Visualizza Versione Completa : Pneumatico anteriore Xc
ho fatto poco più di 5000 km con le gomme di serie e vedo che l'anteriore non avrà ancora molta vita....leggo in giro che durano 10/15 mila Km, ma si stà usurando precocemente solo a me????
:w00t: sono i refusi del ktm exc .... devi smetterla di entrare in curva da "kamikaze" :bravissimo_:
framau78
06/06/2012, 12:40
io ho 7000 km , e l' anteriore è quasi nuova, è il post che mi preoccupa, con il caldo e tanta strada/autostrda normale e dritta in austria l'ho un po' spiattellato....
io come già scritto in altro topic ho 10000km e l'anteriore è totalmente finita, specie sui lati. Ho fatto circa la metà della strada in due ma la gomma dietro è ancora buona. Non mi spiego questa cosa.... Abito sulle alture e faccio praticamente solo curve, evidentemente la sezione ridotta dell'anteriore porta un consumo più rapido
Ma controlli la pressione ogni tanto? Ai lati di solito si consumano di più quando sono un po' sgonfie
sì l'ho sempre tenuta sotto controllo, più o meno ogni 500km. Comunque abituato ad altre moto e altre gomme 10000km mi sembravano un traguardo irraggiungibile :biggrin3:
9000 km ed ancora in ottime condizioni.Sempre in due e carichi.6000 km tra statali ed autostrade,3000 in città.Ogni mese controllo la pressione.
Mauro XC
07/06/2012, 12:03
C
ho fatto poco più di 5000 km con le gomme di serie e vedo che l'anteriore non avrà ancora molta vita....leggo in giro che durano 10/15 mila Km, ma si stà usurando precocemente solo a me????
Ciao, 7500 Km e l'anteriore è da cambiare e mi sto grattando "la pera" su cosa mettere, anche perchè quella dietro ne avrebbe ancora per 3/4000
Decisione presa, ho ordinato le Pirelli Scorpion trail, tra l'altro su di un sito che ti consente anche di farci delle scritte personalizzate...
Lo so è un vezzo inutile...,ma visto che c'ero un bel Tiger XC l'ho fatto scrivere....:w00t:
Se siete interessati è questo qui... Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://www.gommamoto.it/)
lamps