sum7
05/06/2012, 07:47
Buongiorno a tutti, sono da poco iscritto a questo Forum.
Sono il fortunato possessore di una bellissima scrambler a carburatore e grazie ai mille consigli utili presenti fra queste pagine vorrei personalizzarla a mio piacimento, purtroppo però devo fare i conti con la mia ragazza che ne è gelosissima, quindi colgo l'occasione per vendere la sella contemporary nera
perchè essendo scomoda per il passeggero non la riesco ad utilizzare.
la sella è nuovissima e stata montata per 2 giorni :(
la vendo 200 compreso spedizione, mi sembra un buon prezzo, se qualcuno fosse interessato....
Avrei anche un manubrio di seguito troverete la copia dell'annuncio, lo vendo per le stesse ragioni...
72027
Originale Manubrio Triumph
Usato pochissimo, in condizioni pari al nuovo.
modello sport bar LSL 22mm cromato
completo di kit traversino manubrio senza imbottitura del valore di E 40
Permette una guida a braccia moderatamente distese e dona un look più sportivo alla motocicletta. Non necessita di modifiche ai comandi e ai cavi. E' necessario montare i terminali manubrio neri o cromati (HW1171). Lunghezza 680mm, altezza 45mm, arretramento 110mm.
SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO.
Applico E 20 di sconto a chi ritira a mano (Palermo e provincia).
SPEDISCO SOLO DOPO PAGAMNETO.
Modelli Compatibili:
Thunderbird
Thunderbird Sport
Legend TT
Scrambler carburetors
Scrambler injection
Bonneville SE ruote lega/jante alliage/mag wheels
Sono il fortunato possessore di una bellissima scrambler a carburatore e grazie ai mille consigli utili presenti fra queste pagine vorrei personalizzarla a mio piacimento, purtroppo però devo fare i conti con la mia ragazza che ne è gelosissima, quindi colgo l'occasione per vendere la sella contemporary nera
perchè essendo scomoda per il passeggero non la riesco ad utilizzare.
la sella è nuovissima e stata montata per 2 giorni :(
la vendo 200 compreso spedizione, mi sembra un buon prezzo, se qualcuno fosse interessato....
Avrei anche un manubrio di seguito troverete la copia dell'annuncio, lo vendo per le stesse ragioni...
72027
Originale Manubrio Triumph
Usato pochissimo, in condizioni pari al nuovo.
modello sport bar LSL 22mm cromato
completo di kit traversino manubrio senza imbottitura del valore di E 40
Permette una guida a braccia moderatamente distese e dona un look più sportivo alla motocicletta. Non necessita di modifiche ai comandi e ai cavi. E' necessario montare i terminali manubrio neri o cromati (HW1171). Lunghezza 680mm, altezza 45mm, arretramento 110mm.
SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO.
Applico E 20 di sconto a chi ritira a mano (Palermo e provincia).
SPEDISCO SOLO DOPO PAGAMNETO.
Modelli Compatibili:
Thunderbird
Thunderbird Sport
Legend TT
Scrambler carburetors
Scrambler injection
Bonneville SE ruote lega/jante alliage/mag wheels