Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #8#
2877paolo
05/06/2012, 11:28
ho aperto un nuovo post, perché il vecchio ha raggiunto 52 pagine e, da un momento all'altro ce lo chiuderanno. :dry:
....comunque per continuare la discussione aperta sul post dell'uscita di sabato :oook:
Io ho già provato a dire come la penso.
Secondo me il gruppo deve essere abbastanza omogeneo. Ci saranno sempre differenze di passo, questo è ovvio, ma devono essere tali da non complicare la vita alle persone. Chi esce per fare una passeggiata ad andatura molto blanda, non può pretendere che chi esce per smanettare qua e la si adegui, così come chi smanetta non può pretendere che l'altro si tiri ad uccidere per tenere un certo ritmo. In sostanza, se le esigenze sono diverse, molto diverse, è bene frequentare gruppi che, largo circa, la pensano e la vivono come te. Altrimenti, dal mio punto di vista, ha poco senso uscire insieme.
A tutto ciò si può rimediare nel caso in cui il gruppo che preferisce andare piano conosca la strada e sia in grado di raggiungere alcuni punti di ritrovo in totale autonomia.
Quando avevo 17-18 anni uscivo con il 125 assieme a gente con 600 e 1000. Spesso mi lasciavano dietro, all'inizio mi incazzavo, poi ho capito che soffrivano ad andare piano ed era giusto che tenessero il loro ritmo. Io ho imparato il percorso e arrivavo dopo qualche minuto, senza rancori.
Il sistema a staffetta è senza dubbio molto efficace ma, a mio avviso, non può essere estremizzato, altrimenti con noi potrebbe uscire pure uno con la vespa 50 del '78 e non avere problemi, tanto c'è sempre qualcuno che lo aspetta! Sti ca...i, mi vien da dire, esci con altre vespe 50 :laugh2:
Poi c'è il discorso del motoraduno, che è cosa diversa dall'uscita che di solito facciamo. Li si va tutti uniti finchè non si arriva alla meta, con uno spirito diverso. Io personalmente mi annoio ai motoraduni e per questo li faccio molto raramente. Ma magari un giorno mi compro una bella Harley e cambio idea :biggrin3:
avevo già scritto qualcosa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209743-gde-campotosto-last-minute-da-roma-x-sabato-2-giugno-7.html#post5695301
comunque quoto speedy81... :oook:
ora, però, visto che sono l'ultima ruota del carro... vi prego, vi supplico... aspettatemiiiiiiiiii :wacko:
ps: io non ho l'harley ma la bonnie, è la stessa cosa? :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
05/06/2012, 11:47
ho aperto un nuovo post, perché il vecchio ha raggiunto 52 pagine e, da un momento all'altro ce lo chiuderanno. :dry:
....comunque per continuare la discussione aperta sul post dell'uscita di sabato :oook:
avevo già scritto qualcosa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209743-gde-campotosto-last-minute-da-roma-x-sabato-2-giugno-7.html#post5695301
ora, però, visto che sono l'ultima ruota del carro... vi prego, vi supplico... aspettatemiiiiiiiiii :wacko:
ps: io non ho l'harley ma la bonnie, è la stessa cosa? :risate2::risate2::risate2:
Grande Paolo!!! Mi permetto, comunque, di riprendere tutti gli ultimi interventi visto che secondo me l'argomento è interessante ;):
USCITE di Gruppo con andature etorogenee
Dai Speedy..., sicuramente dopo l'altra volta hai imparato che bisogna aspettare la scopa...
Comunque ripeto che normalmente con il sistema di staffettaggio e scopa tutti possono tenere il proprio ritmo liberi da inconvenienti.
In Sardegna due settimane fà si andava tutti piuttosto veloce , ma c'era un Sardo a cui anche la scopa faceva fatica a stare dietro tanto era lento, eppure non si è perso e si è divertito lo stesso senza problemi.Certo questo significa che qualcuno si staccherà dal gruppo e si ritroverà per un certo tratto in solitaria, ma questo fà parte del gioco quando si hanno ritmi diversi e comunque si vuole uscire insieme...
Basta sapere che agli incroci se non si vede una staffetta ferma bisogna solo proseguire seguendo la strada....senza deviare...
Questo consente comunque di uscire tutti insieme,ognuno con il proprio ritmo e senza creare discussioni inutili....
Non trovo giusto fare selezioni con uscite veloci-medie e lente, tanto ci sarà sempre qualcuno con un ritmo differente..., ma questo non significa che non può partecipare alla vita di gruppo o alle uscite anche se sostenute....,oltre al fatto che in moto si impara specialmente seguendo ed osservando chi ha un ritmo più alto....
Antonio, in linea di massima hai ragione, ed è quello che abbiamo cercato di fare sabato. Scopa con staffetta che aspettava agli incorci che il gruppo sfilasse tutto...
Ma, a parte il fatto che alcuni meccanismi non hanno funazionato (come la GS_Scopa_Saggia che si è stufata di fare la scopa e ha preso a seguire il suo ritmo e il gruppo di testa che se ne andava per conto suo) il problema può essere anche un altro: ovvero, se il gruppo di coda è molto lento, chi fa la scopa si deve per forza adeguare e tenere un ritmo molto blando.
Allora qui mi chiedo: visto che non si tratta di un raduno, ma di un'uscita, se i ritmi sono così diversi, ne vale la pena? Se l'idea di "motociclismo" è così diversa, tra chi piace fare curve allegrotte e chi preferisce fare una passeggiata a guardare i panorami, ne vale la pena?
Tutto qui e senza, davvero, polemica con chicchessia Domanda aperta a tutti, cosa ne pensate? In piena tranquillità, parliamone!
Io penso che ognuno deve fare il suo ritmo senza condizionarsi e senza condizionare gli altri. Il bello è stare assieme anche davanti ad un panino o a qualcosa di più di un panino. Durante il percorso se ci sono differenze sostanziose...pazienza...ci si vedrà al punto di riferimento per mangiare e bere tutti insieme. Anche questo è bello.
Ovviamente se ci sono differenze importanti durante il cammino....
Io ho già provato a dire come la penso.
Secondo me il gruppo deve essere abbastanza omogeneo. Ci saranno sempre differenze di passo, questo è ovvio, ma devono essere tali da non complicare la vita alle persone. Chi esce per fare una passeggiata ad andatura molto blanda, non può pretendere che chi esce per smanettare qua e la si adegui, così come chi smanetta non può pretendere che l'altro si tiri ad uccidere per tenere un certo ritmo. In sostanza, se le esigenze sono diverse, molto diverse, è bene frequentare gruppi che, largo circa, la pensano e la vivono come te. Altrimenti, dal mio punto di vista, ha poco senso uscire insieme.
A tutto ciò si può rimediare nel caso in cui il gruppo che preferisce andare piano conosca la strada e sia in grado di raggiungere alcuni punti di ritrovo in totale autonomia.
Quando avevo 17-18 anni uscivo con il 125 assieme a gente con 600 e 1000. Spesso mi lasciavano dietro, all'inizio mi incazzavo, poi ho capito che soffrivano ad andare piano ed era giusto che tenessero il loro ritmo. Io ho imparato il percorso e arrivavo dopo qualche minuto, senza rancori.
Il sistema a staffetta è senza dubbio molto efficace ma, a mio avviso, non può essere estremizzato, altrimenti con noi potrebbe uscire pure uno con la vespa 50 del '78 e non avere problemi, tanto c'è sempre qualcuno che lo aspetta! Sti ca...i, mi vien da dire, esci con altre vespe 50
Poi c'è il discorso del motoraduno, che è cosa diversa dall'uscita che di solito facciamo. Li si va tutti uniti finchè non si arriva alla meta, con uno spirito diverso. Io personalmente mi annoio ai motoraduni e per questo li faccio molto raramente. Ma magari un giorno mi compro una bella Harley e cambio idea
Non aspettare te? Mai nella vita amico mio :cool:
Comunque anche io, in linea di massima, sono d'accordo con Simone ...
2877paolo
05/06/2012, 11:58
Non aspettare te? Mai nella vita amico mio :cool:
;)
Comunque anche io, in linea di massima, sono d'accordo con Simone ...
:oook:
Ragazzi parliamone qui ho aperto un post specifico...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/210062-romani-dite-la-vostra-per-uscire-insieme-senza-problemi.html#post5697836
2877paolo
05/06/2012, 13:33
Ragazzi parliamone qui ho aperto un post specifico...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/210062-romani-dite-la-vostra-per-uscire-insieme-senza-problemi.html#post5697836
stiamo facendo come sabato. :dubbio:
però riuscire a perderci nel forum è il massimo... :risate2::risate2::risate2:
Un bel ritrovarsi a tutti in queste nuove pagine GdE #8#. A presto ragazzacci:oook:
2877paolo
07/06/2012, 09:29
Un bel ritrovarsi a tutti in queste nuove pagine GdE #8#. A presto ragazzacci:oook:
e noi siam qui :dubbio: chi vuol dire la sua :oook:
Io parlo solo sul bar:lingua:
Monacograu
07/06/2012, 09:40
:risate2:
2877paolo
07/06/2012, 09:55
volevi dire AL bar :dubbio:
maroninho
07/06/2012, 21:22
Bando alle ciancie... Sabato cosa si fa???
2877paolo
08/06/2012, 07:32
Bando alle ciancie... Sabato cosa si fa???
io, purtroppo, passo :incaz: ma, se non sbaglio, il presidente aveva in mente qualcosa... :biggrin3:
Monacograu
08/06/2012, 09:28
io, purtroppo, passo :incaz: ma, se non sbaglio, il presidente aveva in mente qualcosa... :biggrin3:
Anche io sono out...però sì, credo che Alf avesse in mente qualcosa ;)
domani analisi ,però domenica esco:dry:
domani analisi ,però domenica esco:dry:
Dany io domani vado in Molise a trovare degli amici e fare il Macerone che non l'ho mai fatto....
Pensavo di andare via Montebove-Tagliacozzo-Pescina-Villetta Barrea-Barrea-Isernia.
Se vuoi venire il giro è moto bello, solo che penso di partire presto perchè è lungo.
Se il giro ti piace e non vuoi arrivare fino ad Isernia possiamo anche farne un pezzo insieme...:wink_::oook:
Almagesto
09/06/2012, 14:31
un saluto al GDE! scusatemi sono non sono molto presente ma sono molto impegnato....faccio cose....vedo gente..... :dubbio:
(confermo che tira più un p.d.f. che una gruppo di triumphisti)
un saluto al GDE! scusatemi sono non sono molto presente ma sono molto impegnato....faccio cose....vedo gente..... :dubbio:
Alma questo è poco ma sicuro...vedo che stai avendo buone frequentazioni...:-) ;-)
Alma questo è poco ma sicuro...vedo che stai avendo buone frequentazioni...:-) ;-)
Cavolo ero sicuro fosse gayone!!:linguaccia:
Andyspeed
09/06/2012, 23:31
....ma va?! Non l'avevamo capito...
:dry:....pdf...pdf..cioè ti tira più un documento in "pdf" che un gruppo di motociclisti?!?!?......:blink:......:risate2:
A proposito buona domenica
Almagesto
10/06/2012, 18:55
....ma va?! Non l'avevamo capito...
:-)))))))))))))))))))))))))))
:dry:....pdf...pdf..cioè ti tira più un documento in "pdf" che un gruppo di motociclisti?!?!?......:blink:......:risate2:
A proposito buona domenica
un abbraccio fabbrì!!! speriamo di beccarci presto...pe na biretta a ponte milvio....che se non ricordo male d'estate....ma la sua PORCA figura.....hihihihihihi
Andyspeed
10/06/2012, 20:00
un abbraccio fabbrì!!! speriamo di beccarci presto...pe na biretta a ponte milvio....che se non ricordo male d'estate....ma la sua PORCA figura.....hihihihihihi
TU a Ponte non ci puoi andare.....vista la tua situazione :ph34r:
Monacograu
10/06/2012, 21:42
Sei sempre di nostri Alma, tranquillo! :oook: ogni tanto fatti vedere pero' ;)
si ma da uno buono:biggrin3:
:dubbio: si...si hai detto bene, proprio "porca" in tutti i sensi!:biggrin3:
Eh si..anche quando attaccherai er casco ar chiodo!:biggrin3:
spirit3110
11/06/2012, 15:17
Ragazzi, ho cambiato scarico, ho messo il doppio alto hp corse!!!! Devo far rimappare la centraline ed è ok!!!! Ma ho notato che perde nel punto di unione tra il collettore e e la parte finale dello scarico, sapete cosa potrei mettere???
Ragazzi, ho cambiato scarico, ho messo il doppio alto hp corse!!!! Devo far rimappare la centraline ed è ok!!!! Ma ho notato che perde nel punto di unione tra il collettore e e la parte finale dello scarico, sapete cosa potrei mettere???
Rimetti lo scarico originale!:linguaccia:
2877paolo
11/06/2012, 15:24
non conosco il doppio dell'hp corse, però, quando montai il basso dell'hp ricordo che non ci andava la guarnizione e bastò stringere bene la fascetta per fa sì che non perdesse. :oook:
Rimetti lo scarico originale!:linguaccia:
:risate2::risate2::risate2:
spirit3110
11/06/2012, 16:06
ok allora provo a stringere un po di più, avendo fatto da solo non volevo forza troppo! un amico, invece, mi ha consigliato di applicare un pò di pasta guarnizioni (nera) usata per la testata motore, che sostituisce la guarnizione ed ha un'ottima tenuta alle alta temperature! che ne dite?
lo scarico originale è gia stato rottamato!!!! :-)
72971
qsto è il risultato!!! :slayer:
2877paolo
11/06/2012, 16:21
ok allora provo a stringere un po di più, avendo fatto da solo non volevo forza troppo! un amico, invece, mi ha consigliato di applicare un pò di pasta guarnizioni (nera) usata per la testata motore, che sostituisce la guarnizione ed ha un'ottima tenuta alle alta temperature! che ne dite?
72971
ho capito quale pasta intendi, ma non so aiutarti... :cry:
Monacograu
11/06/2012, 16:21
72971
Spettacolari anche alti gli HP! :oook:
Ora ti manca un portatarga decente...interessa un Barracuda in ottime condizioni?:dubbio:
spirit3110
11/06/2012, 16:29
Grazie Monaco, ma già ne ho uno, è da piu di un mese che devo montarlo ma non ho tempo!!!
cmq hanno sound da paura!!!!!! :dj:
Monacograu
11/06/2012, 16:31
Grazie Monaco, ma già ne ho uno, è da piu di un mese che devo montarlo ma non ho tempo!!!
Quando sarà cambia anche le frecce, ce ne sono carine di tutti i prezzi ;)
spirit3110
11/06/2012, 16:33
Provo ad informarmi sentendo la fabbrica!!! :oook:
a tempo di "picciuli" faccio tutto!!! :icon_moto::icon_moto:
Provo ad informarmi sentendo la fabbrica!!! :oook:
a tempo di "picciuli" faccio tutto!!! :icon_moto::icon_moto:
Allora quando ai i picciuli cambia direttamente moto!:lingua:
spirit3110
11/06/2012, 17:08
Ahahahaha, bella battuta! :-)
Ma la moto è questione di stile non di picciuli!!!!
Ahahahaha, bella battuta! :-)
Ma la moto è questione di stile non di picciuli!!!!
Ma è lo stesso modello di Monaco...non può essere un vanto!:linguaccia2:
spirit3110
11/06/2012, 17:12
No, no, no!!! Il mio è il modello 2012!!!!
Monacograu
11/06/2012, 18:12
Allora quando ai i picciuli cambia direttamente moto!:lingua:
Tu impara l'itagliano!:lingua:
Ma è lo stesso modello di Monaco...non può essere un vanto!:linguaccia2:
Pure SP Suspension quando l'ha vista ha detto "e a questo spettacolo che cosa serve?" ... "uno che la sa portare" ho detto io! :senzaundente:
No, no, no!!! Il mio è il modello 2012!!!!
Azz, mi dispiace...dai, magari te la rubano e te ne fai una usata carina!:w00t:
spirit3110
11/06/2012, 18:32
Rubano solo quelle nuove, quindi stai tranquillo!!! :-D
2877paolo
11/06/2012, 19:23
Rubano solo quelle nuove, quindi stai tranquillo!!! :-D
io, nel frattempo, mi gratto i cogggglioni, si può, vero? :blink:
:papa::papa::papa:
spirit3110
11/06/2012, 19:53
Gratta, gratta, facci sapere se vinci!!!! :-D
Tu impara l'itagliano!:lingua:
Pure SP Suspension quando l'ha vista ha detto "e a questo spettacolo che cosa serve?" ... "uno che la sa portare" ho detto io! :senzaundente:
Azz, mi dispiace...dai, magari te la rubano e te ne fai una usata carina!:w00t:
Rubano quelle nuove o almeno carine, non i puzzle!:)
Mr.Coccia
11/06/2012, 22:11
Che con i miei ajko ve paralizzo le palle e' stato detto???
Monacograu
12/06/2012, 07:03
Rubano quelle nuove o almeno carine, non i puzzle!:)
Almeno il mio puzzle x tenere insieme i pezzi non ha bisogno del domopack!! :laugh2:
Che con i miei ajko ve paralizzo le palle e' stato detto???
:biggrin3:
Mr.Coccia
12/06/2012, 17:46
C e' una cena per giovedi postata su facebook...
2877paolo
12/06/2012, 19:22
:cipenso:
Monacograu
12/06/2012, 19:56
Paolo è stato bannato da facebook....pretendeva di riverniciare i carter di tutti i motociclisti con cui faceva amicizia! :)
2877paolo
12/06/2012, 20:11
Paolo è stato bannato da facebook....pretendeva di riverniciare i carter di tutti i motociclisti con cui faceva amicizia! :)
a proposito di bannato... mi hai fatto ricordare una cosa che dovevo fare. :oook:
a proposito di bannato... mi hai fatto ricordare una cosa che dovevo fare. :oook:
:dry:...:cipenso:...e che dovrai mai fà?!?
Ascoltare un disco di Edoardo Bannato?:blink:
2877paolo
13/06/2012, 07:11
:dry:...:cipenso:...e che dovrai mai fà?!?
fare? :blink: fatto... :dubbio::oook:
Ascoltare un disco di Edoardo Bannato?:blink:
no, meglio molto meglio... :biggrin3:
Monacograu
13/06/2012, 11:18
Giovedì 14
Domani se magna pesce cor Coccia a Ostia :drunks: Annatece, sembra che paga lui!:w00t:
Sabato 16
Daje che gnomo c'ha in serbo qualcosa de gustoso per questo sabato, un bel gnomogiro su per le montagne! :oook:
Sabato 23
Aspettatevi grandi cose! Gio' sta organizzando qualcosa di veramente bello che unisce posti nuovi con strade già battute!!!!!!!!:cool: Saranno quei soliti 20-30km tra andata e ritorno!:laugh2:
2877paolo
13/06/2012, 11:27
Giovedì 14
Domani se magna pesce cor Coccia a Ostia :drunks: Annatece, sembra che paga lui!:w00t:
il 14 è il compleanno di mio padre... :biggrin3:
a ste' non è che ce lasci pagata na' cenetta pure a me e a mi moje, che poi c'annamo quanno ce pare?
Giovedì 14
Sabato 16
Daje che gnomo c'ha in serbo qualcosa de gustoso per questo sabato, un bel gnomogiro su per le montagne! :oook:
Sabato 23
Aspettatevi grandi cose! Gio' sta organizzando qualcosa di veramente bello che unisce posti nuovi con strade già battute!!!!!!!!:cool: Saranno quei soliti 20-30km tra andata e ritorno!:laugh2:
Bello il sunto degli eventi Lù ;)
il 14 è il compleanno di mio padre... :biggrin3:
a ste' non è che ce lasci pagata na' cenetta pure a me e a mi moje, che poi c'annamo quanno ce pare?
Paolè fai un salto al Santa Maria della Pietà così hai da sciegliere per attaccarti al "pazzo"!:)
2877paolo
13/06/2012, 11:53
Paolè fai un salto al Santa Maria della Pietà così hai da sciegliere per attaccarti al "pazzo"!:)
:buuu::buuu::buuu:
Mr.Coccia
13/06/2012, 21:54
Allora visto che tra gomme e banche me parte un botto de sordi annullato il raduno inauguro La tuta col caro hankook il motogiro gnomo di sabato vengo pure se me chiama la strappona della vicina che fa la lap dance dentro casa mentre io sto sul forum tcp
E venite a sta cena fusibili e ricchi cojons per tutti... Alla fine brindisi con motul 300 d annata
2877paolo
14/06/2012, 07:14
Allora visto che tra gomme e banche me parte un botto de sordi annullato il raduno inauguro La tuta col caro hankook il motogiro gnomo di sabato vengo pure se me chiama la strappona della vicina che fa la lap dance dentro casa mentre io sto sul forum tcp
si... si... dici così, ma poi... :bananeinc:
E venite a sta cena fusibili e ricchi cojons per tutti... Alla fine brindisi con motul 300 d annata
stasera proprio non posso... :cry: cena con il mio "vecchio" che fa gli anni. :oook:
Monacograu
14/06/2012, 07:28
Bello il sunto degli eventi Lù ;)
;)
Mr.Coccia
14/06/2012, 08:15
si... si... dici così, ma poi... :bananeinc:
stasera proprio non posso... :cry: cena con il mio "vecchio" che fa gli anni. :oook:
no no sto giro vengo oggi ho concentrato tutto compreso il cambio gomme e le rotture immobiliari...
2877paolo
14/06/2012, 08:18
no no sto giro vengo oggi ho concentrato tutto compreso il cambio gomme e le rotture immobiliari...
che gomme ci fai mettere? :dubbio:
che gomme ci fai mettere? :dubbio:
le big bubble:risate2::risate2:
Monacograu
14/06/2012, 08:53
Ha fatto la battuta ... :dubbio:
Mr.Coccia
14/06/2012, 09:12
Lasciata adesso volevo mettere le sportsmart ma gli arrivano lunedi ho rimesso le m5 280 euro montate
Lasciata adesso volevo mettere le sportsmart ma gli arrivano lunedi ho rimesso le m5 280 euro montate
bone.....durano di più e sono ottime sull'acqua:oook:
2877paolo
14/06/2012, 09:33
bone.....durano di più e sono ottime sull'acqua:oook:
ma tu che ne sai... :blink: che sei una lumaca? :dubbio:
pippopoppi
14/06/2012, 09:50
Boooni....state boooni.....
ma tu che ne sai... :blink: che sei una lumaca? :dubbio:
stai zitto che c'hai la bonneville con le rote piene....:w00t:
Boooni....state boooni.....
callo sabato sui tornanti di Campo Imperatore è........attenti alle vacche:w00t::w00t:
devonmax
14/06/2012, 10:47
callo sabato sui tornanti di Campo Imperatore è........attenti alle vacche:w00t::w00t:
..quando becchi le VACCHE fai la scopa ...hi..hi...hi..:biggrin3:
...isomma stò W-E non ci becchiamo:sad:
2877paolo
14/06/2012, 11:00
stai zitto che c'hai la bonneville con le rote piene....:w00t:
te piace è? :biggrin3: dai che se fai il bravo ti faccio fare il giro della piazzetta!!! :senzaundente:
Monacograu
14/06/2012, 11:13
..quando becchi le VACCHE fai la scopa ...hi..hi...hi..:biggrin3:
:laugh2:
...isomma stò W-E non ci becchiamo:sad:
Vero...:cry:... ma per il prossimo Gio' sta organizzando qualcosa di bello!:cool:
hancock1377
14/06/2012, 11:33
Voglio vedè !! E' da aprile che è programmata quest'uscita !!
Voglio vedè...se dovessi avere un problema secondo me, a sto punto, manderesti un clone o un sosia visto che è da aprile che è programmata quest'uscita :D
te piace è? :biggrin3: dai che se fai il bravo ti faccio fare il giro della piazzetta!!! :senzaundente:
no mi vergogno...:linguaccia2:
Monacograu
14/06/2012, 17:04
Ma chettefrega alfre'!!! E poi secondo me ce tocchi e nun c'è bisogno che te reggemo come famo con la speed, la bonny è più bassa!!
:risatona:
2877paolo
15/06/2012, 08:33
:blink:
Monacograu
15/06/2012, 15:08
Giovedì 14
Sabato 16
Sabato 23
Oh, ma de sta cena nun ce dite niente? Com'è andata? Feriti? Sopravvissuti?:w00t:
E lo gnomogiro di domani?:cipenso:
2877paolo
15/06/2012, 15:12
Oh, ma de sta cena nun ce dite niente? Com'è andata? Feriti? Sopravvissuti?:w00t:
E lo gnomogiro di domani?:cipenso:
gnomo è GnomImpegnato nel propagandare la sua nuova fiamma... :dubbio:
Monacograu
15/06/2012, 15:15
gnomo è GnomImpegnato nel propagandare la sua nuova fiamma... :dubbio:
:biker:
Per la cena non abbiamo fatto prigionieri, per il rodaggioggiro prevedo di usurare le gommette nuove nuove:wink_:
2877paolo
15/06/2012, 15:33
Per la cena non abbiamo fatto prigionieri, per il rodaggioggiro prevedo di usurare le gommette nuove nuove:wink_:
lo vedi che c'era... :dubbio: e stava già pensando a domani... ;)
pippopoppi
15/06/2012, 20:54
tanti auguri a Gio'66 ...
il tattico e navigatore del GdE !!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
pippopoppi
16/06/2012, 18:50
Auguriiiiiiiii :w00t:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:Tanti cari auguri per il tuo 66* compleanno, impareggiabile TomTom umano:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
devonmax
16/06/2012, 19:57
Auguriiii:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Monacograu
18/06/2012, 15:14
Daje che il sempre più vecchio Gio '06, per sabato sta superando se stesso!!!!:w00t:
2877paolo
18/06/2012, 15:26
Daje che il sempre più vecchio Gio '06, per sabato sta superando se stesso!!!!:w00t:
nel senso che arriva alla meta il giorno prima? :blink:
Data l'età avanzata di Giò:ph34r:, pare che ci stia organizzando una splendida gita destinazione Milano:dry:, saremo guidati a distanza dalla sua viva voce!:biggrin3:
Monacograu
18/06/2012, 15:53
Data l'età avanzata di Giò:ph34r:, pare che ci stia organizzando una splendida gita destinazione Milano:dry:, saremo guidati a distanza dalla sua viva voce!:biggrin3:
Tu ci scherzi, ma...in effetti glielo potremmo proporre per quando resta a Milano!!! :)
Mettiamo un segnalatore GPS su una moto, lui ci segue e dice, a destra, a sinistra... :w00t:
L'unica cosa ci volgiono almeno tre moto attrezzate!
1- la moto di testa
2- la staffetta
3 - la scopa!!!!!!! :biggrin3:
Ahahahahahahah!!!!!!!!:laugh2:
tanti auguri a Gio'66 ...
il tattico e navigatore del GdE !!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Auguriiiiiiiii :w00t:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:Tanti cari auguri per il tuo 66* compleanno, impareggiabile TomTom umano:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Auguriiii:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate il ritardo ragazzi e vi ringrazio per gli auguri Un abbraccio a tutti e per chi vorrà ci vedremo sabato (stay tuned :-))))
speedy81
18/06/2012, 16:08
Scusate il ritardo ragazzi e vi ringrazio per gli auguri Un abbraccio a tutti e per chi vorrà ci vedremo sabato (stay tuned :-))))
Auguri GIO!!! :birthday:
Monacograu
18/06/2012, 17:17
L'italo-abbbbbbruzzese s'è svejato!:biggrin3:
speedy81
18/06/2012, 18:44
L'italo-abbbbbbruzzese s'è svejato!:biggrin3:
Ha fatto la battuta!!! :biggrin3: :linguaccia:
Dopo aver pagato l'IMU, il condominio, il canone idrico 2011 e l'AMA me ne torno a dormì, che è meglio!!! :sad:
Monacograu
18/06/2012, 19:13
Ha fatto la battuta!!! :biggrin3: :linguaccia:
Dopo aver pagato l'IMU, il condominio, il canone idrico 2011 e l'AMA me ne torno a dormì, che è meglio!!! :sad:
Azz...:(...solidarietá...:sad:
Grazie mille Simo e solidarieta' anche da parte mia per tutte ste cazzo di tasse che stiamo pagando (sigh!!!)
2877paolo
19/06/2012, 09:11
Grazie mille Simo e solidarieta' anche da parte mia per tutte ste cazzo di tasse che stiamo pagando (sigh!!!)
quoto... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
speedy81
19/06/2012, 17:48
ATTENZIONE: GNOMEVENTO GIOVEDI' 21
prova gratuita per tutti gli amici del GDE della nuova BMW S1000RR messa a disposizione dal buon Gnomo, 15 minuti ciascuno.
E' gradita la prenotazione.
Accorrete numerosi!!
prova gratuita per tutti gli amici del GDE della nuova BMW S1000RR messa a disposizione dal buon Gnomo, 15 minuti ciascuno.
Accorrete numerosi!!
Piuttosto se farebbe tajà un braccio!! :-D
speedy81
19/06/2012, 18:28
Piuttosto se farebbe tajà un braccio!! :-D
Ma chi Gnomo?? Ma che scherzi!!? Si vede che non lo conosci!!!
Ma chi Gnomo?? Ma che scherzi!!? Si vede che non lo conosci!!!
Vero, mica me conosce...piuttosto me farei taja er "ditone":noooo:
speedy81
19/06/2012, 18:58
Vero, mica me conosce...piuttosto me farei taja er "ditone":noooo:
Vabbè dai, facciamo che la provo solo io a Valle per un paio di turni e gli altri si attaccano! Mi sembra un buon compromesso!! :w00t::biggrin3:
Monacograu
19/06/2012, 19:36
Accorrete numerosi!!
Ecco, adesso gli gnomoeventi cominciano ad avere un senso!!! Bravo Speedy!! ;) :)
Accorrete numerosi!!
se era na panigale pure, pure....ma è una semplice 1000rr:dry:
Diciamo che al massimo potrò deliziarvi gli occhi e le orecchie nella prossima uscita di sabato...è pure troppo:linguaccia:
2877paolo
20/06/2012, 10:10
Diciamo che al massimo potrò deliziarvi gli occhi e le orecchie nella prossima uscita di sabato...è pure troppo:linguaccia:
sabato piove... :sad:
buuuuuuuu....tanto io me metto i tappi:risate2:
buuuuuuuu....tanto io me metto i tappi:risate2:
Ne metti tre?:risate2:
Monacograu
20/06/2012, 10:22
Daje Gio, posta sto giro!!!!!!!!!! :w00t:
speedy81
20/06/2012, 11:51
Daje Gio, posta sto giro!!!!!!!!!! :w00t:
Dai Giovà, qua ormai con la testa stiamo già al w-end, su su!! :biggrin3:
Gnomo col BMW lo ammettiamo ancora? Mi rivolgo al Presidente per un provvedimento formale :laugh2:
Potremmo mettergli una penale... guarda caso, un giro sul BMW!! :linguaccia:
Monacograu
20/06/2012, 11:53
Dai Giovà, qua ormai con la testa stiamo già al w-end, su su!! :biggrin3:
Gnomo col BMW lo ammettiamo ancora? Mi rivolgo al Presidente per un provvedimento formale :laugh2:
Potremmo mettergli una penale... guarda caso, un giro sul BMW!! :linguaccia:
Ma si dai, che a lui se gli mettiamo la penale gli piace! :w00t:
Simo, sabato sei dei nostri? ;)
A livello penale stò già messo bene!:risate2:
2877paolo
20/06/2012, 11:57
A livello anale stò già messo bene!:risate2:
se lo dici tu... :dubbio:
se lo dici tu... :dubbio:
Mejo che te fidi:biggrin3:
apetta cross
20/06/2012, 13:02
buongiorno GDE
cosa tramate per sab? :w00t:
2877paolo
20/06/2012, 13:15
buongiorno GDE
il buon giò dovrebbe postare qualcosa... :fisch:
pippopoppi
20/06/2012, 13:16
Tra penale e anale...qui la cosa mi preoccupa e non poco. Mi sà che farò la scopetta a stò giro. Davanti ci state voi...ma chi ve se fila :ph34r:
apetta cross
20/06/2012, 13:17
Tra penale e anale...qui la cosa mi preoccupa e non poco. Mi sà che farò la scopetta a stò giro. Davanti ci state voi...ma chi ve se fila :ph34r:
Monacograu
20/06/2012, 13:19
Aggiornamento sul giro di sabato
Il navigatore umano del GdE, detto anche Gio06, sostiene di essere stato impegnato sul posto di lavoro ma che entro oggi posterà il giro.
Ah, ha anche aggiunto: "non rompere i cabbasisi" :senzaundente:
No Pippo, mejo che fai la staffetta, così te ripassi tutti! :biggrin3:
il buon giò dovrebbe postare qualcosa... :fisch:
Già sollecitato...ha detto che avrebbe postato oggi il giro...speriamo che non abbiamo beccato l'unica giornata che lavora...:blink::laugh2:
buongiorno GDE
Daje Simo, è una vita che non mi passi in curva! :w00t:
apetta cross
20/06/2012, 13:23
Daje Simo, è una vita che non mi passi in curva! :w00t:
sono in attesa ke esca sto benedetto giro sulla TIBBBURTINA da anni
ghghgh
ora ho la panza me passano gli altri
:(
2877paolo
20/06/2012, 13:30
nun venvent'ate gnente... io so' l'urtimo!!! :incaz:
Monacograu
20/06/2012, 13:35
nun venvent'ate gnente... io so' l'urtimo!!! :incaz:
Questo è vero quasi sempre...se so' zavorrato l'ultimo so io :cool:
sono in attesa ke esca sto benedetto giro sulla TIBBBURTINA da anni
ghghgh
ora ho la panza me passano gli altri
Omo de panza omo de potenza :smoke_:
apetta cross
20/06/2012, 13:37
Coooosaaaaaaaaaaaa????????
monterò la cam per riprendere i vostri culli
OKKIO
Monacograu
20/06/2012, 13:39
Coooosaaaaaaaaaaaa????????
monterò la cam per riprendere i vostri culli
OKKIO
apetta cross
20/06/2012, 13:40
avrete il cameraman ufficiale :w00t:
Monacograu
20/06/2012, 13:41
avrete il cameraman ufficiale :w00t:
Ma dai!!! Ma allora è sicuro che vieni simo?
apetta cross
20/06/2012, 13:42
Ma dai!!! Ma allora è sicuro che vieni simo?
se posso e se riesco a tornare per un orario decente si
voci dicono ke sarei di strada quindi ...
sto Giò si fa attendere + di una bella fica :w00t:
2877paolo
20/06/2012, 13:45
succede una volta l'anno... :biggrin3:
se posso e se riesco a tornare per un orario decente si
voci dicono ke sarei di strada quindi ...
sto Giò si fa attendere + di una bella fica :w00t:
Beh Giò26 è un bell'ometto:biggrin3:
speedy81
20/06/2012, 13:51
Occhio che tra ometto e gnometto cambia poco, mettici pure la penale e il gioco è fatto!! ahahah :risate2:
Okkio che gno'metto!!:laugh2:
Monacograu
20/06/2012, 13:58
succede una volta l'anno... :biggrin3:
Quest'anno già è successo 2 volte...che mi hai aspettato!:oook:
De gustibus...ma così come gio, i tuoi gusti mi fanno nu poco schifo! :lingua:
Occhio che tra ometto e gnometto cambia poco, mettici pure la penale e il gioco è fatto!! ahahah :risate2:
Certo tra ometto, gnometto, penale e te che non cacci fori la chiappa, è un bel casino, anzi, bordello! :senzaundente:
2877paolo
20/06/2012, 14:05
Quest'anno già è successo 2 volte...che mi hai aspettato!:oook:
io aspettato te? ma falla finita... :dubbio:
e, comunque, io ho le prove del fatto che sono sempre l'ultimo. :senzaundente::fisch:
74541
apetta cross
20/06/2012, 14:09
cribbio
e, comunque, io ho le prove del fatto che sono sempre l'ultimo. :senzaundente::fisch:
74541
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Monacograu
20/06/2012, 14:15
74541
Ahahahahahah!!!!!!! Ca@@o Paole'!!! Quasi quasi me metto a fa il fotografo! T'ho fatto veni' quasi bello!!!!!!!! :)
cribbio
Qui mica se frigge con l'acqua :cool:
2877paolo
20/06/2012, 14:19
cribbio
si, lo sappiamo, non siamo normali... :botteee::botteee::botteee:
Ahahahahahah!!!!!!! Ca@@o Paole'!!! Quasi quasi me metto a fa il fotografo! T'ho fatto veni' quasi bello!!!!!!!! :)
togli il quasi... :dubbio: IO SONO BELLO!!! me lo dice sempre mamma!!! :risatona::risatona::risatona:
apetta cross
20/06/2012, 14:20
Stè prepara la cam ci sarà da ridere
:w00t:
porto anke la scopa ce la passamo al volo in piega? :laugh2:
Veramente io volevo portare il bidone aspiratutto con le ruote...mannaggia me sò rovinato la sorpresa!!!:lingua:
Monacograu
20/06/2012, 14:24
Daje, così mentre me passi in curva me dai 'na pulita ai cerchi! :)
2877paolo
20/06/2012, 14:24
è inutile che la porti anche tu :senzaundente: è già montata sulla mia moto... :fisch:
Monacograu
20/06/2012, 14:25
è inutile che la porti anche tu :senzaundente: è già montata sulla mia moto... :fisch:
Anche perchè è l'unico modo che c'ha Paolo pe' scopa'...:)
2877paolo
20/06/2012, 14:26
Veramente io volevo portare il bidone aspiratutto con le ruote...mannaggia me sò rovinato la sorpresa!!!:lingua:
si, ma cambiaje er firtro, che e strade so' sporke e s'entasa facirmente... :wacko:
Anche perchè è l'unico modo che c'ha Paolo pe' scopa'...:)
m'hai tanato... :incaz:
apetta cross
20/06/2012, 14:35
Cosaaaaaaaaaaaa?????????????????????????
2877paolo
20/06/2012, 14:39
Cosaaaaaaaaaaaa?????????????????????????
tranquillo, intendeva dire che viene con la bmw... :oook:
tranquillo, intendeva dire che viene con la bmw... :oook:
Sarai spezzato...addio:nonono:
apetta cross
20/06/2012, 14:44
qui si spezza io vado ciao :(
2877paolo
20/06/2012, 14:44
ci siamo riusciti... se ne va... EVVAIIIIIIIII!!!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Monacograu
20/06/2012, 14:59
Mannaggia, se ne va...
:festaaa:
:linguaccia2:
speedy81
20/06/2012, 15:07
Okkio che gno'metto!!:laugh2:
:risate2:
Cmq m'hai messo na voglia di provare un 1000 cazzuto in pista che mo non so come ca@@o fare!! :icon_climb2:
come direbbe ape: CRIBBIO
apetta cross
20/06/2012, 16:00
OKKIO
http://www.bikersnews.it/wp-content/uploads/2012/05/Andreani_GoPro_HD_Hero.jpg
http://i49.tinypic.com/15n55w8.png
Per chi fosse interessato, ecco il link per il giro del 23 giugno:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/211350-gde-uscita-moto-sabato-23-giugno-forca-caruso-il-parco-del-monte-sirente.html#post5730805
Monacograu
20/06/2012, 18:04
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/211350-gde-uscita-moto-sabato-23-giugno-forca-caruso-il-parco-del-monte-sirente.html#post5730805
C'è un troppa tiburtina ma gran bel giro! :biggrin3:
Dai che sabato mi infilo la tuta e via le pedane posteriori!:cool:
2877paolo
20/06/2012, 20:26
io sono interessato... vengooooooooo!!!!! :risate2::risate2::risate2:
apetta cross
20/06/2012, 21:52
C'è un troppa tibbburtina ma gran bel giro! :biggrin3:
Monacograu
23/06/2012, 19:12
Report in progress :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211576-gde-report-uscita-23-giugno.html#post5736292
2877paolo
24/06/2012, 08:10
Report in progress :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211576-gde-report-uscita-23-giugno.html#post5736292
allora vado a scrive, du' minchiate... :oook:
allora vado a scrive, du' minchiate... :oook:
Come al solito:risate2:
2877paolo
25/06/2012, 07:24
Monacograu
25/06/2012, 08:46
No, solo quando va in giro con la bonnie...
Se mi sente ale si vendica :(
2877paolo
25/06/2012, 09:01
No, solo quando va in giro con la bonnie...
se fai il bravo te la faccio provare... :senzaundente:
Monacograu
25/06/2012, 09:07
se fai il bravo te la faccio provare... :senzaundente:
Tanto la provo pure se non faccio il bravo :senzaundente:
2877paolo
25/06/2012, 09:10
Tanto la provo pure se non faccio il bravo :senzaundente:
:drunks:
Monacograu
25/06/2012, 09:18
:drunks:
Quando? :w00t:
2877paolo
25/06/2012, 09:22
Quando? :w00t:
madò... che voglia che cìò de' mbriacamme... :fisch: di birra!!! :wacko:
calcola che ho appena avuto una "piccola" discussione col capo. :incaz:
metteje le mani addosso....però prima mbriacate:festaaa:.......
ma la pelle come và??????
io me sò mezzo arrostito:oops:.....
PS
hai trovato traffico al rientro??????
2877paolo
25/06/2012, 09:33
PS
alfrè ti posso assicurare, che appena trovo un posto di lavoro accettabile, le mani addosso gliele metto davvero. sono veramente demoralizzato... :sad:
la pelle va bene, ma io non ho grandi problemi con il sole. :biggrin3:
si, un po' c'era, ma tutto sommato alle otto ero a casa. :oook:
grazie 1000000 per l'ospitality :senzaundente:
Monacograu
25/06/2012, 09:37
Il mio è in ferie per una settimana :senzaundente:
Ricordati che io e te abbiamo una 'mbriacatura in sospeso :cool:
PS
Ve l'avevo detto! Alle 4 eravate già rossi! Non oso pensare dopo ulteriori tre ore senza crema! :wacko:
Io in un ora di ritorno in vespa ho quasi scottato le braccia!:laugh2:
2877paolo
25/06/2012, 09:49
Il mio è in ferie per una settimana :senzaundente:
Ricordati che io e te abbiamo una 'mbriacatura in sospeso :cool:
hai ragione... :sad:
Ve l'avevo detto! Alle 4 eravate già rossi! Non oso pensare dopo ulteriori tre ore senza crema! :wacko:
Io in un ora di ritorno in vespa ho quasi scottato le braccia!:laugh2:
pensa pe' tte!!! noi c'avemo er fisico!!! :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
25/06/2012, 09:58
pensa pe' tte!!! noi c'avemo er fisico!!! :risate2::risate2::risate2:
Piuttosto pensa a ringrazzia che so' venuto, almeno t'ho dato un termine di paragone più "umano" (:() facendoti fare bella figura...altrimenti con il presidente lì accanto sembravi una balena spiaggiata! :)
2877paolo
25/06/2012, 10:34
Piuttosto pensa a ringrazzia che so' venuto, almeno t'ho dato un termine di paragone più "umano" (:() facendoti fare bella figura...altrimenti con il presidente lì accanto sembravi una balena spiaggiata! :)
basta, da oggi dieta ferrea!!! :dubbio:
Monacograu
25/06/2012, 11:51
Anche io...vado a mangiarmi un pezzo di pizza e un bel gelato! :)
2877paolo
25/06/2012, 11:54
Anche io...vado a mangiarmi un pezzo di pizza e un bel gelato! :)
io solo la seconda che hai detto!!! :senzaundente:
ma come dieta ferrea.....ivece di mandarlo a quel paese che ti ha dato della balena.....che amico ingrato!!!!!!
s'è sparmato sul lettino e s'è tirato su solo per sganascià:cussing:e beve :all_coholic:
PS
ma l'mico Giò :adminpower:????????????
Monacograu
25/06/2012, 16:31
ma come dieta ferrea.....ivece di mandarlo a quel paese che ti ha dato della balena.....che amico ingrato!!!!!!
s'è sparmato sul lettino e s'è tirato su solo per sganascià:cussing:e beve :all_coholic:
PS
ma l'mico Giò :adminpower:????????????
Nun è vero, me so arzato pure pe pija er caffe'! :senzaundente:
E che c'avevo sonno alfre', un rompicoj@ni la mattina m'aveva svegliato alle 8!:dry:
2877paolo
25/06/2012, 17:51
Nun è vero, me so arzato pure pe pija er caffe'! :senzaundente:
E che c'avevo sonno alfre', un rompicoj@ni la mattina m'aveva svegliato alle 8!:dry:
il rompicoglioni, conoscendoti, ha ASPETTATO le otto per chiamarti... la prossima volta TI CHIAMA PRIMA!!! :biggrin3:
Monacograu
25/06/2012, 18:11
il rompicoglioni, conoscendoti, ha ASPETTATO le otto per chiamarti... la prossima volta TI CHIAMA PRIMA!!! :biggrin3:
No, non credo che fossi te...era uno con una street bianca... tu c'hai solo la bonnie :)
2877paolo
25/06/2012, 18:19
No, non credo che fossi te...era uno con una street bianca... tu c'hai solo la bonnie :)
non mettere il dito nella piaga... :sad:
Monacograu
25/06/2012, 18:44
non mettere il dito nella piaga... :sad:
Scusa...:(
Tu puoi venire pure con la bonnie con noi...ti aspetto io, davvero!
:love2:
2877paolo
25/06/2012, 19:17
Scusa...:(
Tu puoi venire pure con la bonnie con noi...ti aspetto io, davvero!
che ti serve? :blink:
Monacograu
25/06/2012, 19:30
che ti serve? :blink:
Niente!:incaz:
2877paolo
25/06/2012, 19:41
Niente!:incaz:
Monacograu
26/06/2012, 14:15
Vabbe'...giusto perchè sei te...
devonmax
26/06/2012, 14:35
CIAO:laugh2:
Monacograu
26/06/2012, 14:46
CIAO:laugh2:
Aho, ma sti teschi te piacciano proprio, eh????:laugh2:
Cambia grafico però, quello che hai adesso nun è capace!:biggrin3:
2877paolo
26/06/2012, 14:54
:senzaundente:
il cliente aveva dato due indicazioni... i pistoni ed il teschio, mi sembra che il capitolato sia stato rispettato!!! :oook:
devonmax
26/06/2012, 14:58
:senzaundente:
il cliente aveva dato due indicazioni... i pistoni ed il teschio, mi sembra che il capitolato sia stato rispettato!!! :oook:
..rispettato e a stò punto chiuso:senzaundente::winner_1:
Monacograu
26/06/2012, 15:11
..rispettato e a stò punto chiuso:senzaundente::winner_1:
Il cliente sei te, però, da amico, accetta un consiglio: nun lo paga'!!!!:biggrin3:
devonmax
26/06/2012, 15:19
...ci possiamo fare una bevuta:all_coholic: he..he..he..
2877paolo
26/06/2012, 15:35
Il cliente sei te, però, da amico, accetta un consiglio: nun lo paga'!!!!:biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:( e io che già stavo a "emette fattura"... :senzaundente:
Monacograu
26/06/2012, 15:43
Ce sto! Me paghi da beve a me e state pari! :senzaundente:
Lukè i "skulls" vanno anche di moda stò periodo, e poi danno alla moto quel tocco di 'gnoranza crudele!!:biggrin3:
Mr.Coccia
26/06/2012, 22:00
Lukè i "skulls" vanno anche di moda stò periodo, e poi danno alla moto quel tocco di 'gnoranza crudele!!:biggrin3:
Confermo....:w00t:
Monacograu
27/06/2012, 07:23
Vel'appoggio!:)
Me scanso! :)
Me scanso! :)
Me paro:biggrin3:
2877paolo
01/07/2012, 10:42
ma siete tutti in ferie? :incaz::blink::dubbio::oook:
pippopoppi
01/07/2012, 12:00
Un saluto a voi tutti. Mi allontanerò per un breve periodo di relax spirituale per conoscere meglio il mio io :w00t: accompagnato dalla mia giovane madame che non mi lascia mai da solo :wacko: Ci sentiremo quando rientrerò.
Per nfo il ginocchio si è quasi completamente sgonfiato anche se ancora a distendere la gamba mi fà un bel pò male ma cmq sono sulla via del tramonto ops...pardon...della guarigione.
Un saluto amici miei :linguaccia2:
.L'ORACOLO.
01/07/2012, 12:12
Un saluto a voi tutti. Mi allontanerò per un breve periodo di relax spirituale per conoscere meglio il mio io :w00t: accompagnato dalla mia giovane madame che non mi lascia mai da solo :wacko: Ci sentiremo quando rientrerò.
Per nfo il ginocchio si è quasi completamente sgonfiato anche se ancora a distendere la gamba mi fà un bel pò male ma cmq sono sulla via del tramonto ops...pardon...della guarigione.
...bella Pippo, mi fa piacere sapere che stai bene, divertiti ci sentiamo al rientro per una birrata ghiacciata con gli altri!;)
@ tuttilaltriromani: per la cronaca, ieri io sono uscito come ogni sabato, lo avevo anche scritto, DAJE!:)
Sent from my iPad using Tapatalk
:dry:pe modo de dì.
Monacograu
01/07/2012, 21:40
Nun te conosce troppo Pippo, che se poi nun te piaci che t'enventi? :)
Buone ferie! ;)
Magara...:(
cari ragazzacci....finalmente ieri ho montato il mono ohlins:oook:
ovviamente non ho avuto modo di provarla per bene ma abitando fuori Roma mi sono sparato la solita Tiberina....devo dire che mi è sembrata un'altra moto:w00t:naturalmente adesso dovrò trovare il mio assetto...ma come inizio niente maleeeee:supremo:tanto di cappello alla ohlins!!!!!!!
soldi benedetti :moneyyy::moneyyy:
apetta cross
03/07/2012, 10:41
ovviamente non ho avuto modo di provarla per bene ma abitando fuori Roma mi sono sparato la solita Tiburtina....devo dire che mi è sembrata un'altra moto:w00t:naturalmente adesso dovrò trovare il mio assetto...ma come inizio niente maleeeee:supremo:tanto di cappello alla ohlins!!!!!!!
2877paolo
03/07/2012, 10:44
ovviamente non ho avuto modo di provarla per bene ma abitando fuori Roma mi sono sparato la solita Tiberina....devo dire che mi è sembrata un'altra moto:w00t:naturalmente adesso dovrò trovare il mio assetto...ma come inizio niente maleeeee:supremo:tanto di cappello alla ohlins!!!!!!!
:yess:
Monacograu
03/07/2012, 11:16
Bene, questo we bisogna provarla per bene allora preside' :cool:
Visto che TomTom Gio' non puo' cosa organizziamo? Che ne dite del fresco del Parco Nazionale?:w00t:
2877paolo
03/07/2012, 11:21
Visto che TomTom Gio' non puo' cosa organizziamo? Che ne dite del fresco del Parco Nazionale?:w00t:
ma dove andate... :blink: porta pioggia!!! :dubbio:
Monacograu
03/07/2012, 11:31
ma dove andate... :blink: porta pioggia!!! :dubbio:
Invece di scrivere ca@@ate, tu che fai, vieni con la bonnie o con la R?:dubbio:
2877paolo
03/07/2012, 11:39
Invece di scrivere ca@@ate, tu che fai, vieni con la bonnie o con la R?:dubbio:
con la R... :biggrin3: così tolgo un po' di cera alle gomme. :oook:
Monacograu
03/07/2012, 11:42
con la R... :biggrin3: così tolgo un po' di cera alle gomme. :oook:
Davvero?:w00t: Dimmi che non scherzi!!!!!!!:oook:
2877paolo
03/07/2012, 11:50
Davvero?:w00t: Dimmi che non scherzi!!!!!!!:oook:
avrei paura a venirci e starvi dietro... :sad:
ha le gomme messe su da ottobre/novembre e ha fatto, si e no, 1000 km in città :piango_a_dirotto:
devonmax
03/07/2012, 12:21
Fai il bravo..:oook:
...stai tutto fomentato ...mo devi fà le forche:cool:
ha le gomme messe su da ottobre/novembre e ha fatto, si e no, 1000 km in città :piango_a_dirotto:
...vendetela a me la ERRE così gli faccio fa unpò de Km..:w00t:
si proprio la TIBERINA...io abito a roma nord...hahahaha
certo che si.....ma a settembre....mhmhmhm
apetta cross
03/07/2012, 12:47
si proprio la TIBERINA...io abito a roma nord...hahahaha
certo che si.....ma a settembre....mhmhmhm
e no eh hai cambiato avevi detto la Valnerina :w00t:
devonmax
03/07/2012, 12:51
Dai ragazzi Q8 il suggerimento di Luca si può fare una puntatina in Abruzzo:w00t:
e no eh hai cambiato avevi detto la Valnerina :w00t:
seee..bingoooooo:risate2:
apetta cross
03/07/2012, 12:52
ragazzi se potete tornate a Campocatino visto ke ora il VOSTRO amico Speeddddddone è tornato
vi fate da Altipiani uno stretto da paura e poi dopo da Guarcino tornantorni a salire fino a 1800 metri
e se volete mangiare sul cucuzzolo uno dei ristoranti è di una mia amica ce posso mette na bona parola :cool:
Dai ragazzi Q8 il suggerimento di Luca si può fare una puntatina in Abruzzo:w00t:
ma che...quel gufo di Paolo aveva ragione:incaz:....da pioggia!!!!!
ragazzi se potete tornate a Campocatino visto ke ora il VOSTRO amico Speeddddddone è tornato
vi fate da Altipiani uno stretto da paura e poi dopo da Guarcino tornantorni a salire fino a 1800 metri
e se volete mangiare sul cucuzzolo uno dei ristoranti è di una mia amica ce posso mette na bona parola :cool:
se è per l'amica allora va bene:ciapet:...hahahaha
apetta cross
03/07/2012, 12:55
se è per l'amica allora va bene:ciapet:...hahahaha
a scrivere di fretta, ... è della zia ultra sessantenne :w00t:
2877paolo
03/07/2012, 13:01
ma dai... :papa::papa::papa:
Monacograu
03/07/2012, 15:04
Dai che il ritmo lo tieni senza nessun problema, andrai un po' + piano, tutto qui ;)
Ma dove hai guardato?:blink: a me dava sole!!!
Dajeeee!!! Tutti al parco nazionale!!!
Max, gio non c'è, butta giù il giro :cool:
Zitto te, che te buco le gomme della r, della n, della bonnie e dello sputer!:incaz: te lascio solo la macchina (ma je stacco l'aria condizionata:laugh2:)
Dai che il ritmo lo tieni senza nessun problema, andrai un po' + piano, tutto qui ;)
Ma dove hai guardato?:blink: a me dava sole!!!
Dajeeee!!! Tutti al parco nazionale!!!
Max, gio non c'è, butta giù il giro :cool:
Zitto te, che te buco le gomme della r, della n, della bonnie e dello sputer!:incaz: te lascio solo la macchina (ma je stacco l'aria condizionata:laugh2:)
2877paolo
03/07/2012, 15:50
brutta cosa la vecchiaia... :sad: click... click... click... :dubbio: ma la smetti de' clicca? :senzaundente:
speedy81
03/07/2012, 16:16
Bene!! Mo te tocca mette il vecchio mono sul sellino del passeggero, altrimenti ti sbilanci !! :risate2:
Grande Presidè :oook:
Io sabato 'un ci sono, vi va mica di andar su domenica, bischeri che 'un siete altro!?:dubbio:
Monacograu
03/07/2012, 16:31
brutta cosa la vecchiaia... :sad: click... click... click... :dubbio: ma la smetti de' clicca? :senzaundente:
Era per ribadire il concetto :)
Bene!! Mo te tocca mette il vecchio mono sul sellino del passeggero, altrimenti ti sbilanci !! :risate2:
Grande Presidè :oook:
Io sabato 'un ci sono, vi va mica di andar su domenica, bischeri che 'un siete altro!?:dubbio:
A parte il fatto che domenica stavo pensand ad una pistatina...:senzaundente:...la domenica è pieno di guardie s imo, non riesci a liberasti sabato? ;)
speedy81
03/07/2012, 16:49
A parte il fatto che domenica stavo pensand ad una pistatina...:senzaundente:...la domenica è pieno di guardie s imo, non riesci a liberasti sabato? ;)
c'ho il pranzo di studio a casa del capo, in Tuscania :wacko:
Poi il prossimo w-end sono in Abruzzo per il mio compleanno... mi sa che ci rivediamo il 21..!! :sad:
2877paolo
03/07/2012, 16:53
Monacograu
03/07/2012, 17:24
c'ho il pranzo di studio a casa del capo, in Tuscania :wacko:
Poi il prossimo w-end sono in Abruzzo per il mio compleanno... mi sa che ci rivediamo il 21..!! :sad:
Il we del 21 non ci sono io....mi sa che ci rivediamo a fine agosto...:(
Nun ce pensa troppo, piuttosto, hai trovato a soluzione x il catarifrangente? :cool:
speedy81
03/07/2012, 18:30
Il we del 21 non ci sono io....mi sa che ci rivediamo a fine agosto...:(
Vabbè, allora organizziamo una birretta prima di agosto, e che cavolo !! :oook:
2877paolo
03/07/2012, 18:40
Nun ce pensa troppo, piuttosto, hai trovato a soluzione x il catarifrangente? :cool:
certo che si... :dubbio: lo togliamo!!! :oook:
Monacograu
03/07/2012, 18:58
Vabbè, allora organizziamo una birretta prima di agosto, e che cavolo !! :oook:
Anche nel we se vuoi, io sono solo ;)
speedy81
03/07/2012, 18:59
Anche nel we se vuoi, io sono solo ;)
Io no :sad:
Però ci organizziamo :oook:
Monacograu
03/07/2012, 19:00
certo che si... :dubbio: lo togliamo!!! :oook:
Fai il serio e trova una soluzione, visto che non devi pensa al giro in moto ti avanza tempo! :senzaundente:
Quando vuoi Simo :cool:
Regà ho letto al volo i post precedenti...ve quoto tutto, dall'uscita al mono de Alfredo!!:biggrin3:
Annamo a prende un pò de fresco sabato che qui se fà l'olio!:wacko:
A Paolè se dovesse piove co stò caldo, le gocce evaporano prima de cadè!:biggrin3:
2877paolo
04/07/2012, 07:06
Fai il serio e trova una soluzione, visto che non devi pensa al giro in moto ti avanza tempo! :senzaundente:
raggassi....ho mandato una mail per una pizza giovedì 5, ossia domani....solo che mi sono scordato di metterti Simò....non volevo:sad:
adesso vado a girartela:dubbio:
speedone
04/07/2012, 16:01
Ciao Ragazzi....quindi sabato andate al parco!?!?!...io ci sono stato ven-sab-dom ospite da un amico a villetta berrea...che spettacolo!!!!
Io non mi posso aggregà questo w...ho poco tempo...quindi mi aggrego al pazzo (leggi Apetta!!!) che viene a invade il mio territorio...anche se sembra più il suo per quanto và!!!!!...e torno subito a casa
Comunque se andate al parco, tanto per cambiare, fate il giro al contrario...ad opi, invece di girare a destra (pescasseroli) prendete a sinistra per villetta barrea...scanno...cocullo...........non che così sia meglio, giusto per cambiare "visuale"!!!!
PS:
Visto che è l'argomento topic del momento...attenti all'autovelox sulla super strada frosinone-sora...si trova più o meno 10km dopo frosinone...la strada curva a sinistra e comincia una bella discesa....
Invece chi viene ad arcinazzo stia attento agli autovelox che si trovano prima di subiaco e a quella ca..o di panda bianca che si mette sempre alla fermata del bus dopo il bivio per arsoli...
apetta cross
04/07/2012, 16:04
Ciao Ragazzi....quindi sabato andate al parco!?!?!...io ci sono stato ven-sab-dom ospite da un amico a villetta berrea...che spettacolo!!!!
Io non mi posso aggregà questo w...ho poco tempo...quindi mi aggrego al pazzo (leggi Apetta!!!) che viene a invade il mio territorio...anche se sembra più il suo per quanto và!!!!!...e torno subito a casa
Comunque se andate al parco, tanto per cambiare, fate il giro al contrario...ad opi, invece di girare a destra (pescasseroli) prendete a sinistra per villetta barrea...scanno...cocullo...........non che così sia meglio, giusto per cambiare "visuale"!!!!
PS:
Visto che è l'argomento topic del momento...attenti all'autovelox sulla super strada frosinone-sora...si trova più o meno 10km dopo frosinone...la strada curva a sinistra e comincia una bella discesa....
Invece chi viene ad arcinazzo stia attento agli autovelox che si trovano prima di subiaco e a quella ca..o di panda bianca che si mette sempre alla fermata del bus dopo il bivio per arsoli...
tutti a campocatinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
speedy81
04/07/2012, 16:06
tutti a campocatinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
ape ma tu esci sabato?
apetta cross
04/07/2012, 16:08
ape ma tu esci sabato?
un giretto me lo faccio ma tranquillo tranquillo
jeans e scarpe da ginnastica
col caldo ke fa e gli autovelox me devo da na regolata :)
avevo intenzione di andare a trovare l'amico Speeddone e fermarmi da erzinio per un panino al prosciutto e COPPIETTE :wub:
speedone
04/07/2012, 16:11
Tutti no....qualcuno!!!....poi li il bello è che la strada è sempre "dritta"...nessuno si deve fermà agli incroci....si si...è dà un pò che non salgo...ci voule proprio!!!...vi aspetto agli altipiani...così ci facciamo la cimetta together (..vuol dire "insieme"...che tanto lo sò che tu l'iglese nu parli!!!)
apetta cross
04/07/2012, 16:20
Tutti no....qualcuno!!!....poi li il bello è che la strada è sempre "dritta"...nessuno si deve fermà agli incroci....si si...è dà un pò che non salgo...ci voule proprio!!!...vi aspetto agli altipiani...così ci facciamo la cimetta together (..vuol dire "insieme"...che tanto lo sò che tu l'iglese nu parli!!!)
ahahaah
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii so contento
la cimetta, ... te potrei spezza
ma vado piano LO GIURO
poi ci mettiamo d'accordo per l'orario
stay tuned man
I'll keep you updated !!!
bye froc :w00t:
.L'ORACOLO.
04/07/2012, 17:09
....L'ORACOLO presente!!!;)
...col GURU al seguito e partenza all'alba, tipo alle 8:00 e pranzo volante da Erzinio(okkio che chiude alle 13:00)!!!:):):)
...la cimetta me piace, DAJE!:w00t::oook:
speedy81
04/07/2012, 17:18
Mi spiace, speravo che almeno voi usciste domenica, perchè io sabato non posso...!! Anche perchè la filosofica jeans e scarpe da tennis, giretto tranquillo, due pinne e un paninazzo mi allettava non poco!! :biggrin3:
apetta cross
04/07/2012, 17:24
No no domenica mai proprio in casi eccezionali
ci rifaremo la prossima dai
SPEEDONE preparati mi devi 8 coppiette :w00t:
.L'ORACOLO.
04/07/2012, 17:35
No no domenica mai proprio in casi eccezionali
ci rifaremo la prossima dai
SPEEDONE preparati mi devi 8 coppiette :w00t:
...pure io prendo le coppiette piccanti:), l'ape prende anche 3 peperoncini a parte: e' peggio degli osservatori calvi di Fringe, AHAHAHAH!!!:):):)
;)
Sent from my iPad using Tapatalk
Monacograu
04/07/2012, 17:39
PS:
Grazie delle dritte mitico! :oook:
Peccato che non ci sei però...:(
Mi spiace, speravo che almeno voi usciste domenica, perchè io sabato non posso...!! Anche perchè la filosofica jeans e scarpe da tennis, giretto tranquillo, due pinne e un paninazzo mi allettava non poco!! :biggrin3:
Per domenica si stava ipotizzando un giretto più tranquillo con annesso bagno al mare ... :dubbio:
In caso sei dei nostri regazzi'? :smoke_:
speedy81
04/07/2012, 18:05
Grazie delle dritte mitico! :oook:
Peccato che non ci sei però...:(
Per domenica si stava ipotizzando un giretto più tranquillo con annesso bagno al mare ... :dubbio:
In caso sei dei nostri regazzi'? :smoke_:
C'è il gruppetto del mio meccanico sotto casa che forse va a fare un giretto verso l'Abruzzo (Scanno credo), per cui nel caso mi aggrego a loro domenica...
Cmq ti faccio sapè, nonno! :w00t::lingua:
andrea.69
04/07/2012, 18:27
un giretto me lo faccio ma tranquillo tranquillo
jeans e scarpe da ginnastica
col caldo ke fa e gli autovelox me devo da na regolata :)
avevo intenzione di andare a trovare l'amico Speeddone e fermarmi da erzinio per un panino al prosciutto e COPPIETTE :wub:
....L'ORACOLO presente!!!;)
...col GURU al seguito e partenza all'alba, tipo alle 8:00 e pranzo volante da Erzinio(okkio che chiude alle 13:00)!!!:):):)
...la cimetta me piace, DAJE!:w00t::oook:
:oook::oook::oook::oook:
ci sono anch'io, daje :cool:
Antonio.... preparate da Erzinio :w00t::biggrin3::biggrin3::D
speedone
05/07/2012, 08:55
...aho...ma è un giro in moto o un pic nic!?!?!?....nel caso chi la porta la tovaglia a scacchi rossi e il tavernello????
...fatemi sapere a che ora pensate di stà ad arcinazzo!!
apetta cross
05/07/2012, 08:57
...aho...ma è un giro in moto o un pic nic!?!?!?....nel caso chi la porta la tovaglia a scacchi rossi e il tavernello????
...fatemi sapere a che ora pensate di stà ad arcinazzo!!
ora ci organizziamo
io parto alle 10
ho 2 cani da accudire e sfamare
alle 8 nn ve inculo proprio
al limite ve raggiungo
2 manate de gas e via :w00t:
andrea.69
05/07/2012, 09:17
ora ci organizziamo
io parto alle 10
ho 2 cani da accudire e sfamare
alle 8 nn ve inculo proprio