Visualizza Versione Completa : varie per Speed
morospeed
05/06/2012, 23:02
causa cambio moto vendo i seguenti oggettini.....
pagamento con ricarica post pay e spedizione che effettuero' il prima possibile dopo il pagamento con pacco celere3.
a malincuore utilissima borsa serbatoio completa di copriserbatoio in pelle originale triumph.........100 euro spedita..........
http://i48.tinypic.com/2vx3eia.jpg
compresa di adesivi dei vari passi alpini:w00t::w00t::w00t:oppure li tolgo.
http://i49.tinypic.com/2m68qdu.jpg
http://i46.tinypic.com/2ziprh3.jpg
unico difetto..uno strappo sulla fodera interna della tasca che c'è sotto la parte che va a chiudere,ma sinceramente non si usa mai...per il resto è intatatta e molto robusta.
http://i48.tinypic.com/3097f9d.jpg
manubrio originale...........40 euro spedito............a breve foto
manubrio color oro piega bassa.........30 euro spedito..........a breve foto
cavalletto alzamoto posteriore bike lift con perno allungato per impedire che la moto si sfili accidentalmente......60 euro o scambio con cavalletto posteriore bibraccio di pari qualita',no lidal o simili.....preferito lo scambio a mano perchè è un po' ingombrante da spedire.
faro posteriore originale.....40 euro spedito....
http://i45.tinypic.com/35jcal4.jpg
puntale, guscio monoposto, tappo cerchio posteriore triumph, leve freno frizione vendute.
Conradxx
06/06/2012, 20:02
interessato (x un amico) al tappo foro monobraccio...
morospeed
07/06/2012, 00:11
interessato (x un amico) al tappo foro monobraccio...
il tappo c'è!!!:w00t:
ciao, sono interessato al puntale, mi manderesti foto a gspalcu@gmail.com
grazie!!
morospeed
07/06/2012, 08:40
ciao, sono interessato al puntale, mi manderesti foto a gspalcu@gmail.com
grazie!!
stasera foto però per correttezza ti dico che sei il secondo. :)
mapomapo
07/06/2012, 10:43
inviato mp:oook:
Il coprisse atomo per la borsa che modello è?
Puoi mettere una foto degli attacchi della borsa?
Lamps
batman61
07/06/2012, 12:23
se si potesse limare un po' il prezzo del coprisella mi potrebbe interessare!
manda mp .......
è un periodaccio!
OMAR TETTAMANTI
07/06/2012, 17:22
A me il prezzo andrebbe bene per il guscio coprisella. Se vuoi mandami MP per pagamento.
morospeed
07/06/2012, 19:04
A me il prezzo andrebbe bene per il guscio coprisella. Se vuoi mandami MP per pagamento.
MP inviato...attendo pagamento...coprisella venduto
attendo pagamento delle leve vendute a mapo!
Il coprisse atomo per la borsa che modello è?
Puoi mettere una foto degli attacchi della borsa?
Lamps
http://i46.tinypic.com/2niu7b.jpg
la borsa la puoi usare solo col suo copriserbatoio,ha una cerniera di congiunzione vicino la sella e due ganci in plastica appena prima del manubrio. E' stabile e solida anche quando è strapiena,compreso nel prezzo anche un telo antipioggia per coprirla. Come puoi vedere ho fatto mettere due stringhe per legare il copriserbatoio al telaio e evitare di dover svitare tutte le volte le viti dei fianchetti..cosi è molto piu' comoda e veloce da mettere e togliere.
se serve altro son qui.
stasera foto però per correttezza ti dico che sei il secondo. :)
ti ho risp per e-mail:oook:
...ma non vedevo nessuno in lista...ero convinto d'essere il primo?!
morospeed
08/06/2012, 08:14
ti ho risp per e-mail:oook:
...ma non vedevo nessuno in lista...ero convinto d'essere il primo?!
mi ha contattato per primo in mp fabio81....attendo una sua risposta e poi ti dirò..ciaociao! :)
Passo per la borsa, speravo di poterla usare col copriserbatoio Bagster.
Vale come up.
Lamps
Io scambio cavalletto alza moto!!!! Faccio le foto e te le invio!!! Io sono di Torino tu?
morospeed
08/06/2012, 15:50
Io scambio cavalletto alza moto!!!! Faccio le foto e te le invio!!! Io sono di Torino tu?
urca!sarebbe il massimo lo scambio!com'è il tuo cavalletto? Gagliardo?devo ancora far le foto al mio ma provvedo al più presto, però è un bike lift, bello robusto. Mi daresti gentilmente la misura della distanza dei due bracci? In pratica quant'è la larghezza utile dove entra il forcellone? Grazie, ciao!
Passo per la borsa, speravo di poterla usare col copriserbatoio Bagster.
Vale come up.
Lamps
grazie dell'up! La borsa credo sia l'oggetto migliore di questa vendita. Per Davidec, io sono di brescia, un pò lontano da torino ma ci potremmo trovare a metà...vedremo! :)
Domani mattina che ho più tempo provvedo a verificare le dimensioni e a fare le foto. Si per lo scambio vediamo massima disponibilità...
morospeed
08/06/2012, 19:21
QUOTE=Davidec;5706479]Domani mattina che ho più tempo provvedo a verificare le dimensioni e a fare le foto. Si per lo scambio vediamo massima disponibilità...[/QUOTE]
grazie David,vedrai che ci si accorda..io pero' domani parto in rc8:w00t::w00t:, ci si risente lunedi!
Ti ho scritto in privato...
Conradxx
09/06/2012, 21:00
mi spiace ma devo lasciare (per il tappo)
..sono arrivato tardi il mio amico l'ha ordinato sabato scorso... sorry
ti vale come un up :wink_:
vitucciog
10/06/2012, 14:11
Interessato al puntale (in coda chiaramente) e alle leve... Mi manderesti qualche foto?
morospeed
11/06/2012, 12:56
Interessato al puntale (in coda chiaramente) e alle leve... Mi manderesti qualche foto?
mi spiace ma gia venduti tutti e due..
hai novità x il puntale?
mi spiace ma come ti dicevo eri il secondo,e l'ha preso il primo..spedito oggi.
Ti ho scritto in privato.
Peppignoz
19/06/2012, 20:37
Hai mp...
Hai casella mp.. piena... ;)
morospeed
20/06/2012, 23:03
Hai mp...
Hai casella mp.. piena... ;)
pardon, ora è libera!
morospeed
26/06/2012, 18:34
upsssss!!!!!
morospeed
23/07/2012, 09:16
stupenda borsa serbatoio,manubrio, spechietti ancora disponibili!!
se hai ancora il cavalletto io ho questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=390352671177
pero' abito a firenze!!!!
malawiboy
17/08/2012, 12:58
Si può avere qualche foto del manubrio? :-) se possibile vorrei capire se la piega orizzontale è la stessa dell'originale
morospeed
17/08/2012, 13:20
se hai ancora il cavalletto io ho questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=390352671177
pero' abito a firenze!!!!
il cavalletto è andato da tempo, comunque grazie.
Si può avere qualche foto del manubrio? :-) se possibile vorrei capire se la piega orizzontale è la stessa dell'originale
appena riesco ti metto una foto, comunque il manubrio è molto simile all'originale come piega.
forse questa da l'idea...
http://i46.tinypic.com/33w6qrt.jpg
malawiboy
17/08/2012, 14:48
Ascolta moro, ti spiego un po' la mia situazione: io monto già un manubrio a piega bassa dorato, il punto è che credo me ne abbiano spedito uno sbagliato perché ha una larghezza maggiore di 10 cm rispetto all'originale! Questo è dovuto soprattutto al fatto che la piega orizzontale è minima rispetto a quello originale che invece ha i due estremi molto più inclinati verso dietro. Se il tuo.manubrio è così non fa nulla, in caso contrario sarei interessato ;) i fori dove inserire i bilancieri hanno il giusto diametro? Quelli del mio sono molto più stretti, infatti ho dovuto allargarli -.-" si, mi hanno sicuramente venduto un manubrio sbagliato.
morospeed
17/08/2012, 23:27
Ascolta moro, ti spiego un po' la mia situazione: io monto già un manubrio a piega bassa dorato, il punto è che credo me ne abbiano spedito uno sbagliato perché ha una larghezza maggiore di 10 cm rispetto all'originale! Questo è dovuto soprattutto al fatto che la piega orizzontale è minima rispetto a quello originale che invece ha i due estremi molto più inclinati verso dietro. Se il tuo.manubrio è così non fa nulla, in caso contrario sarei interessato ;) i fori dove inserire i bilancieri hanno il giusto diametro? Quelli del mio sono molto più stretti, infatti ho dovuto allargarli -.-" si, mi hanno sicuramente venduto un manubrio sbagliato.
allora...il manubrio è quello in foto e come puoi vedere è largo quanto l'originale, anche la piega è molto simile..ora non ho piu' l'originale per fare un confronto diretto ma ricordo esser molto simile...la parte dritta, dove viene fissato ai riser è lunga 16 cm..le due estremita', per intenderci la parte dove viene fissata la manopola e il resto,dall'estremo a prima d'arrivare alla piega misura 24 cm... i fori per i bilanceri sono da 14 mm..
spero d'esser stato d'aiuto..ahhh, il manubrio è un walter moto..ciao!
morospeed
11/09/2012, 22:54
borsa, manubrio, specchietti disponibili...a chi prende la borsa regalo specchietti...uppppsssssssssss
morospeed
30/09/2012, 22:35
borsa, manubrio, specchietti disponibili...a chi prende la borsa regalo specchietti...uppppsssssssssss
nessuno che vuole della bella robina???
TarzanFromSanna
30/09/2012, 23:21
Per caso hai ancora il cavalletto posteriore?
morospeed
01/10/2012, 18:58
Per caso hai ancora il cavalletto posteriore?
andato!
morospeed
14/10/2013, 13:04
Saluti a tutti, riprendo questo post senza aprirne uno nuovo......
Ho la borsa e il copriserbatoio, il faro posteriore e il manubrio oro.
Per i prezzi ci si accorda, su dai!!!!!! :)