Visualizza Versione Completa : Richiamo Preventivo Tiger 800 St. Xc Molla Cambio
Ciao a tutti, oggi ho eseguito tagliano 10mila Tiger 800 St. A fine tagliando il Concessionario mi comunica che verificando il telaio, la mia Tiger e diverse Immatricolate nei primi mesi del 2011 devono sostituire una molla dell'alberino del cambio, ed un manicotto dell'impianto di raffreddamento.La Triumph per questa prevenzione non invia Raccomandata, in quanto non pregiudica la sicurezza del pilota. Alla prima entrata dal concessionario e'delegato l'officina a comunicare ciò. Un lavoro non remunerativo per il concessionario ed ho saputo che alcuni non informano il cliente.Vi invito a chi in possesso delle prime Tiger a chiamare il propio concessionario per verificare il telaio e se rientra nella prevenzione. Mi e'stato assicurato che e'un lavoro semplice,non va smontato il motore ma solo il pacco frizione.Lo fanno in giornata con ricambi ordinati e in officina. Ribadisco che va fatto ma NON pregiudica la nostra sicurezza. Ho propio un Concessionario serio ed affidabile.
Ciao a Tutti
Francesco
Guarda la sezione elenco richiami !!
Mi era sfuggito che l'argomento e'gia in analisi.Visto che sono nuovo del forum cosa che puoi vedere potevi risparmiarti la puntualizzazione consigliandomi in maniera costruttiva come utilizzarlo !!!
Annunci - Tiger 800/800 XC (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/announcement-regolamento-del-forum.html)
Prego spero ti sia utile :biggrin3:
Ciao sabas, io ad esempio navigando con un tablet non vedo molte funzioni, ad esempio chi é iscritto da tanto o poco, quindi a volte uno dice una cosa senza voler offendere, di certo non voglio difendere nessuno perché nessuno ha bisogno di essere difeso. Vedrai andando avanti che alcuni sono molto utili per aiutarci con le nostre tiger; e uno di questi e myshark. Benvenuto ;)
Infatti, e come vedi lo ho anche ringraziato, vengo su un forum per rilassarmi e condividere la passione che ci accomuna. Non mi sono offeso,anzi ho chiesto un aiuto dopo.
tutto qua, a presto
Francesco