PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Ristorante dagli amici di Riccione/Rimini



Brontolo
06/06/2012, 19:39
Come da titolo,ho bisogno di un consiglio per sabato sera.
Devo andare al White Dragon Tattoo,in viale D'Annunzio,per prenotare qualche tatuaggio nuovo per
la morosa e magari anche per me.

Ora,qualcuno del posto mi può consigliare dove andare a cena in zona?
Niente di romantico,eh! Siamo con un'altra coppia di amici!:biggrin3:

Un amico mi ha detto la Zi Rosa o L'Aqua Salata.....:blink:

Consigli?

Grassie!:oook:

Mike67
06/06/2012, 19:47
...prova al "C'era una volta".zona stazione.
Cucina casereccia,prezzi nella media, ambiente informale.
D'inverno tengono acceso il caminetto.
Trovi solo gente del posto.no turist

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

BarbaBarba
06/06/2012, 20:39
...prova al "C'era una volta".zona stazione.
Cucina casereccia,prezzi nella media, ambiente informale.
D'inverno tengono acceso il caminetto.
Trovi solo gente del posto.no turist

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Interessante...magari la prossima volta che ci vado per lavoro lo provo visto che lHotel è in zona..:oook:

Segy
06/06/2012, 21:50
Restate intopic altrimenti vi segnalo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Leo67
07/06/2012, 05:35
vai di Manueli :oook:

japkiller
07/06/2012, 06:44
io andrei al Bastian Cuntrèr... via marecchiese a Rimini... molto particolare... almeno anni fa si mangiava pure bene, non saprei adesso.....

black panther
07/06/2012, 07:02
Bastian contrario è ancora ottimo! Ma mi pare Brontolo cercasse su Riccione. Non ci vado quasi mai, non saprei consigliarti.
Per chi viene da fuori il mio consiglio su Rimini è sempre lo stesso: Sangiovesa Sangiovesa Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna :oook:

D@lyn
07/06/2012, 07:06
io andrei al Bastian Cuntrèr... via marecchiese a Rimini... molto particolare... almeno anni fa si mangiava pure bene, non saprei adesso.....


Bastian contrario è ancora ottimo! Ma mi pare Brontolo cercasse su Riccione. Non ci vado quasi mai, non saprei consigliarti.
Per chi viene da fuori il mio consiglio su Rimini è sempre lo stesso: Sangiovesa Sangiovesa Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna :oook:

Mi dispiace contraddirvi ma bastian contrario è vermamente diventato na schefezza....testato personalmente e avuto riscontro da ltri amici..si parlava addirittura di chiusura...:ph34r:
per il consiglio del ristorante direi che dovresti essere più preciso..carne o pesce?...
visto che chiedi riccione ..io andrei a mangiare un po di pesce senza tante pretese al calamaro fritto....

Leo67
07/06/2012, 07:12
RISTORANTE BASTIAN CONTRARIO Rimini - ristorante - 2Spaghi.it (http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/rn/rimini/ristorante-bastian-contrario/)



:sick:

Micha
07/06/2012, 07:35
Bastian contrario è ancora ottimo! Ma mi pare Brontolo cercasse su Riccione. Non ci vado quasi mai, non saprei consigliarti.
Per chi viene da fuori il mio consiglio su Rimini è sempre lo stesso: Sangiovesa Sangiovesa Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna :oook:

L'unica volta che sono stata a Rimini mi hanno portato a mangiare alla Sangiovesa :w00t:

Ho ancora l'acquolina in bocca :D

La sera dopo invece avevo fatto una scorpacciata di pesce memorabile in Rimini città, dalla trattoria Tonino (detta Il Lurido se non ricordo male :biggrin3:) in Via Ortaggi...

D@lyn
07/06/2012, 07:39
RISTORANTE BASTIAN CONTRARIO Rimini - ristorante - 2Spaghi.it (http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/rn/rimini/ristorante-bastian-contrario/)

:sick:

Leo una volta era veramente tipico e si mangiava bene.. non so il perchè di questo declino...
se parliamo della sangiovesa invece niente da dire se non che dopo che è finita nella guida i prezzi sono duplicati e per mangiare romagnolo i prezzi sono troppo alti...visto che a parte la location in se non cè niente di che rispetto ad altri posti dove si spende molto meno...

ps..giovà mi dispiace ma ti sto bocciando tutti i ristoranti..:laugh2:

black panther
07/06/2012, 07:40
Leo una volta era veramente tipico e si mangiava bene.. non so il perchè di questo declino...

:cry:

Millejager
07/06/2012, 09:14
RISTORANTE BASTIAN CONTRARIO Rimini - ristorante - 2Spaghi.it (http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/rn/rimini/ristorante-bastian-contrario/)



:sick:

Bastian Contrario, Rimini - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187807-d1587291-Reviews-Bastian_Contrario-Rimini_Province_of_Rimini_Emilia_Romagna.html)

:oook:

DavidSGS
07/06/2012, 09:22
Bastian Contrario, Rimini - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187807-d1587291-Reviews-Bastian_Contrario-Rimini_Province_of_Rimini_Emilia_Romagna.html)

:oook:

BUONO! :oook:

black panther
07/06/2012, 09:23
ps..giovà mi dispiace ma ti sto bocciando tutti i ristoranti..:laugh2:

Se ti azzardi a bocciarmi la Sangiovesa vengo lì in ufficio e ti dò due tozze! :incaz:


:biggrin3:

Intrip
07/06/2012, 09:24
L'unica volta che sono stata a Rimini mi hanno portato a mangiare alla Sangiovesa :w00t:

Ho ancora l'acquolina in bocca :D

La sera dopo invece avevo fatto una scorpacciata di pesce memorabile in Rimini città, dalla trattoria Tonino (detta Il Lurido se non ricordo male :biggrin3:) in Via Ortaggi...

dal Lurido andai per un addio al celibato,
belle e tante cose...:biggrin3:

D@lyn
07/06/2012, 10:16
Se ti azzardi a bocciarmi la Sangiovesa vengo lì in ufficio e ti dò due tozze! :incaz:


:biggrin3:

non dico che si mangia male dico che sono diventati un po ladroni con la scusa che sono sulla guida...:wacko:
aspetta che esco e metto le barricate..:laugh2:

Leo67
07/06/2012, 10:31
BUONO! :oook:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
07/06/2012, 11:44
una cena con Brontolo a Rizzone mi garberebbe assai ......dai daiiiii

Brontolo
07/06/2012, 15:23
vai di Manueli :oook:

Sono con la morosa,mica con Vulcano....:biggrin3:


Bastian contrario è ancora ottimo! Ma mi pare Brontolo cercasse su Riccione. Non ci vado quasi mai, non saprei consigliarti.
Per chi viene da fuori il mio consiglio su Rimini è sempre lo stesso: Sangiovesa Sangiovesa Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna :oook:

Io personalmente preferirei essere vicino a viale D'Annunzio per parcheggiare e amen,ma anche cenare a rimini e poi
muovermi a riccione non è un problema.
Avevo proprio pensato alla Sangiovesa,è una vita che non ci vado...


Mi dispiace contraddirvi ma bastian contrario è vermamente diventato na schefezza....testato personalmente e avuto riscontro da ltri amici..si parlava addirittura di chiusura...:ph34r:
per il consiglio del ristorante direi che dovresti essere più preciso..carne o pesce?...
visto che chiedi riccione ..io andrei a mangiare un po di pesce senza tante pretese al calamaro fritto....

Ottimo,allora il Bastian contrario lo eliminiamo subito.
Io preferirei pesce,ma non c'è problema anche per la carne,adesso però mi hai incuriosito con il
calamaro fritto....
vado a cercare in rete se si trova qualcosa.

Grazie a tutti!

Tranne Leo....:biggrin3:

Leo67
07/06/2012, 15:25
Sono con la morosa,mica con Vulcano....:biggrin3:



Io personalmente preferirei essere vicino a viale D'Annunzio per parcheggiare e amen,ma anche cenare a rimini e poi
muovermi a riccione non è un problema.
Avevo proprio pensato alla Sangiovesa,è una vita che non ci vado...



Ottimo,allora il Bastian contrario lo eliminiamo subito.
Io preferirei pesce,ma non c'è problema anche per la carne,adesso però mi hai incuriosito con il
calamaro fritto....
vado a cercare in rete se si trova qualcosa.

Grazie a tutti!

Tranne Leo....:biggrin3:

:D

D@lyn
07/06/2012, 15:57
Ottimo,allora il Bastian contrario lo eliminiamo subito.
Io preferirei pesce,ma non c'è problema anche per la carne,adesso però mi hai incuriosito con il
calamaro fritto....
vado a cercare in rete se si trova qualcosa.

Grazie a tutti!

Tranne Leo....:biggrin3:

se ti interessa ce ne è uno anche a Rimini vicino alla nuova darsena che è sicuramente molto carino

http://www.kalamaro.it/

BarbaBarba
07/06/2012, 16:51
Bastian contrario è ancora ottimo! Ma mi pare Brontolo cercasse su Riccione. Non ci vado quasi mai, non saprei consigliarti.
Per chi viene da fuori il mio consiglio su Rimini è sempre lo stesso: Sangiovesa Sangiovesa Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna :oook:

Prevedo già i commenti, però tigggggiuro che E' IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO!!!! :oook:
....la crema della casa...:homer:
comunque in zona ce ne sono parecchi
Un mesetto fa sono andato a San Patrignano, ottime pizze e prodotti fatti da loro in vendita (ma questo anche alla Sangiovesa :homer:) :oook:
Peccato solo che se ci vado si tratta di infrasettimanale e pure da solo...:sad:

Brontolo
07/06/2012, 18:01
:D

Sei un delinquente....sempre e solo Manueli....chissà le robacce che avete scritto tu e Giorgiorox...
Peccato che vi abbiano segato i post....:biggrin3:


se ti interessa ce ne è uno anche a Rimini vicino alla nuova darsena che è sicuramente molto carino

Sito Ufficiale Kalamaro Fritto d'Osteria: ristorante di pesce sul porto a Riccione e Rimini, sulla nuova Darsena, anche take away (http://www.kalamaro.it/)

Ho guardato quello di Riccione,mi sembra un bel posticino alla buona.
Alla fine voglio mangiare bene,non mi frega nulla del posto fighetto...adesso vedo.:oook:
Solo che la mia amica è celiaca e intollerante ai latticini,anche questa cosa mi frena un po' per il
pesce....
Fritture,spiedini o robe simili hanno sempre farine o pane grattugiato....

Se la porto dove le buttano una fiorentina da un kg nel piatto,no problem,altrimenti è sempre un rischio...


Ah,mi hanno già segato l'idea della cena a Rimini....tempi troppo stretti....:dubbio:

Che un tatuatore apra la bottega alle 19 30 porca troia,mi fa girare un po' i maroni....:dry:



Prevedo già i commenti, però tigggggiuro che E' IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO!!!! :oook:
....la crema della casa...:homer:
comunque in zona ce ne sono parecchi
Un mesetto fa sono andato a San Patrignano, ottime pizze e prodotti fatti da loro in vendita (ma questo anche alla Sangiovesa :homer:) :oook:
Peccato solo che se ci vado si tratta di infrasettimanale e pure da solo...:sad:

Oddio....non so più cosa pensare....
Qua i commenti o sono ultra positivi oppure dicono cacca....:sad:

Va beh,ci andrò un'altra volta! Magari da solo!:biggrin3:

Arigrazie a tutti!