Visualizza Versione Completa : vendo scarico Zard per Speed 2005
Come da titolo vendo Zard comprato lo scorso anno qui sul mercatino in quanto sto cercando terminali alti.
E' in perfette condizioni, senza un graffio , con silenziatore artigianale.
:w00t:7209872099721007210172102
Sound fantastico !
Scendo a 250,00 + ss
Romanoinviaggio
26/06/2012, 14:06
è omologato o non? :D
orsopazzo75
27/06/2012, 22:06
è sempre disponibile? è omologato e monta su speed 2007?
è omologato o non? :D
Non omologato (non riporta nessuna punzonatura sullo scarico, ma ho un foglio di certificazione Zard che conferma l'idoneità di montaggio sul modello Triumph).
è sempre disponibile? è omologato e monta su speed 2007?
Disponibile, non omologato e ha attacco per sonda lambda. Ora è montato su 2006 ma credo che la sonda sia nella stessa posizione anche sul mod 2007.
Ciao
Romanoinviaggio
28/06/2012, 09:40
guarda io ho il completo non omologato (compreso di collettori) solo che purtroppo per colpa di una scivolata, si è abbozzato il terminale.. però ho paura che l'ingresso sia piu piccolo del mio, a meno che tu nn abbia i collettori zard come me :wacko:
guarda io ho il completo non omologato (compreso di collettori) solo che purtroppo per colpa di una scivolata, si è abbozzato il terminale.. però ho paura che l'ingresso sia piu piccolo del mio, a meno che tu nn abbia i collettori zard come me :wacko:
Ciao, io monto solo il terminale, ma se vuoi provo a misurare il diametro dell'attacco dello scarico.
Romanoinviaggio
28/06/2012, 10:09
magari grazie!!! :D
7611676115
Diam esterno 4,4 cm
Diam interno 4,20
Ciao, hai ancora il terminale? Sono interessato..
Ciao, hai ancora il terminale? Sono interessato..
Yess, ancora disponibile.
Romano non mi ha più detto niente.
Romanoinviaggio
06/07/2012, 10:43
purtroppo io passo, il diametro è diverso, grazie lo stesso! ;)
caspita se eri vicino un pensierino per lo scambio me lo sarei fatto. io ho i terminali shark modello cafè racer in titanio omologati
caspita se eri vicino un pensierino per lo scambio me lo sarei fatto. io ho i terminali shark modello cafè racer in titanio omologati
Alessandria - Sesto S.Giovanni 110 cappaemme...
Se li hai ancora, quando rientro dalle ferie a fine luglio, ci possiamo vedere a Bereguardo !
certo, sono ancora sulla mia moto ;-P
fatti sentire quando torni. io parto a metà agosto
Tornato? io ho gli scarichi in titanio alti se ti possono ancora interessare ma purtroppo non posso prendere il tuo zard. ho venduto la mia speed :-(
Ti faccio un prezzaccio se te li vieni a prendere
Possibile che nessuno sia interessato ?
Accetto controproposte, il prezzo è trattabile, senza svenarmi.
prezzo ribassato a 240+ss
Ciao,
si è ancora disponibile.
Oggi sono stato in giro per lavoro fino ad ora e stasera non riesco a spedire.
Ieri sera ho impacchettato per bene e domani l'uff postale sotto casa è aperto, visto che fa solo 3 aperture settimanali.
Appena ho il nr di tracking te lo mando.
Ciao
Transazione conclusa, si può chiudere !
CHIUDERE
Grazie