Visualizza Versione Completa : VORREI SCUSARMI
magomerlino
05/06/2012, 15:57
Ciao Ragazzi,
vorrei scusarmi se qualche volta ho offeso i sentimenti di qualche centauro.
vorrei scusarmi per le cazzate che a volte ho scritto...e per tanti errori nel scrivere i miei post.
insomma......perdonatemi......ma perdonatemi sopratutto per il tradimento che ho fatto la settimana scorsa
nel prendere una gsx 1250 fa suzuki, purtroppo non mi son bastati i soldi per la 1200 explorer e ho
perpetuato questo tradimento ma dopo le ferie tornerò con la triumph 3 cilindri sotto il culo, cascasse il mondo.
un lamps e scisatemi
DARIO RICCIONE
Facendo una nuova esperienza non tradisci nessuno, io dovrei chiedere scusa a decine di marchi.......il cuore poi ti farà fare la miglior scelta !!! In bocca al lupo centauro!
Francesco
poi890098
05/06/2012, 16:10
Bhe, che dire..... Ci mancherai!
A presto e buon divertimento con la tua nuova bambina:oook:
eusebio1
05/06/2012, 16:17
Ti adoro Mago .... :biggrin3:
ticuromeglio
05/06/2012, 16:43
Ciao Ragazzi,
vorrei scusarmi per le cazzate che a volte ho scritto...e per tanti errori nel scrivere i miei post.
insomma......perdonatemi......ma perdonatemi sopratutto per il tradimento che ho fatto la settimana scorsa
nel prendere una gsx 1250 fa suzuki, purtroppo non mi son bastati i soldi per la 1200 explorer e ho
perpetuato questo tradimento ma dopo le ferie tornerò con la triumph 3 cilindri sotto il culo, cascasse il mondo.
un lamps e scisatemi
DARIO RICCIONE
Un traditore:incaz:, questo sei.
Ci mancherai:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ciao Ragazzi,
un lamps e scisatemi
DARIO RICCIONE
Beato te invece cambi piu moto che gomme...:oook: mi era quasi venuto il dubbio che non esistessi sul serio
tranqui.. adesso puoi cambiare pure forum :oook:
magomerlino
05/06/2012, 18:15
tranqui.. adesso puoi cambiare pure forum :oook:
No raga io non cambiero il forum, vi leggerò sempre credo che in assoluto è il forum migliore che abbia mai letto, pertanto complimenti anche
ai genitori della genesi di questo tcp....tanto per inverno ritornerò con qualche altra cazzata e mi bannerete a mortye.
Ciao
Ciao merlino, havevo letto nella sezione 1200 che avevi intenzione di cambiare... E non ti nego che mi ero chiesto: ma quanti azzo di soldi ha...;) ma poi mi son detto non sono azzi tuoi! Comunque tornando alla moto solo tu puoi decidere quale moto prendere e per quanto; e certamente senza scusarti.
In simpatia ivan
Ciao merlino, avevo letto nella sezione 1200 che avevi intenzione di cambiare... E non ti nego che mi ero chiesto: ma quanti azzo di soldi ha...;) ma poi mi son detto non sono azzi tuoi! Comunque tornando alla moto solo tu puoi decidere quale moto prendere e per quanto; e certamente senza scusarti.
In simpatia ivan
Corretto avevo.
Sei un grande Merilo,ma che fai alle moto.......le mangi cannibale.
Ciao e ripresentati.
DogDrake
05/06/2012, 19:45
Ahi! Ahi! Magomerlino mi sei caduto sul 1250 (se leggi sotto il mio avatar vedrai che ho avuto il modello prima del tuo). Decisamente una moto unicamente fatta per i lunghi viaggi e con la coppia a 3200 giri, un vero mulo. Troverai il Forum del Bandit anch'esso ricco di burloni.
Per adesso auguri di tanta buona strada (e tu ne fai davvero tanta)
magomerlino
05/06/2012, 19:51
Ahi! Ahi! Magomerlino mi sei caduto sul 1250 (se leggi sotto il mio avatar vedrai che ho avuto il modello prima del tuo). Decisamente una moto unicamente fatta per i lunghi viaggi e con la coppia a 3200 giri, un vero mulo. Troverai il Forum del Bandit anch'esso ricco di burloni.
Per adesso auguri di tanta buona strada (e tu ne fai davvero tanta)
Ciao DOG e allora ho fatto il ritorno al tuo passato. Per curiosità dal 1250 al tiger 800 ???????
Di ragioni ne avrai 1000 ma dimmene alcune, grazie
Lamps:oook:
Ciao a presto !! torna a trovarci !!!:wtcp::drunks::icon_moto::icon_moto:
Ciao Mago!
Goditi la Suzucona! Tanto ti durerà altri 6 mesi...:botteee:
A presto!:oook:
DogDrake
06/06/2012, 11:35
Ciao DOG e allora ho fatto il ritorno al tuo passato. Per curiosità dal 1250 al tiger 800 ???????
Di ragioni ne avrai 1000 ma dimmene alcune, grazie
Lamps:oook:
Fermo restando che la moto che hai scelto è un'ottima 2ruote per quel che mi riguarda non sono riuscito a trovare il feeling nelle curve e quindi nel misto faticavo parecchio (allarga le curve anche cambiando gomme e accorciando le forcelle), altra cosa da non poco conto in città è pesante e non mi sono trovato comodo e, ultimo, la zavorrina troppo a ridosso del pilota (con bauletto post originale) la Tiger l'ho trovata subito agile, comoda in 2 e gira che è una bellezza.
Torno a ripetere che il problema sono io che non ho trovato feeling ma è una moto generosa e indistruttibile (sgratt! sgratt!, non guasta mai). Per i consumi non c'è quasi differenza: il 1250 consuma di + in città ma meno in autostrada (130 km/h a 4200 giri).
Fammi sapere come ti trovi (però aspetta un po' prima di dare impressioni: si sa che la moto nuova da le vere indicazioni dopo qualche migliaio di km);
Ti linko il sito dove troverai altri nuovi amici (ma non ci lasciare eh!)
Articoli : Bandit.it - Suzuki Bandit: the smart side of the road (http://www.bandit.it/public/modules/news/)
magomerlino
06/06/2012, 15:57
Fermo restando che la moto che hai scelto è un'ottima 2ruote per quel che mi riguarda non sono riuscito a trovare il feeling nelle curve e quindi nel misto faticavo parecchio (allarga le curve anche cambiando gomme e accorciando le forcelle), altra cosa da non poco conto in città è pesante e non mi sono trovato comodo e, ultimo, la zavorrina troppo a ridosso del pilota (con bauletto post originale) la Tiger l'ho trovata subito agile, comoda in 2 e gira che è una bellezza.
Torno a ripetere che il problema sono io che non ho trovato feeling ma è una moto generosa e indistruttibile (sgratt! sgratt!, non guasta mai). Per i consumi non c'è quasi differenza: il 1250 consuma di + in città ma meno in autostrada (130 km/h a 4200 giri).
Fammi sapere come ti trovi (però aspetta un po' prima di dare impressioni: si sa che la moto nuova da le vere indicazioni dopo qualche migliaio di km);
Ti linko il sito dove troverai altri nuovi amici (ma non ci lasciare eh!)
Articoli : Bandit.it - Suzuki Bandit: the smart side of the road (http://www.bandit.it/public/modules/news/)
Ciao Dog.
Si hai ragione a riguardo della tiger il 3 cilindri è fantastico, con la 1250 vado in piega ma la faccio diversamente e cioè cerco di entrare in curva + tardi possibile certo la butto giù ma così non esco lungo. Cmq è pesante ma ha un tiro della madonna. Con 1 pieno meno 1 litro ci ho fatto 350 km ... secondo te è buono? Ho guidato tra i 90 e 110 km h e poi ci ho dato 3/4 tiratine ai 7000 giri...spettacolo.
Devo arretrare il bauletto e portare in avanti le pedane della zavorra. Sicuramente ai 6000 km la faccio rimappare.
Caro dog ti divertirai con l'800 mi sono pentito ma la 1250 mi fa sentire + califfo e + sicuro...vediamo quanti giorni resisto.
CIAO - LAMPS
Mauro XC
07/06/2012, 12:08
E una fotina...del nuovo acquisto non ce la metti..!!??
BikeAnto
07/06/2012, 21:35
Come ti ho risposto sul bar..........:dry:
:oook: