PDA

Visualizza Versione Completa : telaietti borse laterali si o no?

absinth81
04/06/2012, 22:35
Ciao a tutti, mi stavo domandando se per montare le borse laterali sia strettamente necessario montare i telaietti (Givi) per reggerle.(Street Triple 2010).
Qualcuno le monta senza usarli?Ho visto che gli scarichi hanno i paracalore, secondo voi si possono danneggiare o sistemandole per bene non si corrono rischi?

s@muele
04/06/2012, 23:24
Ciao a tutti, mi stavo domandando se per montare le borse laterali sia strettamente necessario montare i telaietti (Givi) per reggerle.(Street Triple 2010).
Qualcuno le monta senza usarli?Ho visto che gli scarichi hanno i paracalore, secondo voi si possono danneggiare o sistemandole per bene non si corrono rischi?

i paracalore non coprono tutto lo scarico e cmq la temperatura è elevata
la borsa la cuoci come tutto ciò che ci tieni dentro...
e cmq non vedo dove legarle per bene senza telaietti, ti ballano sicuro

Gilbert
05/06/2012, 01:22
se devi montare le borse laterali (si guida benissimo) 100% telaietti!!!!!!!

Nickmerenda77
05/06/2012, 07:10
appena odinati anche io...ho provato (da fermo) a montare le borse laterali senza telaietti, ma secondo me si fondono appena si scaldano gli scarichi... quindi ho optato per i telaietti, che, come già detto da altri, hanno punti di ancoraggio migliori su dove fissare le borse!!!! :)

nuvolerapide
05/06/2012, 07:59
anche io ho acquistato i telaietti...daccordo con chi dice che c'è il rischio fusione borse oltre al fatto che con i telaietti hai la sicurezza di un carico solidale con la moto e non ballerino...attenzione a dove fai passare i tiranti, a me , nonostante non fossero a contatto con i terminali ma molto vicini, un tirante si è spezzato ( credo per il calore e non perchè difettoso...ma non lo saprò mai visto che è rimasto per strada :dry:

Stefanoqv
05/06/2012, 10:10
Io che li ho , direi che è praticamente obbligatorio :w00t:

maury
06/06/2012, 23:25
ti ci vogliono i telaietti fidati..i ce l'ho e sono comodissimi se vuoi te li vendo ..compresi con le borse givi,però non prima dell'ultimo viaggio (spero)a fine luglio.