PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta Alpinestars Motegi

Aco10
04/06/2012, 21:14
Ragazzi la mia dolce meta per il mio compleanno cosa mi regala???
Questa splendida tuta intera spettacolare!!!!
la volevo troppo tanto,solo che il portafogli al momento mi ha sempre detto di aspettare!!!
Eccola qui in due foto veloci...72010
72011

Cosa dite?qualcuno ha questa tuta?
L'ho provata per qualche km appena me l'ha consegnata...devo prendere il sottotuta perché sudo come un porcellino sardo...pero è un guanto ed esteticamente mi piace assai!!!!
Ci tenevo a condividerla con voi!!!
Lamps biker

simone pd
05/06/2012, 08:27
:wacko::wacko::wacko:mia morosa una volta mi ha regalato un set di bagnoschiuma....:blink::blink::blink::blink:

Franzgarage
05/06/2012, 11:12
bellissimo proponiti come testimonial.....
complimenti per il bel regalo

IvanTriple675
05/06/2012, 17:07
Bella bella complimenti:oook:

Aco10
05/06/2012, 18:14
bellissimo proponiti come testimonial.....
complimenti per il bel regalo

hhahahahaha!!! grazie grazie!!! ahahaha!! è proprio un guanto e dalla mia faccia direi che si vede che mi piace!! sarei un promoter ideale!!! aleeee!!! ahahaha

Le89le
05/06/2012, 19:15
buon divertimento! :)

S1m0ne75
05/06/2012, 19:20
bella complimenti

robitopomoto
05/06/2012, 19:31
bellissimo regalo!! certo ha indovinato pure la taglia...da sposare:biggrin3:

drfelix
06/06/2012, 08:05
Ma la Alpinestars si sta un po' fissando sul bianco e nero o sbaglio? :wacko:

Aco10
06/06/2012, 11:25
l'Alpinestars come gli altri marchi fa tute per tutti i gusti...ci sono dei modelli neutri, colorati ecc.. comunque la collezione Motegi prevede anche nero/oro, rossa/bianca e nero bianca... oltre chiaramente alla mia che è bianca/nera (bellissima ahahaha!)...

la taglia l'ha indovinata dal fatto che io avevo preso una tuta usata Dainese taglia 50, e mi stava un pochino strettina.. cosi lei ha preso spunto e avrà pensato che la 52 andava bene.. e cosi fu!!!!
infatti quella donna la sposo l'anno prossimo! ahahahah!
grazie ragazzi!!! :)

Aco10
14/06/2012, 20:47
Domenica non ho voluto fare altro che provare la mia tuta nuova sulla mia bimba...e devo dire che è tutta un altra cosa andare in giro con questo capo....
Ci si sente un tutt'uno con la moto.. un po' "legati" quando ci sali....pero credo sia normale... Visto che dopo pochi kilometri sembrava di essere veramente dentro la moto!!!!
Wow che bel regalo!!!!!!!
Lamps a tutti!!!

alabama
21/03/2013, 06:51
l'Alpinestars come gli altri marchi fa tute per tutti i gusti...ci sono dei modelli neutri, colorati ecc.. comunque la collezione Motegi prevede anche nero/oro, rossa/bianca e nero bianca... oltre chiaramente alla mia che è bianca/nera (bellissima ahahaha!)...

la taglia l'ha indovinata dal fatto che io avevo preso una tuta usata Dainese taglia 50, e mi stava un pochino strettina.. cosi lei ha preso spunto e avrà pensato che la 52 andava bene.. e cosi fu!!!!
infatti quella donna la sposo l'anno prossimo! ahahahah!
grazie ragazzi!!! :)

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...sarei intenzionato a prendere una alpinestars motegi come la tua, volevo sapere da te come ti trovi!
Il mio unico problema è che nei negozi non l'ho trovata e quindi non posso provarla...in teoria dovrebbe andarmi bene la 50, sono alto 1.68 x 66 Kg, attualmente ho solo un giubbotto dainese 48 e mi è giusto giusto....cosa dite? tu che hai la 52 quanto sei alto?
Grazie mille!!

IlNibbio
21/03/2013, 07:57
Bella....era la tuta che provai io qualche tempo fá....ma come al solito la 52 mi stava stretta di spalle e petto e la 54 era troppo grande....era anche in offerta a suo tempo....:sad:

alabama
21/03/2013, 11:40
guardando le misure del sito alpinestars dovrei prendere una 46, mi sembra assurdo perché ho provato una spyke 48 e non riuscivo a chiuderla, e la 52 di spyke e dainese andava ma mi sembrava un pó abbondante, quindi penso di avere una 50...

Aco10
21/03/2013, 14:15
Ciao alabama,
allora Ti posso dire che mi trovo davvero bene con questa tuta (la mia è integrale!!!!); la pelle di questo capo è veramente pregiata e soprattutto comoda e.... non la toglierei mai! ahahha! quando mi capita di girare senza tuta, in jeans e giubbotto, mi sento meno sicuro e un pò nudo! hahahaha!!!

Come taglia ho preso la 52, sono alto 169 cm e peso 80 kg ( non sembra però che sono cosi pesante!!!! hihihihi!).. quindi direi che per Te la taglia 50 va più che bene!
Te la consiglio alla grande.. Alpinestars è una garanzia, e rispetto a Dainese mi sembra più comoda, poi dipende dalla conformazione del nostro fisico!
Fammi sapere se Ti servono altre informazioni!!!
Lamps biker!!!

IlNibbio
21/03/2013, 15:22
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...sarei intenzionato a prendere una alpinestars motegi come la tua, volevo sapere da te come ti trovi!
Il mio unico problema è che nei negozi non l'ho trovata e quindi non posso provarla...in teoria dovrebbe andarmi bene la 50, sono alto 1.68 x 66 Kg, attualmente ho solo un giubbotto dainese 48 e mi è giusto giusto....cosa dite? tu che hai la 52 quanto sei alto?
Grazie mille!!
Alabama io provai la 52 e non mi andava di spalle....altezza 1,76 peso 70 kg torace 105.....si chiudeva ma tirava tantissimo sul petto e spalle e quindi non mi muovevo.....tieni conto del paraschiena.....come si dice sempre la cosa migliore in questi caso e provarla......

alabama
21/03/2013, 16:37
intanto grazie mille per le dritte!
io sono 93 di torace...purtroppo la cosa migliore sarebbe provarla ma non riesco a trovarla...
ne approfitto per chiedere un'altra cosa: ho letto che le protezioni sulle ginocchia si possono spostare per regolarle meglio, ma in che modo si fissano all'interno della tuta? perché ho visto un video su youtube dove tolgono tutte le protezioni ma non capisco come si fissano...
grazie ancora!

Streetbax
27/01/2014, 09:14
riesumo questo topic perchè sabato son riuscito a comprare in fiera questa tuta. Ne avevo provate tante di diverse marche,ma nessuna mi andava molto bene.. erano o troppo strette di gambe o troppo piccole di "panza"...
Sono 1.70 per 75kg e la tg. 50 della motegi mi và perfetta.
Concordo sulla qualità costruttiva di questa tuta... l'interno sfoderabile non si arrotola quando la indossi (cosa successa invece son la spyke blaster....) sembra anche pesare meno di altre (a parità di taglia) e la pelle è bella morbida e ben traforata.
il prezzo fiera a verona è stato determinante per la scelta.

DYD666
27/01/2014, 10:53
riesumo questo topic perchè sabato son riuscito a comprare in fiera questa tuta. Ne avevo provate tante di diverse marche,ma nessuna mi andava molto bene.. erano o troppo strette di gambe o troppo piccole di "panza"...
Sono 1.70 per 75kg e la tg. 50 della motegi mi và perfetta.
Concordo sulla qualità costruttiva di questa tuta... l'interno sfoderabile non si arrotola quando la indossi (cosa successa invece son la spyke blaster....) sembra anche pesare meno di altre (a parità di taglia) e la pelle è bella morbida e ben traforata.
il prezzo fiera a verona è stato determinante per la scelta.

io ho preso la carver per 100€ in meno:lingua:
Il prezzo fiera non era poi cosi conveniente

---->http://www.ugomoto.it/alpinestars/1379-tuta-professionale-alpinestars-motegi-offerta-last-minute-a-369.html

Streetbax
27/01/2014, 11:38
avevo visto quel prezzo, solo che essendo eccessivamente basso avevo paura fossero difettate.. o con taglie errate. In fiera ho potuto provarla sul posto.
Mi era capitato da 3gmoto di provare una orbiter TG52 e neppure mi saliva dalle gambe.... probabile avesse la targhetta cucita errata..

urasch
27/01/2014, 11:57
bene cosi

Aco10
27/01/2014, 12:04
Alpinestars rispetto a Spyke... È tutta un'altra cosa!!!!
La qualità della prima non ha nulla a che vedere con Spyke... Hai fatto bene a prendere Alpinestars!!!!!

Streetbax
27/01/2014, 12:34
diciamo che in fiera ho visto altre tute, anche fatte su misura come le virgo (mi pare si chiamassero così..) ma non avevano le finiture delle varie spidi, alpinestars o dainese...
Le uniche su misura che erano davvero belle erano le gimoto, ed infatti originariamente ero orientato a prendere una loro... ma poi ho trovato la tuta che mi veste bene... :)

urasch
27/01/2014, 12:43
io da poco ho preso una spyke blaster intera,davvero comoda

146510

Streetbax
27/01/2014, 12:59
come vestibilità si, anche la blaster è comoda .. diciamo che non è slim fit.... ma ci ho litigato un pò con la fodera interna.. soprattutto nell'infilare i piedi nelle gambe.
Dalla foto si vede che sei più magro di me... e quello fà parecchio nella scelta della tuta.

DYD666
27/01/2014, 13:42
avevo visto quel prezzo, solo che essendo eccessivamente basso avevo paura fossero difettate.. o con taglie errate. In fiera ho potuto provarla sul posto.
Mi era capitato da 3gmoto di provare una orbiter TG52 e neppure mi saliva dalle gambe.... probabile avesse la targhetta cucita errata..

Sono rimasto un ora allo stend gmoto, massima considerazione sui loro prodotti, dopo varie prove come qualità li metto al top purtroppo il prezzo non entrava nel budget e non erano inclini a trattare.

Ho avuto la tua stessa impressione con la blaster II di spyke, sulla fodera, oltre a non calzarmi perfettamente.

Alcuni amici hanno acquistato da lui, e hanno sempre rilasciato feedback positivi, questo solo per non forviare chi legge questo trend sull' onesta o sulla merce di Ugomoto.

prezzo a parte, ottima scelta:oook:

Streetbax
27/01/2014, 13:53
beh, non è colpa del venditore se capita la tuta "difettosa"... io da 3gmoto ho sempre trovato prodotti ottimi eppure gli era capitata la tuta fallata...
idem da pogliani, delle tute spyke con cerniere difettose sulle gambe... le chiudevi e si riaprivano da sopra.