PDA

Visualizza Versione Completa : F1: diritti tv a Sky dal 2013



eusebio1
06/06/2012, 13:10
F1: diritti tv a Sky dal 2013

(ANSA) - ROMA - Ancora un sorpasso di Sky sul fronte dei diritti tv legati a eventi degli sport motoristici: l'emittente satellitare ha infatti acquisito a partire dal 2013 la F1 (su 20 Gp 11 saranno suoi in esclusiva, 9 li girera' anche a televisioni in chiaro), che si va ad aggiungere alla Motogp. Lo apprende l'ANSA in ambienti dell'automobilismo.

F1: diritti tv a Sky dal 2013 - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Formula_1/diritti-Sky-2013/06-06-2012/2-A_001661850.shtml)

Comunque la pensiate (abbonati e non) non avere più a che fare con quei raccomandati di Mazzoni & co. è già positivo ...
:oook:

Richymbler
06/06/2012, 13:25
Se dovessero passare su satellite pure trasmissioni cult come "porta a porta " e "chi l'ha visto?" ,tra le poche esclusive Rai rimaste, allora non ci sarebbero motivi per rinunciare ad abbonarsi Sky volendo guardare ancora la tv...:dubbio:

DavidSGS
06/06/2012, 13:53
IO SON CONTENTO che torni su sky, mi piaceva molto, però non mi piace che sia in esclusiva.... cazzo se non paghi non vedi più nulla :cry:

Pelledorso
06/06/2012, 13:57
Ma speriamo......... ste gare di F1 sono di una noia mortale!!!

Black Death
06/06/2012, 13:58
ottimo almeno anche la F1 sembrerà avvincente


;;)

DavidSGS
06/06/2012, 13:58
Ma speriamo......... ste gare di F1 sono di una noia mortale!!!

su questo non sono d'accordo.
Rispetto a 3-4 anni fa si è fatto un notevole step di divertimento, secondo me. :oook:
Anche nello scorso campionato, vettel a parte, c'è stata sempre tanta lotta e tanti sorpassi!

Pelledorso
06/06/2012, 14:03
su questo non sono d'accordo.
Rispetto a 3-4 anni fa si è fatto un notevole step di divertimento, secondo me. :oook:
Anche nello scorso campionato, vettel a parte, c'è stata sempre tanta lotta e tanti sorpassi!

Divertente la F1 di questi ultimi tempi :blink:?!?!
Mhà............... :dry:

bi_andrea_elle
06/06/2012, 14:21
ecchissenefrega!!! tra poco su italia uno inizieranno " I MAMMONI" :oook:

VonRichthofen
06/06/2012, 14:25
maledette pay Tv......

Mastroragno
06/06/2012, 15:54
bah...ci lagniamo perchè dobbiamo pagare il canone (che molti poi non pagano...), eppure la maggior parte della gente che conosco ha sky...

rez
06/06/2012, 15:59
che merda.....

Gunslinger
06/06/2012, 16:02
la f1negli ultimi 2/3anni é davvero bella, gare molto tirate e un buon numero di sorpassi


chi dice il contrario secondo me segue ancora il luogo comune degli anni passati (effettivamente noiosi)


bah...ci lagniamo perchè dobbiamo pagare il canone (che molti poi non pagano...), eppure la maggior parte della gente che conosco ha sky...

sky costa ma ha molti programmi di qualità, la rai che cos'ha? se ci fossero programmi decenti non mi lamenterei certo del canone

Mastroragno
06/06/2012, 16:13
sky costa ma ha molti programmi di qualità, la rai che cos'ha? se ci fossero programmi decenti non mi lamenterei certo del canone

certo... è vero che seguo poco la tv, ma so' appunto che sky fornisce un servizio migliore... purtroppo costa (per curiosità, quanto all'anno?), e trovo comunque un po'... scocciante che un appasionato di sport magari molto popolari debba "per forza" farsi sky (io fortunatamente non sono appasionato di nessuno sport) e al contempo pagare il canone. Putroppo dal mio punto di vista sono riusciti pian piano a spostare tutte le programmazioni decenti (o per lo meno ti permettono di sceglierne diverse) in una tv a pagamento, che a questo punto può darsi rimarrà la sola. Oh, ripeto, non so quanto costa all'anno, se costasse poco potrebbe essere anche interessante... ma unitamente al canone tv non tanto... aho', sono solo considerazioni le mie, nulla di più...

rookie
06/06/2012, 16:17
peccato perché ultimamente le gare sono un po' più gustose

Gunslinger
06/06/2012, 16:19
certo... è vero che seguo poco la tv, ma so' appunto che sky fornisce un servizio migliore... purtroppo costa (per curiosità, quanto all'anno?), e trovo comunque un po'... scocciante che un appasionato di sport magari molto popolari debba "per forza" farsi sky (io fortunatamente non sono appasionato di nessuno sport) e al contempo pagare il canone. Putroppo dal mio punto di vista sono riusciti pian piano a spostare tutte le programmazioni decenti (o per lo meno ti permettono di sceglierne diverse) in una tv a pagamento, che a questo punto può darsi rimarrà la sola. Oh, ripeto, non so quanto costa all'anno, se costasse poco potrebbe essere anche interessante... ma unitamente al canone tv non tanto... aho', sono solo considerazioni le mie, nulla di più...

sono d'accordo, purtroppo il canone non é piú legato alla rai (e allora perché lo chiamano ancora canone rai, truffatori), altrimenti non esiterei a rinunciare ai canali rai 1 e tenere solo sky.

ps: io pago 29 euro al mese e ho i canali di intrattenimento, i documentari e il pacchetto sport, con il quale vedo tutto ció che mi interessa.

non é poco ma ne vale la pena, mio padre hai ormai il terrore di rimanere senza sky :)

Pigi_102
06/06/2012, 16:20
(per curiosità, quanto all'anno?)

Credo che meno di 20/30 € al mese non paghi.
Io ora sono a 36/mese, con i canali tipo discovery e natgeo, cinema e i cartoni ( per la bimba ).
Niente sport. Se ci metto lo sport supero i 40.

All'anno fanno un bel 432€

Pigi

Mastroragno
06/06/2012, 16:24
Credo che meno di 20/30 € al mese non paghi.
Io ora sono a 36/mese, con i canali tipo discovery e natgeo, cinema e i cartoni ( per la bimba ).
Niente sport. Se ci metto lo sport supero i 40.

All'anno fanno un bel 432€

Pigi

:ph34r: no ragazzi, sommati al canone diventano un puttanaio di soldi per me... preferisco farmi qualche giro in moto e/o qualche mangiata in più...

Gunslinger
06/06/2012, 16:30
con il vtr di benza ce ne vuole, fai bene a risparmiare :)

Mastroragno
06/06/2012, 16:37
con il vtr di benza ce ne vuole, fai bene a risparmiare :)

Vero :incaz: !

fedro
06/06/2012, 16:55
Era da mesi che lo dicevano nel forum sky.... io ho Sky, con il pack sport e cinema, dall'inizio e prima ancora avevo Tele + e prima ancora avevo Stream...., ma sn assolutamente contrario che eventi come le olimpiadi, F1, mondiali calcio vadano a Sky xke sn eventi che devono restare in chiaro e visibili a tutti!!

gixxer73
06/06/2012, 17:03
A me dispiace , certo che la Rai poi si lamenta se la gente non paga il canone ..

Sempre peggio ..

inviato dalla mia moto

robitopomoto
06/06/2012, 19:12
la formula 1 non la guardo neanche se corrono sotto casa mia