Visualizza Versione Completa : Thruxton consumi esagerati?
Wizzinga
05/06/2012, 21:21
ho comprato da poco una thruxton 900 carb con kit mkII affarino per eliminare la storia dei gas ecc. :wacko: terminale MASS...
insomma faccio 100/110km con 10litri...:cry::blink::dry: uso cittadino.
non è un pò esagerato? speravo almeno in un 15/16...
cosa mi consigliate di fare? meccanico?? bah...
Ciao,
io ho una Thruxton 2009 iniezione senza modifiche e faccio i 15/16.... pensavo che bevesse già troppo la mia visto la tipologia tranquilla del motore...
Marsellus
05/06/2012, 22:42
ho comprato da poco una thruxton 900 carb con kit mkII affarino per eliminare la storia dei gas ecc. :wacko: terminale MASS...
insomma faccio 100/110km con 10litri...:cry::blink::dry: uso cittadino.
non è un pò esagerato? speravo almeno in un 15/16...
cosa mi consigliate di fare? meccanico?? bah...
un bel impianto a metano :oook:
Wizzinga
05/06/2012, 22:44
un bel impianto a metano :oook:
Mnaggia ho ordinato il gpl!!!
Marsellus
05/06/2012, 22:47
Mnaggia ho ordinato il gpl!!!
sempre meglio che la benzina :lingua:
cmq anche la mia consuma più o meno cosi , anzi più che meno :ph34r:
Un consumo tale nell'uso cittadino mi sembra tutto sommato consono considerando le modifiche che hai
valeriopf
06/06/2012, 09:10
Un consumo tale nell'uso cittadino mi sembra tutto sommato consono considerando le modifiche che hai
Anche secondo me...
vi sembrano consoni anche i miei? (giusto per informazione..)
Speedtwin
06/06/2012, 17:48
Truzza a carburatori con TOR e nel cittadino non oltre 11 km/lt.... consuma meno a velocità costante, di solito 13/14.....
Eventualmente esiste un mezzo a due ruote parco nei consumi chiamato.................. scooter::sick:
anche lo stile di guida ha la sua importanza,anch'io inizialmente mi ero spaventato dei consumi,essendo le marce lunghe tendevo a usare poco quarta e quinta anche in montagna usando troppo la terza ed in città l'usavo troppo poco. Man mano che ho imparato a conoscere meglio la moto facendo varie prove ho imparato a sfruttare diversamente il cambio,ora in citta sfrutto meglio la terza e nei viali anche la quarta,fuori citta,appena é possibile,uso quarta e quinta anche in montagna,i consumi x quanto mi riguarda sono cambiati in modo notevole,in citta arrivo a fare anche 150 km con 10 litri e fuori mai meno di 180. In autostrada a 100/110 kmh costanti addirittura 25 kml.
"Little Bastard"
07/06/2012, 10:41
anche io Thruxton efi, scarichi aperti, consumo medio 15/16 km/litro.....quindi siamo lì!!!!
Poi dipende quanto smanetti!!!!!