Visualizza Versione Completa : sempre su impianto elettrico
Helpppppp. Ho reciso i cavi che escono dal carter dx per effettuare delle prolunghe. Sono tre cavi. Il piu grosso lo giuntato con cavi da 15 ampere.....( Sono tre cavi che entrano in un morsettone) poi altro singolo cavetto giuntato con medesimo filo. Ora il problema. Esce un micro micro di due filini. Non si riesce a spelare. Cmq spelato. Ma e' micro. Con che cavo di quanti ampere si puo' giuntare e con cosa? E' microscopico........
HighVoltage
05/06/2012, 21:49
più che ampere si parla di diametro per i fili.... fai una foto se riesci così capiamo meglio
più che ampere si parla di diametro per i fili.... fai una foto se riesci così capiamo meglio
sono 3 i cavi che escono .....1 è composto da tre fili.....un'altro da un filo....ed uni microscopico....al brico non esisteva nulla di cosi piccino.....
per intendersi...
se scollego il micro cavo ...e clicco sullo start non succede nulla....se attacco il micro cavo la motoretta parte.......
E uniscilo con uno più grosso!
L'importante è che non sia più piccolo.
HighVoltage
05/06/2012, 22:28
uhm... allora i 3 fili dovrebbero essere per l'alternatore, quello piccino il sensore per la folle (ma mi sembrava che fosse sotto il basamento) e quell'altro devo guardare sulla mia...
l'altro dovrebbe essere trasduttore posizione albero, o come diavolo si chiama
http://www.jockeyjournal.com/forum/picture.php?albumid=305&pictureid=3692
Marsellus
05/06/2012, 22:38
mabaca mi metti una foto del cavo da 15A sono curioso :biggrin3:
ce la fai a resistere di fare dei danni dopo il 23 ?
grazie :oook:
uhm... allora i 3 fili dovrebbero essere per l'alternatore, quello piccino il sensore per la folle (ma mi sembrava che fosse sotto il basamento) e quell'altro devo guardare sulla mia...
l'altro dovrebbe essere trasduttore posizione albero
http://www.jockeyjournal.com/forum/picture.php?albumid=305&pictureid=3692
...non credo sia quello dello..se lo stacco la moto non parte
mabaca mi metti una foto del cavo da 15A sono curioso :biggrin3:
ce la fai a resistere di fare dei danni dopo il 23 ?
grazie :oook:
impossibile..devo fare danni.....però la moto parte....calcolo per domenica sia ok. i cerchi neri li monto post 23......
metterò pignone da 19 per il viaggio:)))
HighVoltage
05/06/2012, 22:44
...non credo sia quello dello..se lo stacco la moto non parte
impossibile..devo fare danni.....però la moto parte....calcolo per domenica sia ok. i cerchi neri li monto post 23......
metterò pignone da 19 per il viaggio:)))
comunque come dice mic, anche se non lo trovi così piccino il filetto, mettine uno un po più grandicello che male non gli fa :)
comunque come dice mic, anche se non lo trovi così piccino il filetto, mettine uno un po più grandicello che male non gli fa :)
domani provo....
o.t.
li miei best song of ac/dc
let there be rock
whole lotta rosie
hells bells
ho tutti i dischi in vinile:)
HighVoltage
06/06/2012, 17:52
domani provo....
o.t.
li miei best song of ac/dc
let there be rock
whole lotta rosie
hells bells
ho tutti i dischi in vinile:)
Ah miraccomando quando colleghi i filetti assieme, intreccia i cavi per lungo e mettici un goccio di stagno....se prendi una pozzanghera e non li hai stagnati col tempo si ossidano e ti fanno perdere tempo per trovare l'inghippo
O.t. ottima scelta :D