Visualizza Versione Completa : Parabrezza Givi Alto con attacchi nuovo (ancora imballato)
Vendo parabrezza Givi alto per Tiger 800 con relativi attacchi! Nuovo ancora imballato!
Prezzo 85 euro ( prezzo tratt.)
Paolo1975
07/06/2012, 19:19
Scusa, come mai? č cosė brutto?
Scusa, come mai? č cosė brutto?
Assolutamente no! Semplicemente l'ho comprato da poco e mai montato...adesso sto dando in permuta la moto e lo vendo separatamente!
Paolo1975
08/06/2012, 14:05
ero indeciso tra questo e l'airflow sempre della Givi, ho l'originale alto ma non sono soddisfattissimo....
ero indeciso tra questo e l'airflow sempre della Givi, ho l'originale alto ma non sono soddisfattissimo....
L'originale alto č, oggettivamente, pių bello del Givi ma non serve a tanto! 5 cm in pių non fanno alcuna differenza...almeno nel mio caso...poi dipende anche dalla tua altezza! Il givi č nettamente pių alto e fa il suo lavoro!
L'airflow non mi piace esteticamente e non mi convince tecnicamente...resta infatti sempre uno "spazio" tra le due plastiche...il rischio "fischio" continuo c'č...almeno da quello che mi hanno detto.
Vaaaaaaaa bene! Tagliamo la testa al "totano"...prezzo finale 50 euro...ancora qualche giorno e poi lo regalo!
Vaaaaaaaa bene! Tagliamo la testa al "totano"...prezzo finale 50 euro...ancora qualche giorno e poi lo regalo!
mi metto in lista per il regalo hahahhaha... (scherzo):lingua:
Hai un messaggio privato per cupolino.Ciao
RENZOLINO
02/09/2014, 15:18
cioa
se non lo hai venduto te lo compero io
vanno bene 55 euro??
Grazie
Ciao mi metto in lista per 50 euro
fammi sapere
L'utente non si collega da oltre due anni.Chiudo :oook: