Visualizza Versione Completa : Quale animale da pista?
Ciao ragazzi non essendo + un triumphista è un pò che non scrivo + nel forum quindi un ciao a tutti.
Vorrei prendere una moto da usare solo in pista quindi spendendo relativamente poco... max max 4500/5000 euri... il tutto perchè devo fare un pò cassa quindi sto cercando di vendere la mia 848 evo e sostituirla con una moto + vecchiotta così da dedicarmi esclusivamente alla pista e smetterla di buttare un patrimonio in assicurazioni. Detto questo, vorrei un consiglio da voi.... quale moto? non più vechia del 05/06 ....
Ho creato un sondaggio a proposito in un altra discussione
Ciao ragazzi non essendo + un triumphista è un pò che non scrivo + nel forum quindi un ciao a tutti.
Vorrei prendere una moto da usare solo in pista quindi spendendo relativamente poco... max max 4500/5000 euri... il tutto perchè devo fare un pò cassa quindi sto cercando di vendere la mia 848 evo e sostituirla con una moto + vecchiotta così da dedicarmi esclusivamente alla pista e smetterla di buttare un patrimonio in assicurazioni. Detto questo, vorrei un consiglio da voi.... quale moto? max 2005/06 non + vecchia
Erikuccia
06/06/2012, 19:59
Gsx-r 750.....ottimo compromesso. Dipende da che piste fai, ma, se puoi permettertelo, va oltre il 600 :oook:
senza nessun dubbio R6 o cbr. Il resto un gradino sotto magari non per prestazioni in senso asoluto ma per reperibilità ricambi, conoscenza del prodotto presso meccanici etc etc.
gixxer73
06/06/2012, 20:15
Gixxer 750 K6 o K7 ..;)
inviato dalla mia moto
S1m0ne75
06/06/2012, 20:17
R6 o ninja 636 (2005)
che piste faccio... un pò tutte Adria, Franciacorta, spero a breve Mugello, Marzaglia....
usate il sondaggio grazie, questo post è doppio per errore, il buono è l'altro, cmq grazie
vendi la 848Evo? mmhhhhhhhhhhhhhhhh la hosa mi stuzziha :cipenso: stavo valutando l'acquisto.... :cipenso:
eusebius
06/06/2012, 20:20
Ho unito i messaggi in modo da continuare su un solo post (quello con il sondaggio).
Voto per la GSXR 750: amici ce l'hanno ed è un ottimo compromesso
apetta cross
06/06/2012, 20:21
gsxr 750 senza dubbio
ank se il day messo bene fa paura
apetta cross
06/06/2012, 20:22
GSX-R 1000 K5.
se vabbe nn vale te fai r sondaggio come te pare
gh
se vabbe nn vale te fai r sondaggio come te pare
gh
C'è l'opzione "altro", ho votato "altro".
apetta cross
06/06/2012, 20:25
C'è l'opzione "altro", ho votato "altro".
no no non vale
non l'avevo vistaaaaaaaaa
onlystreet
06/06/2012, 20:27
no no non vale
non l'avevo vistaaaaaaaaa
smerdato
:risate2:
altro: zx10r '05 :smoke_:
Allora vi freno io....:biggrin3: altro parliamo sempre di 600 o cmq moto non troppo cattive tipo zx 10r del '04 ... non sono un manico da paura, diciamo che vado e comincio a spingere abbastanza ma mi ritengo un novellino e faccio questa scelta per imparare e migliorarmi, meglio non sbattere subito la testa contro il muro, (seppur con il casco):wacko:
onlystreet
06/06/2012, 20:39
l'animale da pista gia ce l'hai...vacca boia hai un 848evo.
quando imparerai a capire la moto che hai sotto il culo, rimarrai sconcertato di quanto questa moto abbia spostato in avanti la percezione del tuo limite.
Questa.E non sbagli...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/208391-day-675-special-only-track.html
vendi la 848Evo? mmhhhhhhhhhhhhhhhh la hosa mi stuzziha :cipenso: stavo valutando l'acquisto.... :cipenso:
Ciao si la vendo, facendola breve per non andare off topic, è un EVO del 2011 rossa con 1.300 km circa, non un graffio, oltre alle carene originali ho anche un set sempre di carene originali Xerox (no VTR) con parafango in carbonio e i mivv suono appena comprati usati su ebay, con me devono ancora fare 1 km quelli scarichi perchè non ho + rinnovato l'assicurazione. :moneyyy:
Se ti interessa ci sentiamo in MP
Questa.E non sbagli...
Day 675 special only track
il tuo consiglio..... è naturalmente disinteressato :D
comunque è bellissima :oook:
l'animale da pista gia ce l'hai...vacca boia hai un 848evo.
quando imparerai a capire la moto che hai sotto il culo, rimarrai sconcertato di quanto questa moto abbia spostato in avanti la percezione del tuo limite.
Lo so hai perfettamente ragione ma mi trovo a fare questa scelta per una questione economica purtroppo devo venderla per fare un pò di cassa.
il tuo consiglio..... è naturalmente disinteressato :D
comunque è bellissima :oook:
OVVIO...:biggrin3:
Comunque,chi mi conosce,sa che persona sono,e soprattutto,come tengo,com'e' allestita e come gira la mia moto...:oook:
p.s.Grazie...
marco.bus
06/06/2012, 20:53
tra le 600 l'R6 è la più animale! la daytona è più facile con un ottimo motore e già più affilata dell'R6 con setting standard.
per avere più motore ma non cadere su un 1000 l'unica soluzione è la suzuki 750.
Questa.E non sbagli...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/208391-day-675-special-only-track.html
tanta roba quella del vecio...
va come un fulmine!!
dovessi valutare ora l'acquisto di una prontopista non avrei dubbi!
Gianluca74
06/06/2012, 20:57
zx10r 2005...allaccia la cintura di sicurezza!!!!
S1m0ne75
06/06/2012, 20:57
Ciao si la vendo, facendola breve per non andare off topic, è un EVO del 2011 rossa con 1.300 km circa, non un graffio, oltre alle carene originali ho anche un set sempre di carene originali Xerox (no VTR) con parafango in carbonio e i mivv suono appena comprati usati su ebay, con me devono ancora fare 1 km quelli scarichi perchè non ho + rinnovato l'assicurazione. :moneyyy:
Se ti interessa ci sentiamo in MP
X Segy ti rivendo la mia ha solo qualche km in più ...grossomodo.............. questa la riprendo io!!
X Segy ti rivendo la mia ha solo qualche km in più ...grossomodo.............. questa la riprendo io!!
Sol che qualcuno la compri.... I need :moneyyy::risate2:
il sondaggio nonprende una direzione chiara....guardate che mi fido del sondaggio :oook:
apetta cross
07/06/2012, 08:22
smerdato
:risate2:
:(
mi aspettavo sicuramente più voti per la day visto la natura del forum .... :biker:
forse qualched'uno in più anche per l' r6
ma come mai così pochi per il 999....?
qualcuno di voi l'ha avuta...? com'è? pesante ...un cancello...poco motore....?
streetTux
07/06/2012, 16:40
GSXR 750... la quadratura del cerchio :oook:
mi aspettavo sicuramente più voti per la day visto la natura del forum .... :biker:
forse qualched'uno in più anche per l' r6
ma come mai così pochi per il 999....?
qualcuno di voi l'ha avuta...? com'è? pesante ...un cancello...poco motore....?
Ti sei risposto da solo!Aggiungerei che e' pure un tantino brutta...:sick:
andrellino
07/06/2012, 17:03
Ho girato a rijeka con un tizio con la gsx r 750, ma non ne era soddisfatto. Ha detto che si trovava molto meglio con la gsx r 600 che aveva prima....
Altro non so...
Io ho la Daytona, ho provato anche altre moto, ma la Daytona a mio avviso e' la migliore...
Ma perche' non ti tieni la 848 evo e prepari quella solo pista?
Nooooo brutta dove?:sick:
Ma perche' non ti tieni la 848 evo e prepari quella solo pista?
Ha detto che deve far casa babbeoh :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
non prendere un 600... e neanche un 750... vai col suzuki 1000 k5, ti diverti tanto e non è certo difficile da guidare tra i cordoli
72471
beh ragazzi il 999 brutto brutto non è.....
e l'idea mi stuzzica abbastanza...certo un 750 forse sarebbe la scelta migliore ma esteticamente non mi piace proprio altro che 999....sembra un burgman
maurotrevi
07/06/2012, 19:40
R6 o al limite gsxr 750 lascia stare il resto.
michele0105
07/06/2012, 20:08
Se devi fare cassa, l'ultima cosa che devi fare è dedicarti alla pista.
Quello che spendi in assicurazione lo spendi in una giornata.
S1m0ne75
07/06/2012, 20:10
......mettici anche la manutenzione più costosa e non ha l'affidabiltà di una jappo!
l'animale più veloce fuori e dentro la pista è il ghepardo
l'animale più veloce fuori e dentro la pista è il ghepardo
segnalato.