Visualizza Versione Completa : cancellazioni di frasi sul profilo pubblico di un utente
giulianaspeed
06/06/2012, 18:23
chiedo perche' non so dove cercare risposta....nel mio profilo utente...quello mio personale di giulianaspeed ho trovato in alcune conversazioni alcune frasi cancellate da un moderatore....è una cosa che puo' avvenire anche se non ne viene richiesta la cancellazione?...
Notturno
06/06/2012, 20:50
Se non potesse avvenire... non sarebbe avvenuto... o no ?
Quindi la risposta è sì.
:dubbio:
Marco Manila
06/06/2012, 22:43
Certo, tutto ciò che è pubblico può essere soggetto a Moderazione da parte dello Staff: solitamente nei profili personali si interviene solo se c'è qualcosa di molto particolare.
Nel tuo caso che messaggi sono stati cancellati?
giulianaspeed
07/06/2012, 08:56
messaggi di insulti da parte di un utente... ma accadeva mesi fa......non ne ho chiesta la cancellazione ...ma fa nulla.... pensavo potesse servire a far capire che ce l'ha come vizietto :dubbio: a molti puo' far ridere (l'utente in questione )...a molti sta siimpatico..ma a molti altri fa girar le palle....e ricordo che in particolare a me giravano parecchio in quel periodo...:cool:...ora girano ad un altro...:cool:....
Marco Manila
07/06/2012, 09:13
Giuliana, sono comunque recuperabili se ti servono, non vengono mai cancellati del tutto. :oook:
giulianaspeed
07/06/2012, 09:23
Giuliana, sono comunque recuperabili se ti servono, non vengono mai cancellati del tutto. :oook:
ieri mi servivano a dimostrare qualcosa ad alcuni miei "amichetti" :tongue:...ma oggi non mi va piu'...:biggrin3: mi son svegliata piu' serena e con poca voglia di pensarci...grazie cmq Marco...se vuoi puoi' chiudere :oook: