PDA

Visualizza Versione Completa : regalo matrimonio



Mr Frowning
06/06/2012, 12:39
come da oggetto devo fare regalo,però sono il compare,che regalo?
convivono quindi per la casa hanno tutto
gli altri compari spenderanno sulle 300/400€,quindi stiamo tutti sullo stesso budget all'incirca
no regalo in busta

suggerimenti?

Black Death
06/06/2012, 12:40
Week-end in una beauty farm


;;)

Mr Frowning
06/06/2012, 12:41
Week-end in una beauty farm


;;)

non è cosa loro :D
qualcosa di materiale preferisco

Black Death
06/06/2012, 12:43
non è cosa loro :D
qualcosa di materiale preferisco

ella madonna un week end in un centro benessere non è cosa loro????

:cipenso:

Ipad ci stai dentro????

altrimenti servono dettagli.....


;;)

Micha
06/06/2012, 12:48
Dacci qualche informazione su di loro.. hobby, sport praticati ecc...

Ad esempio, se amano la musica, con quella cifra dovresti farci uscire 2 biglietti per un concerto all'estero + albergo e volo low cost.. :D

spitjake
06/06/2012, 12:51
boh, anch'io e mia moglie "avevamo tutto" per la casa ma siccome siamo appassionati di design abbiamo apprezzato chi ci ha regalato oggetti di design tipo lampade e via dicendo

oppure dischi in vinile dato che sono un audiofilo...

per dire che se uno ha delle passioni è facile

jamex
06/06/2012, 12:52
Week-end in una beauty farm


;;)

q8 e se poi non gli piace mandi il buono a me

marco.bus
06/06/2012, 12:52
quota viaggio di nozze?!

Muttley
06/06/2012, 12:54
due belle abatjour di design :oook:

a me per dire hanno regalato appunto 2 abatjour che sembrano dei soffioni , se le tocci si accendono , se le ritocci si spengono , se mantieni il tatto cambi intensita' :w00t:

http://www.minitallux.com/img/prodotti/soffione/soffione1.jpg

jamex
06/06/2012, 12:57
due belle abatjour di design :oook:

a me per dire hanno regalato appunto 2 abatjour che sembrano dei soffioni , se le tocci si accendono , se le ritocci si spengono , se mantieni il tatto cambi intensita' :w00t:

prese al negozio dei cinesi

Mr Frowning
06/06/2012, 12:58
tra lavoro ed hanno bimba piccola non è semplice spostarsi
non sono particolari estimatori di musica e tecnologia

avevo pensato a qualcosa di partivolare per la casa,tipo:
spinatore birra (lui piace molto bere :D) e set per fonduta o set pietra ollare per cene "particolari",insomma qualcosa del genere che non sia comune e che faccia figura

ciachi67
06/06/2012, 12:59
come da oggetto devo fare regalo,però sono il compare,che regalo?
convivono quindi per la casa hanno tutto
gli altri compari spenderanno sulle 300/400€,quindi stiamo tutti sullo stesso budget all'incirca
no regalo in busta

suggerimenti?

quindi devi anche comprare le fedi? giusto??
...sono nelle tue stesse condizioni.....minchia

Muttley
06/06/2012, 12:59
prese al negozio dei cinesi

certo , quelle che ho io e che gli ho consigliato costano circa 240 euro all'una

spitjake
06/06/2012, 13:00
quindi devi anche comprare le fedi? giusto??
...sono nelle tue stesse condizioni.....minchia

a me nessuno le ha comprate...:dry:

jamex
06/06/2012, 13:00
certo , quelle che ho io e che gli ho consigliato costano circa 240 euro all'una

cazzo come sono rincarati i cinesi :D

andrea.69
06/06/2012, 13:03
imho prendi una lampada tra i pezzi storici di Flos, Artemide o Fontana Arte :oook:

Mr Frowning
06/06/2012, 13:05
le lampade no,hanno casa già arredata e poi dovrei andare a vedere lo stile dell'arredamento per sceglierle....no


quindi devi anche comprare le fedi? giusto??
...sono nelle tue stesse condizioni.....minchia

le fedi già c'è chi le fà

jamex
06/06/2012, 13:07
le fedi già c'è chi le fà

te puoi regalargli quelle per il prossimo matrimonio

Micha
06/06/2012, 13:08
tra lavoro ed hanno bimba piccola non è semplice spostarsi
non sono particolari estimatori di musica e tecnologia

avevo pensato a qualcosa di partivolare per la casa,tipo:
spinatore birra (lui piace molto bere :D) e set per fonduta o set pietra ollare per cene "particolari",insomma qualcosa del genere che non sia comune e che faccia figura

Per la casa ci sono alcuni negozi che vendono cose davvero particolari..

Vicino al mio ufficio ad esempio c'è questo negozio:

DBLIVING.COM | Regali originali per arredare casa | Milano | Via Vittor Pisani, 6 (http://www.dbliving.com/)

Ha di tutto e di più, troppo forte!

Se hanno il giardino o un terrazzo, potresti pensare anche a un bel barbecue, così dopo puoi anche scroccare grigliate a raffica :D


te puoi regalargli quelle per il prossimo matrimonio

O un anticipo per l'avvocato? :biggrin3:

andrea.69
06/06/2012, 13:11
tra lavoro ed hanno bimba piccola non è semplice spostarsi
non sono particolari estimatori di musica e tecnologia

avevo pensato a qualcosa di partivolare per la casa,tipo:
spinatore birra (lui piace molto bere :D) e set per fonduta o set pietra ollare per cene "particolari",insomma qualcosa del genere che non sia comune e che faccia figura

set di coltelli professionali? :dubbio:

Micha
06/06/2012, 13:15
set di coltelli professionali? :dubbio:

Per quando litigano? :ph34r:

jamex
06/06/2012, 13:16
O un anticipo per l'avvocato? :biggrin3:

:laugh2:

andrea.69
06/06/2012, 13:17
Per quando litigano? :ph34r:

anche :D


Coltelli da cucina giapponesi Global (http://www.afcoltellerie.com/store/chefglobal.asp) oppure in ceramica

jamex
06/06/2012, 13:20
anche :D


Coltelli da cucina giapponesi Global (http://www.afcoltellerie.com/store/chefglobal.asp) oppure in ceramica

Ho un coltello in ceramica...è un'arma!!!!!!!

tbb800
06/06/2012, 13:43
Un buono per un acquisto (in futuro) di una mega-dotazione di pannolini e/o omogeneizzati . Sulle prime ti spernacchieranno e ti manderanno a caxxre, ma al bisogno verranno da te in ginocchio e con le lacrime agli occhi a ringraziarti e baciarti i piedi.

Sul biglietto scriverai: "Questo per far si che il vostro matrimonio sia all'insegna per sempre della gioia e prosperità e non vi costringa, in un tempo non lontano, a portare al monte dei pegni tutte le minchiate che avete ricevuto per il vostro matrimonio pur di tenere al pulito il/la vostro/a pargolo/a scacazzatoretrice impenitente.
Con sincero ed infinito affetto Mr. Frowning"

nico69
06/06/2012, 13:52
secchiello da champagne con pinza per il ghiaccio..per le serate romantiche..:w00t:almeno per i primi anni:biggrin3:
poi potranno utilizzarlo come porta vaso:biggrin3:

Pelledorso
06/06/2012, 13:59
Sex toys :cipenso:?!?!?

Kerik
06/06/2012, 17:30
Cosa vuol dire "sono il compare"? Mai sentito dire.

kitesvara74
06/06/2012, 17:42
Cosa vuol dire "sono il compare"? Mai sentito dire.

"Compare d'anello", Tolkien trasse spunto da questo modo dire per una trilogia, robbetta, vor dì testimone.

Segy
06/06/2012, 17:44
un bavaglio per lei....
apprezzerà molto anche lui....

onlystreet
06/06/2012, 18:51
come da oggetto devo fare regalo,però sono il compare,che regalo?
convivono quindi per la casa hanno tutto
gli altri compari spenderanno sulle 300/400€,quindi stiamo tutti sullo stesso budget all'incirca
no regalo in busta

suggerimenti?

CLICCA SULLE MIE FIRME. HAI L'IMBARAZZO DELLA SCELTA.
LA PELLICCIA PER LEI
LA POLTRONA PER LUI
E LE SCHEDE TELEFONICHE PER IL BAMBINO.

Erikuccia
06/06/2012, 18:57
Che palle, ancora con questi regali per il matrimonio; ma se hanno tutto, cosa gli serve?

robitopomoto
06/06/2012, 19:04
ieri ho discusso con degli amici sul livello delle buste ai matrimoni qui a napoli...:ph34r: devo distruggere tutte le amicizie di potenziali sposi...

onlystreet
06/06/2012, 19:07
Che palle, ancora con questi regali per il matrimonio; ma se hanno tutto, cosa gli serve?

la pelliccia di agnello nun ce l'ha nessuno.

robyeve
06/06/2012, 21:56
noi per evitare sbattimenti alla gente e ritrovarci con cose che già abbiamo o che non ci servono abbiamo optato per degli ottimi cash ..:w00t:......

ps io volevo fare la lista nozze al conce ducati ma mi hanno bocciato l'idea:cry:

Leo67
07/06/2012, 05:47
un fine settimana a Faenza da vulcano,conosce dei ristorantini.....mmmmmhhhhhhh........

nikita67
07/06/2012, 06:49
Non so se ne hai il tempo.
Potresti cercare tutti i numeri di una certa rivista (scegli tu) pubblicata nell'anno della loro rispettiva nascita.
Oppure dell'anno in cui si sono conosciuti.
Falle rilegare in un modo elegante o carino.

Promettendogli che replicherai con il 2012 anno del loro matrimonio.
Avranno un regalo originale che sfogliato tra 20 anni sarà ancora più apprezzato e/o interessante.

Pelledorso
07/06/2012, 07:22
Non so se ne hai il tempo.
Potresti cercare tutti i numeri di una certa rivista (scegli tu) pubblicata nell'anno della loro rispettiva nascita.
Oppure dell'anno in cui si sono conosciuti.
Falle rilegare in un modo elegante o carino.

Promettendogli che replicherai con il 2012 anno del loro matrimonio.
Avranno un regalo originale che sfogliato tra 20 anni sarà ancora più apprezzato e/o interessante.


Ovviamente x Lui rivista di moto x Lei......... "Chi" "Eva 3000" "Di+" ecc. ecc. :oook:

nikita67
07/06/2012, 07:45
Ovviamente x Lui rivista di moto x Lei......... "Chi" "Eva 3000" "Di+" ecc. ecc. :oook:

Boh ! Comunque chiedere ad una sua amica non sarà difficile.....che ne sai ? magari è abbonata a Max :senzaundente:
o a Men's healther :senzaundente: :biggrin3:

Pelledorso
07/06/2012, 08:11
Boh ! Comunque chiedere ad una sua amica non sarà difficile.....che ne sai ? magari è abbonata a Max :senzaundente:
o a Men's healther :senzaundente: :biggrin3:



Sono riviste x i Gay :dry:

nikita67
07/06/2012, 08:29
Sono riviste x i Gay :dry:

Ops........non lo sapevo........ho buttato lì due titoli..........
bhè magari..........:senzaundente: ..........ci ho ....preso :wink_: :biggrin3: :biggrin3:

Non mi ricordo chi ha iniziato la discussione , MrFrowing ?? , bhè chiunque sia ..............

NATURALMENTE....SI SCHERZAAAAA !!!! :wink_::wink_:

Tozzi
07/06/2012, 08:59
io faccio sempre ragli fuori lista............. mi piace regalare dei bellissimi coltelli da bistecca con quella cifra ce ne compri di validi 8/10 pezzi , non ci pensa mai nessuno a metterli in lista o regalarli .
Poi sai qui in Toscana la tagliata o la fiorentina vannno alla grande !!!!!

black panther
07/06/2012, 09:28
io faccio sempre ragli fuori lista.............

Al matrimonio ragli sempre?:dubbio: 72333

Strega Klà
07/06/2012, 11:56
Io....
la butto li.....
farei fare 2 pendenti...argento e gemme ,
i due pendenti deovno incastrarsi perfettamente l'uno con l'altro
e incastonerei la gemma pertinente al loro segno zodiacale.
il disegno deve essere unico, perchè solamente loro devono avere quel gioiello.

urasch
07/06/2012, 12:24
è dura

Mr Frowning
07/06/2012, 12:55
idee più scarse delle mie :dry:

tbb800
07/06/2012, 13:06
Io....
la butto li.....
farei fare 2 pendenti...argento e gemme ,
i due pendenti deovno incastrarsi perfettamente l'uno con l'altro
e incastonerei la gemma pertinente al loro segno zodiacale.
il disegno deve essere unico, perchè solamente loro devono avere quel gioiello.



non me ne intendo, ma può darsi con il budget di Mr gli danno solo il disegno del gioiello su carta??

che comunque, come lo descrivi, è una gran bella cosa

Strega Klà
07/06/2012, 13:17
non me ne intendo, ma può darsi con il budget di Mr gli danno solo il disegno del gioiello su carta??

che comunque, come lo descrivi, è una gran bella cosa



Ha detto 300-400 euro.....

bè....io a suo tempo me lo feci fare....
e lo porto anche oggi nonostante sia separata....
perchè era nostro ..ma anche mio e basta.....
e me l osono anche fatto tatuare .... il mio sullo sterno. il suo seull'elsa del pugnale che ho in mezzo alla schiena :cool:

Tozzi
07/06/2012, 16:20
sempre..................................:biggrin3:

e come sei fiscale !!!!!!!!

sempre..................................:biggrin3:

e come sei fiscale !!!!!!!!

black panther
07/06/2012, 16:25
sempre..................................:biggrin3:

e come sei fiscale !!!!!!!!

sempre..................................:biggrin3:

e come sei fiscale !!!!!!!!

Daaaaiiiii uuuuuff Umberto Tozzi scherzavoooo!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Mr Frowning
08/06/2012, 15:08
sul tco siete scarsi per far regali :dry:

streetTux
08/06/2012, 15:11
Regala loro un'esperienza estrema prepagata... tipo un lancio con il paracadute.. o bunjee jumping.. o parapendio..

2speed3
08/06/2012, 15:40
dal titolo pensavo regalassi la tua unione matrimoniale :D

SadShape
08/06/2012, 16:32
Un anno pagato di sky.. che è molto interessante... oppure se hanno una bella tv ma non ancora un home theater... una bella sound bar; oppure una coppia di smarthphone...

Mr Frowning
08/06/2012, 17:05
al momento le opzioni plausibili sono queste:

-weekend in centro benessere (toscana-umbria mi piacerebbe)
-home theatre (devo chiedere se ce l'hanno e gradiscono)
-un pò di cose per casa,pensavo tipo set di coltelli seri,pietra ollare,kit fonduta,spillatore birra,insomma cose del genere

datemi qualche dritta du queste opzioni

fedro
08/06/2012, 17:31
al momento le opzioni plausibili sono queste:

-weekend in centro benessere (toscana-umbria mi piacerebbe)
-home theatre (devo chiedere se ce l'hanno e gradiscono)
-un pò di cose per casa,pensavo tipo set di coltelli seri,pietra ollare,kit fonduta,spillatore birra,insomma cose del genere

datemi qualche dritta du queste opzioni

te la butto lì... faresti una bella figura con una lampada di modernariato (non nuova!!), potrebbe essere ad es. di Achille Castiglioni, oppure di design scandinavo (Aalto, Henningsen, Jacobsen, ecc) sono opere di design senza tempo e si adattano bene ad ogni tipo di casa ed arredamento....
Dovresti prendere un lampada da tavolo o da terra, ed evitare quelle a sospensione che sono più invasive e difficili da collocare...

Altrimenti andrei sul weekend in toscana/umbria in agriturismo... (evita le cose x la cucina che sono banali.... e l'home theatre..)

Mr Frowning
13/06/2012, 11:27
ho deciso cosa regalare:week end (magari lungo) in centro benessere umbria/toscana o capitale europea
datemi qualche dritta

jamex
13/06/2012, 11:33
ho deciso cosa regalare:week end (magari lungo) in centro benessere umbria/toscana o capitale europea
datemi qualche dritta

se potessi scegliere opterei senza dubbi sull'week-end in un centro benessere e se posso darti dei consigli prenderei in considerazione Ischia per i seguenti motivi:


Ci sono centinaia di alberghi con strutture termali bellissime per tutte le esigenze e per tutte le tasche!

Con quello che spendi in un week-end lungo in Toscana-Umbria li fai stare un mese ad Ischia in strutture il doppio più belle e con mille servizi in più

Mare da sogno

Mr Frowning
13/06/2012, 11:46
se potessi scegliere opterei senza dubbi sull'week-end in un centro benessere e se posso darti dei consigli prenderei in considerazione Ischia per i seguenti motivi:


Ci sono centinaia di alberghi con strutture termali bellissime per tutte le esigenze e per tutte le tasche!

Con quello che spendi in un week-end lungo in Toscana-Umbria li fai stare un mese ad Ischia in strutture il doppio più belle e con mille servizi in più

Mare da sogno

dammi più info allora :oook:

jamex
13/06/2012, 11:59
dammi più info allora :oook:

:w00t:

quì ti fai un'idea delle terme

Terme Ischia Terme di Ischia (http://www.terme-ischia.it/)

Le terme dell'isola d'Ischia, fitness, beauty (http://terme.ischia.it/)


quì dei prezzi degli hotel e dei servizi offerti:

Booking.com: 57 hotel a Ischia, Italia. Prenota ora il tuo hotel! (http://www.booking.com/city/it/ischia.it.html?label=gog235jc;sid=0bf9a2d386ae7fb8a6658beb2f731871;dcid=1)


•• ischia ,hotel ischia, alberghi ed offertissime last minute ad ischia (http://www.ischiaprenotazioni.it/ischia_ad.asp?gclid=CJ3WlKGTy7ACFUyIDgodz0e9YA)

considera che molti offrono pure il pullman che ti viene a prendere e ti riporta nelle più grosse città italiane.

se chiami il booking (molti hotel fanno capo ad agenzie di booking)..gli dici che servizi vuoi, quanto vuoi spendere e cosa cerchi e loro ti trovano l'offerta adeguata.

E poi il fatto che gli alberghi termali ad Ischia sono tantissimi comporta una estrema concorrenza che vuol dire servizi migliori a prezzi minori.......

In Toscana qualche centro termale c'è ma costa uno sproposito in relazione ai servizi offerti

Le_Loup
13/06/2012, 12:59
dal titolo pensavo regalassi il matrimonio.. mi ero spaventata!! che regalo orribile sarebbe stato...

jamex
29/06/2012, 15:04
risolto per il regalo????????????????

sono stato 4 giorni a Ischia!!!!!!!! te lo consiglio come regalo

Mr Frowning
29/06/2012, 15:10
risolto per il regalo????????????????

sono stato 4 giorni a Ischia!!!!!!!! te lo consiglio come regalo

regalo in busta e amen...

jamex
29/06/2012, 15:11
regalo in busta e amen...

:cry:

avevo tutta la recensione di Ischia da farti :dry:

Mr Frowning
29/06/2012, 16:36
:cry:

avevo tutta la recensione di Ischia da farti :dry:

l'idea era buona ma gli è difficoltoso avere giorni liberi e star via...gli dò la busta e vadano affanculo :D