Visualizza Versione Completa : Conto corrente arancio
Conto Corrente Arancio: conto corrente on line (http://www.ingdirect.it/sp/07_contocorrentearancio/default.html)
Sono alla ricerca di un conto corrente affidabile e a basso costo di gestione (il mio attualmente mi costa 70-80 euri annuali) e guardando in giro mi è sembrato interessante questo di ing direct con cui ho già un conto deposito. Consigli dagli esperti?
Angelik57
06/06/2012, 20:27
Ho solo conto arancio da 10 anni e conto corrente arancio da 4 anni, consigliato, realmente zero spese ed è affidabilissimo, qui a Bergamo hanno aperto anche la filiale .
Ho solo conto arancio da 10 anni e conto corrente arancio da 4 anni, consigliato, realmente zero spese ed è affidabilissimo, qui a Bergamo hanno aperto anche la filiale .
lo usi come unico conto corrente?
Erikuccia
06/06/2012, 20:40
Ho un conto corrente presso banca generali da 10 anni, ottimo, veramente zero spese e zero sorprese.
Ho la domiciliazione delle utenze e faccio regolarmente bonifici a costo zero, consigliatissimo
Angelik57
06/06/2012, 20:43
lo usi come unico conto corrente?
Si, ci faccio tutto, e c'è anche la carta di credito visa oro gratis per sempre .
Su conto arancio ci tieni i risparmi e prendi gli interessi, su conto corrente arancio fai tutto il resto bonifici, rid ecc... e sposti quello che vuoi con un clic o per telefono sempre a zero spese, ed i bolli governativi li pagano loro :w00t:
Scopri i nuovi prodotti YouBanking di Banco Popolare (http://www.youbanking.it/) :oook:
premiato su milano finanza come miglior prodotto online...oltre alle caratteristiche del conto arancio hai a disposizione una filiale sicuramente vicino a casa tua con persone fisiche con cui "trattare", le filiali son piu' di 2000 in tutta italia.
onlystreet
06/06/2012, 20:57
Io ho le Poste Italiane. :smoke_::smoke_:
E poi pagare l'audi in contanti con la carta gialla non ha prezzo. :risate2:
Scopri i nuovi prodotti YouBanking di Banco Popolare (http://www.youbanking.it/) :oook:
premiato su milano finanza come miglior prodotto online...oltre alle caratteristiche del conto arancio hai a disposizione una filiale sicuramente vicino a casa tua con persone fisiche con cui "trattare", le filiali son piu' di 2000 in tutta italia.
sembra molto valido ma la mia regione è l'unica in cui non ci sono filiali :dry:
che amarezza..........
Io ho le Poste Italiane. :smoke_::smoke_:
E poi pagare l'audi in contanti con la carta gialla non ha prezzo. :risate2:
io alla posta non ci vado + neanche a caricare la postepay, preferisco pagare due euro alla sisal
onlystreet
06/06/2012, 21:02
Io vado giusto il lunedì delle pensioni a borseggiare :laugh2:
Ho un conto corrente presso banca generali da 10 anni, ottimo, veramente zero spese e zero sorprese.
Ho la domiciliazione delle utenze e faccio regolarmente bonifici a costo zero, consigliatissimo
me ne ha parlato bene anche un mio amico... quasi quasi... :cipenso:
io sono con che banca! che ha pure una filiale dove vivo in caso di necessità
OrangiOne
06/06/2012, 23:39
credo che la maggioranza abbia "conto rosso" e sia molto inc@zz@t@!:w00t:
ora vedo cosa offrono
fitzcarraldo
07/06/2012, 18:59
Porca troia!! Vuoi dire che ti hanno aperto uno sportello in salotto??... E QUANTI SOLDI HAI???
thehobbit
07/06/2012, 19:05
Io lo ho da un paio d'anni; per quello che offre e il costo (zero) penso sia imbattibile.
Se appoggi poi la liquidità sul conto deposito, ti ci esce qualche decina di euro l'anno di interessi.
Gli svantaggi: non hai una filiale, per cui se vuoi depositare assegni devi per forza spedirli. Non ha ad esempio il pagamento degli F24 che altri conti a costo zero hanno.
MARCO1050
08/06/2012, 08:28
Ing Direct, ricapitalizzata due volte da governo olandese
Ing Direct, ricapitalizzata due volte da governo olandese
:wacko:
in ogni caso sui conti correnti non si corrono rischi...almeno io so così
MARCO1050
08/06/2012, 14:15
:wacko:
in ogni caso sui conti correnti non si corrono rischi...almeno io so così
si hai una copertura fino a circa 103.000 euro circa non mi ricordo con precisione di quanto, ma voglio vedere da dove li fanno saltare fuori e in quanto tempo ti ridaranno i tuoi soldi.
thehobbit
08/06/2012, 18:40
si hai una copertura fino a circa 103.000 euro circa non mi ricordo con precisione di quanto, ma voglio vedere da dove li fanno saltare fuori e in quanto tempo ti ridaranno i tuoi soldi.
E' una copertura del fondo interbancario di tutela dei depositi.
Certo, se salta una piccola banca, non ci vorrà molto tempo a riavere i tuoi soldi. Se saltano tutte allora il problema non si pone.
E comunque tutte le banche possono saltare, non è che ING sia meglio o peggio delle altre.
io ho fatto conto kiwi,mi trovo da dio
fearless
03/01/2014, 19:14
Uppo questa discussione per chiedere se qualcuno ha questo conto corrente,e come ci si trova soprattutto.
Avevo, anzi ho una mezza idea di aprirne uno,giusto per tenere poche migliaia di euro e beneficiare dei servizi che normalmente dalle altre parti si pagano.
tnx
eusebio1
03/01/2014, 19:41
Due conti arancio std... Del conto corrente non ho esperienza ...
Io ho in conto on line però la banca con filiale c'è !!!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Monacograu
04/01/2014, 06:39
Uppo questa discussione per chiedere se qualcuno ha questo conto corrente,e come ci si trova soprattutto.
Avevo, anzi ho una mezza idea di aprirne uno,giusto per tenere poche migliaia di euro e beneficiare dei servizi che normalmente dalle altre parti si pagano.
tnx
Ho due conti arancio ( da piu din10 anni) e due conti correnti arancio da svariati anni ... Nessun problema e tutto ok Cla'! :oook:
Ci pago pure i bollettini postali ;)
Angelik57
04/01/2014, 06:43
Ho due conti arancio ( da piu din10 anni) e due conti correnti arancio da svariati anni ... Nessun problema e tutto ok Cla'! :oook:
Ci pago pure i bollettini postali ;)
Idem, in famiglia ne abbiamo tre, sia conto corrente arancio che conto arancio :oook:
Qui a Bergamo c'è anche la banca/filiale reale :biggrin3:
folletto_kokopelli
04/01/2014, 08:15
tre conti arancio, conto corrente, bmat,carta di credtio, carta di credito prepagata( x acquisti on line),assegni.
tutto on line, tutto ok. :oook:
thehobbit
07/01/2014, 20:55
Due conti correnti e un mutuo, mai nessun problema. Se non hai bisogno di ritirare o depositare contanti, non c'ê niente di meglio.
cicorunner
08/01/2014, 10:20
conto arancio, conto corrente arancio e conto deposito arancio, deposito titoli, assegni, carta di credito e carta di debito compresi
RID, domiciliazioni, bonifici, F24
fondi di investimento e obbligazioni, prima quando era possibile pure pronti contro termine e nessun problema, con costo operazioni nella media inferiore alla maggior parte degli istituti
consigliato, unica pecca rispetto ad altre banche , piattaforma di trading non completissima e commissioni non convenientissime nella compravendita speculativa a breve periodo