Visualizza Versione Completa : DOMENICA 1 LUGLIO - CENA TCP ON TRACK MUGELLO (AGGIORNATO!)
Allora signori si pensava visto che in diversi arriveranno gia domenica di andare a cena tutti insieme.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/208889-1-tcp-track-2012-2-luglio-mugello.html
La griglia in pista un pò per motivi logistici un pò per mancanza di attrezzature avevo pensato di scartarla.
Prenotato per 20 persone presso RIPAVERDE
Menu all carta con antipasto sul tavolo, ore 21:00 puntuali!!!
cifra è possibile che oscilli tra i 40 e i 50 euro se si vuole la fiorentina.
LISTA
1. MrTiger
2. Maurotrevi
3. Wit
4. roberto.to
5. Baxi
6. dastardly
7. Boris69
8. Hly33
9. GabriDay
10. Amico GabriDay
11. Actarus
12 Amico Mauro trevi
13 Amico Mauro trevi
14 Amico Mauro trevi
15 Bimbo Amico Mauro trevi
16 Prolive
17 Tiger marco
18 amico gabri day
19 amica gabri day
20 sspeed
21 papà sspeed
maurotrevi
06/06/2012, 09:55
io c'è ma vedo che non serve nemmeno dirlo :D
p.s. gruppo PRO :laugh2:
Il Franky
06/06/2012, 09:58
se prendiamo la fiorentina al paiolo ci voglion 60 € a cranio ragazzi.. però si mangia carne da Dio :homer:
Sono gia' stato al Paiolo, non avevo pagato io ma mi sembra di ricordare che forse non vale la spesa ....... sopratutto del servizio.
Ho mangiato bene anche da "Marisa", Mr. Tiger lo conosci ? Che ne dite di metterlo nella lista dei papabili ?
Confermo da Marisa e Cosimo de Medici, entrambi eccellenti,il primo e' meno caro... Altrimenti c' e' l'hotel il giogo a meno di 1 km dal circuito,meta di parecchi personaggi del circus mondiale,servizio eccellente, contesto spettacolare e prezzo adeguato.
Scusate,non si chiama il giogo,ma il Palagio...
Marisa lo conosco pure io....la tratoria leggendo in giro non è male e costa il giusto....vediamo quanti siamo poi decido.
per favore aggiungetevi nelal lista o non capisco una mazza:)
io c'è ma vedo che non serve nemmeno dirlo :D
p.s. gruppo PRO :laugh2:
Enno he ! Gruppo pro anche qui no ! :laugh2:
1. MrTiger
2. Maurotrevi
3. Wit
Il ristorante mi è indifferente, tanto in ogni caso sarò in paranoia all'idea di girare al Mugello e non mangerò niente! :)
SirJardel
06/06/2012, 13:21
Marisa lo conosco pure io....la tratoria leggendo in giro non è male e costa il giusto....vediamo quanti siamo poi decido.
per favore aggiungetevi nelal lista o non capisco una mazza:)
Dalla Marisa ci sono stato 2 mesi fa... se non prendete la fiorentina va più che bene.. ma se intendete papparvi una bella bisteccozza ve lo sconsiglio.. carne non cotta bene (strinatissima fuori e fredda di freezer dentro) oltre che a un po troppo nervo...poi fate vobis..
Come dolce consiglio i crostini toscani!:homer: (lo so non è un dolce..ma ti puliscono in bocca da dio)
maurotrevi
06/06/2012, 13:34
da Marisa è noto, non ci sono mai stato ma mi è sempre stato consigliato.
Dalla Marisa ci sono stato 2 mesi fa... se non prendete la fiorentina va più che bene.. ma se intendete papparvi una bella bisteccozza ve lo sconsiglio.. carne non cotta bene (strinatissima fuori e fredda di freezer dentro) oltre che a un po troppo nervo...poi fate vobis..
Come dolce consiglio i crostini toscani!:homer: (lo so non è un dolce..ma ti puliscono in bocca da dio)
I crostino l' he' bono ! nulla da dire. Ma io li fo' fare alla mi zia di Scandicci ........................... alto che'. E poi un' li mangio miha pe' dolce !
Un vassio solo io ne mangio quande li fa'
roberto.to
06/06/2012, 18:27
Io mi metto in lista per mangiare.......
metti pure in lista me e dastardly ;)
Ma secondo voi? In due partono da Torino per andare a girare al Mugello, tra l' altro sono anche fratelli! Uno va` a mangiare la foirentina in compagnia ............. mentre l' altro ........ McDonald!? Tutto solo a concentrarsi per le arrabbiate ? No! No!
Segna segna, boris69 per la fiore! ntina!
Gabri Day
11/06/2012, 11:01
l'ultima volta che sono andato al muggello ho cenato a scarperia vicino al cimitero divinamente e ho speso pochissimo, provo a cercare il contatto.
cerco di esserci con un amico, ma mi serve la certezza di poter lasciare moto e carrello soli nel box!
roberto.to
21/06/2012, 08:30
ma....alla fine che si fa??? news??????
maurotrevi
21/06/2012, 16:24
non è che ci tocca morire di fame? MrTigeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
mi è appena arrivata questa proposta dal ripaverde
- buffet semplice euro 28,00 per persona ( per gli alloggiati presso la nostra struttura
- buffet semplice + uso piscina euro 32,00 per persona per i NON allogianti nel nostro albergo
Il buffet è composto da vari antipasti, due primi, dessert, acqua minerale Vino (1 bottiglia ogni 3 persone), 1 birra a persona, caffè
In alternativa al buffet posso proporre la seguente alternativa.
Siccome abbiamo anche un forno di pizza nel giardino, il seguente menù:
- antipasto misto toscano
- pizza
- dessert
- bevande come prima
euro 20,00 a persona per gli alloggiati ed euro 24,00 per i non alloggiati
non sarebbe nemmeno male il festone in piscina! (c'è pure la finale degli europei quella sera e non succede ma se succede.... )
roberto.to
22/06/2012, 14:51
non è che ci tocca morire di fame? MrTigeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
mi è appena arrivata questa proposta dal ripaverde
- buffet semplice euro 28,00 per persona ( per gli alloggiati presso la nostra struttura
- buffet semplice + uso piscina euro 32,00 per persona per i NON allogianti nel nostro albergo
Il buffet è composto da vari antipasti, due primi, dessert, acqua minerale Vino (1 bottiglia ogni 3 persone), 1 birra a persona, caffè
In alternativa al buffet posso proporre la seguente alternativa.
Siccome abbiamo anche un forno di pizza nel giardino, il seguente menù:
- antipasto misto toscano
- pizza
- dessert
- bevande come prima
euro 20,00 a persona per gli alloggiati ed euro 24,00 per i non alloggiati
non sarebbe nemmeno male il festone in piscina! (c'è pure la finale degli europei quella sera e non succede ma se succede.... )
io volevo prenotare li per dormire.....ma la tajata?......o la fiorentinaccia?...nada?
roberto.to
22/06/2012, 20:47
Quoto la piscina!!!!
per la piscina c'è poco tempo a meno che non arrivi la mattina.......io sicuramente nel pomeriggio inoltrato...:cry:
per la piscina c'è poco tempo a meno che non arrivi la mattina.......io sicuramente nel pomeriggio inoltrato...:cry:
Pure io! Ma l'aperitivo in piscina ci starebbe...Nel dubbio un costume me lo porto!
maurotrevi
22/06/2012, 21:29
la piscina è bella pure la sera!
certo che io voglio la fiorentina :( sono combattuto, sciegliete voi per me e toglietemi dall0imbarazzo :)
roberto.to
22/06/2012, 21:30
la piscina è bella pure la sera!
certo che io voglio la fiorentina :( sono combattuto, sciegliete voi per me e toglietemi dall0imbarazzo :)
raduno street scorsa settimana ci siamo fatti una tagliata (vedere avatar si s@muele) da paura.....io me la rifarei :-)
raduno street scorsa settimana ci siamo fatti una tagliata (vedere avatar si s@muele) da paura.....io me la rifarei :-)
VI siete fatti...:dry:
Ma il buon Ripaverde non ce la fa un po' di ciccia neanche se gliela chiediamo esplicitamente? Ziocan siamo in Toscana!!
maurotrevi
22/06/2012, 23:10
penso di si, basta chiedere
domani chiamo....ero al tridays....io sarei per la cena semplice....ma vengo da unaddio al celibato la sera prima..:)
maurotrevi
24/06/2012, 19:27
la festa in piscina è bella ma senza donne è come mangiare un ottimo panino senza ripieno!
la festa in piscina è bella ma senza donne è come mangiare un ottimo panino senza ripieno!
MrTiger viene diretto da un addio al celibato, che ce ne porti qualcuna lui!!!
A che ora vi ritrovate in circuito? La cena non la faccio,ma vengo volentieri a fare un saluto.
roberto.to
25/06/2012, 08:14
A sto punto direi cena semplice......ma quanti alloggiano li nell hotel? siamo almeno 15? io prenoterò oggi se c'è posto...ovviamente
Oggi lavoro permettendo scelgo il ristorante e prenoto un max di due posti in piu di quelli in lista.
stasera chiudiamo la lista e si prenota
maurotrevi
25/06/2012, 13:31
matteo segna altri 3 + un bambino di 9 anni
+ un bambino di 9 anni
Eccone un altro che mi svernicerà ad ogni curva...
Prenotato da giorgione ore 20:00 20 persone
maurotrevi
25/06/2012, 18:40
questo?
Via belvedere - sagginale
50032 - Borgo san lorenzo (FI) italia
tel: 055.8490130
causa problemi ho cambiato il ristorante per anche limitare i trasferimenti dal mugello al ristorante.
Gabri Day
27/06/2012, 11:20
causa problemi ho cambiato il ristorante per anche limitare i trasferimenti dal mugello al ristorante.
ci diamo un appuntamento in circuito per chi parte da li o mi date un indirizzo esatto per inserirlo nel navigatore?
roberto.to
27/06/2012, 11:47
ci diamo un appuntamento in circuito per chi parte da li o mi date un indirizzo esatto per inserirlo nel navigatore?
gabry mi sembra di aver capito che tu sarai il depositario delle chiavi del box.......
La mia idea era arrivare al hotel prendere possesso della stanza e poi venire in circuito per scaricare moto( da far dormire in box) e montare gazebo , lasceresti in mp il cell per tutti coloro che vengono in circuito la domenica sera.....ty
maurotrevi
27/06/2012, 12:17
ragazzi avete il mio n° di cell, probabilmente le chiavi le lascerò ad un amico fidato che non viene alla cena, ma fate sempre riferimento su di me per praticità.
roberto.to
27/06/2012, 12:54
ragazzi avete il mio n° di cell, probabilmente le chiavi le lascerò ad un amico fidato che non viene alla cena, ma fate sempre riferimento su di me per praticità.
ok...mauro..
Aggiungete anche me please! :oook:
TigerMarco
27/06/2012, 21:12
Allora signori si pensava visto che in diversi arriveranno gia domenica di andare a cena tutti insieme.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/208889-1-tcp-track-2012-2-luglio-mugello.html
La griglia in pista un pò per motivi logistici un pò per mancanza di attrezzature avevo pensato di scartarla.
Prenotato per 20 persone presso iL
Ristorante Fattoria il Palagio (http://www.fattoriailpalagio.com/)
Menu all carta con antipasto sul tavolo, ore 20:00
cifra è possibile che oscilli tra i 40 e i 50 euro se si vuole la fiorentina.
Mi serve di sapere quanti di voi saranno presenti cosi posso chiamare e vedere di concordare un menu fisso se siamo in diversi oppure una semplice prenotazione se siamo in pochi:
Per correttezza le iscrizioni le chiudiamo una settimana prima per non rischiare di trovare pieno.
LISTA
1. MrTiger
2. Maurotrevi
3. Wit
4. roberto.to
5. Baxi
6. dastardly
7. Boris69
8. Hly33
9. GabriDay
10. Amico GabriDay
11. leo
12. Actarus
13 Amico Mauro trevi
14 Amico Mauro trevi
15 Amico Mauro trevi
16 Bimbo Amico Mauro trevi
17 Prolive
Per la cena mi aggiungerei anch'io:oook:
sempre se c'è ancora posto:unsure:
roberto.to
29/06/2012, 07:38
so de coccio........ancora non ho capito dove mangiamo....:wacko:
maurotrevi
29/06/2012, 08:04
Ristorante Fattoria il Palagio
Menu all carta con antipasto sul tavolo, ore 20:00
c'è tutto nella prima pagina.
Il problem è che mi ha appena chiamato, ci siamo solo noi a cena quelal sera loro non hanno la televuiosione e i dipendendti causa partita vorrebbero stare a casa. Cosa cazzo facciamo????
Urge ristorante con TV....
roberto.to
29/06/2012, 10:57
da marisa è troppo distante.....
comunque va bene che c'è la finale va bene che gioca l italia....ma chiudere il ristorante, anche se siamo solo 20 persone, perchè i dip. vogliono vedere la partita lo trovo abbastanza....ridiculo....
maurotrevi
29/06/2012, 11:43
io oggi chiamo il l'hotel e sento se ci fanno la fiorentina! fiorentina in piscina con finale non è niente male :)
Ripaverde ha la tv, ha le fiorentine e ha la piscina, il direttore parla con lo shef e mi una proposta.
Visto che ho gia ricevuto una rinuncia causa partita vorrei sapere con certezza chi viene e chi non viene ni prego avvisarmi.
Io non ci saro' quindi il mio e' solo un consiglio spassionato. Ma se ci fossi stato sarei venuto volentieri a cena con voi
Casa del prosciutto a ponte a vicchio non so se sono aperti a cena pero'.
trattoria da giorgione a sagginale simangia bene e si spende il giusto.
p.s. scusate l'intrusione
fiorentina in piscina con finale non è niente male :)
Quoto, sarebbe 'na figata!
Visto che ho gia ricevuto una rinuncia causa partita vorrei sapere con certezza chi viene e chi non viene ni prego avvisarmi.
Io ci sono in ogni caso!
maurotrevi
29/06/2012, 13:25
Per tutti, ho sentito l'hotel ripaverde, ci fa la fiorentina (4 E/Hg) o menu alla carta, (no pizza) sala per noi con TV, l'aperitivo per chi ce la fa si può fare in piscina, nel caso sposto la cena alle 21.00 (in tavola, chi c'è c'è chi non c'è s'attacca).
CONFERMO?
Noi siamo ancora indecisi attendo sviluppi...
maurotrevi
29/06/2012, 13:32
io sono rimasto con il direttore che per le 16 gli faccio sapere, se non ci sono obbiezioni io prenoto li.
non conosco il posto ma mi sembra un gran bell'ambiente, in più chi alloggia li può concedersi qualce bicchiere in più senza doversi mettere alla guida, credo che nel complesso sia la soluzione migliore.
la prossima volta ci organizzeremo con maggior preavviso anche su questo aspetto, tutta esperienza.
io sono rimasto con il direttore che per le 16 gli faccio sapere, se non ci sono obbiezioni io prenoto li.
non conosco il posto ma mi sembra un gran bell'ambiente, in più chi alloggia li può concedersi qualce bicchiere in più senza doversi mettere alla guida, credo che nel complesso sia la soluzione migliore.
la prossima volta ci organizzeremo con maggior preavviso anche su questo aspetto, tutta esperienza.
CONFERMO?
Sìsìsìsì!! :biggrin3:
roberto.to
29/06/2012, 14:07
noi ci siamo alloggiamo li quindi senza troppi sbattimenti a sto punto va bene cosi..
roberto.to
boris69
maurotrevi
29/06/2012, 14:19
bene, mi pare che obbiezioni non ce ne siano quindi tra mezzoretta chiamo e fisso al ripaverde alle 21.00.
Confermati anche noi pernottiamo siamo io, e io mio amico con la ragazza:-) allora ci si vede domenica al ripaverde! o_OB-)
wewewe e non scordatevi di me....
Anche io ho prenotato li per dormire.. e se non ci sono problemi ci sono anche per cena.
siamo io + lo sponsor (papa') :biggrin3:
Gabri Day
29/06/2012, 18:25
confermo che ci sarò se trovo il posto
aggiungi a cena una persona
(gabri day
amico gabri day
amica gabri day)
so che hai prenotato per 20 persone ma giusto per essere sicuri.
(noi la fiorentina la lasciamo)