Visualizza Versione Completa : Partenza Zona Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto - Raduno Nazionale Speed Triple Castelluccio
Io e un mio amico partiamo da un paesino vicino San Benedetto del Tronto, se c'è qualcuno della zona che partecipa al raduno possiamo incontrarci in un punto e partire tutti insieme verso il punto di ritrovo che mi pare sia stato deciso a Visso!
Fatemi sapere!
Ciao
SpeeDino
06/06/2012, 12:48
il punto di ritrovo é visso,cmq io vengo da vicino fermo e al punto d'incontro vado prima delle 9:30 perché il giro l'ho organizzato io voi che starda fate pr arrivare a visso?
la via é Via paolo di Visso
il punto di ritrovo é visso,cmq io vengo da vicino fermo e al punto d'incontro vado prima delle 9:30 perché il giro l'ho organizzato io voi che starda fate pr arrivare a visso?
Non so che strada facciamo, dobbiamo ancora decidere.
Tu quale fai e a che ora parti?
ragazzi noi partiamo il sabato e probabilmente facciamo tappa a Civitanova Marche , se siete dei nostri sabato sera baracca tutti insieme !!!
speedBob
07/06/2012, 10:37
parto da Osimo... passo interno per macerata e prendo superstrada per tolentino... questo però domenica mattina. Voi partite sabato?
parto da Osimo... passo interno per macerata e prendo superstrada per tolentino... questo però domenica mattina. Voi partite sabato?
noi sabato !
Pensavamo di pernottare a civitanova , un mio collega di tolentino mi ha detot che conviene e c'è anche vita la sera !!
speedBob
07/06/2012, 11:02
noi sabato !
Pensavamo di pernottare a civitanova , un mio collega di tolentino mi ha detot che conviene e c'è anche vita la sera !!
se pernottate e civitanova, partireste xò domenica mattina, giusto?
confermo presenze di vita il sabato sera a civitanova :D ... Batik, oppure ti fermi prima verso fermo al Legal ...possibile gnagna inside
guarda qua (http://www.seratiamo.it/civitanova-marche-e-dintorni/locali/6/)
se pernottate e civitanova, partireste xò domenica mattina, giusto?
confermo presenze di vita il sabato sera a civitanova :D ... Batik, oppure ti fermi prima verso fermo al Legal ...possibile gnagna inside
guarda qua (http://www.seratiamo.it/civitanova-marche-e-dintorni/locali/6/)
oppalaaaaaa ... prevedo già un'ottima serata !!! :D:ciapet::ciapet:
se sei dei nostri sabato sera ci fa piacere - se no domenica mattina ci diamo appuntamente per andare in là insieme !
hai qualche consiglio utile su qualche postaccio dove mangiare buon pesce (tipo cooperative pescatori ecc) ?!
speedBob
07/06/2012, 11:23
oppalaaaaaa ... prevedo già un'ottima serata !!! :D:ciapet::ciapet:
se sei dei nostri sabato sera ci fa piacere - se no domenica mattina ci diamo appuntamente per andare in là insieme !
hai qualche consiglio utile su qualche postaccio dove mangiare buon pesce (tipo cooperative pescatori ecc) ?!
dove mangiare bene, ci penso e ti faccio sapere (chiedo info anche ad un'amica di lì :fisch: )... sabato ho un matrimonio devastante di un caro amico e domenica sarò in condizioni pietose :all_coholic: però ci becchiamo a Visso o a Civitanova (mi cambia poco alla fine)
grazie mille !!
per il pernotto cerchiamo noi che non è un problema , però per il mangiare qualche dritta la prendiamo volentieri su posti tipici da mangiare bene ... se poi ci vuole accomapgnare l'amica di lì :ph34r::ph34r: .... !!! :biggrin3:
speedBob
07/06/2012, 11:31
grazie mille !!
per il pernotto cerchiamo noi che non è un problema , però per il mangiare qualche dritta la prendiamo volentieri su posti tipici da mangiare bene ... se poi ci vuole accomapgnare l'amica di lì :ph34r::ph34r: .... !!! :biggrin3:
ti piace vincere facile :D bon sci bon bon sci bon bon :D zitto va ho le mani legate (ed anche lei) :ph34r: seguiranno info... oggi la chiamo
ti piace vincere facile :D bon sci bon bon sci bon bon :D zitto va ho le mani legate (ed anche lei) :ph34r: seguiranno info... oggi la chiamo
muto sono .... :ph34r: .... !!!
speedBob
07/06/2012, 15:05
muto sono .... :ph34r: .... !!!
chiamata fatta, xò i prox giorni vi affino un pò la ricerca, con maggiori dettagli, ora non si ricordava bene i nomi :chair: Ce ne sono diversi lungomare civitanova sud (Lungomare Piermanni), mi faccio dire bene quale mi consiglia lei sempre per stare "riva al mare". Se ne è ricordato uno che è una trattoria che si mangia bene "no riva mare" (hai la vista della ferrovia davanti -.- ), lungo la statale prima di entrare a civitanova, e si chiama Trattoria di Pesce (allego img) si mangia bene e si spende poco/giusto. Altrimenti me ne ha detto uno che sta a 5 min da Civitanova, è a Porto Potenza e si chiama il Giri Beach, propio sulla spiaggia, ma credo che sotto i 40 € non ve la cavate. Tornando sempre un pò verso nord, da Porto Potenza verso Portorecanati, c'è la discoteca Babaloo ed all'interno c'è la trattoria da Nico, c'ho mangiato bene un paio di settimane fa speso 35 € vino compreso (si affaccia sul laghetto artificiale che guarda la maxi discoteca). Tutti questi si trovano a 5/10 min di moto l'uno dall'altro, stiamo parlando sempre lungo la statale fronte mare, come si dice da queste parti "è na schioppettata". Se volete stare su Civitanova propio, vedo se mi recuperano qualche nome valido i miei informatori :D
72381
ok Lungomare Piermanni (lungomare sud-fronte mare) mi ha detto il "Raphael Beach (http://www.raphaelbeach.com/)", cucina tutto da pesce alla pizza e dovreste stare al max attorno ai 35 € , altrimenti vicino c'è "Amici del Gatto", ma vi spellano con 60€ robe da chef e cagatine varie... troppo anche per trobarsi una :D
grandissimo !!! per ora grazie mille , ti scappa qualcosa in + lo prendiamo , intanto giro i tuoi consigli agli altri ragaziz poi vediamo ...
grazie mille !
speedBob
07/06/2012, 15:32
grandissimo !!! per ora grazie mille , ti scappa qualcosa in + lo prendiamo , intanto giro i tuoi consigli agli altri ragaziz poi vediamo ...
grazie mille !
guarda sotto Teo, ho aggiornato il post precedente :oook:
guarda sotto Teo, ho aggiornato il post precedente :oook:
perfetto !!!!
speedBob
08/06/2012, 09:22
teo se stai cercando B&B, su tripadvisor ho trovato questo (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194742-d1457892-Reviews-B_B_Casa_Elisa-Civitanova_Marche_Province_of_Macerata_Marche.html) e non sta distante al ristorante Raphael Beach che ti ho lincato lungomare. Se volete provate a sentire.
GOOGLE MAP (http://maps.google.it/maps?hl=it&safe=off&q=pensione+a+civitanova+marche&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1680&bih=883&wrapid=tlif133914298132810&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl)
teo se stai cercando B&B, su tripadvisor ho trovato questo (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194742-d1457892-Reviews-B_B_Casa_Elisa-Civitanova_Marche_Province_of_Macerata_Marche.html) e non sta distante al ristorante Raphael Beach che ti ho lincato lungomare. Se volete provate a sentire.
GOOGLE MAP (http://maps.google.it/maps?hl=it&safe=off&q=pensione+a+civitanova+marche&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1680&bih=883&wrapid=tlif133914298132810&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl)
grazie mille , adesso guardo !
Avevo trovato anche camping Belvedere (c.da Montecucco, 19 a Civitanova) , se avessero il bungalow era comodo pure quello !!
speedBob
08/06/2012, 09:40
grazie mille , adesso guardo !
Avevo trovato anche camping Belvedere (c.da Montecucco, 19 a Civitanova) , se avessero il bungalow era comodo pure quello !!
tra porto recanati e porto potenza (vicinissimo al babaloo disco ed il ristorante Nico) c'è il natural village (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g948493-d948494-Reviews-Villaggio_Turistico_Natural_Village-Potenza_Picena_Province_of_Macerata_Marche.html) non so quanto costa ma è lungo la statale se uscite a Porto recanati e andate in direzione sud ve lo trovate a sinistra sull mare
tra porto recanati e porto potenza (vicinissimo al babaloo disco ed il ristorante Nico) c'è il natural village (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g948493-d948494-Reviews-Villaggio_Turistico_Natural_Village-Potenza_Picena_Province_of_Macerata_Marche.html) non so quanto costa ma è lungo la statale se uscite a Porto recanati e andate in direzione sud ve lo trovate a sinistra sull mare
quanto ci vuole da civitanova a VIsso esattamente ? (non ti nego che potremmo anche valutare una sosta nei dintorni di Visso , però non so dove)
speedBob
08/06/2012, 10:14
quanto ci vuole da civitanova a VIsso esattamente ? (non ti nego che potremmo anche valutare una sosta nei dintorni di Visso , però non so dove)
da civitanova è tutta superstrada fino a sotto muccia (una 50ina di km mi sembra), poi ci si butta all'interno per visso, ma penso che partenza/arrivo 1 ora più o meno (no velocità curvatura come entreprice) :D tranquillo se vi fermate verso l'interno no problem (ci si vede a Visso a me non cambia nulla) :oook:
hai qualche suggerimento da darci per fermarci all'interno nel caso ?
Cerreto di Spoleto come sarebbe nel caso (lo faremmo anche per stare un pò +vicini a visso e al mattino essere lì per primi per fare le conte della gente ecc) ?
speedBob
08/06/2012, 10:34
hai qualche suggerimento da darci per fermarci all'interno nel caso ?
Cerreto di Spoleto come sarebbe nel caso (lo faremmo anche per stare un pò +vicini a visso e al mattino essere lì per primi per fare le conte della gente ecc) ?
no da quelle parti non ho idea mi dipiace, ma se state da quelle parti vi conviene sentire chi ha organizzato il giro di domenica, che magari da quelle parti è più ferrato
grazie ancora , ti tengo informato su dove pernotteremo ... in ogni modo ci si vede domenica mattina - fatti riconoscere che andiamo a prenderci un caffè!!
speedBob
08/06/2012, 10:45
grazie ancora , ti tengo informato su dove pernotteremo ... in ogni modo ci si vede domenica mattina - fatti riconoscere che andiamo a prenderci un caffè!!
:oook: perfetto teo... mi riconosci sicuramente sono quello con la speed :risate2: tranqui ci si aggiorna, per il momento buona ricerca, se vi posso essere d'aiuto chiedi pure
:oook: perfetto teo... mi riconosci sicuramente sono quello con la speed :risate2: tranqui ci si aggiorna, per il momento buona ricerca, se vi posso essere d'aiuto chiedi pure
io vengo con l'ape che la speed è rotta !!!
speedBob
08/06/2012, 11:00
io vengo con l'ape che la speed è rotta !!!
nuoooooooooo!! ...ma vi caricate tutti qui? :biggrin3:
http://www.motorcafe.it/wp-content/uploads/2009/07/piaggio-ape-lead.jpg
speedBob
08/06/2012, 11:07
no questa ....
72515
ahahahah maranza moster.... dai con questa state più comodi
http://www.instablogsimages.com/images/2010/09/01/piaggio-ape-moca-camper_5SbTm_3868.jpg
ok basta OT :D
SpeeDino
08/06/2012, 19:41
Non so che strada facciamo, dobbiamo ancora decidere.
Tu quale fai e a che ora parti?
io passo pr fiastra visto come sempre e parto alle 8 da casa mia,ci metto massimo un'ora,cmq lasciami il tuo num. se vuoi ci sentiamo,questo é il mio
339 5704619 ciao max
se vi serve info ragazzi chiamatemi visto che sono l'organizzatore del giro ciaoooo
paniki87
08/06/2012, 19:44
Non andate con dino che vi svernicia tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
speedBob
08/06/2012, 20:11
ci becchiamo strada facendo probabilmente ... vengo da sopra ....parto alla 7.30 :oook:
io passo pr fiastra visto come sempre e parto alle 8 da casa mia,ci metto massimo un'ora,cmq lasciami il tuo num. se vuoi ci sentiamo,questo é il mio
339 5704619 ciao max
se vi serve info ragazzi chiamatemi visto che sono l'organizzatore del giro ciaoooo
Il mio numero è 340-1548612
Cmq non so se mi conviene venire dove stai tu e poi andare verso Visso, mi sa che faccio un sacco di strada in più.
Devo sentire il mio amico che viene con me e vedere cosa dice, poi al limite ti faccio sapere.
Noi abbiamo cambiato programma e ci fermero a dormire nell'interno , presumibilmente qui
AGRITURISMO ROCCAGELLI - Situato in Umbria nella Valnerina (http://www.agriturismoroccagelli.it/)
chi di voi fosse in giro il sabato sera è il benvenuto !!
Lo scrofo
18/06/2012, 10:02
GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA !
LO SBATTIMENTO VALE TUTTO IL RADUNO ... il prossimo anno VOGLIO ANCORA PIU' PARTECIPAZIONE ...
GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA !
LO SBATTIMENTO VALE TUTTO IL RADUNO ... il prossimo anno VOGLIO ANCORA PIU' PARTECIPAZIONE ...
Grazie a te e a tutti quelli che si sono fatti il CULO per organizzare il tutto........per me è stato un piacere conoscervi e sicuramente ci sarò ai prossimi eventi.
Ma volevo chiudere con un grazie alle Poste Italiane per aver fatto arrivare le maglie in anticipo
:P:P:P:P:P:P:P
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Lo scrofo
18/06/2012, 11:00
e non posso neppure bestemmiare ...
Cerchiamo di risolvere il prima possibile ... tenete duro!
Posteee Italianeeeeee :yess::yess::yess:
e non posso neppure bestemmiare ...
Cerchiamo di risolvere il prima possibile ... tenete duro!
Figurati non c'è problema, era solo per farti sentire un pò in colpa come hai fatto tu ieri con me quando sono arrivato (un pò in ritardo) a Visso.
Adesso stiamo pari
:linguaccia2::linguaccia2:
Lo scrofo
18/06/2012, 16:15
chiudo cosi' possiamo leggere tutti i commenti nel Report Speed Triple Day di Pier 75 ..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211086-speed-triple-day.html