PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne dite di un raduno Tiger Explorer 1200?

Marco Manila
05/06/2012, 16:18
Ciao ragazzi, come sapete tutte le sezioni del Forum organizzano un raduno annuale dedicato ai vari modelli. Ecco il riassunto di quelli del 2012: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/207492-2012-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html

Poco fà stavo dando una occhiata alla lista degli attuali possessori di Tiger Explorer qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/201793-censimento-tiger-explorer-1200-a.html
Certo, al momento non siete moltissimi, ma so che in arrivo ce ne sono diverse e non sarebbe male provare ad organizzare qualcosa, magari proprio basandosi sulle indicazioni geografiche del topic: io credo che se lo si posticipasse un pò (settembre?) potrebbe uscirne fuori qualcosa di carino, voi che ne pensate?

Parliamone. :oook:

Superteamp75
05/06/2012, 16:30
Si potrebbe fare... Perche' no..;)

UNCAS
05/06/2012, 16:37
anche per me me va bene non facciamo troppo a sud :oook:

maxmicione
05/06/2012, 16:39
perchè no ?

MrTiger
05/06/2012, 16:52
tre raduni tiger diversi......mah....

RuspaCT
05/06/2012, 18:21
anche per me me va bene non facciamo troppo a sud :oook:

ma neanche troppo a nord . . .

mototopo67
05/06/2012, 18:36
Io ci sono...ma onestamente credo che quest'anno sia ancora un pò prestino per un raduno di sole Explorer...basta che per qualcuno sia troppo lontano, che qualcuno non possa e che qualcuno abbia un imprevisto che ci troviamo in 4 gattini :biggrin3:

comp61
05/06/2012, 21:32
resto in attesa degli eventi.... :lingua:

Marco Manila
05/06/2012, 22:26
Io ci sono...ma onestamente credo che quest'anno sia ancora un pò prestino per un raduno di sole Explorer...basta che per qualcuno sia troppo lontano, che qualcuno non possa e che qualcuno abbia un imprevisto che ci troviamo in 4 gattini :biggrin3:

Che sia presto non c'è dubbio, ma anche fare un raduno con una decina di partecipanti non sarebbe male: rimarrebbe comunque nella storia per essere stato il primo raduno in assoluto del nuovo modello, e sono certo che i partecipanti si divertirebbero e si sentirebbero parte di qualcosa di speciale. :oook:

Credo che la cosa migliore sia raccogliere i commenti, poi eventualmente in base a questi ipotizzare luoghi e date e vedere che succede: se poi non se ne farà niente per mancanza di adesioni avremo perso un pò di tempo, ma in caso contrario non mancheranno le soddisfazioni.

Ci proviamo?

tonidaytona
05/06/2012, 22:43
se volete farlo sulle alpi intorno a Torino , diciamo fine settembre posso dare una mano.
ritrovo al sabato , pernotto convenzionato e domenica giretto in valle d'aosta , pranzo e tanti saluti!!

saluti!

mototopo67
05/06/2012, 22:50
Che sia presto non c'è dubbio, ma anche fare un raduno con una decina di partecipanti non sarebbe male: rimarrebbe comunque nella storia per essere stato il primo raduno in assoluto del nuovo modello, e sono certo che i partecipanti si divertirebbero e si sentirebbero parte di qualcosa di speciale. :oook:

Credo che la cosa migliore sia raccogliere i commenti, poi eventualmente in base a questi ipotizzare luoghi e date e vedere che succede: se poi non se ne farà niente per mancanza di adesioni avremo perso un pò di tempo, ma in caso contrario non mancheranno le soddisfazioni.

Ci proviamo?

Tentare non nuoce, però io al momento sono impegnato a organizzare le vacanze a Capo Nord e non credo di poter essere molto di aiuto...anche le mie risorse finanziarie al ritorno dalle ferie saranno state in buona parte dilapidate....quindi cercherò di esserci, ma dipende da diversi fattori...vi seguo!

S8®
05/06/2012, 22:51
se volete farlo sulle alpi intorno a Torino , diciamo fine settembre posso dare una mano.
ritrovo al sabato , pernotto convenzionato e domenica giretto in valle d'aosta , pranzo e tanti saluti!!

saluti!

Condivido le 'preoccupazioni' di Mototopo ma appoggio anche la proposta di Tonydaytona, io c'è! :D

Lilliput
06/06/2012, 17:09
Io parteciperei volentieri!!! Magari se non si andasse oltre la Toscana mi sarebbe più facile ... anche se Torino è pur sempre la mia città natia e potrei approfittare per una rimpatriata con vecchi, vecchissimi amici...:oook:

ramon78
06/06/2012, 18:32
Molto volentieri...dipende però dalle date...agosto sarebbe perfetto per me già che sono in ferie , se no il sabato e la domenica lavoro :cry:

Furio.71
06/06/2012, 18:36
Fatemi sapere, io cercherò di esserci.
Penso che la Toscana sia in assoluto, per mille motivi motociclistici, la regione più gettonata, soprattutto per la stabilità del meteo in tarda estate.
Questo però non mifermerà di certo in caso di altra direzione! !!!

UNCAS
06/06/2012, 20:00
anche per me la toscana andrebbe benissimo:biggrin3:

micione70
07/06/2012, 09:07
mi unisco al coro e spero che si faccia. Toscana ed Umbria potrebbero essere le giuste vie di mezzo, nel caso ho diverse conoscienze per il ritrovo, pranzo e pernottamenti. Se ci dovessero essere difficolta' forse fare due raduni, diciamo uno centro nord ed uno centro sud per agevolare chi abita ai due estremi senza per questo sentirsi "divisi". Settembre mi sembra piu' indovinato anche per motivi logistici.
DAI FACCIAMOLO!!

Marco Manila
08/06/2012, 16:46
Bene, vedo che un pò di interesse c'è, unito alla crescente comunità di Tigeristi 1200 credo che si possa tentare di organizzare qualcosa con buone probabilità di successo. :oook:

A questo punto bisognerebbe individuare una zona raggiungibile da più interessati possibile e magari anche un volontario che abbia voglia di impostare il raduno.

Qualche idea?

Francod
08/06/2012, 22:15
Si mi pare una idea proprio buona pe confrontare le nostre opinioni organizzate ma al massimo al centro delle bella penisola .... Politici a parte

U

S8®
08/06/2012, 23:22
Visto il dislocamento dei domatori di Tigri sulla penisola, credo anche io che organizzare 2 raduni (tipo centro/nord e centro/sud) sia forse la cosa migliore per consentire a tutti di partecipare.. :D

Attendiamo qualche ulteriore adesione e/o consegna di Tigri per rimpinguare le fila? :lingua:

micione70
09/06/2012, 09:48
Nome Utente............Colore.....................Regione.......................Provincia..............Data Ritiro

1) Mototopo67..........Sapphire Blue..........Emilia Romagna............Bologna...............16/03/2012
2) Superteamp75......Sapphire Blue..........Abruzzo.......................Pescara................
3) Uncas..................Graphite.................Lombardia....................Varese.................
4) Leom1050............Graphite.................Puglia..........................Manduria..............
5) BnmpM.................Phantom black.......Lombardia....................Milano..................22/03/2012
6) Maxmicione..........Graphite.................Piemonte......................Vinovo.................26/04/2012
7) Lilliput.................Phantom black.........Abruzzo........................Pescara.............. 14/04/2012
8) Moris ..................Sapphire Blue..........Emilia Romagna............Modena...............
9) Bob modz............Graphite................. Emilia Romagna.............Piacenza.............10/05/2012
10) Oligio.................Sapphire Blue.........Veneto..........................Vicenza...............
11) Rossovolante.....Graphite................Lombardia......................Bergamo...............30/03/2012
12) Luigi Girotto.......Sapphire Blue....... Veneto...........................Venezia.................
13) RuspaCT...........Phantom black.........Sicilia.............................Catania...............16/04/2012
14) Comp61............Sapphire Blue............Ticino..........................Lugano................26/04/2012
15) Clive82..............Sapphire Blue............Lombardia..................Monza..................
16) Ramon78...........Graphite....................Lombardia..................Sondrio................11/05/2012
17) S8.....................Graphite....................Lombardia..................Milano...........
18) Furio71..............Graphite..................Emilia Romagna............Ferrara...............
19) Micione70 ........Sapphire Blue............Veneto.......................Oderzo(TV)..............ritiro 26-05-2012

Tot: 19   Tiger Explorer 1200

Rubo a Mototopo la lista che momentaneamente tenderebbe a favorire un raduno centro-nord

Apox
09/06/2012, 10:32
Visto il dislocamento dei domatori di Tigri sulla penisola, credo anche io che organizzare 2 raduni (tipo centro/nord e centro/sud) sia forse la cosa migliore per consentire a tutti di partecipare.. :D

Attendiamo qualche ulteriore adesione e/o consegna di Tigri per rimpinguare le fila? :lingua:

Scusate, ma che senso ha spezzare il raduno?
Se è il raduno del modello deve essere uno unico e il più numeroso possibile, già di iscrittti al momento non ce ne sono tanti e sicuramente non tutti parteciperanno, se poi lo spezzi anche in 2 rischi veramente di essere in 5.

micione70
09/06/2012, 10:41
Scusate, ma che senso ha spezzare il raduno?
Se è il raduno del modello deve essere uno unico e il più numeroso possibile, già di iscrittti al momento non ce ne sono tanti e sicuramente non tutti parteciperanno, se poi lo spezzi anche in 2 rischi veramente di essere in 5.

Il senso lo da' il fatto che per fare un raduno se uno deve attraversare l'Italia in termini economici e di tempo potrebbe essere impegnativo oppure come gia' citato in altra parte fra Toscana ed Umbria si potrebbe trovare una giusta via di mezzo:lingua:

Apox
09/06/2012, 10:44
Il senso lo da' il fatto che per fare un raduno se uno deve attraversare l'Italia in termini economici e di tempo potrebbe essere impegnativo oppure come gia' citato in altra parte fra Toscana ed Umbria si potrebbe trovare una giusta via di mezzo:lingua:

Difatti sarebbe la scelta più giusta :oook:

Furio.71
09/06/2012, 18:57
Tre anni fa ho partecipato ad un raduno gs in un agriturismo in toscana fantastico, addirittura dislocato in strada bianca da piccolo off.
Si potrebbe fare una cosa simile a prezzi agevolati per i partecipanti, sia per il pernottamento che per i pasti.
Di posti meravigliosi spendendo poco ce ne sono parecchi ancora.
Che dite ?

ramon78
09/06/2012, 19:13
Tre anni fa ho partecipato ad un raduno gs in un agriturismo in toscana fantastico, addirittura dislocato in strada bianca da piccolo off.
Si potrebbe fare una cosa simile a prezzi agevolati per i partecipanti, sia per il pernottamento che per i pasti.
Che dite ?

Asssolutamente si...dipende solo dalla data

Marco Manila
11/06/2012, 09:27
Che dite ?

Mi sembra una ottima idea!

Forza ragazzi, suggerite qualcosa così mettiamo i primi mattoncini dell' evento! :oook:

micione70
11/06/2012, 09:52
A Caprese Michelangelo vicino Arezzo conosco un agriturismo (L'OVILE) Home (http://www.agriturismoovile.it)
nel quale si mangia molto bene ed a poco prezzo, c'e' posto per le moto e per dormire (dipende da quanti siamo), oppure in Umbria a Montefalco un caro amico ha una cantina + frantoio dove si puo' organizzare l'evento e ci puo' anche fare degustazione e spiegazione dei prodotti: FRANTOIO MONTIONI Azienda Agricola Montioni (http://www.gabrielemontioni.it)
Per dormire in paese per'altro bellissimo ci sono diverse strutture

Furio.71
11/06/2012, 22:06
Aggiungerei un bel tour con sosta per giorentina da 1,4 kg e chiudiamo in bellezza! !!

rossovolante
13/06/2012, 19:31
ciao io ci sono sempre se si tratta di mangiare e smanettare

UNCAS
13/06/2012, 20:57
we rossovollante chi non muore ci sente hi hi hi

micione70
14/06/2012, 08:23
ciao io ci sono sempre se si tratta di mangiare e smanettare
non credo sei l'unico:sick: ma per esperienza personale se davvero vogliamo fare questo raduno e' meglio decidere almeno il periodo (settembre?) ed il posto (Toscana-Umbria?) perche' ci sono di mezzo le ferie ed il tempo volaaaaaaa:ph34r:

UNCAS
14/06/2012, 17:31
toscana sarebbe bello :biggrin3:

Furio.71
14/06/2012, 17:42
toscana sarebbe bello :biggrin3:

Fiorentinaaaaaaaaaaaa

Francod
14/06/2012, 21:41
Settembre ,Toscana Umbria,comunque centro Italia per evitare a chi sta al sud terribili trasferimenti autostradali , agriturismi di qualità belle strade e spirito giusto mi pare splendida idea

micione70
16/06/2012, 09:25
Fiorentinaaaaaaaaaaaa
allora altro suggerimento http://www.fattoriapoggioalloro.com/_img/mappa2.jpg
Fattoria Poggio Alloro - Home Page (http://www.fattoriapoggioalloro.com) posto gia' provato vicino S.Giminiano, con diverse camere, allevamento di chianina a vista :lingua:ed al sabato sera grande cena con mega fiorentina :oook:in un tavolone unico per tutti gli ospiti: mi vien voglia di fare una maglietta per l'evento!!:taz:
si fa, si fa, si fa!!!

Furio.71
16/06/2012, 12:34
allora altro suggerimento http://www.fattoriapoggioalloro.com/_img/mappa2.jpg
Fattoria Poggio Alloro - Home Page (http://www.fattoriapoggioalloro.com) posto gia' provato vicino S.Giminiano, con diverse camere, allevamento di chianina a vista :lingua:ed al sabato sera grande cena con mega fiorentina :oook:in un tavolone unico per tutti gli ospiti: mi vien voglia di fare una maglietta per l'evento!!:taz:
si fa, si fa, si fa!!!

Nel weekend di pasqua siamo andati di fianco a dove dici tu.
Il posto è fantastico e le strade per fare un bel giretto di certo non mancano.
Per me potrebbe essere una soluzione super azzeccata. In fase di prenotazione si ricerca un accordo commerciale per risparmiare qualcosa e direi che ci si possa divertire.

micione70
28/06/2012, 09:22
ho un aggancio in Umbria che e' tra gli organizzatori di Sagrantino Riders |L'esclusivo motoraduno sulle strade del sagrantino (http://www.sagrantinoriders.it) a settembre.
Leggete il programma ed il percorso, molto interessanti. Stavo pensando se approffittare per fare il nostro raduno EXPLORER durante questa manifestazione o se preferite diversamnete. Conosco zone ed organizzatori: varrebbe la pena ed e' a meta' Italia, quindi raggiungibile da tutti.
Si potrebbe fare una lista per richiedere un alloggio insieme.

Superteamp75
28/06/2012, 10:17
ho un aggancio in Umbria che e' tra gli organizzatori di Sagrantino Riders |L'esclusivo motoraduno sulle strade del sagrantino (http://www.sagrantinoriders.it) a settembre.
Leggete il programma ed il percorso, molto interessanti. Stavo pensando se approffittare per fare il nostro raduno EXPLORER durante questa manifestazione o se preferite diversamnete. Conosco zone ed organizzatori: varrebbe la pena ed e' a meta' Italia, quindi raggiungibile da tutti.
Si potrebbe fare una lista per richiedere un alloggio insieme.

Quoto a pieno l'idea!!! Ho fatto qualche settimana fa un po' di strade delle zone del Sagrantino e devo dire che sono molto belle!! ;)

micione70
29/06/2012, 08:54
Proviamo a fare una lista per chi vuole partecipare al raduno Explorer presso Sagrantino Riders |L'esclusivo motoraduno sulle strade del sagrantino a settembre cosi' da poterci sistemare presso lo stesso alloggio?

1) Micione 70 + moglie
2) uncas + moglie
3) Lilliput + moglie
4) Superteamp75 + moglie

UNCAS
29/06/2012, 13:55
99% uncas + moglie

ramon78
29/06/2012, 14:12
A settembre non riesco :cry: soprattutto nei weekend :sad:

Lilliput
29/06/2012, 17:33
Io ci sono, con moglie, in funzione del week ... nel senso che ho uno/due impegni in ballo tra fine agosto e settembre e spero non coincidano...

Superteamp75
29/06/2012, 17:58
Per me e' ok con moglie!

micione70
29/06/2012, 19:27
1) Micione 70 + moglie
2) uncas + moglie
3) Lilliput + moglie
4) Superteamp75 + moglie

al momento siamo un po' pochini, forza e coraggio. Comunque io lo farei in ogni caso, resta da decidere se sfruttare i 3 giorni (un po' dura causa lavoro) o solo sabato e domenica. C'e' tempo per decidere....:ipno:

Furio.71
04/07/2012, 20:01
Proviamo a fare una lista per chi vuole partecipare al raduno Explorer presso Sagrantino Riders |L'esclusivo motoraduno sulle strade del sagrantino a settembre cosi' da poterci sistemare presso lo stesso alloggio?

1) Micione 70 + moglie
2) uncas + moglie
3) Lilliput + moglie
4) Superteamp75 + moglie

Furio 71
Amico triunzista
Amico triunzista
Amico triunzista
Amico elichista
Amico elichista
Amico Apriliofilo. ( forse )

Attendiamo tutti con ansia news

micione70
05/07/2012, 08:57
1) Micione 70 + moglie
2) uncas + moglie
3) Lilliput + moglie
4) Superteamp75 + moglie
5) Furio 71
6) Amico triunzista
7) Amico triunzista
8) Amico triunzista
9) Amico elichista
10) Amico elichista
11) Amico Apriliofilo. ( forse )

bene la lista si allunga. Per la prenotazione si fa direttamente dal sito http://sagrantinoriders.it
ma bisognerebbe sapere se si vuol fare 2 o 3 giorni. Comunque contattero' gli organizzatori per avere delle news in merito:oook:

gc57
06/07/2012, 18:47
Io ci sono, con moglie, in funzione del week ... nel senso che ho uno/due impegni in ballo tra fine agosto e settembre e spero non coincidano...
Lilliput,hai MP!

oligio
11/07/2012, 00:02
Ciao a tutti , si dai organiziamo questo raduno. io salvo imprvisti ci sono, se poi come ho visto si può invitare anche chi non possiede l'explorer ,vedo di raccatare altri motociclisti. Ps. fatemi sapere dove ci si iscrive non sono un grande smanettone del sito e con il pc. grazie ciao.:icon_banana::oook:

Marco Manila
11/07/2012, 00:23
1) Micione 70 + moglie
2) uncas + moglie
3) Lilliput + moglie
4) Superteamp75 + moglie
5) Furio 71
6) Amico triunzista
7) Amico triunzista
8) Amico triunzista
9) Amico elichista
10) Amico elichista

bene la lista si allunga. Per la prenotazione si fa direttamente dal sito Sagrantino Riders |L'esclusivo motoraduno sulle strade del sagrantino (http://sagrantinoriders.it)
ma bisognerebbe sapere se si vuol fare 2 o 3 giorni. Comunque contattero' gli organizzatori per avere delle news in merito:oook:

Ottimo Micione, direi che appena hai novità si può anche aprire una vera discussione dedicata al raduno, con date, programma e info utili. :oook:

Forza ragazzi, il raduno diventerà realtà presto!!!

micione70
11/07/2012, 10:17
Ottimo Micione, direi che appena hai novità si può anche aprire una vera discussione dedicata al raduno, con date, programma e info utili. :oook:

Forza ragazzi, il raduno diventerà realtà presto!!!

Risposta degli organizzatori di Sagrantinoriders:Ciao Micione, ci fa piacere avere te e i tuoi amici al nostro evento, possiamo organizzare noi il pernottamento in modo da farvi stare insieme ti chiedo quanto prima di comunicarmi una lista dei nominativi del gruppo poi al resto pensiamo noi.

Attendo tue e ti ringrazio per l'interesse

Sagrantino Riders
Allegrucci Francesco

Di conseguenza e' importante sapere chi viene e per quanti giorni e sono pienamente d'accordo con l'aprire una discussione sull'evento.
Ci pensi tu BOSS??????????:oook:

Furio.71
11/07/2012, 20:43
Ma . . . . . Quando si parte ?
Andiamo?

micione70
20/07/2012, 09:07
1) Micione 70 + moglie
2) uncas + moglie
3) Lilliput + moglie
4) Superteamp75 + moglie
5) Furio 71
6) Amico triunzista
7) Amico triunzista
8) Amico triunzista
9) Amico elichista
10) Amico elichista

questa e' la lista che ho al momento. E' molto importante avere la conferma e la composizione delle stanze: per es. credo almeno 4 doppie per le coppie e gli altri non so. L'organizzazione si occupa dell'iscrizione e per i pagamenti mi sanno dire. Vi ricordo Sagrantino Riders |L'esclusivo motoraduno sulle strade del sagrantino (http://www.sagrantinoriders.it)
per ogni curiosita' in data 8/9 settembre. Dai ragazzi che facciamo questo raduno EXPLORER e poi gettiamo le basi per uno dedicato il prossimo anno :oook:

UNCAS
21/07/2012, 07:39
micione io ti darò conferma al 100% al ritorno dalla vacanza (18 agosto)

micione70
21/07/2012, 07:46
OK prima si prenota e piu' ci sono possibilita' di stare sullo stesso alloggio. Poi ci comunicheranno gli estremi cosi' ognuno puo' pagare la propria parte.

Furio.71
21/07/2012, 13:48
1) Micione 70 + moglie
2) uncas + moglie
3) Lilliput + moglie
4) Superteamp75 + moglie
5) Furio 71
6) Amico triunzista
7) Amico triunzista
8) Amico triunzista
9) Amico elichista
10) Amico elichista

questa e' la lista che ho al momento. E' molto importante avere la conferma e la composizione delle stanze: per es. credo almeno 4 doppie per le coppie e gli altri non so. L'organizzazione si occupa dell'iscrizione e per i pagamenti mi sanno dire. Vi ricordo Sagrantino Riders |L'esclusivo motoraduno sulle strade del sagrantino (http://www.sagrantinoriders.it)
per ogni curiosita' in data 8/9 settembre. Dai ragazzi che facciamo questo raduno EXPLORER e poi gettiamo le basi per uno dedicato il prossimo anno :oook:

Fatemi sapere tutto il dove,come, quando è quanto, così chiedo conferma ai miei amici e vi do ok per la prenotazione.

gc57
21/07/2012, 16:11
Ragazzi,consiglio di aprire un topic dedicato all'evento nella sezione appropriata con date,programma,costi,luoghi ecc e mettere qui il link di riferimento.:oook:

micione70
22/07/2012, 08:06
www.sagrantinoriders.it
il link di riferimento gia' postato piu' volte.
Basta andare sul sito e ci sono tutte le informazioni che servono. Se riusciamo a fare gruppo ci riservano un alloggio per stare insieme o al massimo quelli che servono comunque vicini. Per il pagamento verranno forniti gli estremi e se non riusciamo ad essere li' in mattinata per partecipare al loro giro turistico, ne possiamo comunque fare uno noi al pomeriggio: conosco bene le zone e posso organizzare anche una visita con degustazione in un frantoio-cantina rinomato di un amico del posto. Io vado in ogni caso ma mi sarebbe piaciuto approffittare per farlo diventare un piccolo raduno Explorer per avere l'opportunita' di conoscerci. Di seguito i link utili:

http://www.sagrantinoriders.it/programma
http://www.sagrantinoriders.it/iscrizione-allevento