Visualizza Versione Completa : Valigie laterali e topcase Mytech
il lucio
06/06/2012, 19:44
Ciao ragazzi,
ho consultato per ore le vostre discussioni sulle valigie laterali e il topcase...
... la scelta vincente è stata Mytech!!!
Lavorazione ottima, qualità eccelsa e una gran simpatia da parte di chi ci lavora.. che non guasta mai.
Forza coi commenti!!!!
http://img836.imageshack.us/img836/3603/immagine059j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/immagine059j.jpg/)
http://img204.imageshack.us/img204/9849/immagine051ij.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/204/immagine051ij.jpg/)
http://img535.imageshack.us/img535/8608/immagine013r.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/immagine013r.jpg/)
Matthew_BS
06/06/2012, 23:04
belle cavolo...ho visto che una foto quella posteriore l'hanno usata anche sul sito :oook:
dai su dicci di più...quanti neuri...1000?? 1200?? :biggrin3:
il lucio
07/06/2012, 10:12
Eh... la qualità si paga...
dunque
Kit valigie nere dritta sx 39 litri+ scaricata dx 33 litri e telai di fissaggio € 1.110
Top case nero 33 Litri con piastra di fissaggio € 424
StaiSereno
07/06/2012, 11:27
Molto belle, complimenti!
La scelta è notevole, i materiali sicuramente eccellenti e la cura del cliente è un particolare da non sottovalutare mai..
Per i miei gusti e le mie scelte sono troppo care rispetto all'effettiva capienza che hanno ma, si sa, al cuore non si comanda!
Complimenti ancora!
StSrn
spettacolose:w00t: sembrano fatte apposta per la tua tiger
Non c'è dubbio: sono sicuramente la scelta migliore da abbinare alla Tiger. Veramente un bellissimo prodotto. Complimenti!
Valuterò l'acquisto .... ma prima devo comprare la moto! :D
aigorlozio
02/08/2012, 14:15
Veramente molto belle.....
belli anche i telaietti per il fissaggio....:oook:
Le borse si sapeva che erano di qualità e belle ... sulla tua moto , oltretutto nera stanno benissimo.
montaperti
02/08/2012, 17:51
Le ho viste montate proprio su un Tiger da union bike. Una favola. :oook:
il lucio
03/08/2012, 11:06
Eh sì Montaperti!!
le sto usando molto e sono strasoddisfatto della scelta!
Le userò anche quest'estate.. poi vi posto le foto!
Buona strada a tùcc
rispolvero la discussione..
stavo valutando anche io l'acquisto delle MyTech, dalle tue foto sembra che grazie alla valigia dx scaricata si mantenga simmetria (a dispetto delle Trax dove anche montando una 45lt e una 37lt si nota la differenza di ingombri)...
quanto diventa larga la moto? tu hai preso il kit da 39 lt giusto?
pensi che il kit da 47lt (47 lato sx, 41 lato dx) diventi eccessivo? perchè la valigia da 46 permette di metterci un altro casco integrale e la differenza di prezzo è irrisoria..
hai comprato direttamente dal sito o ti sei affidato a un rivenditore nella tua zona? sconticini? :P
superzip12
13/09/2012, 21:26
Eh... la qualità si paga...
dunque
Kit valigie nere dritta sx 39 litri+ scaricata dx 33 litri e telai di fissaggio € 1.110
Top case nero 33 Litri con piastra di fissaggio € 424
Belle, complimenti. Però, cavolo la cifra totale è impegnativa...
Una voce fuori dal coro saranno fatte bene, ma a me non piacciono per niente, è solo che non mi piacciono quelle quadrate di nessuna marca sarò vecchio stile però preferisco le classiche arrotondate. questione di gusti poi si vede che sono davvero belle.
ieri ho scritto una mail alla MyTech per avere informazioni..
ho chiesto gli ingombri delle diverse configurazioni, se vi era la possibilità di montare entrambe le valigie dritte o bisognava montare obbligatoriamente la scaricata a destra e se vi era la possibilità di montare una da 49lt e una da 39lt..
ho chiesto loro di farmi un preventivo che comprendesse anche il top case da 33lt, le valigie interne morbide e il poggiaschiena.
Questa è la risposta:
"kit valigie non a sgancio rapido e kit top case 33Lt non a sgancio rapido per Triumph Tiger 800 / XC.
La configurazione per le valigie laterali prevede valigia dritta a sinistra (47L o 39L) e valigia scaricata sul lato destro(41L o 33L).
La larghezza totale del kit valigie 47L + 41L è 1070mm.
La larghezza totale del kit valigie 39L + 33L è 1000mm.
La valigia dx è comunque scaricata sia nella versione da 47Lt che da 39 Lt per permettere l’alloggiamento del tubo di scarico.
Inoltre la versione 47Lt presenta delle leggere diversità tecniche rispetto alla versione da 39Lt (dimensione delle maniglie)
Confermiamo che nella valigia da 39lt non contiene il casco integrale.
OFFERTA
- kit valigie da 47lt (sinistra dritta, destra scaricata) + kit bauletto 33lt + borse interne + poggia schiena
Codice TRM001 E………. 1.120,00
Codice TRM005 E………. 424,00
Codice TC00S1 E………. 46,00
TOTALE E…………………….. 1.590,00 (Iva inclusa) (Trasporto escluso)
- kit valigie da 39lt (sinistra dritta, destra scaricata) + kit bauletto 33lt + borse interne + poggia schiena
Codice TRM002 E………. 1.110,00
Codice TRM005 E………. 424,00
Codice TC00S1 E………. 46,00
TOTALE E…………………….. 1.580,00 (Iva inclusa) (Trasporto escluso)
- kit valigia da 47lt sinistra dritta e 39lt destra dritta + kit bauletto 33lt + borse interne + poggiaschiena
Soluzione non disponibile"
sinceramente sono tanti soldi ma soprattutto per delle valigie non ha sgancio rapido ( per la soluzione a sgancio rapido, da quel che capisco sul sito, bisogna aggiungere altri 100euro :wacko:).. inoltre il top case non prevede proprio l'opzione a sgancio rapido e per assurdo sarebbe quello di cui avrei più bisogno da smontare e montare rapidamente..
l'unica cosa realmente valida sembrano essere gli ingombri che anche nella configurazione da 47lt è appena oltre al limite legale di 1 metro (le Trax nella configurazione 45lt sx +33lt dx dovrebbero arrivare a 102cm)
per quanto mi piacciano penso che mi indirizzerò verso le Trax ,nere magari, che mi vengono a costare almeno 300euro in meno e hanno lo sgancio rapido..
spero sia stato utile a qualcuno!
il lucio
14/09/2012, 11:15
Ciao Micchio,
io ho preso le 39lt, perchè seguivano la linea della 800 se avessi avuto la 1200 forse avrei preso quelle più grandi.
Teleietti robusti e ben fatti, io li lascio sempre su e quindi me ne frego dello sgancio rapido.
Le ho usate quest'estate e mi sono trovato splendidamente, la zavorrina ha apprezzato.. certo non devi andare in giro con una che vuole portarsi dietro l'armadio..
Detto questo e considerato che hai già sentito i ragazzi di MyTech, rimane una questione soggettiva.
Sei di Padova, ma se passi da Milano batti un colpo che ci beviamo una birra e ti faccio vedere la fattura e la qualità
Lucio
Sono veramente molto belle e anche io le avevo viste montate da union bike ma certo il prezzo rimane un bel deterrente all'acquisto!
Almeno per me.
Credo che io andro' per le Trax magari meno belle ma piu' economiche.
E poi per quello che ci devo fare "qualche viaggetto non troppo impegnativo" andranno benissimo.
In ogni modo complimenti bel risultato finale!