere un arma da città!
ottima l'osservazione sugli ammo da 34!! vedi non lo sapevo. cosa cambia nella guida? guardo se hanno qualcosa in bitubo...
ruota ant è da 19 non 18
pensavo di non cambiare i cerchi in questo momento...credo che il 18pollici sia piu guidabile in città.
si si ho già acceso il flessibile! :D
anche qui ho un artigiano fidato
ottimo il manubrio è la mia prima idea. quindi immagino anche pistre quantomeno della bonnie
Pensavo proprio ad un faretto piccolo da mettere tra le forche!
Poi puoi cominciare a personalizzarla:
faro post per ora ho un portatarga con faro della MASS
frecce monto le bullet nere
parafanghi dietro nada...devo vedere Kompotech.. davanti idem!
livrea bè è il mio lavoro!!
gomme amo le firestone Deluxe
Buon lavoro!!!!
GRAZIE!!!! :D
secondo voi che budget serve per la trasformazione. senza per forza essere esosi e andando prima al sodo e poi rifinire.
diciamo a step...
Non voglio dirti cosa fare, ci mancherebbe, sottolineavo solo le modifiche che ha quella moto. Partendo da una bonnie la cosa è più facile, io nelle tua situazione andrei in direzione CafeRacer se già a buon punto!! Il cerchio da 18 è chiaramente più svelto (io ho addirittura messo due da 17) quelle gomme non le metteri nemmeno sotto tortura......
Wizzinga
05/06/2012, 22:17
Non voglio dirti cosa fare, ci mancherebbe, sottolineavo solo le modifiche che ha quella moto.
Si si grazie mille davvero!
in effetti la cafè racer è già fatta...solo che uso la moto per milano...nn zo..non sono ancora partito a fionda...sto studiando la situazione. però il manubrio è troppo comodo in città!!!! :D vengo da una serie di moto sportive...poi KTM DUKE990R...e mi sono innamorato del manubrio!